trans
Da Dany a Danielle 3 parte
di ElCon
13.06.2020 |
144 |
0
""
"Facciamo così" dissi io "ora te ne torni in albergo..."
La mattina seguente mi svegliai di buon ora, mi feci una doccia sempre nel bagno della stanza di Daniella e poi mi diressi nella mia camera per prepararmi...nel frattempo arrivò il padrone dell'albergo e prima di uscire feci notare la mancanza dell'acqua calda nel mio bagno...non sapeva come scusarsi e così mi propose di trasferirmi nella stanza migliore dell'albergo... "L'importante è che ci sia l'acqua calda in bagno per una doccia" diss'io.... "Oh non si preoccupi...venga che gliela faccio vedere" disse l'albergatore. E così mi portò a visitare la mia futura camera che si trovava all'ultimo piano...appena entrati mi ritrovai in una stanza con un divano su un lato del muro con tavolino e due sedie...di fronte un mobile con all'interno frigo-bar e sopra la tv....la camera da letto si presentava abbastanza bene: letto matrimoniale, un ampio armadio, di fronte al letto altro mobile con frigo-bar e tv con a fianco una piccola scrivania. Il bagno era uno spettacolo...un enorme piatto doccia con idromassaggio, potevano starci tranquillamente quattro persone, su un lato vi era un comodo gradino su cui sedersi o sdraiarsi e, cosa più importante, vi era l'acqua calda con temperatura regolabile."Le porterò personalmente io tutto il suo bagaglio in questa stanza....naturalmente non avrà nessuna differenza di prezzo il suo pernottamento e le chiedo ancora scusa per l'inconveniente causatogli ieri notte" disse l'albergatore.... "Grazie....accetto volentieri" risposi io.
Uscimmo con Dany per raggiungere il nostro nuovo cliente per presentare il nuovo progetto su cui la nostra impresa stava lavorando...nel corso della riunione le cose sembravano mettersi bene e concludere l'affare poteva garantire la produzione e quindi il posto di lavoro di tante persone nei successivi 2-3 anni....ma durante tutta la mattina non potei non notare l'atteggiamento di non agio e agitazione di Dany, cosa che tra l'altro stava ormai dando nell'occhio anche al nostro futuro cliente e al suo staff dirigenziale.
Durante la pausa pranzo fummo invitati dai nostri futuri collaboratori a mangiare con loro nella loro mensa aziendale e anche qui Dany era sempre irrequieta....accavallava di continuo le gambe, si sedeva in punta alla sedia e poi tornava indietro, aveva sempre questo movimento femminile che stava diventando ormai troppo evidente anche agli occhi dei presenti in sala....approffitando di una momentanea assenza per il bagno la raggiunsi e le chiesi spiegazioni di questo suo atteggiamento irrequieto. "Non lo so" mi disse "so solo che da ieri notte non mi sento più me stessa...hai scoperto il mio segreto, hai portato fuori la mia femminilità e il mio sentirmi donna e adesso mi sento a disagio a ricoprire la persona che sono e che vorrei essere...ma nello stesso tempo non voglio essere scoperta per non rovinare tutto e ho vergogna di rivelare la mia vera natura....."
"Facciamo così" dissi io "ora te ne torni in albergo...le cose qui sembrano a buon punto e credo che concretizzeremo il tutto a breve...dirò che non ti sentivi bene...tu nel mentre ti rilassi...ti fai una bella doccia e ti prepari da super figa"... come le dissi così i suoi occhi si illuminarono di gioia
"Davvero posso?" chiese.... "Ma certo...vai tranquilla...ti raggiungerò più tardi" e detto questo le diedi una pacca sul sedere dove percepì che aveva addosso un perizoma come quello che indossava la notte precedente. E così io proseguì la riunione con lo staff dirigenziale e Daniella tornò in albergo. Il pomeriggio passò in modo tranquillo e socievole, lo stato di agitazione di Daniella notato da tutti aveva contribuito ancor più a far credere che non si sentisse affatto bene e che si trovò costretta a rientrare in albergo perchè indisposta e questo non fece altro che favorire che la riunione proseguisse senza distrazioni e a concludere in modo positivo l'affare.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.