orge
Massaggio a 6 mani
di andreaa690v
23.11.2020 |
1.941 |
14
"I giochi non sono ancora conclusi e per fortuna..."
Un messaggio inaspettato, una proposta da una coppia conosciuta in chat qualche settimana prima.Accetto e ci accordiamo per il pomeriggio successivo, senza troppi giri di parole, tra persone serie va così.
Arrivo da loro un po' in ritardo dopo che ho sbagliato strada, loro, gentili, non fanno pesare la cosa e si confermano a modo, ospitali e affidabili.
C'è però una sorpresa, la presenza di un loro amico di cui non mi avevano parlato.La cosa non mi infastidisce, è un tipo sorridente e simpatico, c'è subito feeling nel gruppo, lei è Anna, il marito Ben, l'amico Charlie ed io Dave
Anna è sdraiata sul lettino da massaggi, in tacchi e lingerie, pronta a ricevere attenzioni dai 3 maschioni che si spogliano nudi e si preparano a coccolarla con un massaggio a 6 mani.
"Da noi così la potrai massaggiare" questo recitava il testo del messaggio iniziale.
L'olio unge le ns mani ed il corpo caldo della miss, le mani sapienti del marito si prendono cura della parte alta, a noi toccano le gambe, uno da una parte, uno dall'altra.
Il perizoma nero lascia intravvedere qualcosa in modo che la mente inizi a lavorare tanto quanto le mani che si susseguono in movimenti lenti, a volte a sfiorare i punti più intimi.
Viene il momento di girarsi supina e di rimanere nuda.
I massaggi continuano, Ben le massaggia i capezzolin ed invita la moglie a prendere in mano i nostri cazzi che diventano subito duri e poi si fa strada giù fino alla fighetta che ora riceve attenzioni dai 3.
In un attimo lei si ritrova con il cazzone del marito in bocca, io le infilo delicatamente un dito nella figa e uno nel culo e mentre Charlie si china a leccare il cazzo di Ben.
In quel momento capisco che sarà un'esperienza divina, il mio cazzo si gonfia ancor di più, Anns se ne accorge, mi guarda negli occhi mentre lecca le palle a Ben, il suo sguardo dice tutto, vuole anche il mio cazzone ed io la voglio far godere.
Tolgo il dito dal culo e mi concentro sulla figa, anulare e medio la sgrillettano e lei gode, si dimena, mugola e viene la prima volta.
Ben si sposta, si inginocchia sul lettino ed inizia a scoparla, lei è con le gambe in aria ed il cazzo a stantufarla. Mentre Anna e Charlie si contendono il mio cazzo e Ben la scopa io infilo un dito nel culo di lei e spingo verso l'alto per sentire il cazzo del marito scoparla in profondità, mi abbasso ed inizio a leccare il clitoride eccitato, la figa aperta dal cazzo imperioso che continua a fotterla, è un cazzo perfetto, lo voglio ed appena esce dalla figa lo prendo in bocca, ha il sapore di lei, quel sapore che a distanza di ore sento ancora sulle dita e nel naso.
Meraviglioso, non potevo chiedere di meglio ed invece non potevo immaginare che il bello doveva ancora arrivare.
Ben mi invita a scopare la sua fortunata mogliettina, mi struscio, voglio farle sentire che la desidero e la voglio far godere, lei lo capisce e non vede l'ora di sentirlo dentro, arde di piacere, calzo un preservativo e sono dentro la sua fighetta stretta e sublime. Le piace, i miei colpi si fanno sempre più vigorosi e lei gode e urla di piacere, è musica per le mie orecchie, era quello che cercavo e volevo, farla godere, farla stare bene.
I giochi non sono ancora conclusi e per fortuna.
Ci mettiamo a 69, io sotto, lei sopra con il marito a scoparla da dietro a pecorina, Charlie mi apre il culo ed inizia a leccarmi, il mio cazzo è preda dell'insaziabile reginetta di giornata, la mia bocca, la mia lingua leccano incessantemente clitorido, cazzo e palle. Poggio le mie mani sulle natiche di Ben e spingo a ritmo per fare in modo che i sui colpi affondino ancor di più. A giudicare dai gemiti di Anna, la cosa non le dispiace, intanto gioco con le dita con il buchetto di Ben, sento che l'eccitazione cresce, la mia lingua non smette di leccare le sue palle liscie, capisco che sta per venire.
Nella mia mente in un lampo 1000 idee e voglie. Da tempo sogno di poter leccare una figa grondante sborra calda, mai però mi era capitata l'occasione anche perché non avevo mai provato a farmi venire in bocca da un uomo, non mi ero mai sentito pronto ma in quello stesso momento avevo deciso che era arrivata l'ora, la situazione era perfetta ed a rendere il tutto ancora più magico era la luce che entrava dalla finestra che illuminava alla perfezione il set.
Ecco il momento, lo sento venire ed in me cresce la voglia di assaporare, qualche colpo ancora e finalmente il suo cazzo esce, lo lecco mentre lo tira fuori, lo pretendo, in bocca mi arriva un sapore dolciastro, delicato, mi piace, ne voglio ancora, la mia bocca ora è attaccata alla figa aperta la mia lingua esplora in cerca di altro nettare, la spingo dentro più che posso, ha un sapore buonissimo, Anna è eccitatissima, la sento venire ancora, siamo entrambi in estasi, la sua bocca è pronta a sentirmi esplodere, continua a pompare mentre Charlie mi infila un dito nel culo, pochi attimi ancora e le vengo copiosamente in bocca, è l'apoteosi dell'orgasmo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.