Ce l'hai piccolo? No problem! Ecco cosa puoi fare.
sessualità 22.11.2023 74 | Canali: dimensioni del pene pene pene piccolo dimensioni posizioni
Non sempre Madre Natura è generosa con tutti i maschietti e spesso si devono fare i conti con delle dimensioni del pene che non sono propriamente abbondanti e che potrebbero causare, sia nell’uomo che nella donna, problemi sotto le coperte, soprattutto dal punto di vista mentale.
In realtà il sesso può essere grandioso anche se i centimetri scarseggiano, l’importante è scegliere le posizioni migliori per sfruttare a dovere il pene nella sua interezza, sentendolo fino in fondo: dopotutto, se la saggezza popolare recita che l’importante non sono le dimensioni, ma il modo in cui si usa, un motivo ci sarà.
L'importante è saperlo usare
Quante volte lo si è sentito dire? Anche se potrebbe sembrare più consolatorio che altro, questo detto non va tanto lontano dalla realtà.
La parola chiave per un rapporto soddisfacente per entrambi, in questi casi, è una sola: profondità. Il trucco, infatti, è quello di usare le posizioni che permettano la penetrazione più completa possibile, la migliore delle quali è senza dubbio la reverse cowgirl.
Durante questa sfiziosa posizione la donna cavalca l’uomo, stando sopra di lui e dandogli le spalle: in questo modo la penetrazione è totale e il rischio di fuoriuscita del pene dalla vagina è minimo.
Se invece è il Lui che vuole condurre il gioco, nessun problema, la posizione della montagna magica è quel che ci vuole per voi, basta avere sotto mano un semplice cuscino. Posizionandolo sotto il bacino della donna, infatti, solleverà al meglio la vagina e permetterà al maschietto di arrivare con il suo attrezzo fino in fondo con facilità, regalando le giuste sensazioni al partner.
Un prezioso alleato
Un altro espediente assai gradito al pubblico femminile è quello di concentrarsi sul clitoride, ponendolo al centro di mille, piccanti attenzioni.
Se è vero che la penetrazione è fondamentale in quasi tutti i rapporti completi, infatti, è anche vero che la maggior parte delle donne raggiunge l’orgasmo attraverso la stimolazione del clitoride, che il partner sia dotato o meno passa quindi in secondo piano.
Da questo punto di vista, dunque, nulla batte la cara, vecchia posizione del Samaritano, con il Lui che, sopra la partner, la penetra e, al contempo, usa le mani per massaggiare il clitoride; in questo modo, anche se il pene non raggiunge la profondità a cui arriva con altre posizioni, i centimetri in meno saranno solo una lontana preoccupazione.
Il Sesso Anale è perfetto!
Un pene di ridotte dimensioni talvolta può essere una vera e propria benedizione, soprattutto per chi è alle prime armi. Che il tuo partner sia una donna o un uomo, il sesso anale, specialmente se distesi nella posizione sul fianco, può regalare davvero esperienze coinvolgenti e super soddisfacenti.
Nel caso di una coppia etero, considerate anche la sperimentazione della doppia penetrazione con i sex toy come i dildo e i plug anali.
Le misure del Pene
A sentire le chiacchiere di corridoio sembrerebbe che le dimensioni di un pene normale si aggirino intorno ai 16cm, ma questo non è di fatto vero. Tutt'altro!
Le dimensioni medie del pene maschile sono infatti:
- 9,16 cm in lunghezza e 9,13 in circonferenza quando il pene è “a riposo”;
- 13,2 in lunghezza e 11,66 di circonferenza quando è in erezione (lo vedo che state cercando un righello).
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it