Racconti Erotici > tradimenti > QUASI SEMPRE DI NASCOSTO 4 – IL PORTACHIAVI E LA VIGNA PRIMA PARTE
tradimenti

QUASI SEMPRE DI NASCOSTO 4 – IL PORTACHIAVI E LA VIGNA PRIMA PARTE


di luno
28.06.2023    |    144    |    0 8.0
"A quel punto bussai nella porta della cucina e mi apri Sig..."
Mio marito da poco ha acquistato una macchina usata le è stata indicata da mio cognato, il proprietario è il vicino di casa di suo padre.. sono sempre Loredana moglie e madre 40enne dalla provicia di Oristano…..ecco cosa è successo….

A inizio Novembre mio marito va a provare questa macchina con mio cognato Luca il Sig. Mario e il proprietario un certo Antonino signore di 65 anni coetaneeo e vicino di casa del Sig. Mario ma magro e ben curato dimoststra molti in meno di quanti ne ha.. un bel signore insomma..

..quando il mio dolce marito torna a casa mi dice “ Amore quella macchina è praticamente nuova la prendo !” “hai gia deciso amore e quando andate a fare il passaggio di proprietà?” “ Ho prenotato per il 30 novembre!” “a bene amore mio son contenta!”
Appena un mese prima verso la fine di settembre e I primi di ottobre dovevo andare a Oristano , non per lavoro come sempre, ma per varie commissioni tra le quali dovevo passare da mia sorella e visto che avevo tempo libero sento mia madre per sapere se le occorresse qualcosa e lei mi dice” certo ma posso venire visto che scendi e mi lasci da tua sorella Monia ?” “ Certo Mamma ! Passo tra poco a prenderti !” Cosi presi mia Madre e una busta con delle bottiglie.. ! “Loredana appena arriviamo dopo che mi lasci da Monia la porti questa bottiglia di vermentino al Sig. Mario suo suocero ? Da parte di Tuo padre.” “ Ok Mamma faccio le commissioni e poi gliela porto !” “ Ok ma non farle prendere calore che si rovina!” “ Ok allora vado subito !” Arrivammo da mia sorella lasciai mia madre salutai Monia e andai a fare le varie commissioni poi da mia sorella sarei tornata dopo con calma! Feci i vari vicolini per arrivvare alla casa del Sig. Mario parcheggiai e vidi che al lato il cancello del grande cortile era aperto , suonai cmq il campanello ma nessuno rispondeva probabilmente era guasto ..” è permesso ?” ma niente nessuno risponde cosi entrai e guadai verso dove sapevo che c’era la famosa cucina con quel “famoso divano” ma non c’era nessuno nella veranda nessuno cosi mi affacciai in un altra finestra anche questa chiusa ma vedevo del movimento all’interno solo che c’era una tenda semitrasparente e non distinguevo bene le figure… avvicinandomi però capii..
vedevo una testa che andava su e giu in modo abbastanza veloce ..mi avvicinai per guadare meglio..e.. da uno spiraglio distinsi chiaramente la signora Luciana ma non riconobbi nel suo “interlocutore” suo marito … era un tipo senza pancia ma essendo nell’elegante poltrona del salotto messo quasi di spalle diciamo sui tre quarti non si poteva vedere di più dallo spiraglio il resto era oscurato dalla tenda .. “ hai capito la Sig.ra Luciana !” ..pensai.. questa piccola donna 64 enne con un corpicino piccolo magrissimo capelli corti con riga da un lato un collo lungo fine gli occhialini da professoressa tutto sommato carina strava praticando una fellatio vigorosa e veloce ad un altro tipo che non era il Sig. Mario , la sua bocca stretta su quel bel pisellone con lo sguardo fisso verso il viso del tipo per cogliere ogni piccola smorfia dello sbocchinato con un ritmo davvero sostenuto la sua testolina con sfumature grigie scendeva in modo quasi violento e sbatteva il naso alla base del membro per poi risalire veloce ma per scendere di botto , io non sentivo nessun rumore tutto accadeva all’interno di quella finestra ermetica ma ad un certo punto il tipo si inarca solleva il culo dal divano , lo vedevo sempre in modo non nitido a causa di quella tenda stronza semi trasparente , e comincia a pompare nella bocca della Sig.ra Luciana in modo quasi convulso delle bordate che hanno sicuramente irrorato la boccuccia della suocera di mia sorella con denso e caldo sb...sperma ..lei dal canto suo mica si fermava anzi assecondava quei movimenti quasi violenti e convulsi sempre fissandolo negli occhi per farlo godere fino all esasperazione di un violentissimo orgasmo… ad un tatto lei si sfila il cazzo dall bocca e con un sorriso malizioso ingoia tutto e poi fa la linguaccia al tipo !! poi si alza di colpo e quasi mi vede ..io mi sposto e vado verso la porta ma nella scena di tutto questo spettaccolino qualcosa che ho visto mi è tornato in mente ..praticamente nel tavolino del soggiorno mi è sembrato ma non sono sicura di avere visto un portachiavi a me familiare ..possibile che fosse uguale a quello di mio marito ?..oppure..

A quel punto bussai nella porta della cucina e mi apri Sig.ra Luciana , io ero in imbarazzo ma anche eccitata per cio che avevo visto ! “ Ciao Loredana come stai ? Sempre più bella sei eh ?!” “ Grazie Sig.ra Luciana anche lei è sempre bella e in splendida forma !” ..questa donna non faceva una piega come se nulla fosse successo 5 minuti prima .. “Vieni entra cara! Gradisci un caffè? “ “ma solo 5 minuti che ho un sacco di cose da fare oggi !..le ho portato questa bottiglia di vermentino prodotto da mio padre per il Sig. Mario !” “ A grazie cara che gentili che siete ma Mario è nella vigna li ha un locale semiinterrato e sta completando il travaso del vino ..guarda se hai il tempo e glielo porti gli faresti una bella e gradita sorpresa!” “non ne dubito !” .pensai ..”Oppure se non hai tempo lo lasci qui e lo trova appena rientra.. ma non avrebbe lo stesso successo se gliela portassi tu !” “Comunque anche io stavo uscendo per andare dal medico che ho un po di torcicollo !” Wow!” esclamai “come?” rispose ..e se non avesse avuto torcicollo cosa avrebbe fatto al tipo! Pensai.. “no dicevo per dire lei sembra cosi scattante e agile!” e..mi faccio dare anche una crema antidolorifica !” ..come se crema non ne avesse presa abbastanza per oggi …” Guarda cara se vuoi salutarlo e fargli una sorpresa la vigna è appena dietro la cabina dell’enel in periferia tanto vedi la sua macchina blu non c’è da sbagliare !” “ ok gliela porto io tanto sono di strada li ! “Ok a presto quando vuoi passa tranquillamente a salutarci ..anche con tuo marito se vuoi ..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per QUASI SEMPRE DI NASCOSTO 4 – IL PORTACHIAVI E LA VIGNA PRIMA PARTE:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni