Racconti Erotici > tradimenti > I tempi si pagamo
tradimenti

I tempi si pagamo


di Cri70
03.10.2024    |    33    |    3 9.2
"Gli anni passano, ma il dispiacere resta sempre uguale..."
Gli amori sono sempre belli spontanei e genuini. Se l'amore di un ventenne è più semplice quello di un cinquantenne porta sempre con sé l'accumulo di storie passate, che si strascicano nel nostro vissuto, fino ad essere vive nella nostra mente. Un tradimento è un dispiacere che viene colmato dall'amore che ci verrà ricambiato in seguito. Ma la fiducia in quella persona latiterà e sarà spesso mutevole, in base a chi lei frequenta i nostri mal di testa, aumenteranno o diminuiranno in base alle esigenze e al nostro stato d'animo. La storia che vado ha raccontare è una storia comune..come tante. La gioia nel vedere la mia compagna felice mi ha sempre reso ebro. Ma quel giorno, dopo il sabato sera passato a champagne e tartine al caviale bene imburrate, con ostriche appena aperte ci ha dato un po' alla testa. Lei mi coccolava, come suo solito ed era ricambiata dal mio modo di essere. L'indifferenza in questo locale era solo un contorno delle nostre vite, che partivano felici verso nuovi orizzonti. Io ventiquattrenne lei ventenne scoprivamo insieme la vita. Devo dire per la verità che io non ero avvezzo a queste serate libertine , ma lei , di tutto ciò non sapeva o faceva finta di non sapere. Quella sera maledetta, saranno stati i gamberi ho forse, meglio dire, il troppo alcool non mi senti bene. La peggior scelta della mia vita. Chiesi ad uno che oltre ad essere amico, era anche mio cugino di riaccompagnare Sara. Io non vivendo nella Milano da bere,quella era , vivevo con lei dai suoi genitori. Io rientrai in casa dopo l'una e lei rientro alle sei di mattina. Ho sempre avuto il dubbio che mi avesse tradito e dopo anni ne ho avuto la conferma. Io sposato con un altra e lei sposata con un altro. Anni dopo. Al bancone di un bar la rivedo dopo otto anni. Non eravamo più insieme. Le nostre vite avevano preso strade diverse. Il piacere di rivederla accomunata alla conversazione, facile, data la conoscenza, ci ha portati in un motel di second'ordine e qui le nostre lingue si sono intrecciate come se fosse una prima seconda volta. L'ho amata e in quell'attimo eravamo io e lei contro il mondo. L'ho presa in ogni angolo della camera, sembrava che il nostro trascorso non fosse mai finito. Era un turbinio di baci,carezze e gioia. Non sembrava mai finire quella notte e non avrei mai voluto la sua fine. Un aggrovigliarsi perpetuo dove l'amore vince su tutto. Riportandola a casa alle 7del mattino mi ha confessato il tradimento con mio cugino. Gli anni passano, ma il dispiacere resta sempre uguale. Ora che gli anni sono molti di più..posso dirvi che lei è la mia migliore amica....ed io per lei.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per I tempi si pagamo:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni