tradimenti
Voglia di suocera o la suocera ha voglia

01.05.2022 |
2.925 |
0
"Una volta alzata avendo i suo peso su di me e a due centimetri le sue tette dal mio viso non posso resistere e stringo il braccio che porta la mia mano a..."
Come al solito ci ritroviamo il sabato sera a cena dai suoceri.Io e mia moglie avevamo 40 anni , non andavamo più tanto d'accordo ma per quelle cene stringevamo i denti, ma quella serata non la scorderò, ha avuto tutto inizio da li, partiamo dal nostro arrivo.
L'arrivo è sempre alle 19 per poter dare 'na mano nella preparazione, ma già quando apriamo la porta c'era qualcosa che non funziona luci spente e sentiamo come piangere in cucina. Arrivati sulla porta della cucina troviamo la luce spenta e vediamo la sagoma di mia suocera, mia moglie preoccupata accende la luce e corre incontro alla madre che noto essere in mutande e reggiseno lasciando trasparire tutte le forme un po abbondanti ma piene di una donna di 6o anni ancora sexy e curata. Ho sempre avuto un debole per lei. la donna non risponde è come in trans quindi mia moglie mi chiede di aiutarla ad alzarla e portarla in camera. Io mi avvicino ma solo a vedere mia suocera mezza nuda comincia a ronzarmi nei pantaloni un po' di eccitazione. Per alzarla ho dovuto abbracciarla e le mie mani sono passate delicatamente sulla sua pelle e il suo corpo si è strusciato sul mio. Una volta alzata avendo i suo peso su di me e a due centimetri le sue tette dal mio viso non posso resistere e stringo il braccio che porta la mia mano a toccarle.
Piano piano che ci avviciniamo alla camera la donna si riprende e mia moglie va avanti ad aprire le porte per portarla in camera. Mi accorgo che si è ripresa anche perché mi stringe anche lei con il braccio come se non volesse perdermi e mi comincia a ringraziare e cerca di accarezzarmi. Non volendo in qui gesti che non capivo se volontari passa una mano sui miei pantaloni dove urta sul mio pisello ingrossato per la situazione.
Sembra compiaciuta e rassicurata ma siamo arrivati in camera e la deposito sul letto e lascio le due donne a parlare mentre io mi defilo per non mostrare la mia eccitazione.
Dopo poco arriva mia moglie e mi spiega che suo padre rientrando a casa ha trovato la moglie in tiro per fargli una sorpresa, ma lui l'ha snobbata e allora hanno litigato e lui se n'è andato. Per farla breve, anche perchè la suocera era di poche parole.
Mia moglie anche per sfogarsi si mette a cucinare, e io preparo la tavola ormai decisi a rimanere li per la notte. Sono ancora un po' eccitato ma mia moglie ancora scossa non si è accorta di nulla, una volta pronta la tavola va a vedere se la mamma si era ripresa.
Arrivano entrambe a Tavola ma mia suocera si è messa una vestaglia coprendo le sue grazie non benissimo e a me riviene subito in mente la situazione precedente dove avevo in mano il suo corpo. Lei mi guarda con uno sguardo diverso non più triste ma come se volesse un segno da me e questo mi riporta sangue all'attrezzo e mi rimette in difficoltà ma riesco ad alzarmi e visto le dimensioni ridotte della cucina passo vicino a mia suocera strusciandomi, Volontariamente !!! al suo culotto prima con una mano poi anche con la patta dei pantaloni. e lei ha come un brivido la vedo scuotersi e nel farlo spinge verso di me accentuando ancora di più la pressione verso di me.
A quel punto non ha dubbi sulla mia eccitazione e io sulla sua quindi cominciamo a mangiare senza dire una parola.
Mi moglie ancora arrabbiata con il padre vorrebbe andare a cercarlo ma non vuole lasciare la madre da sola, purtroppo la decisione che prenderà farà la gioia mia e di mia suocera, quindi decide di lasciarmi li a controllarla che lei avrebbe fatto il giro dei posti dove di solito il padre va a schiarirsi le idee ... Il bar al centro .... (bevi tu che bevo anch'io).
Mi moglie esce di casa e io la seguo dalla finestra fino alla Macchina ma sento dietro di me qualcuno che mi sta già strusciano sulla schiena e comincia a parlarmi, vuole sapere da me se è sempre una donna se è ancora desiderabile se è sexy se gli uomini la guarderebbero...
io mi giro e mi avvicino a lei senza dire niente e la bacio. poi faccio volare via la vestaglia riportandola al completino sexy che aveva. Lei comincia a ridere è eccitata vedo i capezzoli irrigidirsi e li comincio a toccare e punzecchiare.
Lei con le mani punta ad esplorare il mio pisello e lo trova già ingrossato per l'eccitazione.
Mi apre i pantaloni, lo prende con violenza e comincia a tirarlo verso di se; poi si china e comincia a leccarlo avida e goduriosa.
Lo vuole lo vuole lo vuole !!
Mi fa sedere sulla poltrona e mi salta addosso letteralmente sbattendomi le sue tettone in faccia. Io con fare deciso le libero dal reggiseno prendendole ancora più deliziosamente in faccia e cominciando a succhirgli i capezzoli già irrigiditi.
Mentre io sono a divertirmi sopra lei con fare sinuoso ha infilato il mio pene nella sua vagina e comincia a cavalcarmi con movimenti lenti ma decisi. La mia eccitazione è al massimo e lei comincia ad andare con ritmo più sostenuto e comincia a gemere con urletti deliziosi.
Che cavalla indomita chi sa da quanto non scopava aveva una voglia matta ....
Non resisto più la avverto che sto per esplodere ma lei non si scompone e continua a muoversi sopra di me e ecco fatto ho riempito mia suocera... che non si lascia scoraggiare. alzandosi e sparisce in bagno. io la seguo con gli occhi.
lei poco dopo ritorna non ancora sazia e trovandomi ancora sul divano dove mi aveva lasciato mi si inginocchia e riprende a leccarlo.
Io dopo il momento di eccitazione sono un po titubante sulla tempistica e ho paura che torni mia Moglie e quindi le chiedo di ricomporsi un pochino ma non di smettere di succhiarmelo. anche perchè le sue leccate avevano riportato in vita il membro.
Alle mie parole mia suocera si infila di nuovo il reggiseno e la vestaglia facendo un giro davanti a me per sfida e io la prendo per un braccio e la tiro a me baciandola e dicendogli che non finisce qui che sarei tornato e avremmo fatto tanto sesso.
Come volevasi dimostrare poco dopo sento arrivare una macchina è mia moglie che rientrando dice di non aver trovato il padre e che ci riproverà la mattina dopo.
A quell'affermazione a me e mia suocera ci scatto subito l'ideona..... della mattina visto che era domenica e rimevamo nuovamente da soli....
Ma questa è un altra storia a presto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Voglia di suocera o la suocera ha voglia:
