Racconti Erotici > incesto > bambina 2
incesto

bambina 2


di africa69
03.08.2008    |    6.762    |    1 6.3
"Stasera quando rientrerà la madre le diremo che il caffè portatomi a letto da Paolona è caduto..."
Ora Paolona"la bambina" scappava sempre da me e quando non c'era la madre facevamo sempre l'amore.Anche stamani appena la mamma è andata via-io al momento sono in ferie-è venuta nella mia stanza e si è messa al posto della madre chiedendomi chi fa meglio l'amore io o mamma!Ho risposto che la madre era bravissima a fare le pompe con la boccuccia a che lei immediatamente ha preso ad accarezzare il mio sesso che già il contatto aveva fatto indurire.Paolona in un attimo si è spogliata utilizzando l'altra mano e poi si è chinata per leccarmelo poi si è rialzata dal letto ed è fuggita via.Che fai ho detto.Vieni.Vieni stronzetta ero tutto indurito!Lei è tornata con un bicchiere di nutella e che ha fatto? ha preso a spalmare il mio uccllo con la cioccolata e quando tutto era coperto ha iniziato a leccarlo.Un morire.Un morire! Sono arrivato in bocca a lei in pochi minuti afferrandole la testa poi lei ha voluto che io facessi lo stesso con la sua passerina.Bello,l'avevo sempre immaginato e desiderato leccare una fighetta con la cioccolata.Divino.Abbiamo cambiato le lenzuola del letto lavate in lavatrice per cancellare le macchie di cioccolata e poi ognuno per se.Stasera quando rientrerà la madre le diremo che il caffè portatomi a letto da Paolona è caduto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per bambina 2:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni