SexyBlog > Le dimensioni degli Italiani
Curiosità 07.01.2014 53 | Canali: uomini pene dimensioni
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it
Le dimensioni degli Italiani
Curiosità 07.01.2014 53 | Canali: uomini pene dimensioni
Donne di Italia aprite bene le orecchie: da oggi sarà più facile trovare il calibro che fa al caso vostro grazie ad un certosino lavoro di ricerca e schedatura delle dimensioni medie degli italiani su base regionale.
Da tempo vi osserviamo, conosciamo i desideri, i vizi e le virtù, i pregi e i difetti di tutti i cari amici che popolano la nostra commuinity. Sappiamo esattamente cosa cercano le donne, e gli argomenti utilizzati dagli uomini che vogliono sedurle. Purtroppo, a volte, nonostante le più nobili intenzioni, ci si ritrova a fronteggiare un inganno e la realtà tradisce l'immaginazione e le aspettative. E se è vero che il sesso non può essere ridotto a matematica o geometria, vogliamo poter dare alle nostre amate porcelline uno strumento in più per orientarsi nella giungla del dating sessuale: la mappa delle dimensioni dei peni italiani.
In coda alla classifica, il Friuli Venezia Giulia, con una media di 13-14 cm di lunghezza del pene in erezione. Seguono tutte le regioni del Nord Italia con 14-15 cm di media, che arrivano a 16 in Toscana e nelle Marche. L'Emilia Romagna si distingue con 17 cm, stessa media di Lazio, Abruzzo e Sardegna. L'Umbria spezza il trend, arrivando a 18 cm di media, in linea con tutto il meridione di Italia.
Il primato spetta però al Molise, una minuscola porzione di territorio dove pare si nascondano gli uomini meglio dotati di Italia: ben 19 cm di media, molto vicini dunque a quel 20 cm che popola i desideri proibiti dell'universo femminile.
CURIOSITA':
TheyFit, sito specializzato nella commercializzazione di preservativi, ha riscontrato nel tempo un cambiamento della lunghezza media di un pene inglese in erezione: dieci anni fa era di 15,4 cm, oggi arriva a 12,95. Secondo gli scienziati, il preoccupante ridimensionamento è da attribuire agli agenti inquinanti e ai cambiamenti climatici, in grado d’influenzare il sistema endocrino. Basti pensare agli asiatici, con 10 cm scarsi. Gli italiani si difendono con onore, primi in Europa e sesti nel mondo con una media di 15,7 cm in erezione.
Ragazzi e ragazze, in base alle vostre esperienze di incontri, condividete questa classifica?
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it
Articoli Simili