SexyBlog > Ma è davvero possibile allungare il Pene?     

Ma è davvero possibile allungare il Pene?


Curiosità 21.04.2023 57   |   Canali: pene allungamento del pene kegel dimensioni dimensioni del pene

Ma è davvero possibile allungare il Pene?

Pillole, creme, lozioni, estensori per il pene e dispositivi di ogni tipo promettono, attraverso massive operazioni di marketing e spam, di fare miracoli. Ma i metodi di ingrandimento del pene funzionano davvero?

Nonostante la maggior parte delle persone che considerano i trattamenti per l'ingrandimento del pene abbiano peni di dimensioni normali, adeguati ad una attività sessuale soddisfacente, la dimensione del pene resta comunque una fonte comune di ansia e ciò ha alimentato un mercato "del pene" multimilionario.

Ma si può davvero allungare il pene? Ebbene si, il pene si può allungare attraverso procedimenti chirurgici, medici, o attraverso strumenti appositi. Vi sveliamo quali funzionano e quali invece no.


Intervento Chirurgico

La comunità medica ritiene che l'intervento chirurgico sia necessario solo se una persona ha una condizione chiamata micropene. Questo termine descrive un pene di 7,5 cm o più corto quando allungato.

Da prendere in considerazione nei casi più seri poichè, come ogni operazione, comporta dei rischi anestetici, o causare danni all'organismo fino a comprendere gli stessi genitali.
Per la buona riuscita dell'intervento è fondamentale rivolgersi ad un chirurgo plastico serio e accreditato che abbia già eseguito operazioni di questo genere.

Esistono due tipi principali di interventi chirurgici sull'ingrandimento del pene.

L'aumento del pene comporta l'iniezione di cellule adipose nel pene. L'obiettivo è aumentare la circonferenza, o la larghezza, nonché la lunghezza, in alcuni casi. La procedura comporta rischi. Gli effetti collaterali possono includere gonfiore e distorsione del pene. 

Un altro metodo di aumento del pene prevede l'innesto di cellule adipose da altre parti del corpo sul pene. Questo è meno invasivo e può aggiungere una media di 2,39-2,65 cm dopo 12 mesi.

Tuttavia, l'organo può perdere il 20-80 percento del nuovo volume entro 1 anno dall'intervento, quindi le persone potrebbero aver bisogno di più interventi chirurgici per ottenere il risultato desiderato.

Il secondo tipo principale di intervento chirurgico è il rilascio di legamenti sospensivi. Questo legamento fissa il pene all'area pubica e fornisce supporto durante l'erezione. Se un chirurgo taglia il legamento, questo cambia l'angolazione del pene, il che può far sembrare più lungo.

In media, il rilascio di legamenti sospensivi può aumentare la lunghezza del pene flaccido di 1-3 cm, ma i tassi di soddisfazione del paziente e del partner tendono ad essere bassi. La mancanza di supporto durante l'erezione può rendere difficile la penetrazione.

Secondo la Urology Care Foundation la chirurgia di aumento del pene non è né sicura e né efficace.

 

Quando Sottoporsi all'Allungamento del Pene

Dato che l'allungamento del pene è un'operazione alquanto complessa, è bene valutare accuratamente la propria situazione psico-fisica e accertarsi che non sia solo un capriccio del momento.
Potrebbe rivelarsi utile in caso di difetti congeniti come ipospadia/epospadia, micropene, casi di asportazione per via di una patologia oppure cambio di sesso.


Estensori per il pene

Si tratta dell'unico metodo non chirurgico che è dimostrato aumentare la lunghezza. I dispositivi a trazione mirano ad aumentare la lunghezza del pene allungando il tessuto del pene. Una persona posiziona un peso o una piccola cornice allungabile sul pene flaccido per allungarlo delicatamente.

Secondo una revisione scientifica del 2010, gli estensori del pene sono l'unica tecnica basata sull'evidenza per l'allungamento e i risultati potrebbero non essere inferiori alla chirurgia del pene.

Diversi studi hanno studiato gli effetti dei dispositivi di trazione, con risultati variabili.

Alcuni risultati suggeriscono che i dispositivi possono allungare il pene fino a 1-3 cm (cm).

Nella maggior parte di questi studi, i partecipanti hanno indossato i dispositivi per un periodo compreso tra le 4 e le 6 ore al giorno. In uno, indossavano i dispositivi per 9 ore al giorno.

Le prove relative ai dispositivi di trazione sono tuttavia limitate. Determinare la loro sicurezza ed efficacia richiederà ulteriori ricerche e attualmente la Urology Care Foundation non ne supporta l'uso.

 

Dispositivi aspiranti

Un dispositivo di aspirazione contiene un tubo nel quale va messo il pene e sono conosciuti spesso col nome di "Sviluppatori". Il pompaggio di aria crea un vuoto che attira il sangue nel pene, facendolo gonfiare.

Le persone di solito usano dispositivi a vuoto per trattare l'impotenza o la disfunzione erettile. Nessuna forte evidenza scientifica suggerisce che possano aumentare le dimensioni del pene.

Ricerche sufficienti sugli Sviluppatori ad Acqua invece non sono ancora state fatte.

 

Pillole e creme

Molte pillole e creme promettono di aumentare le dimensioni del pene. Tendono a contenere varie vitamine, minerali, erbe o ormoni. Generalmente sono prodotti naturali e quindi sicuri.

Ma ad oggi non esiste una forte evidenza scientifica che qualcuno di questi possa influenzare la dimensione del pene.


Allungamento Naturale del Pene

Per chi non desidera sottoporsi ad un intervento chirurgico, esistono dei modi naturali e affidabili per allungare il pene. Uno di questi è il massaggio Jelqing, che consiste in una vera e propria mungitura del pene, atta a stirare l'asse.
Per prima cosa bisogna appoggiare la prima mano sul pene nella posizione suddetta e poi e, spremendo delicamente, si sale fino al glande per cedere la presa all'altra mano, la quale dovrà ripetere i medesimi movimenti.

Un'altra tipologia di esercizi utili al pene sono quelli di Kegel, che hanno lo scopo di aiutare a rinforzare i muscoli pelvici. Gli esercizi di Kegel (di cui abbiamo già parlato) sono altresì utili non solo per contrastare l'incontinenza e l'eiaculazione precoce, ma anche per far amplificare gli orgasmi e permettere di provare nuove piacevoli sensazioni durante il rapporto sessuale.
Per ottenere dei buoni risultati è bene eseguire questi esercizi con costanza, diversamente non sarebbero affatto utili.

L'Importanza della Ginnastica Lì Sotto

Gli esercizi per allungare il pene sono importanti per numerosi motivi, che spesso vengono dati per scontati.
Oltre a facilitare l'aumento della lunghezza, sono infatti capaci di garantire un benessere generale nei confronti dell'intimità maschile.
Un'altissima percentuale di uomini non tiene conto che quella zona è ricca di muscoli e terminazioni nervose che possono essere allenate esattamente come le altre parti del corpo.

Più un muscolo è allenato, migliori saranno le sue performance.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

pene allungamento del pene kegel dimensioni dimensioni del pene




Lascia il tuo commento (57):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni