Tutti i Post di NicaTrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: NicaTrav
» Nell'argomento: A chi piacciono i "Giochi di ruolo" /Bdsm soft ?

Mi piacerebbe avere una esperienza come sissy maid.... mi intriga molto...kisses
» Nell'argomento: Carnevale En femme

Ciao a tutte, concordo con Stefy il carnevale è un'ottima occasione per chi vuole sperimentare cosa si provi ad uscire en femme se non lo ha mai fatto...si passa inosservate e si può osare...anche io non ho più questa diciamo esigenza avendo la possibilità di uscire quando lo desidero... baci baci
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.

i tacchi sono una vera passione, mai senza!!
» Nell'argomento: truccarsi che passione

Credo che per noi trav il trucco sia di fondamentale importanza. Non solo serve per nascondere i nostri tratti mascolini ma anche per esaltare il nostro modo di sentirci donne. Non è impossibile ma solo questione di pratica e trovare i prodotti giusti! baci baci
» Nell'argomento: mondo sissy

Ciao ragazze, io mi travesto da sempre, non solo in pvt ma anche in pubblico, ultimamente ho fantasie sul mondo sissy che mi piacerebbe provare...di fatto ho un'indole remissiva e molto predisposta alla sottomissione, ma l'idea di appartenere a qualcuna/no mi intriga e credo che potrebbe completare questo mio modo di vivere la feminilità......ma come dite voi non è facile trovare qualcuno con cui potersi esprimere come sissy, ma anche difficile poi metterlo in pratica compatibilmente con tutto il resto .... baci baci...
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO

piacerebbe anche a me un'esperienza come sissy maid, cameriera tutto fare. baci baci