Racconti Erotici > Gay & Bisex > guardia carceraria
Gay & Bisex

guardia carceraria


di pirlino
23.08.2020    |    21.952    |    14 8.3
"Il mio cazzo era duro come una roccia, come lo era stato per la maggior parte della giornata..."
Ho conosciuto Leroy ad una festa universitaria che si svolgeva a casa di una nostra amica appena laureata.Lui,un uomo di 55 anni,ben piazzato,completamente calvo e nero come il carbone,originario del Mali,ma in Italia sin da quando aveva 10 anni,lavorava presso il carcere di Don Bosco come guardia carceraria.Era alla festa in quanto era lo zio della nostra amica. Parlando con lui, cominciai a fare domande sulla vita carceraria e gli chiesi quindi se era vero che una volta in carcere parecchi uomini si davano al sesso omo,al che mi rispose che era tutto vero e che aveva assistito ad amplessi tra detenuti molte volte.
Gli chiesi cosa ne pensasse di due uomini che si accoppiavano e lui con molta franchezza mi rispose che la cosa lo eccitava e che ne aveva anche approfittato di qualche giovane detenuto in cambio di favori.Mi chiese allora se io fossi gay,ed io francamente gli risposi che ero bisessuale. Leroy allora mi chiese se fossi mai stato con un uomo di colore e gli confessai che non avevo mai avuto rapporti con uomini di colore.Allora non hai provato la felicita' disse ridendo e si allontano'. La festa era quasi alla fine con la solita cerimonia della torta e dei cori di auguri e brindisi di prosecco,quando mi si avvicino' e mi chiese se avessi bisogno di un passaggio a casa. Accettai subito e ci demmo appuntamento giu' in strada perche' voleva che nessuno dei suoi parente ci vedesse uscire insieme. Ero eccitato alla prospettiva di questa nuova avventura e dal fatto che, forse, avrei avuto un po 'di "azione" con questo uomo. Entrato in macchina,gli diedi il mio indirizzo,ma lui invece prese la strada che porta fuori citta' e si fermo' in un parcheggio che fiancheggiava un parco."Dai,facciamo quattro passi".Non so cosa mi aspettassi, ma ero eccitato. Mi prese delicatamente il braccio e mi guidò in direzione di un sentiero che costeggiava il parco. Abbiamo camminato nell'oscurità per molti minutii. Arrivammo in una zona appartata e ci sedemmo su una panchina. Ho pensato che potessi fare una mossa. Ero certamente tentato di farlo. Ero arrapato da morire e mi sarebbe piaciuto almeno un bacio. Ma no, era una conversazione."Come ti senti adesso?""Come mi sento per cosa?"
"Come ti senti a stare seduto qui in un luogo appartato con un uomo di colore che hai incontrato solo tre ore fa?""Mi stai chiedendo se mi sento minacciato o insicuro?""si"
"No." Non ho amplificato la risposta. Qualcosa di più della mia semplice dichiarazione sarebbe sembrata una bugia, e il mio "no" è stata una risposta onesta. In quella conversazione di 30 minuti ci siamo conosciuti un po 'e io ero completamente a mio agio in sua presenza. Devo dire che i miei rapporti con le altre razze erano, fino a questo punto, consistiti quasi esclusivamente in alcune amicizie con nativi africani cresciuti in Italia e che frequentavano l'universita'."Proprio no?""Solo no.Si è alzato e abbiamo ripreso a camminare da dove eravamo partiti. Aveva indicato vari punti lungo il sentiero che ha identificato come punti di car-sex. Avevo sperato che finissimo la serata in orizzontale e in sovrapposizione. Leroy aveva altri piani. Mi ha chiesto se volevo andare con lui in una riserva naturale il giorno successivo, un sabato, e ho detto che l'avrei fatto. Ha detto che sarebbe venuto a prendermi a casa mia all'una. Ritornammo in macchina e mi porto' a casa,e cosi' fu tutto per quella sera. È stato l'incontro più strano che abbia mai avuto.
Il giorno successivo è arrivato e ho fatto i miei preparativi con cura. Volevo essere pronto a tutto. Ero il più pulito possibile, dentro e fuori, appena rasato e profumato come (speravo) qualcuno che si aspettava di scopare. Ero vestito in modo casual per l'aria aperta e portavo una giacca contro i capricci del tempo in questa parte del paese.
Come è successo, è stato uno di quei giorni di "estate indiana" che abbiamo alle latitudini settentrionali - un giorno di temperature negli anni '70 dopo il primo duro gelo di ottobre.L'auto di Leroy arrivo' puntuale sotto casa, io salii e partimmo. Dire che avevo le farfalle nello stomaco sarebbe un eufemismo. Siamo andati in campagna e abbiamo parcheggiato nel lotto di una riserva naturale locale. Leroy mi ha portato per un altro sentiero e abbiamo camminato per molto tempo. Forse pensava che avessi bisogno dell'esercizio - non ero al meglio della forma, ma non avevo nemmeno programmato di partecipare a nessun triathlon. Mi stavo divertendo, tuttavia, poiché la conversazione era eccellente, la giornata era bellissima e c'era la prospettiva del sesso alla fine.
Mi ha chiesto se volevo andare a casa sua per un tè freddo o qualcosa del genere, e dovevo essere sembrato stanco, perché rideva di me. Salimmo di nuovo sulla sua auto e continuammo a parlare fino alla sua modesta casa in un quartiere appena fuori citta'. E poi, ha detto una cosa strana."Ti dispiacerebbe abbassarti quando ci avviciniamo al mio vialetto?Ho pensato che fosse una richiesta piuttosto strana, ma io, sperando di scopare, ero in piena modalità di rispetto, e mentre giravamo nella sua strada, mi sono nascosto finché la porta del garage non si è chiusa dietro di noi. Una volta dentro la sua casa, ci siamo seduti per un po 'al sole screziato all'ombra della sua veranda sul retro, sorseggiando tè freddo. E, infine, la conversazione è arrivata al sesso."Come hai scoperto che ti piacevano gli uomini?" chiese.Questo ha fatto girare la palla. Gli raccontai delle mie esperienze alle medie ed al liceo."La linea di fondo per me è che mi piace il sesso, e cosa c'è tra le gambe del mio partner", ho detto. Leroy sorrise."Cosa ti piace fare?" chiese.
"Mi piace baciare.""Anche io."Ci alzammo in piedi, ormai entrati nel suo soggiorno, e ci abbracciammo, incontrando le nostre labbra per la prima volta. Il mio cazzo era duro come una roccia, come lo era stato per la maggior parte della giornata. I nostri corpi si premevano l'uno contro l'altro mentre esploravamo la bocca dell'altro. Potevo sentire un rigonfiamento nei suoi jeans ed era sostanziale. Speravo che non avrebbe riso del mio, che era considerevolmente più piccolo. Ho labbra piuttosto grandi - un certo numero di uomini e donne hanno commentato di quanto siano baciabili - e così ha fatto lui. Ci siamo goduti il ​​nostro bacio. Assaggiammo entrambi tè e limone. Respiravo il suo profumo ed era un inebriante aroma di cotone che c'era nell'aria fresca, il sudore pulito di uno sforzo onesto e una sottile colonia. Mi stavo ubriacando mentre il bacio andava avanti. Le sue mani hanno trovato il mio culo e hanno stretto. Gemetti nella sua bocca. Lo sentivo sorridere contro le mie labbra. Ho pensato che avrei potuto eiaculare spontaneamente. Volevo essere nudo con quest'uomo e volevo che fosse presto.Leroy mi ha manovrato, senza mai interrompere il bacio, lungo un breve corridoio fino alla sua camera da letto, prima di premermi sulla schiena contro la ciniglia del suo letto matrimoniale. Si è messo una gamba tra le mie e abbiamo iniziato a stritolarci l'uno contro l'altro mentre la nostra passione cresceva. Le mie mani si muovevano su e giù per la sua schiena , prendendo a coppa le sue guance muscolose, tirandolo più forte verso di me.
Dovrei dire, a questo punto, che non avevo avuto un cazzo nel culo da più di 2 settimane. Ma non avevo mai desiderato niente di più nella mia vita fino a quel momento che il cazzo di Leroy nel mio culo, e non avevo intenzione di lasciare il suo appartamento finché non l'avessi avuto. Francamente, non credo che avesse intenzione di lasciarmi andare fino a quando non mi avesse arato il culo, quindi eravamo d'accordo su quel problema senza che fosse mai stato sollevato.La gobba secca stava diventando al limite del disagio e desideravo sentire la sua pelle contro la mia. Ho rotto il bacio, che sembrava essere andato avanti per ore ma solo pochi minuti, e ho sussurrato "mettiamoci a nudo". Mi guardò e sorrise."Bene," disse ridendo.Si alzò dal letto e iniziò a spogliarsi. Ho fatto lo stesso. Vorrei dire che ci siamo spogliati a vicenda e abbiamo baciato ogni area di carne esposta non appena è apparsa, ma sarebbe stato un ricamo più letterario di quello con cui mi trovo a mio agio, quindi mi atterrò a ciò che è realmente accaduto. Leroy non era un palestrato ma era in condizioni ragionevoli per un uomo di mezza età, mentre io no, essendo esile. A lui non importava. Mi sentii sollevato."Sei più bello di quanto immaginassi," disse, riprendendomi tra le sue braccia e reclamando ancora una volta la mia bocca. Era chiaramente il migliore in questo scenario e io ero contento per lui fino a quando avessi avuto un po 'di tempo di qualità con il suo cazzo, preferibilmente dentro di me.Eravamo di nuovo sul letto, questa volta sui fianchi uno di fronte all'altro e cercavamo di elaborare la geometria di braccia e gambe mentre cercavamo di riprenderci. Ora, potevo sentire il suo cazzo contro di me. Faceva caldo. La punta era bagnata di precum. Ed era grande. Non delle dimensioni di un mostro, non era affatto un mostro della natura. Ma doveva essere almeno 21 cm. e spesso.Ho messo una mano tra i nostri corpi e l'ho lavorata lungo la pancia di Leroy fino a quando non sono riuscito a prendere il premio che cercavo. Oh mio ... è stato adorabile. Caldo e duro e denso; mi pulsava nelle mani mentre lo accarezzavo dolcemente. Lui mi sibilò il suo piacere nell'orecchio mentre leccava il lobo, facendomi tremare di piacere. Adoro avere le mie orecchie baciate e leccate (condivido queste informazioni nel caso qualcuno di voi abbia mai avuto bisogno di saperlo).
"Leroy," ho sussurrato, "voglio questo (indicando il suo cazzo con una leggera stretta) nel mio culo.""Sei sicuro?" "Sì. Ma dovrai prenderlo con calma e attenzione perche' questo (di nuovo stringendo delicatamente la sua dotazione) è più grande di qualsiasi cosa io abbia mai avuto laggiù."Mi guardò negli occhi e poi mi baciò di nuovo. "Sarò gentile, mia piccola vergine bianca," sussurrò sorridendo.Gli ho baciato il petto, trascorrendo del tempo di qualità con i suoi capezzoli, cosa che gli è piaciuta, e alla fine mi sono ritrovato di fronte al mio primo cazzo nero. Sembrava enorme. Avevo visto un sacco di porno e tutti gli uomini sono appesi, ma quando è proprio lì di fronte a te, sembra un tronco d'albero.
E poi c'era il profumo. Ognuno di noi ha un profumo unico, ma ci sono anche differenze razziali. Deve essere qualcosa di genetico. Non ho intenzione di speculare. Stavo inalando il suo muschio ed era un inebriante mix di sudore e feromoni. Il mio cazzo pulsava e sbavava. Stavo rispondendo a lui come non avevo. Una goccia di liquido chiaro è apparsa all'estremità del cazzo di Leroy e ho tirato fuori la lingua e l'ho leccata. Era salato e scivoloso e aveva un buon sapore. Volevo di più. Ho inalato la testa del cazzo e quanto più cazzo potevo leccare e succhiare per tutto quello che valevo. Leroy gemette mentre iniziavo a farlo sul serio, coordinando i movimenti della mia bocca con i colpi delle mani. Ero inginocchiato accanto a lui interamente concentrato sul suo cazzo e sul suo piacere. Ho sussultato per la sorpresa e ho mancato un colpo quando ho sentito la sua mano accarezzarmi il culo. Ho ripreso rapidamente la mia compostezza e gemevo solo intorno alla sua spessa fetta di carne da uomo nero quando lo sentii iniziare ad accarezzarmi delicatamente le palle, soppesandole nella sua mano e manipolandole delicatamente con le dita. Presto mi accarezzò dolcemente mentre continuavo a succhiarlo.
Lo sentii tirare i miei fianchi, manovrandomi nella classica posizione 69, e poi la sua bocca calda catturò il mio cazzo duro e gocciolante fino alla radice. Sono quasi arrivato sul posto, il che, ovviamente, avrebbe rovinato tutto.Ho attaccato il suo cazzo con rinnovato vigore, fermandomi di tanto in tanto per leccargli e succhiargli le palle, il che sembrava piacergli in base alle sue risposte. Ho preso in bocca quanto più possibile del suo missile di carne ad ogni colpo, ma a causa di un riflesso del vomito piuttosto intenso da parte mia non è stato quanto ne volevo. Volevo ingoiare quella lancia carnosa nera. Volevo guardare in basso e vedere le sue palle sul bordo delle mie labbra. Ma la mia mano ha fatto un po 'di profondità in più e presto è scivolata su e giù su un copioso letto della mia saliva in concerto con le mie labbra e la mia lingua.Le mie narici erano piene dell'odore dell'inguine di Leroy, proprio come sapevo che le sue erano piene del mio. Eravamo entrambi intenzionati al divertimento, nessuno di noi, per quanto ne sapevo, pensava al fatto che lui era nero e io ero bianco. Eravamo due uomini in preda alla passione che si godevano la fisicità l'uno dell'altro."Per favore," ansimai mentre sollevavo la mia faccia dal suo pene, "ho bisogno di sentirti nel culo."Ha smesso di succhiarmi il cazzo, rilasciandolo dalla sua bocca.
"Mmmm ... mi piace l'idea."Rotolai via da lui e rimasi sdraiato lì, guardando il suo corpo mentre rotolava dall'altra parte e allungava la mano nel comodino per prendere un tubetto di gelatina KY (che mostra quanto tempo è passato).Il mio cazzo stava pompando un flusso costante di precum. Come direbbe uno dei miei amici, ero estremamente eccitato. Tutto il mio corpo sembrava un cazzo in termini di come stavo assorbendo il piacere di essere nudo con un altro uomo - un altro essere umano."Rotola sulla pancia," ordinò . Ebbene, "ordinato" sarebbe una parola forte. Mi ha solo detto cosa fare e aveva senso, quindi l'ho fatto.Mi sono girato e mi sono ingobbito per il culo come ulteriore invito.
"Allarga le guance per me. Fammi vedere quel culo."Gemetti un po 'mentre mi allungavo, la faccia ora sepolta nel cuscino, e allargavo il culo con entrambe le mani. Ora ero completamente esposto a lui, le mie parti più intime in mostra. Ero contento di aver dedicato del tempo alla cura personale ...La sensazione successiva che ho provato è stata di freddo. non aveva riscaldato il KY e quando ne fece cadere una goccia sul mio ano rimasi senza fiato. Era come se un cubetto di ghiaccio mi toccasse lì. Il suo dito iniziò a riscaldarsi e a spargere il lubrificante. La seconda dose mi trovò pronto per la sensazione e gemetti mentre lavorava prima una e poi due dita con molta attenzione e lentamente oltre i portali della mia apertura inferiore. Non era nemmeno avaro con il KY. Ancora e ancora mi ha messo addosso e addosso altre cose scivolose."Oh, Dio, penso di essere pronto," gemetti alla fine in semi-frustrazione per il suo dito in giro. Ridacchiò."OK, lubrificami e preparami. Voglio che tu veda cosa sta succedendo lì dentro."Si è mosso sul letto finché non ha avuto di nuovo il suo cazzo puntato verso la mia faccia. Mi inginocchiai e gli presi il tubo di KY dalle mani. Ho spremuto un grosso globo nella mia mano sinistra e poi ci ho messo sopra la mano destra, riscaldando un po 'il lubrificante prima di afferrare il suo cazzo con entrambe le mani e iniziare ad accarezzarlo, coprendo il suo grosso cazzo nero con KY nel processo. Ho aggiunto di nuovo un po 'di KY e mi sono assicurato che ogni centimetro del cazzo di Leroy fosse coperto. Era lucido e pulsante, ondeggiava dolcemente su e giù davanti a me. Era tempo."Penso che dovrebbe bastare, vero?" Ho chiesto.
Leroy mi baciò, ficcandomi la lingua in bocca come per imitare ciò che il suo cazzo stava per fare al mio buco del culo. Sono quasi venuto, spontaneamente e senza essere toccato, prima che quel bacio finisse. Poi mi ha consegnato dei fazzoletti e io ho asciugato il KY in eccesso dalle mie mani e l'ho guardato, aspettando che succedesse quello che sarebbe successo."Girati ragazzo bianco," disse con un buon umore, "e allarga il culo per un cazzo nero. Hai mai avuto un cazzo nero nel tuo culo bianco?""No. La tua sarà la prima," riuscii a sussultare mentre lottavo per non esplodere su tutto il letto. Le sue parole mi infiammarono. Volevo che parlasse di più in quel modo, ma non sapevo come chiedere.
Mi sono messo in posizione e ho spalancato le mie chiappe, più larghe che potevo. Ha messo un'ultima cucchiaiata di KY sull'apertura e poi l'ho sentito mettersi in posizione dietro di me."Andiamo, fottimi il culo bianco con quel grosso cazzo nero. Rendimi la tua piccola cagna bianca," gemetti, incitandolo."Whoooo-eeee," rise. "Quello che abbiamo qui è un caso di febbre da troia, di sicuro. Bene, preparati, perché ecco che arriva il tuo papà nero."Ho sentito la punta smussata del suo cazzo toccarmi il buco del culo e ho sussultato di piacere. Poi è arrivata la pressione costante, implacabile, mentre spingeva contro di me. Era gentile ma implacabile mentre faceva passare la grande testa a forma di fungo del suo cazzo oltre il mio sfintere anale. Sapevo abbastanza da sopportare come se avessi un movimento intestinale difficile e all'improvviso, con uno scoppio di dolore, ho sentito la testa del suo cazzo infrangere le mie difese e la sua spessa asta stava presto scivolando all'interno. Ha preso il suo tempo. Mi ci è voluto un momento per riprendere il controllo del respiro. Non ti ucciderò - quando mi ha spinto quella cosa nel culo, anche con tutto il lubrificante e tutta la preparazione delle dita, mi ha fatto male come un figlio di puttana. Era lungo e spesso. Il bagliore sulla sua testa di cazzo era grande, rendendolo la parte più ampia della sua attrezzatura, e quando è riuscito a far saltare la testa attraverso il mio anello anale ho sentito ogni millimetro della sua larghezza e spessore allungarmi in modi che non ero mai stato allungato prima ."Va tutto bene?", disse , accarezzandomi la parte bassa della schiena e le guance del culo con le mani."Dammi un momento", gemetti. "Cazzo, quella cosa è enorme".Leroy ridacchiò. Poi si è avvicinato e ha iniziato ad accarezzarmi il cazzo. In qualche modo era riuscito a mettere un po 'di KY sulla mano destra e ha cominciato a darmi un lavoro manuale lento ma insistente. Allo stesso tempo ha tirato indietro lentamente il suo cazzo fino a quando solo la testa era dentro prima di spingere indietro altrettanto lentamente fino a sentire le sue palle contro le mie.
"Oh sì ... ecco ... cazzo ... va bene,... proprio così," gemetti. Sapevo che in pochi istanti avrei iniziato a lamentarmi senza senso. La combinazione della presa di Leroy sul mio cazzo e del suo stesso nel mio culo mi stava facendo impazzire di lussuria.
Ho spinto i miei fianchi contro di lui cercando di impacchettare fino all'ultima frazione di pollice del cazzo nero nel mio retto. Ha spinto anche lui e poi ha appoggiato i fianchi contro di me allentando il buco e rendendo il suo passaggio avanti e indietro un po 'più facile.
"Fottimi. Vieni e fottimi il culo bianco con il tuo grosso cazzo nero," gemetti.Colpiva la mia prostata ad ogni colpo e la sua mano era come un guanto magico attorno al mio cazzo. Il modo in cui sono riuscito a non soffiare il mio carico su tutto il suo letto è oltre me.
Leroy si chinò su di me e mi baciò la nuca. Mi lasciò andare il cazzo e mi premette sul letto. Poi ha messo le sue gambe fuori dalle mie, si è messo in posizione push-up e ha cominciato a scoparmi davvero. Le uniche parti del suo corpo che toccavano il mio ora erano il suo cazzo e solo un po 'dei suoi fianchi ad ogni colpo. Aveva la massima leva e una buona profondità di penetrazione. Non avevo bisogno di nessuno che mi tenesse fuori; Sapevo che alla fine avrei sganciato il mio carico solo per la stimolazione della prostata.
"Prendilo ... bianco ... ragazzo troia e frocio che non sei altro,volevi il cazzo nero ed eccolo e' tutto per te ora," cantava, ansimando, a ogni colpo. Non sono riuscito a dare alcuna risposta che potesse essere decodificata come discorso. Leroy lo prese come un buon segno e continuò a cercare di spingermi attraverso il materasso e la rete e nel pavimento (è così che sembrava comunque).La sua bocca era al mio orecchio e tutto il suo corpo si posò improvvisamente sul mio togliendomi il respiro per un attimo. "Allora, come ci si sente ad avere il tuo primo cazzo nero?" Mi sibilò nell'orecchio.
"Non ... non ... mi interessa ... di che ... colore è ... finché ... finché ... continua ... a scoparmi," riuscii a sussultare . Ha riso. Mi piaceva la sua risata. Sembrava sgorgare dal profondo di lui da qualche parte come una sorgente limpida e fresca.
Stavo sbattendo il copriletto mentre il suo cazzo entrava e usciva dal mio culo spingendomi contro il materasso. Le sue cosce emisero uno schiaffo mentre mi scendevano dal culo e sapevo che le mie guance sarebbero state rosa brillante se non rosse quando avesse finito. Ho sentito le sue palle colpirmi il culo ogni volta che il suo cazzo toccava il fondo. Tutti i miei sensi erano in allerta anche per la minima stimolazione. Ogni poro sembrava essere sul recettore assorbendo tutta la sensazione che era possibile assorbire. L'anello del mio sfintere anale era allargato, ma ora stava accogliendo l'intruso e tutto quel KY e la preparazione stavano dando i loro frutti mentre il cazzo scivolava dolcemente dentro e fuori dal mio culo. L'ho stretto più forte che potevo con i miei muscoli anali interni ogni volta che si ritirava cercando di massimizzare il suo piacere."Cazzo! Sei così dannatamente stretto," gemette mentre lo stringevo. Avevo raggiunto una fase di plateau nel mio piacere, non più in pericolo di esplosione immanente ma godendomi ogni secondo e in grado di partecipare pienamente a ogni parte di questo atto intimo."Ohhhyeah ... stringi quel grosso cazzo ... lo senti adesso, non è vero ... senti il ​​vecchio cazzo di papà che ti solleva il culo. Sei pronto per un carico bollente di bambino nero spremerti il ​​culo? Eh? Sei pronto? "Avevo sperato che l'avrebbe fatto durare più a lungo, ma non avevo idea di cosa fosse ancora in serbo per me."Yesss!" Sibilai. "Fallo ... pompami un grosso carico su per il culo ... dai ... fottimi!"
Pensavo che a questo punto avesse sborrato, ma non era niente in confronto a quello che è successo dopo. I suoi fianchi sbattevano contro di me come martelli da viaggio mentre la sua grande punta nera trafiggeva ripetutamente le profondità interne del mio retto quasi vergine. Ancora una volta fui presto sul punto di far esplodere il mio carico.
"Aaaaaaaarrrrrrrrrrgggggggghhhhhhhh!"Leroy ha dato un'ultima spinta e sembrava che stesse per spingere il suo cazzo attraverso il mio corpo e nel letto. Ho sentito la sua asta iniziare a sussultare dentro di me e il caldo flusso di fluido che si riversava nel mio buco del culo mi ha spinto oltre il limite. Il mio stesso cazzo ha iniziato a sussultare e sputare il suo carico sulla mia pancia e sul copriletto mentre i messaggi nervosi dalla mia prostata sono diventati troppo intensi per essere ignorati. Leroy ha iniziato a muovere di nuovo il suo cazzo, brevi colpi che hanno colpito la mia prostata ancora e ancora costringendo sempre più sperma a sparare dal mio cazzo a scatti, aggiungendo al casino che stavo facendo del suo copriletto e del mio addome. Il suo stesso carico stava colando dal mio culo e mi colava sulle palle. A questo punto ho quasi perso la testa: il piacere era così intenso.
Poi mi ha tirato su un fianco e siamo rimasti così, nella posizione del cucchiaio, il suo cazzo ancora sepolto dentro di me. Si era ristretto appena un po ', ma era ancora abbastanza difficile da permettergli di muoversi delicatamente dentro e fuori con brevi tratti. Se non si è allontanato troppo, potremmo farlo per un bel po '.
Mi abbracciò e io alzai il viso il più possibile verso di lui. Si è avvicinato a me e ci siamo baciati. Il mio cazzo sussultò ancora una o due volte, gocciolando sulla gamba l'ultimo del mio carico più grande del normale. La sua mano ha trovato il mio inguine e ha immerso le dita nella sborra che si era raccolta sulla mia pancia e sulla mia coscia. Lo ha assaggiato e poi mi ha dato da mangiare. Adoro il sapore dello sperma. Lo preferisco direttamente dalla fonte. È una bella sensazione quando hai il cazzo di un uomo in bocca e sai che sta andando oltre il limite e niente può fermarlo; lo senti sussultare in bocca e poi quella calda marea di salsedine - dannazione ... potrei dover smettere di scrivere per un momento e masturbarmi solo a pensarci.Ci siamo coccolati e baciati ancora un po ', ed è stato fantastico. Niente sveltina ma una vera scopata per Leroy e me. Si è dondolato contro di me e ho sentito il suo cazzo ricominciare a crescere dentro di me. L'ho stretto più che potevo ed entrambi ci siamo goduti questo lento, dolce, fare l'amore. L'impulso frenetico all'orgasmo era passato e ora eravamo da qualche altra parte; in uno stato di beatitudine ciascuno sente il piacere dell'altro. La sua mano accarezzò dolcemente il mio cazzo che era anche tornato a una parvenza di vita e la sua bocca mi coprì il collo di baci e leccate. La mia mano ha raggiunto il suo culo e lo ha tirato contro di me più forte che potevo in quella posizione."Dio, non credo di aver mai provato niente di così bello in tutta la mia vita," dissi, sospirando. "Non voglio che tutto questo finisca ... continua a scoparmi "
Ma non l'ha fatto. Ha tirato fuori il suo cazzo ora completamente rampante dal mio culo con un suono schioccante e ho sentito una fuoriuscita di fluido. Leroy era tra le mie gambe in un lampo e aveva le mie caviglie sopra le sue spalle prima ancora che sapessi cosa stava succedendo. Mi premette le gambe contro il petto finché non riuscivo quasi a respirare e poi si è rinfoderato dentro di me, solo che questa volta è entrato TUTTO.Sorrideva da un orecchio all'altro."Quello era solo l'incontro preliminare, ragazzo," ridacchiò. "Ora lavoreremo TUTTE le rughe."E poi ha cominciato a scoparmi. Davvero fottermi. Quello che era successo prima era come niente in confronto a questo. L'angolo era sbagliato per un buon contatto con la prostata, ma sono stato in grado di afferrare il mio cazzo e accarezzarlo. Le contrazioni di piacere che ho dato a me stesso sono state tradotte anche nel cazzo di Leroy. "Ecco fatto ... piccola ... accarezza il tuo cazzo per papà ... mentre io ti scopo il culo con il mio GRANDE ... NERO ... CAZZO!" Nessuno di noi ha parlato dopo. Abbiamo grugnito molto. Gememmo. Sapevo che avrei camminato in modo divertente per un giorno o due dopo questo, ma non mi importava. Ero perso in un mondo di piacere, pieno dell'odore del sesso, dell'odore del culo, dell'odore del sudore nero, dell'odore del sudore bianco, dell'odore dello sperma - una bevanda inebriante che parlava a tutto ciò che in me provava piacere .Non so per quanto tempo sia andata avanti. Potrebbero essere stati cinque minuti o potrebbero essere stati due ore.Quando finalmente è arrivato ai colpi brevi e ho capito che mi avrebbe fatto saltare il culo con un altro carico di succo di palle, ero pronto a svenire per mancanza di ossigeno. Avevo smesso di masturbarmi il cazzo. Non ero neanche lontanamente vicino al mio climax, ma non mi importava. Mi sentivo benissimo mentre il cazzo di Leroy mi trafiggeva ancora e ancora. Non posso nemmeno dirti perché o spiegarti davvero come ci si sente. In parte perché era nero e c'era un aspetto proibito nel nostro accoppiamento, ma soprattutto perché sapeva cosa stava facendo ed era DAVVERO bravo. Non ho mai avuto nessun buonsenso, tranne un tipo che ho incontrato una volta dalla Calabria, che sapeva davvero come fare l'amore con il culo di un altro uomo. Leroy non mi ha avvertito che stava per venire, si è solo piegato un'ultima volta e ha lasciato volare il suo sperma. Ho sentito il suo cazzo sobbalzare e quella sensazione calda è tornata mentre il suo carico ha inondato la mia camera rettale fino a traboccare. Mi ha lasciato giù le gambe e il suo cazzo è scivolato fuori dal mio culo. Mi baciò a lungo e profondamente."Facciamo una doccia," disse infine, interrompendo il bacio.Senza guardare se lo seguivo, si alzò dal letto e uscì dalla stanza. Il mio culo era dolorante. Ero coperto di sudore, un po 'di Leroy ma per la maggior parte mio, e il prodotto delle mie esplosioni seminali.Ho richiamato la forza da qualche parte per scendere dal letto, e sono andato nel bagno accanto.Leroy fece scorrere l'acqua e presto fummo sotto il getto caldo, ci insaponammo a vicenda, ci baciammo e ci divertimmo a vicenda. Sorprendentemente, è diventato di nuovo duro. Gli ho insaponato a fondo il cazzo e lui il mio - ero diventato di nuovo duro anche io - e ci siamo baciati mentre l'acqua cadeva su di noi. Non ero venuto una seconda volta come aveva fatto lui e lo sapeva. Si è inginocchiato davanti a me, ha lasciato che la doccia sciacquasse il sapone dal mio cazzo, e poi ha messo il mio cazzo in bocca. Era un fantastico succhiacazzi e non gli ci volle molto a drenarmi completamente le palle. Si è alzato e mi ha baciato, facendo cadere il mio sperma in bocca. Sono quasi svenuto dal piacere. Abbiamo continuato a baciarci mentre l'acqua scorreva. Prima che il suo scaldabagno si spegnesse, siamo riusciti a uscire barcollando dalla doccia. Poi ci siamo asciugati."Sarai irritato da morire domani," disse Leroy, sorridendo.Esperienza sublime.......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per guardia carceraria:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni