orge
La prima volta in Spa
![](https://www.annunci69.it/annunci/16/4089916/Noi123/icone/4089916.jpg)
29.03.2024 |
432 |
1
"Molla la presa dei due cazzi ormai in estasi si alza e sculettando esce dalla vasca si infila solo le ciabatte e sculettando
nuda si dirge al prive seguita da..."
Ciao a TuttiIl racconto non è di fantasia ma reale i nomi si.
Alberto e Giulia sono una coppia non giovane ma in forma,Giulia un fisichetto niente male, tanta roba, donna calda caldissima, ama essere calamita per maschi e femmine, Alberto non magro ma si dice anbbia una carica erotica molto accentuata e di bell'aspetto.
Coppia recente ma con intesa mentale incredibile come se fossero insieme da sempre.
La loro intesa fisica e mentale furoi dal normale che insieme hanno deciso di non lasciare nessuna occasione di complicità e lussuria.
Ma veniamo alla loro prima volta in spa, si parte per una nota spa veneta, all'arrivo le solite formalità, un po di imbarazzo ma poco.
Ok via in spogliatoio via i vestiti ed eccoli con solo un asciugamano.
Si entra un pochino spaesati, ma subito si trovano singoli che si offrono da cicerone, fatto un giro nel privè via dritti in vasca, ed ecco Giulia che tolto l'ascigamano si fa ammirare il culo da favola due tettine stupende, gli occhi dei maschi affamati si incollano sulla sua figa che scende le scale della piscina, lei da brava gattina fa passi lenti per farsi guardare.
Alberto, le sfiora il culo e accarezza da dietro la sua patata, lei era un lago di eccitazione solo all'idea di cosa stava per accadere.
La vasca e piena di maschi e un paio di coppie, subito due ragazzi fanno spazio e lei senza indugio si siede tra loro.
Alberto invece si posiziona davanti a lei.
Lei lo guarda con complicità le mani scivolano sul cazzo di alberto con voce suadente sussura adesso gli faccio tirare il cazzo a questi due.
Allunga le mani sulle loro cosce, Alberto che li a di fronte vede il loro sguardo compiaciuto, lei gatta chiede loro: dispiace, risposta ovvia dei due maschi, no anzi, e nonostande Albi l'abbracciasse da dietro con le mani nella sua figa i due cominciano ad accarezzare le tette, Alberto sente la figa di Giulia iniziare a bollire di umori, ora le sue mani sono su i loro cazzi e comincia a masturbarli con sguardo da troia pregustando il dopo, gli altri in vasca guardano vogliosi.
Ora le mani dei maschi sono sulla figa che viene penetrata a turno dalle dita dei ragazzi, mentre il cazzo di Albi durissimo si infila tra le chiappe.
La gattina ormai infoiata si gira, guarda negli occhi Albi e gli dice andiamo ho voglia di farmi sbattareda te.
Molla la presa dei due cazzi ormai in estasi si alza e sculettando esce dalla vasca si infila solo le ciabatte e sculettando
nuda si dirge al prive seguita da Albi e subito dietro i due giovani con il cazzo ancora in tiro.
La gatta, li guarda, si accerta che la seguano, arrivata in stanza stende il lenzuolo mettendo in mostra la sua figa, guarda negli occhi i due chiudendo la porta e gli dice: ora mi scopo Albi, voi se volete guardate dai buchi e segatevi.
Una volta in stanza fa distendere Albi, lei si posiziona a Pecora verso i fori, inzia ad accarezzare lenta le palle mettendosi in modo che i due possano vedere la passione nel leccare e succhiare il cazzo sempre piu duro.
Nel frattempo le mani si intrufalano nei buchi accarezzando la figa ed infilandoci a turno le dita, Giulia comincia mugulare come una cagnetta in calore, e dopo qualche minuto,urlando Albi SCOPAMI.
Albi non se lo fa ripetere.
La prende per le coscie, la gira sulla schiena, gli piazza la lingua in figa(grande esperto)
poi prende la testa, l'avvicina ai buchi da dove svettano i due cazzi e gli dice segali, lei non se lo fa ripetere, iniza a segare il cazzo più grosso di notevole dimensione, e a turno tocca l'altro cazzo ,più piccolo ma notevole.
Albi gli apre le cosce e tenendola per le cavilglie, infila il cazzo in figa con un sol colpo, la figa è fradicia il cazzo entra come il coltello nel burro,
Giulia a quel punto da brava troia guardando Albi chiede, li prendo in bocca? Lui sempre più infiato annuisce con la testa mentre la pompa.
Non se lo fa ripetere allunga la lingua e comincia a leccare il cazzo più grosso senza staccare le mani dall'altro.
Dopo nemmeno un minuto, guarda Albi e gli sussura, falli entrare voglio spompinarli mentre mi scopi.
Detto fatto, eccoli entrare, nel frattempo altri singoli e coppie sono alle finestrelle, lei eccitatissima scivola via dal cazzo di Albi lo gira lo fa distendere sulla schiena,
Fa accomadare i suoi ospitei ai lati del suo uomo, senza esitare monta a cavallo del cazzo di Albi,
Loro in piedi davanti alla sua bocca, lei li guarda negli occhi e gli piazza le mani tra le palle il buco del culo senza mai distogliere lo sguardo, inzia a passare la sua lingua vogliosa sull'asta del cazzo per poi scivolare sulla cappella scoperchiata dalle sue esperte labbra,
Albi la pompa e lei si muove sinusa sul suo cazzo.
Nel frattempo la porta era rimasta aperta e altri tre quattro singoli sono entrati,un paio di loro allunga le mani sulle tette, ma lei non si distrae e continua a succhiare.
Albi sta per esplodere lei lo sente, si sfila dal cazzo, smette di succhiare, guarda negli occhi il ragazzi e gli dice mettendosi a pecora: ora mi scopate voi, prima tu, quello con il cazzo meno grosso e poi tu.Albi distenditi che te lo prendo in bocca.
I due pronti si infilano il presevativo e ubbidienti si metto in fila, ma prima di infilarlo piazzano la loro lingua nella figa gocciolante e l'altro gli lecca il buco del culo,
Quello con il cazzo più grosso prende le chiappe e le allarga mentre l'altro appoggia il cazzo sulla figa e pian piano comincia a penetrala per godersi ogni millimetro di quella figa fradicia, inzia poi a pomparla con forza,e Giulia a succhiare il cazzo di Albi dopo nemmeno un minuto il fanciullo esplode,a quel punto si toglie, gli fa vedere il presevativo pieno del suo spema, lei imperterrita prende in mano il cazzo piu grosso e se lo infila in figa, gli dice se sei bravo ti do il culo. Nel frattempo gli altri la palpavano ovunque, Albi ormai esausto si siede a fianco e la prende per mano, mentre il grosso cazzo la pompa, lei geme come una cagna, sta per esplodere in un orgasmo mondiale, il boy ora sembra un martello a percussione per almeno 5 minuti la pompa con forza, finche lei esplode in un orgasomo uraldo di piacere, a quel punto crolla distesa ,lui toglie il preservativo e si sega fino a sborrale la schiena in un mare di crema.
Lei, ormai sazia, ma ancora con le mani ovunque degli altri singoli con un filo di voce dice basta per favore uscite, loro come cagnolini ubbidiscono e ringraziano.
Dopo una doccia e ora di cena, entra in sala tutti gli occhi sono su di lei, nessuno crede sia stata prima volta, ma è cosi. Ma non è stata l'ultima se lo volete sapere altro ditelo, se volte incontrala e magari ...... e siete i grado in emozionarla, scrivetelo in privato loro sono in Veneto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La prima volta in Spa:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)