Tutti i Post di NicaTrav

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
NicaTrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: NicaTrav

4 giorni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.11.2024
Mi piacerebbe avere una esperienza come sissy maid.... mi intriga molto...kisses

» Nell'argomento: Carnevale En femme
6 giorni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Ciao a tutte, concordo con Stefy il carnevale è un'ottima occasione per chi vuole sperimentare cosa si provi ad uscire en femme se non lo ha mai fatto...si passa inosservate e si può osare...anche io non ho più questa diciamo esigenza avendo la possibilità di uscire quando lo desidero... baci baci

» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
3 settimane fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
i tacchi sono una vera passione, mai senza!!

» Nell'argomento: truccarsi che passione
3 settimane fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Credo che per noi trav il trucco sia di fondamentale importanza. Non solo serve per nascondere i nostri tratti mascolini ma anche per esaltare il nostro modo di sentirci donne. Non è impossibile ma solo questione di pratica e trovare i prodotti giusti! baci baci

» Nell'argomento: mondo sissy
3 settimane fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Ciao ragazze, io mi travesto da sempre, non solo in pvt ma anche in pubblico, ultimamente ho fantasie sul mondo sissy che mi piacerebbe provare...di fatto ho un'indole remissiva e molto predisposta alla sottomissione, ma l'idea di appartenere a qualcuna/no mi intriga e credo che potrebbe completare questo mio modo di vivere la feminilità......ma come dite voi non è facile trovare qualcuno con cui potersi esprimere come sissy, ma anche difficile poi metterlo in pratica compatibilmente con tutto il resto .... baci baci...

3 settimane fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
piacerebbe anche a me un'esperienza come sissy maid, cameriera tutto fare. baci baci

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni