Racconti Erotici > tradimenti > una serata bsx con un amico
tradimenti

una serata bsx con un amico


di pirlino
23.03.2024    |    8.750    |    17 9.7
"Poi lei gli si è abbattuta addosso come una troia selvaggia..."
Da quando Mattia ha conosciuto mia moglie ad un matrimonio, ha sempre desiderato di vederla nuda. Non è stata una cosa venuta fuori all'improvviso. Ci conosciamo da molto tempo. In vari momenti, di solito mentre beveva al bar, Mattia faceva commenti scherzosi riguardo al fatto di vedere le tette di mia moglie. Si potrebbe supporre che le sue tette siano spettacolarmente grandi, ma non lo sono. Sono ciò che io chiamo vivaci. Mia moglie Angela è una bionda naturale con una terza, ma belle toste e con bei capezzoli a chiodini, e spesso non indossa reggiseno.
Una volta, mentre io eravamo a letto e parlavamo di fantasie, le ho parlato del desiderio di Mattia di vederla nuda, soprattutto delle sue tette. Sono rimasto davvero sorpreso quando non si è arrabbiata. In effetti, in seguito ne parlò molte volte. Disse che forse dovrebbe mostrargli le sue tette e anche la sua graziosa fighetta. La sua curiosità per l'intera faccenda mi intrigava a non finire. Mi ha sempre fatto arrapare da morire e lei lo sapeva. Ogni volta che le chiedevo se fosse seria, diceva sempre che mi stava solo prendendo in giro. Naturalmente, doveva pensarci, altrimenti non ne avrebbe parlato tutte le volte.
C'è un altro fattore che devo menzionare, c'erano momenti in cui Mattia e io, dopo aver bevuto qualche birra, andavamo a pisciare nello stesso momento. Una volta, mi è capitato di guardarlo involontariamente mentre stava pisciando ed ho detto "Cazzo, Mattia. Hai un'anaconda nei pantaloni o cosa?". Il suo cazzo era davvero grosso e lungo.
"Non c'è bisogno di essere geloso, amico. Non e' che mi sia stato di grande aiuto con le donne," disse. Poi ha dovuto aggiungere il suo tipico commento da furbo. "Ma se Angela ha bisogno di qualcosa di più grande, no problem" e ha riso.
L'ho spinto scherzosamente e gli ho detto che era uno stronzo.
Sia io che mia moglie abbiamo parlato così tante volte del fatto che lui la vedesse nuda, che alla fine siamo arrivati ​​a un punto in cui abbiamo effettivamente discusso di come avremmo potuto farla vedere accidentalmente (di proposito) al mio amico. Ora, non ricordo esattamente quando o perché abbiamo preso la decisione di farlo, ma lo abbiamo fatto. Abbiamo deciso che avrei aspettato per vedere se me lo avrebbe detto e, se lo avesse fatto, gli avrei chiesto cosa ne pensasse. A quel tempo, questo era quanto avevamo pianificato. Nella mia mente, però, ho superato quel punto.
Molti venerdì sera, Mattia ed un altro amico venivano da noi e giocavamo a carte, o guardavamo una partita. Birra e alcol scorrevano sempre a iosa. A volte veniva anche sua moglie. Belinda, che era una donna bellissima, ma molto riservata. Non è proprio una snob, ma non è nemmeno molto divertente. A volte, quando Mattia era da solo, restava la notte per evitare di bere e guidare. A sua moglie non sembrava importare. Questo è ciò che ci ha aiutato a sviluppare il nostro piano. Abbiamo escogitato il nostro piano affinché Mattia vedesse mia moglie nuda.
Dopo aver giocato a carte, i nostri amici, vivendo a solo tre isolati, sono andati a casa a piedi, lasciando Mattia ed io a finire di bere. Il mio cazzo era mezzo duro pensando a cosa sarebbe successo. Continuavo ad coprirmi per evitare di renderlo ovvio. Angela è rimasta in cucina, lontana da noi, tutta la sera. Stavamo bevendo la birra e sapevo che Mattia prima o poi avrebbe dovuto fare pipì. Quando finalmente ha detto che doveva andare, gli ho detto che sarebbe dovuto andare nel bagno della nostra camera da letto a causa di un problema con il WC nel corridoio.
Mattia si diresse lungo il corridoio verso la nostra camera da letto. Apparentemente non aveva mai pensato di chiedere dove fosse Angela. Gli ho urlato di sbrigarsi così che avremmo visto la partita registrata. Questo fu il segnale per lei che stava arrivando.
Mattia ha aperto la porta della camera da letto, e il mio cazzo era così duro nell'immaginare cosa stava per succedere. Angela fece finta di essere appena uscita dal bagno mentre Mattia entrava in camera da letto. Era completamente nuda e all'inizio si comportava come se non lo vedesse. Si fermò e disse: "Oh, merda! Mi dispiace".
Questo e' cio' che Angela mi ha detto più tardi. Si voltò verso di lui quando parlò, assicurandosi di dargli una buona visuale del suo corpo. Si mise una mano sulla bocca come se fosse sorpresa. Le sue tette e la sua figa erano in bella vista. La notte prima, si era perfino rasata la figa lasciando solo una piccola chiazza di pelo sopra la figa e il resto rasato. Tutto è successo fuori dalla mia visuale, ma potevo immaginare quanto dovesse essere stata pessima la recitazione di Angela,
"Mi dispiace tanto. Tuo marito mi ha detto che dovevo usare questo bagno." balbettò.
Mattia non distolse lo sguardo quando Angela non fece alcuna mossa immediata per nascondersi. Lei rispose: "È colpa mia. Mi ero dimenticata del fatto che l'altro bagno era fuori servizio".
Angela se ne stava lì con la figa ben visibile e le tette mostrate con orgoglio. Era ovvio che gli stava permettendo di guardarla bene. Lentamente, prese un cuscino dal letto come per coprirsi. Era troppo piccolo e la sua figa era ancora in bella vista. Lo teneva tra le tette, ma lasciava che i capezzoli sporgessero al di fuori. Il mio amico non si era mosso. Alla fine disse che doveva usare il bagno.
Mattia chiuse la porta dietro di sé. Dopo circa 10 secondi, Angela ha aperto la porta e ha trovato Mattia che pisciava nel water. Ha scherzato: "È giusto, credo, che io possa vederti dopo che tu hai visto me!"
Mattia non riuscì a fermarsi, ma la guardò e sorrise.
Quando Mattia uscì dal bagno, Angela non c'era più. È tornato in salotto e mi sono chiesto se avrebbe detto qualcosa. Non ho dovuto aspettare molto.
"Dannazione, tua moglie stava uscendo dal bagno e mi ha spaventato a morte!" disse, piuttosto innocentemente. All'inizio non ha detto che era nuda. "Oh, scusa. Avrei dovuto avvisarti che stava per fare il bagno." dissi con nonchalance.
Mattia ridacchiò: "Bene, allora è colpa tua se finalmente ho visto le sue tette!"
"Che vuol dire che hai visto le sue tette?" chiesi fingendomi scioccato.
Mattia smise di bere e si voltò verso di me. "Spero che tu non sia arrabbiato, ma ho visto l'intero pacco, amico!" disse con gli occhi spalancati e un sorriso sul volto.
"Davvero. Cosa ne pensi? E' attraente?" Ho chiesto, come se fosse qualcun altro oltre a mia moglie.
"Beh, SÌ! Sai che ho sempre desiderato vederla nuda, amico. So che sembra brutto, ma non riuscivo a smettere di guardarla. Hai una moglie così sexy!" "Non te la sei scopata, vero?" Ho riso. "Se lo hai fatto, sei terribilmente veloce!"
"Stai zitto, idiota. Non era apposta. Ma mi è piaciuto molto quello che ho visto," disse sorridendomi.
"Beh, spero che tu abbia visto bene. Puoi metterlo nel tuo salvadanaio," scherzai. "Stasera mi faro' una sega, amico."
Angela ed io abbiamo fatto una bella scopata la sera, a causa dell'incidente durante la serata. Ha descritto dettagliatamente quello che è successo, inclusa la parte in cui ha aperto la porta per sorprenderlo a pisciare. Non faceva parte del piano, ma pensavo fosse stata una sua idea. Mattia è stato onesto riguardo a ciò che ha visto, ma non ha mai menzionato quella parte. Ha detto che in realtà la sua minchia non l'ha vista bene, perché è stato troppo veloce e lui si è allontanato e girato. Non ne ero così sicuro. Ha ammesso pero' di avergli permesso di dare un lungo sguardo al suo corpo nudo, questo mi ha eccitato così tanto che le ho sborrato in figa!
Da quella sera abbiamo continuato a sviluppare le nostre fantasie. Naturalmente ci doveva essere un passo successivo.
"Sai, penso che sarebbe fantastico vedere il suo grosso cazzo venirti addosso," sbottai.
"CHE COSA!" rispose lei, ma con una traccia di sorriso sulle labbra.
"Mi hai sentito. Voglio vedere la tua faccia, le tue tette coperte di sperma. Penso che sarebbe così dannatamente erotico."
Lei stava ancora sorridendo. Era un buon segno. Non si è limitata a respingere la cosa definendomi un pervertito.
"Cosa ti ha fatto pensare a questo?" chiese.
"Beh, Mattia si lamenta sempre di non aver mai ricevuto un pompino da Belinda. Niente orale. Dice che lei si comporta in modo disgustato per questo atto sessuale." "Questo non mi sorprende affatto." "Gli ho detto che fai delle belle pompe."
"Perché glielo hai detto?" "Beh, è ​​vero. Gli ho detto anche che ti piace lo sperma più della maggior parte delle donne."
"Per caso gli hai detto anche che ti piace leccarmi la sborra dalla figa?"
"Certo che no. Non sono stupido. Non si sa cosa potrebbe pensare."
"Hm-mm. Ti dico una cosa. Farò un pompino a Mattia e lo lascerò venirmi addosso, se te dopo lo lecchi tutto!"
"Davvero? Sei seria!?" "È stata una tua idea, quindi non guardarmi come se non potessi crederci." e rise.
"Wow! Penso che sarebbe fantastico vederti farlo." "Ti sei dimenticato della condizione."
"Lo so, lo so. Anche quella parte mi eccita e non vedo l'ora."
"Beh, dici che lo farai, ma come faccio a sapere che dopo mangerai il suo sperma per me? Inoltre, la maggior parte delle volte ti ritrovi a tirarti indietro mangiando il tuo sperma dalla mia figa."
"Questo è diverso. Sai che perdo sempre quel desiderio dopo aver eiaculato. Prima di eiaculare, voglio davvero leccare ogni goccia. È così dannatamente erotico per me. L'immagine di te grondante di sperma mi eccita così tanto . E di quanto sarebbe fantastico leccarlo tutto al tuo comando. Finché non vengo prima, non dovrebbe essere un problema. "
"Allora, avrai il coraggio di organizzarlo?"
La guardai e capii che non stava scherzando. "Penso che si possa organizzare, caro," ribattei con un sorriso.
Ho parlato con Mattia al bar giovedì e gli ho chiesto se sarebbe venuto la sera successiva. Ha detto che gli sarebbe piaciuto davvero. Ha detto che sperava di dare un'altra occhiata a mia moglie nuda e ha riso. È rimasto scioccato quando ho detto che non c'era problema. Gli ho detto che mia moglie era davvero eccitata da quello che era successo e che dopo ho fatto la miglior scopata di sempre facendomi scopare anche il suo buco del culo.
Come speravo, era curioso. "Dici sul serio? Tua moglie ne è rimasta eccitata?" chiese con gli occhi spalancati.
"Mattia, amo mia moglie, e mi piace vederla eccitata. Ha ammesso di averti lasciato vederla nuda apposta." Ho tralasciato di aver contribuito a pianificarlo. "Ha anche detto che ha notato che hai un bel pacco - a proposito, hai omesso la parte in cui lei ti sbirciava in bagno mentre pisciavi." "Mi dispiace. Avrei dovuto dirtelo, ma non pensavo che te lo avrebbe detto!"
"Beh, visto che lo ha fatto, ha iniziato a fare domande. Una conversazione tira l'altra quando in qualche modo ho finito per dirle che sei irritato dal fatto che a Belinda non piace succhiarti il ​​cazzo," dissi.
"Amico, non posso credere che tu glielo abbia detto. E se lo dicesse a Belinda?. "Non lo farà." "Come fai a saperlo?"
Ho semplicemente sbottato: "Perché ha un'idea migliore. Vuole che tu la veda di nuovo nuda, ma vuole anche vederti nudo e spingersi un po' oltre. Non ha mai avuto la possibilità di giocare con un cazzo lungo come il tuo e, anche se non l'ho mai visto duro, è circa il doppio del mio da morbido le volte in cui l' ho visto e la volta in cui l'ha visto lei."
"Non so cosa dire. Ho fantasticato di vedere tua moglie nuda - e te l'ho detto più volte - ma non avrei mai immaginato che un giorno si sarebbe interessata al mio cazzo. Ammetto che mi sono masturbato pensando a lei, ma questo è più di quanto potessi immaginare. E a te sta bene?"
" Si, mi eccita guardare mia moglie con un altro uomo. Non so perché, ma mi eccita davvero"
"Non sai quanto sia contento che una donna di 27 anni piu' giovane di me voglia divertirsi con il mio cazzo"
"Bene, vieni domani. A Belinda dille che stiamo festeggiando qualcosa e che abbiamo intenzione di ubriacarci. In questo modo probabilmente ti dirà di restare da me per la notte. A proposito, Angela non lo sa che lo sto pianificando," mentii.
"Pensavo avesse detto che voleva farlo?"
"Sì, ma è stato mentre fantasticavamo e scopavamo. Lei non sa che stavo per dirtelo. O forse spera che lo sappia e non me lo ha detto."
"Sarò da te domani. Non posso credere che tu voglia davvero vederla con me, sono così eccitato a pensarci che voglio masturbarmi adesso." "Risparmialo, ragazzone, che a lei piace lo sperma." Ho volutamente tralasciato la mia parte in questa fantasia. Potevo già immaginarlo di venire addosso a mia moglie.
La sera successiva Mattia si presentò prima del solito. Anche noi eravamo pronti prima del solito ed eravamo nervosi per l'attesa. Ho cercato di comportarmi normalmente e gli ho detto di sedersi al tavolo. Ho preso un paio di birre e mi sono seduto. "Belinda non è riuscita a venire?" Ho chiesto.
"No. Ha detto che non le piaceva l'idea che ci ubriacassimo e mi ha detto di restare per la notte - se non ti dispiace, ovviamente," chiese con una risatina. "Certo, Mattia. Ciò che è mio è tuo," dissi con un sorriso da furbo sulla faccia.
Colse il suggerimento e guardò verso Angela. Si è comportata come se non avesse capito, ma sapevo che non era così.
Ritornammo alle chiacchiere e Angela armeggiava come se non fosse successo nulla. Ha messo su un DVD, ma non ho prestato attenzione a cosa fosse. Spesso mette qualcosa in sottofondo. All'improvviso ci ha chiesto se volevamo giocare a poker. Ho distribuito le carte per noi tre. Non stavamo scommettendo o altro, stavamo solo scherzando. Ho notato che il film che ha messo in scena era uno di quei film con poca trama ma molta pelle. Immagino che fosse per stimolare l'umore.
"Guarda che tette ha quella ragazza?" esclamai guardando la TV.
Mattia e Angela guardarono il grosso paio di tette nude in TV. Mattia disse: "Preferisco quello di Angela. La dimensione perfetta". "Dovresti saperlo ora!" ridacchiò lei. Poi, all'improvviso: " ho sentito che a Belinda non piace fare pompini, eh?"
Mattia stava proprio bevendo un sorso di birra quando lei lo disse e quasi si soffocò. Angela ed io cominciammo a ridere. Non avrei mai immaginato che avrebbe iniziato così coraggiosamente.
Dopo che Mattia si riprese un po', disse: "Smettila di prendere in giro questo vecchio. Tutti gli uomini adorano farsi fare pompini. È solo che alla maggior parte delle donne non piace farli!"
"Beh, questa donna adora succhiare i cazzi. Mi piace la sensazione che sentono nelle mie mani e nella mia bocca. È davvero fantastico quando diventano duri nella mia bocca quasi come per magia. Adoro leccarli dappertutto e strofinarmeli sul mio viso e le mie tette. Adoro il modo in cui pulsano e sparano sperma dappertutto. Mi fa sentire come se avessi il controllo totale del piacere di un uomo. " Angela lo disse guardando Mattia dritto negli occhi. Sono rimasto stupito da quanto fosse totalmente sexy. Non avrei mai immaginato che tutto andasse così bene. Mattia era senza parole.
Ho interrotto la tensione con la sfida di giocare qualche altra carta. "Perché non giochiamo un po' a strip poker per far andare avanti questa cosa?"
Nessuno ha detto nulla mentre distribuivo le carte. Angela ha perso la prima mano. Non ha esitato a togliersi il top. Aveva un reggiseno quasi trasparente. I suoi bellissimi capezzoli premevano con forza contro il reggiseno. Le sue tette erano dannatamente belle. Mattia le guardò le tette ed entrambi si sorrisero come se io non fossi lì.
Abbiamo giocato una seconda mano e Mattia ha detto che non aveva nulla e ha rinunciato. Si è tolto i pantaloni e abbiamo potuto vedere il suo cazzo indurito che cercava di uscire dai boxer mentre si sedeva. Si tolse le scarpe e allo stesso tempo quel capo di abbigliamento.
Nella mano successiva, Angela ha perso di nuovo e si è tolta il reggiseno invece della gonna. Le sue tette nude sporgevano con orgoglio e Mattia stava quasi sbavando ora. Angela avvolse seducentemente le mani attorno alle sue tette e le strinse. Si strofinò i capezzoli e spuntarono fuori per l'eccitazione.
Non ho dovuto distribuire altre mani. Mattia si tolse la maglietta e si alzò. I suoi boxer riuscivano a malapena a contenere il suo lungo cazzo. Con un piccolo sforzo per superare l'erezione, abbassò i pantaloncini e li tolse. Angela si alzò nello stesso momento e si tolse la gonna. Sono rimasto sorpreso nel vedere che non aveva mutandine.
Non credo che avrei potuto fermarla se avessi voluto. Angela guardò il cazzo di Mattia e i suoi occhi si spalancarono per l'eccitazione. Personalmente, non ne ho mai visto uno così lungo, e di cazzi ne ho visti. "Solo un secondo," disse Angela.
Oh no, eccolo che arriva. La mia fantasia sta per fermarsi bruscamente. Invece si avvicino' a Mattia e gli disse
" Voglio davvero succhiare quel tuo cazzo. È il più lungo che abbia mai visto. Vorrei che questa fosse un'avventura e non considerarlo un tradimento. Mio marito vuole vedermi succhiare il tuo cazzo, quindi non penso che questo sia un tradimento. Ma Belinda non dovrà mai saperlo, okay?"
Sono rimasto stupito di come Angela stesse prendendo il controllo. Non so perché non abbia considerato il suo tradimento nei confronti di Belinda, ma non avevo intenzione di chiederglielo. "Nessun problema!" rispose Mattia.
Mattia si avvicinò a lei con un sorriso mentre il suo cazzo oscillava avanti e indietro. Mia moglie guardò il suo cazzo e si passò la lingua sulle labbra. "Perché ti piacciono le mie tette piccole?"
"Non sono piccole. Penso che siano alcune delle tette più belle che abbia mai visto con capezzoli spettacolari!"
"Davvero. Perché non li senti come sono caldi?"
Lui allungò la mano verso le sue tette mentre lei simultaneamente si abbassava per toccargli il cazzo. Mia moglie trattenne il fiato quando il mio amico le mise per la prima volta le mani sulle tette. Anche lui fece un respiro mentre lei faceva scorrere le dita lungo il suo cazzo. Mattia strinse dolcemente le tette e le passò le dita sui capezzoli. Quasi urlò. Si avvicinarono un po' di più, mia moglie gli sollevò il cazzo per evitare di colpirle la pancia. Ha avvolto le sue dita attorno al cazzo del mio amico. Lentamente iniziò a far scorrere la mano lungo il suo cazzo - era più per sentirne la lunghezza.
Non potevo più trattenermi: "Perché non senti che sapore ha?"
Mattia pensava che stessi parlando con lui e si è chinato e le ha fatto scorrere la lingua sul capezzolo.
"Oo-ooh," gemette mia moglie in estasi, mentre il suo capezzolo aveva un'erezione. Angela fece scorrere il lato del pollice sulla parte anteriore del cazzo di Mattia e il pre-cum uscì dalla fessura del suo cazzo. Era un bel po' e gli si riversò sul cazzo e sul pollice di lei. Lo afferrò prima che gocciolasse sul pavimento, ruotando la mano per lasciarlo scorrere sul dorso della mano. La mia sexy moglie si portò la mano alla bocca e la leccò. Poi si mette il pollice in bocca succhiandolo come un piccolo cazzo per pulire l'ultimo pezzo. Lo pompò lentamente dentro e fuori dalla bocca un paio di volte e rise quando Mattia alzò la fronte con una faccia piena di lussuria.
Adesso le ha baciato le tette, leccandole e stringendole entrambe. Non durò a lungo però. Mia moglie fece marcia indietro, trascinandolo per il cazzo e facendolo sedere di nuovo sulla sua sedia. La lasciò andare per vedere cosa avrebbe fatto. Si sporse in avanti per guardarsi negli occhi, per così dire. "Wow, è piuttosto lungo. Un po' diverso da quello a cui sono abituata - senza offesa, tesoro." "Va bene. Vorrei averne uno simile". "Bene, vieni qui a prendertene un po'!" disse.
"Wow", ripeté. "È davvero bellissimo." Fece scorrere le dita lungo i lati, sfiorandogli leggermente il cazzo dalla testa fino alle palle. Anche le sue palle erano relativamente grandi e pendevano piuttosto basse. Dopo aver fatto scorrere diverse volte le dita, il suo cazzo sembrava essere diventato ancora più grande. Non pensavo fosse possibile diventare più duro, ma era rigido come un palo e saltava ogni volta che lei lo toccava.
Poi, gli afferrò dolcemente le palle, una per mano. Lei lo guardò e sorrise mentre li arrotolava tra le mani. Pensavo che stesse per esplodere, ma ha resistito. Prese entrambe le palline con la mano sinistra che cercarono di rovesciarsi, ma lei continuò ad aggiustarle e a giocarci. Prese la mano destra e formò un cerchio con il pollice e le dita attorno alla base del suo cazzo, anche se non si toccavano. Iniziò lentamente a far scivolare la mano sul suo cazzo, toccando appena la pelle. "Che ne pensi, tesoro?" Lei mi ha chiesto. "Ci stai uccidendo entrambi! Leccalo, dannazione!" "Sei sicuro?" "Sì!"
Lei tirò fuori la lingua mentre tirava giù il suo palo rigido. Incertamente, la sua lingua colpì la fessura del suo cazzo che continuava a trasudare pre-sborra. Fece scorrere la lingua in circolo mescolandola. Si è comportata come se stesse per baciare la testa avvicinando le labbra e ha bevuto il suo pre-sperma! Che vista! Fece scorrere la lingua attorno alla testa del suo cazzo prestando particolare attenzione al punto sensibile sotto di esso. Ha anche fatto scorrere la lingua su e giù per l'asta. Finora non lo aveva realmente preso in bocca o succhiato. Deve essere impazzito! Mi sono tolto i vestiti mentre guardavo mia moglie giocare con quel bel cazzo. "Devo metterlo in bocca?", lanciandomi uno sguardo ingenuo da bimba.
"Succhiagli il grosso cazzo, cara!" Ho comandato. Il mio cazzo era duro come una roccia. Il pre-cum era già sceso dal mio cazzo fino alle palle. "E 'questo quello che vuoi?" "SÌ!!" E poi guardò Mattia. Lui ha aggiunto un rapido: "Diavolo sì!" le sue labbra si avvolsero attorno alla testa del suo cazzo. Per un secondo, sembrava che stesse per esplodere. Lei gli afferrò la base del cazzo e lo strinse ridendo "non così in fretta amico! Voglio un po' di tempo per giocare!"
Si spinse appena oltre la testa, poi si staccò e guardò la testa gonfia, lucida della sua saliva. "Um-m-mm. Gustoso."
Lo riprese in bocca e lentamente abbassò la testa sul suo cazzo verso il basso mentre continuava a stringere la base. Il suo cazzo sembrava una specie di bestia arrabbiata quando lei staccò la bocca per guardarlo. Poi, è scesa sempre più in basso mentre smetteva di stringere e afferrava entrambe le palline (di nuovo con entrambe le mani). È stato spettacolare! Stavo vedendo un cazzo lungo e duro come la roccia succhiato dalla mia cara moglie. Scese abbastanza da avere un po' di vomito, ma non si fermò. Poteva prendere circa ¾ del suo cazzo. Non era molto spesso, quindi le stava bene in bocca.
Angela afferrò di nuovo la base del cazzo di Mattia e se lo portò alle labbra. Allo stesso tempo gli strofinò le palle.
All'improvviso gli tirò fuori il cazzo e mi guardò di nuovo. Lentamente lo prese e gli chiese: "E se venisse?"
"Fallo venire, tesoro! Voglio vedere quello sperma su di te."
Ha passato altri 10 minuti a giocare con il suo cazzo prima di decidere di finirlo. Il suo cazzo era lucido grazie alla sua saliva e al suo pre-sperma. Le sue palle si erano sollevate quasi del tutto, ma lei continuava a strofinarle insieme alla sacca delle palle. Poi lei gli si è abbattuta addosso come una troia selvaggia. Abbassò la testa più che poteva e si sollevò con entrambe le mani, tornando su. Le sue gambe iniziarono a tendersi mentre guardava mia moglie succhiargli il cazzo. A quel punto, non credo che sapesse nemmeno che ero lì.
Cominciò ad accartocciare il viso mentre si avvicinava al limite del non ritorno, ma potevo vedere che i suoi occhi erano ancora aperti. Lui non voleva perderselo e nemmeno io. Un ultimo momento e sapevamo che stava per accadere. Mi avvicinavo sempre di più all'azione senza rendermene conto. Ho visto il battito mentre espandeva la cresta lungo il fondo del suo cazzo, spruzzando sperma nella sua bocca. Mattia urlò qualcosa di incomprensibile mentre si avvicinava.
Ha tirato fuori il suo cazzo dalla bocca. Un secondo dopo le schizzò un flusso di sperma sulla guancia e sulla fronte. Continuò a pompare il suo cazzo mentre sparava un'altra serie di corde. Lei guardò attentamente mentre tirava giù il suo cazzo che zampillava e continuava a sollevarlo. I colpi successivi schizzarono sopra le sue tette. Probabilmente ha sparato un totale di 9 o 10 schizzi di sperma lasciando un disastro su mia moglie. Continuò lentamente a pompare il suo cazzo finché non iniziò ad ammorbidirsi un po'. Ha spremuto l'ultimo pezzetto di sperma sulla sua lingua.
Mia moglie gli tenne il cazzo con una mano e si sporse verso di me. Sapevo cosa voleva. Ovviamente il mio amico non sapeva di questa parte del nostro accordo. "Ti piace quello che vedi, tesoro?" "Oh, sì. Sei la cosa più sexy del mondo!"
Mia moglie ha aperto la bocca per mostrarmi un po' dello sperma del mio amico. "Ho bisogno di un bacio." Stava attenta a non perdere neanche un briciolo di sperma mentre parlava.
Usò la mano libera per avvicinare la mia testa alla sua mentre continuava a tenergli il cazzo. Mi ha messo un lucchetto sulle labbra. Non potevo sopportare di guardare verso di lui. Abbiamo condiviso il mucchio di sperma nella sua bocca. "Ti piace il sapore dello sperma di Mattia, tesoro? Vai avanti e leccane il resto. So che lo adori."
In realtà, è stato fantastico. Era assolutamente sexy con la sborra sul viso e le colava sulle tette. Sempre senza guardarlo, ho cominciato a pulirle lo sperma dalla guancia. Poi, ho fatto scorrere la lingua sulla sua fronte per finire di pulirle il viso. Poi mi ha spinto la testa verso la sua scollatura per leccare la maggior parte del suo sperma. Ogni poche leccate, la baciavo per condividerlo. Non avevo ancora guardato il mio amico. Ero un po' preoccupato per come avrebbe reagito, ma ho deciso di far finta che fosse perfettamente normale. "Non hai detto a Mattia che questo ti piace, vero?" chiese Angela. Alla fine ho guardato Mattia, che sembrava totalmente scioccato.
"Amico, non ho mai visto niente del genere. Hai un debole per lo sperma o qualcosa del genere o lo fai solo per lei?" chiese Ho iniziato ad essere nervoso adesso. Intervenne mia moglie, rivolgendosi a lui
"Mi è piaciuto moltissimo, ma non voglio che tu pensi che sia finita! Non ho fretta, abbiamo tutta la notte. Dopotutto, abbiamo ancora altri limiti da superare, vero? La mia figa è desiderosa di essere riempita!"
Poi, Mattia finalmente parlò. "Beh, sicuramente non avrei mai pensato che tutto questo potesse accadere davvero. Anche dopo che tuo marito me ne ha parlato ieri, ho pensato che non sarebbe mai successo davvero. Questo è stato il miglior pompino della mia vita e ho sognato quella dolce figa da quando l'ho vista quel giorno, e sono pronto a qualunque cosa!"
"Devo ammettere che ho sempre goduto vedere mia moglie farsi scopare da qualcun altro. Ora che ho visto quanto lei ama quel tuo cazzo lungo, sei il ​​candidato perfetto. Per ora, rilassiamoci un po' a bere un drink." Mi sono alzato per preparare qualche drink, senza pensare alla mia nudità e al mio cazzo duro e pulsante che ondeggiava avanti e indietro.
Abbiamo fatto una chiacchierata. Mattia ha parlato del fatto che a Belinda non piaceva molto il sesso orale. Ha detto che si rifiutava di parlare di fantasie. Pensava che sarebbe diventata un po' più "sessuale" dopo il matrimonio; ma era peggio.
Dopo qualche drink e altre chiacchiere, eravamo ancora seduti nudi, anche se alla fine ho perso l'erezione. Era bello di quanto ci sentissimo naturali. Immagino che dopo quello che abbiamo appena fatto, non sia stato un grosso problema.
"Metterò una cassetta migliore," disse Angela. Stavo prendendo un altro drink mentre lei cominciava a mettere la cassetta. Quando ho visto il film, era uno che non avevo mai visto. Evidentemente mia moglie aveva comprato un film sui cornuti!
"Da dove viene?" ho chiesto.
"Pensavo che ti sarebbe piaciuto. L'ho guardato diverse volte e mi dà un sacco di idee", ha detto la mia bellissima moglie con un sorriso un po' malvagio. "Penso che oggi sarai il mio cornuto. Forse il mio schiavo cornuto," rise. "In effetti oggi sei già stato cornuto! Come ti senti?" "Non so del film, ma finora è stato fantastico. Perché non ci sediamo sul divano e lo guardiamo." Eravamo tutti seduti sul divano con mia moglie al centro. La bella donna nel video viene scopata da un cazzo enorme. Ha fatto avvicinare il suo presunto marito e le leccava il clitoride mentre cavalcava il grosso cazzo di fronte al cornuto. Ha iniziato dal clitoride ma lei gli ha detto di leccare anche il cazzo del ragazzo. Il cornuto ha resistito per 2 o 3 secondi, poi ha leccato su e giù l'asta del ragazzo. Gli succhiava anche le palle senza alcun suggerimento.
"Fa caldo da morire," disse Angela con uno sguardo vitreo negli occhi. Allungò la mano e cominciò a strofinare il cazzo di Mattia. Poi, quasi per ripensamento, allungò la mano e iniziò a strofinare anche il mio.
"Ti piacerebbe vedere il cazzo di Mattia nella mia figa?" chiese senza distogliere lo sguardo dalla TV.
"Mi piacerebbe vedere il suo cazzo nella tua figa." Non ero sicuro se fosse seria o no. Ho chiesto: "Allora sei pronta a superare il limite?" "Io lo sono, ma tu?" "Sì, voglio davvero vedere il cazzo del mio amico fino alle palle nella tua figa. Non vedo l'ora di vederlo da vicino mentre entra ed esce da te."
"E tu, allora, Mattia?" chiese mia moglie. "Vuoi cornificare il tuo amico? Cosa ne pensi del mio schiavo cornuto pervertito che mi lecca il clitoride mentre mi scopi? Potrebbe semplicemente dover leccare anche il tuo cazzo e le tue palle allo stesso tempo." "Non mi piacerebbe niente di più che entrare nella tua figa. Non ho mai avuto alcun tipo di contatto con un ragazzo, ma immagino che andrebbe bene finché non sarò costretto a farlo io," Mattia rise nervosamente .
"Il cornuto è quello sottomesso. Non devi fare altro che divertirti. Spero che possiamo contare sul fatto che non dirai mai niente a nessuno." "Beh, per me sarebbe ancora peggio se qualcuno lo scoprisse!" aggiunsi velocemente.
"Non c'è alcuna possibilità che io lo dica a qualcuno. Non voglio davvero il divorzio e questo accadrebbe sicuramente se Belinda lo scoprisse." rispose Mattia. "Sono felice anche solo di essere incluso nelle tue fantasie."
"Vedo che il film e le nostre chiacchiere vi hanno reso entrambi duri come la roccia."
"Fammi assaggiare di nuovo quel tuo cazzo." Angela si inginocchiò tra le gambe di Mattia mentre si sedeva sul divano. Lei sollevò il suo cazzo verso l'alto e iniziò a stuzzicargli dolcemente la testa con le labbra e la lingua mentre lo fissava negli occhi. Presto iniziò a bagnare il cazzo con la sua saliva e il suo pre-sperma. Dopo solo un minuto circa, si alzò e mise le ginocchia su ciascun lato di Mattia sul divano.
"Stiamo per oltrepassare il limite e ho bisogno che tu mi metta il suo cazzo dentro, tesoro. Questo è l'unico modo in cui entra." Disse con convinzione. Sospettavo qualcosa del genere, quindi non ho esitato. Scesi dietro di lei tra le sue gambe. Ho afferrato delicatamente il suo cazzo sdraiato sulla pancia. Mattia non ha detto nulla. In realtà, sembrava che gli piacesse il mio tocco. Ho sollevato il suo cazzo per portarlo verso la figa di mia moglie.
"Non tenerlo così, cornuto. Devi sollevarlo di piu'!".Ho avvolto la mia mano attorno al suo cazzo ed è stata una sensazione incredibile. Ho iniziato a pomparlo su e giù come se fosse il mio. Mi ero quasi dimenticato di mia moglie, quando ha iniziato ad abbassarsi verso di lui. Mentre lei si avvicinava, ho strofinato il suo cazzo attraverso la sua fessura e ho fatto roteare i suoi succhi con esso. La testa del suo cazzo era scivolosa dei suoi succhi. Poi con un movimento lento e costante, ha iniziato a inghiottire il suo cazzo con la sua figa. Lei spinse giù sul suo grosso cazzo prima di risalire.
Entrambi gemettero allo stesso tempo, ma in modo un po' soffocato. Mi sono guardato intorno per vedere che si stavano baciando, mi faceva sentire un po' strano. Eppure, mi ha eccitato allo stesso tempo.
Dopo essere saltata sul cazzo di Mattia solo 2 o 3 volte, mia moglie lo aveva tutto nella figa. Ha continuato ad andare lentamente su e giu' e ho avuto una visione fantastica di un grosso cazzo che entrava e usciva dalla sua figa. Mattia stava cercando di spingerla dentro, ma era lei a fare la maggior parte del lavoro. Mi sono avvicinato sempre di più. L'odore della sua figa era fantastico. Poi, sollevò il suo cazzo e si lasciò schiaffeggiare la figa. Mattia gemette per la perdita della sua presa scivolosa. "Devo voltarmi. Non preoccuparti: andrà ancora meglio!" Angela si alzò sul divano e si voltò verso di me. Si inginocchiò sul divano con i piedi verso i cuscini dello schienale. Iniziò ad abbassare la figa. "Bene, cornuto. Non startene lì seduto." "Oh, sì," ho detto mentre prendevo di nuovo il cazzo del mio amico. L'ho sollevato e l'ho accarezzato senza che me lo dicessero questa volta. Mia moglie ha abbassato di nuovo la figa sul suo cazzo. Questa volta è andata giù fino in fondo con una sola spinta. Ha iniziato il suo gioco lento e sexy con il suo cazzo. Potevo vedere i suoi succhi fuoriuscire lungo il pozzo. Allungai la mano e leccai la scia dei loro succhi dalla sua asta e le passai la lingua sul clitoride.
"Oh, il mio cornuto è veloce ad allenarsi. Guarda, ha già leccato il suo primo cazzo!" mi prese in giro mia moglie. "È il primo che hai leccato, vero?" "Ovviamente.!" Ho subito risposto. Angela salì più che poté sul suo cazzo senza perderlo ed aspettò un secondo. Ho ricevuto il messaggio e mi sono avvicinato al suo clitoride. Ho fatto rotolare il suo bocciolo con la lingua. Scendendo lentamente, ho leccato l'asta di Mattia, sentendo il tubo spugnoso e gonfio che presto porterà il suo seme in mia moglie. Mentre scendevo, Angela mi seguiva con la sua figa. Quando ha toccato il fondo, sono sceso ancora più in basso. La differenza tra la consistenza e la sensazione del suo cazzo e del suo sacco a sfera era sorprendente. Mattia si era rasato le palle, quindi non avevo peli di cui preoccuparmi. Ho fatto scorrere la lingua attorno a ciascuna delle palle di Mattia, sentendo il modo in cui si muovevano. Sono andato avanti e ho succhiato una delle sue palle in bocca.
"Dannazione!" gemette Mattia. "Non avrei mai pensato che sarebbe stato così bello!"
Avrebbe potuto riferirsi alla figa di mia moglie o a me, o a entrambi. Non lo so, ma ho continuato a farlo. Ho ripreso a leccare dappertutto, compreso il clitoride di mia moglie. Mia moglie è andata di nuovo in alto e ho avuto una voglia incredibile. Girai la testa di lato e avvolsi la bocca meglio che potevo intorno alla sua asta. Ho emesso un suono risucchiante mentre mi prendevo un secondo per succhiarlo.
"Il mio cornuto si sta davvero appassionando a questa cosa!" disse mia moglie con un grande sorriso, poi si tolse il cazzo e si sedette su Mattia. "Fammi vedere come lo succhi," ordinò mia moglie.
Ero già andato così lontano che non ero affatto scioccato. Tuttavia, questo era un po' diverso dal semplice leccare il cazzo del mio amico: ora sarei ufficialmente un succhiacazzi. Ci stavo pensando, ma non ho lasciato che mi distogliesse dal compito. Presi il cazzo di Mattia e mi chinai puntandolo verso la mia bocca.
"Oh sì, tesoro. Non vedo l'ora di vederti succhiare quel grosso cazzo. Ho fatto scorrere la lingua attorno alla testa del suo cazzo per sentire le creste e i contorni. Ho infilato la lingua nella fessura e l'ho fatta roteare tutt'intorno.
"Succhialo!" Comandò Angela. L'ho avvolto con le labbra e ho abbassato la testa per catturare circa un terzo del cazzo del mio amico. Mi sono tirato indietro lentamente e sono sceso di nuovo. Ho lasciato che il suo cazzo andasse sempre più in profondità nella mia bocca. Mattia ha iniziato a provare a pompare nella mia bocca. Ho fatto tutto il possibile per renderlo il più piacevole possibile. Gli avevo tenuto le palle in mano mentre succhiavo e lui ha iniziato a gemere. Mia moglie continuava a incitarmi e a dirmi quanto stavo facendo un buon lavoro succhiando il cazzo del mio amico per lei.
"Smettila adesso, non farlo venire," mi disse mia moglie come se volesse togliere un giocattolo a un bambino. "È di nuovo il mio turno, quindi rimetti il ​​suo cazzo nella figa di tua moglie, troia."
Puntai il suo cazzo duro verso la sua figa mentre lei si abbassava di nuovo su di essa. Non ha perso tempo e gli ha spinto la figa fino alle palle. Sono tornato a succhiargli le palle e a leccarle il clitoride. Mi stavo concentrando più sul suo cazzo e sulle palle rispetto a prima. Non sono sicuro di quando ho iniziato, ma il mio cazzo era duro come la roccia e lo pompavo a intermittenza mentre davo piacere a mia moglie e al mio amico. C'era un sacco di pre-cum per rendere più liscia la mia verga. Non avevo sperma, ma ero vicino.
Le cose hanno cominciato a degenerare. Mattia si stava avvicinando a mia moglie con la stessa forza con cui lei tornava indietro. Stava diventando difficile per me fare molto. Ho tirato fuori la lingua per lasciare che il clitoride di Angela si strofinasse su e giù e questo ha funzionato per lei, ha avuto un orgasmo fantastico che l'ha quasi fatta cadere da Mattia.
Nel giro di un minuto circa, fu il turno di Mattia. Ha pompato più forte che poteva un paio di volte e poi è rimasto fermo per raggiungere l'orgasmo. Ho visto e sentito con la mano il battito familiare nel suo cazzo. Probabilmente ha sparato un paio di volte nella figa di mia moglie quando lei gli ha afferrato il cazzo mentre se lo toglieva. Lo puntò verso di me mentre gli accarezzava il cazzo esplosivo.
Non so perché, ma la mia reazione è stata quella di aprire la bocca e sporgermi verso il mostro pulsante del mio amico di fronte a me. I suoi schizzi di sperma non erano così spettacolari come quelli di prima sera, ma erano comunque migliori della maggior parte dei miei. La sborra del mio amico mi è arrivata sul naso e sul labbro. Mi sono avvicinato e ho preso il colpo successivo sulla lingua. Ero molto vicino al suo cazzo. Mia moglie ha rallentato mentre gli accarezzava il cazzo così da poter osservare bene gli ultimi impulsi di sperma. Ero paralizzato mentre guardavo uscire l'ultimo pezzo di sperma. Mentre guardavo, ho leccato il suo sperma dal labbro e ho ingoiato quello che avevo sulla lingua.
Il gusto era fantastico! Ho assaggiato il mio in passato e, ovviamente, prima l'ho leccato da mia moglie, ma questo veniva direttamente dalla fonte. Era caldo e viscido, salato e dolce. Quasi impossibile da descrivere.
Ho allungato la lingua e ho leccato la pozza di sperma che gli colava lungo la verga. Poi ho preso il suo cazzo dalle mani di mia moglie e ho immerso la mia bocca sul suo cazzo viscido quasi completamente. Lentamente, sono tornato su con abbondante aspirazione per pulire l'esterno del suo cazzo e succhiare via lo sperma rimasto all'interno. L'ho fatto più volte per ottenere tutto bello pulito.
"Che bel cornuto" ha fatto le fusa mia moglie. "Succhiagli il cazzo. Non vogliamo che il suo dolce sperma venga sprecato."
Avevo accelerato il tempo sollevando il mio cazzo ed ero proprio dietro agli altri. Le sue parole hanno funzionato. Mi sono alzato e stavo per venire sulle sue tette, quando lei ha deciso di farmi venire nella sua bocca. Ha preso il mio cazzo in bocca ed è stato fantastico! Mi sentivo come se avessi scaricato un litro di sperma nella sua bocca. È stato il miglior orgasmo che possa ricordare.
Mia moglie non ha mollato la presa finché non ha avuto tutto. Poi mi ha baciato, condividendo lo sperma tra di noi!
Mi resi conto però che Mattia non mi aveva visto succhiare il suo cazzo a meno che non si guardasse intorno. È stata una piccola conciliazione, ma per qualche motivo sembrava tranquillizzarmi un po' la mente.
Eravamo tutti sfiniti. Angela ha spento il video e ha detto che era esausta. Si diresse verso la camera da letto, lasciando me e Mattia da soli.
Era da un po' che non lo guardavo perché non potevo sapere cosa stesse pensando. Allora, senza guardare, ho balbettato: "Che serata, amico! È andata molto diversamente da come pensavo. Voglio dire. Non so cosa dire."
"Non devi dire nulla. Hai una moglie meravigliosa e sexy e dovresti esserne grato. Se devi succhiare un cazzo, così sia!"
"Senti, io vado a letto con tua moglie che al mattino ho sempre voglia di chiavare, ok per te?". " Ma figurati, anzi, credo proprio che e' quello che vuole anche mia moglie, vai che poi domattina verro' io a svegliarvi con la mia lingua. Buona notte, Mattia". Infatti al mattino li trovai gia' all'opera. Questa volta pero' il cazzo di Mattia era nel buco del culo di Angela.
Da allora ogni qualvolta che Mattia aveva bisogno di un pompino veniva da noi, e qualche volta si e' fatto succhiare il cazzo da me nei cessi del bar.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per una serata bsx con un amico:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni