orge
La signora all'autolavaggio
di magicobull
09.04.2018 |
586 |
0
"Ad un certo punto scendo dall'auto e con la scusa di pulire il mio bagagliaio dai fogli di giornale stropicciati passo di fianco al suo abitacolo lanciando uno..."
I primi giorni di aprile in cui il sole inizia a fare la sua parte e la voglia di sfoderare vestitini sempre più mini e mettere la pelle bianca al sole da parte delle donne accende calde voglie e chi sa quanti pensieri e idee perverse nella mente della gente ma quella che sto per raccontare è una storia vera. Il primo sole di questi giorni induce alle prime lunghe passeggiate e inevitabilmente ognuno si prepara al meglio..." auto compresa", così porto la mia auto all'autolavaggio.
E' di sabato pomeriggio e l'autolavaggio è pieno così mi metto in una delle due code di auto che si sono formate all'imboccatura e capito proprio dietro ad una grande e lussuosa autovettura guidata da una dolce signora bionda che adocchio dagli specchietti, mi dico "bene almeno l'attesa sarà in un certo senso alietante"ma non avrei mai immaginato di assistere ad uno spettacolo di esibizionismo che da lì a poco la signora si attingesse a fare...!
Le auto procedono lente verso il turbolavaggio e ognuno nel proprio abitacolo cazzeggia per i fatti suoi quando ad uno ad uno tutti gli sguardi si incentrano sull'auto che mi precede e incomincio a pensare che la signora ha qualcosa di molto interessante oltre la grande macchina che guida, infatti decide di scendere per prendere qualcosa dal portellone posteriore e così inizia lo spettacolo...
La signora è di una mezza età ma portati benissimo, sfoggia un vestitino grigio chiaro tutto d'un pezzo che amalapena gli arriva a coprire le tondeggianti natiche con dei spacchi ai lati che vogliono spazzare via ogni dubbio sul colore delle mutandine che indossa, tacchi alti e giacca corta di jeans, insomma una donna giovanile
sempre col telefono in mano come se stesse in contatto chat con qualcuno e nel mentre fruga si china nel portellone non per prendere qualcosa ma come per far sì che il vestitino si alzi ancora fino a scoprire al sole le sue belle gambe e il suo splendido intimo femminile. Immaginate la scena che si sviluppa dietro di lei: con la scusa del caldo tanti iniziano a scendere dalle proprie auto e fissano con sguardi arrapati la dolce signora che continua imperturbata a frugare tra i tanti pacchi messi lì quasi apposta. Una volta raggiunta la totale attenzione di tutti i presenti la signora si ricompone e con una mano si aggiusta gli occhiali da sole e con l'altra regge il telefono alle rosse labbra scandendo le parole "certo maritino mio, come vuoi tu" e rialzando un lato del vestitino si rimette in macchina attendendo le indicazioni degli operatori di servizio all'autolavaggio.
In quei pochi metri che ci separa dal turbolavaggio la scena si ripete un altro paio di volte come per essere sicura che tutti si fossero accorti della sua intenzione.
Ad un certo punto scendo dall'auto e con la scusa di pulire il mio bagagliaio dai fogli di giornale stropicciati passo di fianco al suo abitacolo lanciando uno sguardo scrutando per bene dove mi porta l'attenzione che mi offre la scena : tra le sue cosce tenute bene aperte per l'occasione poi mi focalizzo senza imbarazzo sul suo intimo mentre lei con aria soddisfatta continua imperturbata la sua chat a questo punto diventata erotica anche per il marito che sta dall'altra parte del telefono.
A questo punto alcuni mi copiano e inizia un andirivieni davanti alla sua lussuosa auto di autisti che aspettano il loro turno all'autolavaggio godendo dello spettacolo offerto .
Arrivati al punto aspiraggio lei scende dall'auto e inizia a svuotare il bagagliaio dai tanti pacchi presenti sempre con una mano e con l'altra continua a reggere il telefono come per tenere aggiornata la situazione al suo marito, a questo punto scendo e mi offro volontario per dargli una mano ma lei con aria decisa mi ferma e mi rifiuta l'aiuto dicendo che fa tutto lei poi si gira e chinandosi per prendere gli ultimi pacchi mostra tutto il suo bel lato B ben scoperto arrivando a strusciarmi il "mio pacco", io non posso fare altro che fermarmi ad assistere capendo che quello è il suo ,anzi, il loro gioco erotico! L'uomo del servizio lavaggio appagato lo sguardo anche lui mi confida delle calde voglie della propria cliente al che si ricompone e dopo pulito il bagagliaio rimette tutto e riparte verso il lavaggio restando stavolta sempre dentro l'abitacolo offrendo lo spettacolo attraverso i vetri ai ragazzi del servizio lavaggio toccandosi stavolta senza pudore tra le gambe e toccandosi il seno traspare tutta la sua voglia di concedersi a tutti i presenti e tenendo sempre aggiornato al telefono il suo uomo che nel frattempo si sarà segato a dovere sapendo di avere una moglie troia esibizionista che va in giro a rizzare cazzi
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.