Racconti Erotici > tradimenti > Rischio Gravidanza Cuckold
tradimenti

Rischio Gravidanza Cuckold


di coppiaeroticacuckold
31.12.2023    |    3.780    |    9 9.5
"Cosi non fai altro che selezionare con rigore il bull, sempre con l’ausilio della tua hot moglie (perché è sempre lei che deve scegliere) sperando che un..."
Quando inizi un percorso cuckold mai e dico mai si pensa all’estremizzazione dello stesso, all’inizio sono scopate occasionali, in alcuni casi con partner diversi, esperienze piacevoli ed intense , durano quanto basta, si gode dell’incontro e ciao e ciao.
Per forza di cose si adotta un codice comportamentale , spesso rispettato altre volte no, ma si sa anche questa è esperienza e ti aiuta a capire cosa è bene e cosa è da migliorare, si sceglie chi rivedere e chi non rivedere mai più.
Negli anni scopri una parte diversa di te, anzi di voi come coppia e l’incontro con le persone giuste può farti desiderare cose che nemmeno minimamente pensavi di potessero piacere.
Se si naviga in questo mondo e sei certo della tua condizione da cuck (non c’è scambio coppia che tenga nemmeno se dall’altra parte c’è una figona pazzesca) non fai altro che desiderare sempre di più , è una specie di droga del benessere salutare ma il più delle volte il tutto resta circoscritto all’intimità di coppia ed onestamente è bello cosi in quanto spesso concretizzando determinate dinamiche si rischia di perdere la magia di quel desiderio oscuro da lasciar depositato soltanto nella tua mente.
Di base non mi è mai piaciuto moltiplicare conoscenze ed incontri , l’esperienza occasionale mi permette di godere di quegli attimi ma non ti dà la possibilità di costruire nulla.
Tanti cuck lo prediligono per forma di sicurezza ( non rischieranno di essere lasciati per l’altro) ma per i veri cuck è proprio il “percorrere un rischio” che rende speciale certi incontri.
Cosi non fai altro che selezionare con rigore il bull, sempre con l’ausilio della tua hot moglie (perché è sempre lei che deve scegliere) sperando che un primo incontro porti ad un secondo incontro e cosi via.
Spesso e volentieri mi son detto che era meglio navigare a vista, una scopata occasionale ed improvvisa e ciao ciao , troppo complicato trovare il maschio Alfa con le caratteristiche giuste per essere l’uomo di riferimento ma il tempo e la pazienza portano i risultati sperati.
Ecco che allora, dopo incontri e ricerche arriva quell’incontro inaspettato , organizzato e quasi casuale sebbene programmato sul sito , doveva essere una cena ammazza tempo, le foto promettevano bene e il dialogo tra lei e lui nelle giornate precedenti aveva regalato a mia moglie un inaspettato interesse. Inutile raccontare i preamboli , la cena o il post cena, da quella sera , era cominciata un’altra pagina della nostra storia sessuale insieme.
Avevano trovato il nostro Bull nell’inconsapevolezza di quest’ultimo , lei completamente presa , attratta fisicamente e mentalmente da lui , con la voglia sempre crescente di incontrarlo e farsi scopare. Quando un rapporto diventa speciale, i limiti imposti iniziano a cadere , dopo alcuni mesi, via il preservativo e scopate a pelle in continuazione , lui che scopa lei nel nostro letto, lui che sta a casa nostra 3 giorni e si comporta da uomo di casa , lui che viaggia con lei da sola 2 giorni e si comporta da perfetto compagno.
In 5 anni , tra un incontro e l’altro, sebbene molto sporadici nel tempo per via dei comuni impegni, tanti tabù superati e vissuti insieme ma mai ci eravamo trovati ad un passo dal superamento della sottile linea rossa.
Mia moglie non usa precauzioni di alcun tipo e da appassionato del mondo cuckold a 360 gradi, avevo letto di mogli ingravidate dal proprio bull di fiducia, circostanza lontana dal mio modo di pensare o almeno cosi credevo. Gli amanti scopavano a pelle ma lui mai le era venuto dentro perché preferiva distribuire il suo nettare in altri posti …anche sul pavimento per farmelo ripulire.
Inizio a parlare a moglie dell’eventualità che questo accada a noi, le mostro le tante storie di coppie simili alla nostra consapevole che nella maggioranza dei casi sono storie inventate ma si sa , se due scopano al naturale senza precauzione , c’è legame come quello esistente tra loro, il pericolo dell’ingravidamento è concreto.
Mia moglie piuttosto che mandarmi a quel paese e darmi dello depravato (che sono) mi dice che non accadrà , che lui si controlla bene e che venire dentro non significa necessariamente restare incinta.
"Tesoro, lascia che ti chieda, ti masturbi mentre leggi queste fantasie?"
'SÌ.'
"Ti masturbi pensando al suo sperma dentro di me?"
'SÌ.'
"Pensi a me incinta di un altro uomo?"
'SÌ.'
"È pura fantasia o una parte di te vuole davvero che ciò accada?"
"Non so risponderti….forse parte di me lo vuole davvero”
“Devo chiedertelo, tesoro, vorresti che lui mi ingravidasse ? Cresceresti un figlio suo?
A queste domande …risposi per salvarmi con altre domande fatte questa volta a lei:
Cara, ma piuttosto che chiedere a me….ti rendi conti tu di cosa desideri? Porteresti avanti una gravidanza sapendo che non è mio ? Cresceresti suo figlio?
Sarebbe stato meglio non farle domande …dopo un silenzio di pochi secondi…mi risponde: si , lo vorrei..creerei un legame con lui …tu saresti sottomesso a vita …e non abortirei, porterei avanti la cosa ma non vorrei essere io a decidere , deve essere lui, deve volerlo lui .
Replico: quindi se lui , arriva un domani e inizia a manifestarti questa voglia , gli dai apertura?
Lei: perché cosa ho fatto nei ultimi 5 anni? Sarà mio figlio comunque, semmai il problema è tuo o forse lo era, visto che mi accompagni da lui pure il giorno più fertile , visto che mi induci ad incontrarlo pure quando io non ne ho voglia. Fatti due domande ma sei tu che ti stai scavando la fossa…ma se è questo che vuoi…sarai accontentato .
Scoprivo nei mesi un piacere diabolico , più lo rigettavo e più mi tormentava finendo con il ritrovarmi intrappolato in una zona di paura/terrore/lussuria dalle conseguenze imprevedibili ; con mia moglie il sesso diventava sempre più caldo, questa situazione piaceva , il gioco era elettrizzante ma rischiava di sfuggirci di mano. Mia moglie mi tranquillizzava ..dicendomi che lui non sarebbe mai venuto dentro , non aveva né il piacere né l’interesse e non si sarebbe mai preso un rischio del genere .
Gli replicai: e se invece iniziasse a volerlo? Mia moglie con cinismo assoluto mi rispose : allora deciderà lui per noi.
8 Mesi di chiacchere e confronti sul tema quando un giorno il Bull mi scrisse: cornuto tu lo sai che lei è mia? Volevo solo dirti che accetterai ogni conseguenza del nostro rapporto e se la cosa non ti sta bene il nostro rapporto può chiudersi qua. Gli dissi che non capivo esattamente cosa volesse dire e che ad eccezione delle violenze gratuite aveva la mia massima disponibilità.
Altre 3-4 settimane di sporadici incontri , con la mia parziale presenza ed ecco il risvolto dei misteriosi avvertimenti. Mia moglie mi disse che lui aveva deciso che nutriva un’irrefrenabile voglia di riempirla dentro e ciò anche se non prendeva pillola e se fosse accaduto l’eventuale ingravidamento sarebbe stato il sigillo al tutto.
Sembrava la solita sbornia verbale dell’amplesso appena consumato , mi sono detto, ok ci sta manifestare voglie perverse , non sarebbe la prima volta , non significa però dare seguito a tutto ciò che si dice mentre si sta godendo.
MI sbagliavo: mia moglie con l’aria tra il serio, la preoccupata e ahimè eccitata, mi rispose che non si scherzava questa volta e che non era il solito gioco delle frasi proibite. Mi disse che non sapeva che fare né come comportarsi con lui, non voleva perderlo né rinunciare a rivederlo e forse una parte di lei inconsapevolmente le conseguenze temute.
Ero stupefatto, sbalordito, incredulo , eravamo sulla soglia di un abisso senza ritorno….il tempo si era come fermato e dovevamo decidere su quale strada proseguire, rivederlo o troncare una volta per tutte?
E' l'ultimo grande step...usciremo dal gioco o salteremo sull'ultimo treno?



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Rischio Gravidanza Cuckold:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni