Racconti Erotici > Prime Esperienze > Ritrovarsi dopo 20 anni
Prime Esperienze

Ritrovarsi dopo 20 anni


di infinity72
05.06.2023    |    58    |    0 6.0
"Le porte della nostra suite si aprono, rivelando un luogo di intimità e passione..."
Daisy e io ci conosciamo fin dai tempi della scuola.

Siamo stati compagni di classe, e nonostante ci fosse una sottile attrazione tra di noi, nulla di serio era mai sbocciato. La vita ci aveva portato lontano l'uno dall'altra, ma il destino ha deciso di unire i nostri cammini dopo più di vent'anni, all'aeroporto di Monaco.

Entrambi eravamo pronti a imbarcarci sul volo che ci avrebbe riportato in Italia, ma sfortunatamente, il volo è stato cancellato all'ultimo momento a causa di un improvviso problema tecnico. Siamo rimasti bloccati a Monaco per tutto il fine settimana, senza un piano o un posto dove alloggiare.

Decidiamo quindi di sfruttare al meglio questa inaspettata opportunità e di trascorrere il fine settimana insieme a Monaco. Dopo una lunga ricerca, riusciamo a trovare un hotel situato in una splendida posizione sul lungomare. La vista dalle nostre finestre si apre su una distesa di mare scintillante e sulle luci affascinanti della città.

Ci guardiamo negli occhi, con una miscela di emozione e nostalgia, mentre entriamo nella hall dell'hotel, pronti per iniziare questa nuova avventura. La receptionist ci accoglie con un sorriso caloroso e ci informa che abbiamo una suite con una terrazza privata, il che rende l'atmosfera ancora più romantica.

Decidiamo di goderci appieno il tempo che abbiamo a disposizione e di esplorare Monaco insieme. Durante il giorno visitiamo le affascinanti attrazioni della città, passeggiando per le strade pittoresche del quartiere antico e ammirando il bellissimo panorama del mare dalla cima del famoso Promontorio di Monaco. La nostra passeggiata ci conduce fino al Giardino Esotico, dove ci immergiamo nella tranquillità di un'oasi di piante esotiche e fiori profumati.

Tra una passeggiata e l'altra, iniziamo a ridere e scherzare come se non fosse mai passato del tempo, come se quegli anni di separazione non avessero mai esistito. Ci fermiamo per un gelato artigianale e ci sediamo su una panchina nel parco, condividendo ricordi e storie del passato. La chimica tra noi è evidente, e ogni momento trascorso insieme rafforza la nostra connessione.

La sera, ci immergiamo nella vivace atmosfera di Monaco e decidiamo di andare a cena in un ristorante lussuoso situato in cima a una collina, con una vista mozzafiato sulla città illuminata di notte. Seduti di fronte l'uno all'altro, i nostri sguardi si incrociano e una scintilla di desiderio si accende dentro di noi. Le parole sembrano superflue, il nostro silenzio parla di un'intesa che solo il tempo può creare. Una semplice carezza delle mani provoca una scossa elettrica tra di noi, e senza dirlo, sappiamo entrambi cosa stiamo cercando.

Dopo cena, torniamo all'hotel, impazienti di scoprire cosa la notte ha in serbo per noi. Le porte della nostra suite si aprono, rivelando un luogo di intimità e passione. La terrazza privata è illuminata da candele, creando un'atmosfera romantica. Ci abbracciamo con desiderio e finalmente concediamo alla passione che ha atteso per così tanto tempo. Le nostre labbra si uniscono in un bacio appassionato, mentre le nostre mani esplorano i contorni dei nostri corpi.

Le notti passano in un turbine di piacere e amore, mentre il tempo sembra rallentare per noi. Ogni momento insieme è intenso e significativo, come se fosse la naturale continuazione di quello che avevamo lasciato indietro nella nostra giovinezza. Ci coccoliamo a vicenda, ci perdiamo nei nostri sguardi e ci lasciamo trasportare dalla passione che si è riaccesa tra noi.

I tre giorni a Monaco volano, ma i ricordi che abbiamo creato insieme rimarranno impressi nei nostri cuori per sempre. Alla fine del weekend, ci guardiamo ancora una volta, con un misto di tristezza e gratitudine. È difficile dire addio, ma sappiamo che questa connessione speciale che abbiamo ritrovato non sarà dimenticata.

Ci separiamo, tornando alle nostre vite, ma con la promessa di tenere viva questa fiamma che si è riaccesa tra noi. Magari, chissà, in futuro ci ritroveremo ancora, pronti a esplorare e nutrire quella passione che ci ha riuniti a Monaco. Con un ultimo bacio appassionato, ci allontaniamo, portando con noi il calore di quell'intenso fine settimana nella splendida città di Monaco.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ritrovarsi dopo 20 anni:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni