Racconti Erotici > tradimenti > È stato fantastico
tradimenti

È stato fantastico


di cavalluccio
03.04.2021    |    1.516    |    10 9.9
"Stavo diventando matto fino a quando alle 21 ecco che si presenta letteralmente sconvolta..."
Siamo Pietro e Letizia bellissima coppia e dico bellissima di 48 e 45 anni con due splendidi figli.Da ormai oltre 10 anni siamo in questo splendido mondo,abbiamo cominciato con scambi di coppia per poi passare al cuckoldismo.Devo dire che questo passaggio ci è piaciuto moltissimo l'eccitazione che provavo nel vedere Letizia scopare con bull di un certo livello mi faceva impazzire e lei godeva nel vedermi così.Sia ben chiara una cosa gli uomini cuckold fanno sesso attivamente e modestamente scopo la mia signora magnificamente anche dopo 25 anni .Facevamo questi incontri sempre insieme concordando tutto e fino a qui tutto ok.Cercando tra gli annunci di singoli mi imbatto in uno in particolare, che dire cazzo xxl fisico prestante e feed da urlo.Decido di contattarlo e il tizio vedendo il ns notevole profilo non si attardato a rispondere.Combiniamo l'incontro e che dire mai visto Letizia sbattuta in quel modo 2 ore di sesso di posizioni fantastiche di orgasmi a ripetizione cazzo avevamo trovato il bull dei ns sogni.Vederla aperta in quel modo ha scatenato in me un eccitazione terminata con una sborrate spaziale. E ora arriviamo dunque il tizio sveglio e consapevole del fatto suo ci saluta dicendo che qualora volessimo rivederlo Letizia sarebbe dovuta andare da lui sola.La cosa inizialmente mi ha dato fastidio perché come detto in precedenza facevamo sempre le cose insieme.Tornando a casa non abbiamo parlato della cosa fino a quando qualche sera dopo mentre scopavamo lei mi dice che vorrebbe accettare questa proposta.Improvvisamente ho sentito il mio cazzo diventare di marmo e siamo venuti come due animali, era chiaro che avevamo voglia di provare questa esperienza. Contatto il bull e combiniamo.Quel giorno Letizia è carica la vedo lo noto nei suoi modi cazzo se lo vuole scopare da sola ma ormai non posso tornare più indietro. Dice che mi manderà solo qualche foto il resto me lo racconterà al ritorno. Appuntamento alle 16 con lui ed io a casa ad aspettare ,signori stavo impazzendo sapere che la propria moglie sta scopando con uno senza sapere e vedere niente nasconde degli stati d'animo difficili da descrivere. Calcolando che un incontro no dura più di due ore avevo più o meno pensato che per le 19 30 massimo sarebbe tornata invece niente. Stavo diventando matto fino a quando alle 21 ecco che si presenta letteralmente sconvolta. Mi racconta che è stato un pomeriggio dove ha provato tutto il tizio l'aveva aperta (verificato di persona al rientro)E non le aveva dato tregua .Aveva avuto almeno 10 12 orgasmi e la cosa più porca era stata alla fine,il maiale si era tolto il preservativo e le era venuto dentro.Le era piaciuto da morire e adesso puntualmente ogni mese lo incontra per farsi riempire e a me piace dopo la prima volta piace da morire









Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per È stato fantastico :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni