Prime Esperienze

Il culo


di vape
09.01.2022    |    2.205    |    0 9.0
"Questa mia intraprendenza piaceva molto ai miei amici più grandi che ne approfittavano per scoparsi le amiche che portavo dentro la mostra compagnia! Un..."
Da ragazzo ero sempre in compagnia di ragazzi più grandi di me un po' perché dimostravo più anni della mia età e un po' perché avevo la faccia tosta di attaccare bottone anche con le ragazze che erano "fuori dalla nostra portata".

Questa mia intraprendenza piaceva molto ai miei amici più grandi che ne approfittavano per scoparsi le amiche che portavo dentro la mostra compagnia!

Un sabato sera andammo in trasferta a Riccione dove grazie alla mia faccia da schiaffi incontrammo un gruppetto di tre ragazze che erano in vacanza e alla fine ci ospitarono nel loro appartamento per tutta la settimana successiva anche se eravamo cinque maschietti arrapati e con gli ormoni a mille. Non vi racconto cosa successe in quell'appartamento complice anche il cattivo tempo e la voglia di divertirci che avevamo tutti comprese le ragazze...

Tornati alle nostre abitudini una domenica pomeriggio mentre eravamo al solito bar dove ci incontravamo per parlare delle solite cazzare e delle ragazze conosciute a Riccione, il più trombatore del gruppo un certo Fausto, mi prese da parte e mi disse:

"E bravo. Ci hai fatto passare veramente una bella settimana di vacanza inaspettata.

Ti voglio dire una cosa.

Ricordati quello che facciamo e un duro lavoro, ma qualcuno deve pur fare godere tutte queste donne!

Ricordati ogni donna e speciale e ogni donna ama essere trattata in modo diverso!

Ci sono le donne che amano essere sditalinate.
Ci sono le donne che amano fare i pompini.
Ci sono le donne che amano farsi scopre il culo.
Queste ultime non sono facili da trovare, ma sono quelle che preferisco perché godono veramente quando le fai tue"

"Per prima cosa devi inizi a leccargli la figa succhiando bene il clitoride e infilando la lingua fra le grandi labbra... Se poi continui e si fanno leccare anche più in basso .. si intorno all'ano il gioco è fatto è una che ti farà godere veramente!
Devi continuare a leccare i glutei e farla mettere a pecorina per allargare bene le chiappe e leccare il culo piano piano dolcemente fino a quando non vedi che si apre e riesci ad infilare la lingua anche nell'ano!

Poi piano piano sempre con dolcezza vai un po' di lingua e un po' con le dita ad allargare bene il buco del culo fino a quando non si aprirà per bene e lei ti chiederà di metterle il cazzo in culo..

e Pam e li che devi stare attento perché una cosa e la lingua e le dita una cosa è il tuo uccello grosso e voglioso!

Devi infilare piano piano la cappella sempre lubrificando e quando sei dentro inizi a muoverti piano piano fino a infilarlo in profondità avanti e indietro.

Esci e lunrifica di nuovo se necessario lecca ancora per poi incularla di nuovo e vedrai che le donne godranno e ti faranno godere ai massimi livelli"

Ho sempre seguito il consiglio che Fausto mi diede quel giorno con tanta soddisfazione sia per me che per le donne conquistate con il metodo Fausto.

Chissà se sua moglie gli ha mai confessato che da ragazzi sono stato il primo a mettergli il cazzo in culo grazie al metodo Fausto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il culo:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni