Prime Esperienze
Primo ed indimenticabile incontro
di bichibi
11.10.2008 |
770 |
0
"Ad un certo punto quasi alla fine, mi chiede di togliere il preservativo perchè desiderava le venissi in bocca, e così feci, non potevo mica contraddirla, ..."
In discopub all'aperto in estate, luci soffuse e sdraio vicino il mare. Conoscevamo il fine dell'incontro e le regole: sesso e nessun coinvolgimento sentimentale! Giusto il tempo per assaporare un B52 per lei ed un gintonic per me. Uno sguardo, e lei si avvicina, mentre io sono steso sulla sdraio, aveva una scollatura profonda, e viene sedersi a cavalcioni iniziandomi a baciare, mentre mi chiede di portare le mie mani sotto la sua maglietta e palpeggiare quei bei seni duri. Poi, visto l'ambiente troppo frequentato, decidiamo di dirigerci verso la spiaggia, in una zona isolata, mettiamo a terra un giubbino e mi chiede di sedermi mentre lei mi apre i pantaloni. Neanche il tempo di sedermi e lei aveva già iniziato a pompare. A quel punto l'ho spogliata, ed dopo averle assaporato i capezzoli, ci siamo dedicati prima ad un bel 69 per poi passare alla piena e profonda penetrazione. Ad un certo punto quasi alla fine, mi chiede di togliere il preservativo perchè desiderava le venissi in bocca, e così feci, non potevo mica contraddirla, ma non immaginavo che volesse ingoiasse il caldo sperma che le stavo schizzando in bocca!!! Infatti, alla fine le dissi che poteva anche sputarlo ma lei, soddisfatta, rispose: ma chè scherzi, ci incontriamo, scopiamo alla grande e devo perdermi la parte più saporita? Già ingoiato.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.