Racconti Erotici > tradimenti > Te la farò pagare 3
tradimenti

Te la farò pagare 3


di voyeter
26.04.2014    |    28.038    |    1 9.1
"Gliela posavo piatta piatta sul buchetto e morbida morbida gliela facevo sentire tutta , a questo punto non potevo più parlare via pc quindi entrai in un..."
Bene , avevo escogitato cosa fare , alla troia di mia moglie le avrei fatto firmare delle carte dove non avrebbe potuto pretendere niente e la bambina sarebbe rimasta con me. O accettava le mie future condizioni o si ritrovava in mezzo a una strada. Mandai a tutti i fotogrammi dei filmati sia quelli dove si vedeva che scopavano insieme sia quelli che si vedeva che scopavano ciascuno con mia moglie . Fui subito chiaro , voglio 5000 euro da ciascuno di voi e un altra cosa che saprete al momento opportuno altrimenti ciascuno di voi sarà sputtanato/a con il proprio compagno/a e con tutto quello che vi circonda . Vi aspetto venerdì sera all'Hotel *********** alle 18,00. Voi 2 stronzi venite vestiti come vi pare la troia deve venire in tiro e senza mutandine con lei mi dovrò divertire molto, le farò passare tutti i bruciori che ha. Avrebbero accettato su tutto, mia moglie per paura di perdermi e perdere tutto quello che le girava intorno , i 2 bastardi perchè erano i mariti delle figlie di uno dei soci di maggioranza della società dove lavoravano. Era lunedì avevo voglia di farli stare qualche giorno sulle spine, così fino al venerdì vidi mia moglie molto tesa e agitata , ma io feci finta di niente. Avevo portato tutto quel che serviva nella stanza , anche un pc con il vocalizzatore , io scrivevo il testo e il computer lo trasformava in voce così mia moglie non mi avrebbe scoperto per il momento. Erano le 18 e puntuali bussarono alla camera 35. Dissi di aprire e di entrare , era tutto buio non si vedeva nulla , gli ordinai di richiudere la porta e appena dentro accesi un potentissimo faro verso di loro che gli accecò completamente , si pararono con le braccia per la luce improvvisa e rimasero ad aspettare che dicessi o meglio scrivessi qualcosa per comunicare
-Buongiorno bastardi e tu troia avete portato i soldi ?
Me li mostrarono
-Posateli in quel cassetto , chiudete a chiave e buttatemela , anzi la troia prende i soldi di tutti e a gattoni va a sistemarli
Si guardarono in faccia fra di loro poi mia moglie prese il sacchetto con i soldi e gattonando si avviò verso il cassetto , ma subito le intimai di sculettare molto di più e ogni tre passi doveva miagolare languidamente , mi piaceva umiliarla era la minima punizione che poteva subire. Non nascondo che vederla così troia , così umiliata così sexy e mignotta davanti a 3 uomini mi eccitava in modo indescrivibile. Gattonando la mini le era risalita vergognosamente e le se vedevano da dietro benissimo le labbra della fica e io non potei non apostrofarla dandole della zoccola e per umiliarla maggiormente le ordinai di fermarsi e di toccarsi la fica in modo sensuale infilandosi un dito dentro , lei cominciò a farlo ma dopo poco le dissi di smettere e di leccarsi le dita. Portati i soldi le ordinai di spogliarsi completamente tranne dei tacchi e dell'autoreggenti e di rimettersi nel mezzo ai 2 bastardi. Esegui senza fiatare , nel mentre i 2 erano molto silenziosi e impassibili , si vedeva avevano il terrore negli occhi , avevano paura di quello che quelle foto avrebbero causato .
Allora bastardi spogliatevi anche voi due
Ma perchè che vuoi da noi ?
Scrissi sul computer: da questo momento non voglio sentir dire si o no o ma , dovete eseguire alla lettera quello che vi dico , potete rifiutarvi e andare via senza problemi , le foto arrivano direttamente alle vostre mogli e a vostro suocero , mentre per quanto riguarda la troia mi sembra sia più disponibile e abbia capito quello che rischia. Non vi azzardate a venire verso di me che sono armato e non esito a sparavi alle gambe (sbiancarono in quel momento) , quindi o eseguite subito quello che dico o uscite con le conseguenze che potete immaginare cioè la vostra vita a pezzi.
Allora ,vi spogliate, all'interno di quella borsa che vedete ai vostri piedi prendete le corde e il vibratore , legate la troia a pecora alla scrivania e cominciate a masturbarla con quel vibratore , con molta delicatezza e attenzione , voglio che la mignotta si bagni e non credo abbia problemi a vedere da come scopa con ardore nei video. La legarono e nel mentre facevano ciò senti mia moglie che diceva che aveva paura , era terrorizzata ,mi eccitava la cosa. Appena legata cominciarono a infilarle il cazzo finto e lo accesero così la puttana seppur impaurita come aveva detto cominciò a dare qualche leggero segno di piacere e anche quei 2 bastardi cominciarono a metterci più entusiasmo , tant'è che avevano i cazzi duri e adesso gli avrei dato la botta finale :
Adesso te più alto ti inginocchi e imbocchi il cazzo del tuo amico , altrimenti se non vuoi esci da questa stanza. Nel silenzio più assoluto e nella tensione che si tagliava con un coltello vidi che si guardarono negli occhi , si inginocchiò e lo imboccò , anche con mia grossa meraviglia , e cominciò ad andare in su e giù ,chiaramente io stavo riprendendo tutto , ma mi bastavano pochi secondi di registrazione per poter tirare fuori i fotogrammi per avergli in pugno, quindi passati pochi secondi gli ordinai di invertire le posizioni cosa che fecero subito non pensando certo che avrei voluto una cosa così veloce. Stesso procedimento e stesso tempo dopo di che gli dissi:
bene froci adesso vi rivestite e vi togliete dai coglioni , io ho registrato tutto quindi fra immagini precedenti e quelle di ora vi posso sputtanare col mondo intero , Probabilmente non mi sentirete più , se non per scoparmi le vostre mogli se mi va , ma comunque non dovrete fare niente di particolare soldi non ve li chiederò più e pompini fra di voi nemmeno almeno che non vi sia piaciuto e vi andate a inculare per conto vostro , da questo punto di vista vi do la mia parola, però adesso quella troia è la mia schiava e in quanto tale nessuno la deve toccare più , se lo scopro e lo sapete che lo posso fare , non avrò pietà sarete finiti!!!!capito?
Si
-Bene andate
Uscirono velocemente mentre mia moglie piangeva dalla paura e dopo aver chiesto loro di non lasciarla da sola................vi prego mugolò non lasciatemi , ma non avevano scelta e così furono fuori. Andai a chiudere la porta a chiave e mi avvicinai a lei sempre con il computer a portata di mano.
-la prego mi implorò non mi faccia del male
- non ti farò del male , secondo te cosa vorrò fare con te
-non lo so
--forza non fare la stupidina o la furbina non ci prendiamo in giro , lo sai benissimo cosa voglio fare con te!! ed esprimiti nel modo giusto , consono a te puttana!!!.
-ma perchè mi vuole fare questo
-te non ti preoccupare lo saprai al momento giusto
Era una fatica comunicare col computer , ma più ero lento più saliva la sua tensione ma anche la mia eccitazione.
Allora ricominciamo , cosa vorrò fare con te?
-Mi vorrai possedere
ciaf ciaf !!!!!! le prime 2 frustate secche , esprimiti come si deve troia , ti faccio un esempio:
-nel frattempo 2 urli e conseguente piagnucolio erano usciti dalla sua bocca
-allora se io ti chiedo cosa vorrò fare con te , tu mi risponderai che vorrò scoparti fino alla sfinimento ,ecc ecc , capito?
-si ho capito
-allora passiamo ad una altra domanda
-perchè tradisci tuo marito ?
-perchè sono una troia
-uhmmm brava sei migliorata
-come ti vedi quando ti guardi allo specchio?
-fica !
Nel mentre mi chinai e cominciai a leccarle il culo , con la lingua le tintillavo la rosellina e poi cercavo di infilarla il più possibile e poi ritintillavo. Gliela posavo piatta piatta sul buchetto
e morbida morbida gliela facevo sentire tutta , a questo punto non potevo più parlare via pc quindi entrai in un silenzio più assoluto , le facevo solo sentire il rumore delle mie succhiate
- non mi faccia male la prego,ho paura , mi diceva ma io non rispondevo
continuavo a saettare la mia lingua , sicuro dell'effetto che avrebbe suscitato, ogni tanto grugnivo e le facevo qualche rumore di goduria. Lei intanto sentivo che stava cominciando ad apprezzare , e anche se faceva di tutto per non mostrarlo sentivo il culetto che si stava rilassando e lei che aveva leggermente rilassato le gambe. Era legata e stava al supplizio , continuavo a leccare,lambivo il culetto mentre con le mani le palpavo le coscie avvicinandomi sempre di più alla sua fica depilata e lei soffriva , non voleva godere , ma la lingua faceva un ottimo lavoro , delicatamente è costantemente solcava il buchetto , lo leccavo tutto intorno per poi cercare di infilarsi più profondamente possibile all'interno e risucchiare tutto.
-La smetta la prego non ce la faccio più , la smetta la prego inghiottendo rumorosamente per nascondere la sua goduria , la smetta la prego glielo chiedo per l'ultima volta ,bastardo.............due dita si infilarono prepotentemente nella fica , era fradicia e fu il colpo di grazia .........la smetta ahhhh , la smettaaaaaaaaa ahhhhhhhhhhhhhh , mi fa godereeeeeeeeeeeeeeeeee , mi fa stare maleeeeee ahhhhhhhhhhhhhhhhhh non voglio godereeeeeeeeee,sono una donna sposata e madreohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh oddio godooooooooooooooooooooooooooooooooo,maiale bastardoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Col fiatone mentre continuava ad ansimare mi disse che ero un bastardo , ma io non smisi di toccarla ,anzi smisi di leccarla ma continuai a stuzzicarle la fica , mentre lei continuava a chiedermi di smettere e mi chiedeva perchè non dicevo una parola , e che questa situazione le metteva paura.
Quante gliene avrei volute dire , ma per il momento non potevo aprire bocca e non avevo certo voglia di interrompere quello che facevo e stavo per fare.
Mi aprii i pantaloni e appoggiai la cappella sull'entrata del culo e piano piano spinsi dentro nel mentre lei scandalizzata mi chiedeva cosa stavo facendo , che ero un bastardo e che non mi dovevo permettere di fare una cosa del genere, ma senza alcuna pieta glielo affondai fino in fondo fra grugniti di godimento mio e lamentele e urletti suoi , cominciai a stantuffare , lenti colpi ma profondi , le volevo fare sentire tutto il cazzo fino in fondo fino all'intestino , e nel mentre affondavo il cazzo le tenevo i fianchi ben saldi e non le davo via di scampo lo doveva sentire tutto e bene fino in gola,la inculavo con forza ogni affondo era violento e duro , e la troia questo trattamento lo apprezzava perchè anche in questo caso cominciò ad assecondare i movimenti e a venire incontro ai miei colpi. Io affondavo e cominciai a darle anche qualche sferzata sul culo e farla sobbalzare, ciaff ciaff e lei ahi ahi piano e allora il colpo successivo era più forte e poi di nuovo ciaff ciaff sul culo bello sodo e lei urlava di più e più urlava più godeva la puttana , e più godeva e più sculacciavo forte e il godimento non le scemava anzi ansimava e mi chiedeva come prima di smetterla , che non era una troia e che non voleva tradire in questo modo suo marito. Le ultime spinte e arrivai all'orgasmo ,con una violenza ed un intensità tale che avevo provate poche volte in vita mia. Lo stesso godette la troia per la seconda volta
Presi il computer e scrissi che questa doveva essere una punizione e non una scopata di piacere e le chiesi come si definiva
-uhmmm comincio a titubare , poi quando la incalzai, mi rispose che era una troia
-ripetilo le scrissi
-sono una puttana
-ecco brava , adesso vieni con me , togliti le calze e le scarpe ti voglio completamente nuda, cammina davanti a me , non ti dovrai girare mai per nessun motivo pena l'annullamento delle mie promesse
La portai in bagno , la feci inginocchiare nella doccia con una mano la presi per i capelli per impedirle di muoversi per quello che le stavo facendo e le pisciai addosso fra le sue proteste e urla di disgusto
-ma che fai schifoso , pervertito!!!!!!sei un bastardo
io invece godevo ad umiliarla in questo modo, godevo come pochi, mi piaceva indirizzarle il piscio sulla schiene poi sul culo ,di nuovo sulla schiena fino a sgrollarmelo da dietro sul suo seno ,e mi eccitai nuovamente , mi si rizzò il cazzo , averle pisciato addosso mi aveva dato senso di possederla di essere un oggetto mio , presi un asciugamano glielo misi in testa per non farla vedere e nel mentre lei impaurita mi chiedeva cosa avessi intenzione di fare con lei ,le infilai l'uccello nella bocca zittendola e cominciando ad andare in su e giu...............................lecca lecca troia pensavo dentro di me puliscimelo che poi avrai le bella sorpresa .................................(continua)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Te la farò pagare 3:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni