Racconti Erotici > incesto > Amo mia madre
incesto

Amo mia madre


di Radeus
12.04.2024    |    270    |    0 6.0
"All’epoca io avevo 11 anni quindi non capivo cosa significasse..."
Mi vergogno tanto a dirlo ma sono innamorato di mia madre. Non è un amore o un rapporto genitore figlio ma mi rendo conto che da parecchi mesi a questa parte la penso tutti i momenti, la sogno, me la immagino nel mio letto con me che ci coccoliamo.
Mi chiamo Lele, sono della regione Campania vivo con mio padre e mia madre e mio fratello che però è fidanzato e sta andando a convivere ad Alatri. Mio padre ha quasi sessant’anni mia madre ne ha 53, io 26 e mio fratello 32. Non so come comportarmi E per tale motivo chiedo consigli e pareri alla gente della community: lele [email protected].
Mio padre è calvo, longilineo ma soprattutto sembra non avere emozioni: non gli interessa niente nella vita, almeno sembra questo.mia madre invece è il contrario di lui: tutto la interessa, tutto per lei è una nuova esperienza ed io sono come lei.mia madre non è una bellezza al sole, non ha un fisico statuario ma sta molto bene di seno. 15 anni fa portava una terza coppa C: questo lo so di preciso perché all’età di 11 anni mi portó con lei in un centro commerciale Dove vide un reggiseno, lo andò a provarlo nel camerino mentre io la aspettavo fuori. Mi chiamo e dall’interno della tenda, senza aprirlo ovviamente, mi allungo il reggiseno dicendomi che dovevo dire alla commessa di darle un colore diverso sempre di quella taglia. All’epoca io avevo 11 anni quindi non capivo cosa significasse. L’altro giorno mi disse che andava in balcone a prendere il sole(terrazzo che dà sul nostro giardino quindi nessuno la poteva vedere) ed io non me la feci scappare questa veduta: si mise sulla sdraio con il reggiseno nero, le mutandine nere. Quando prende il sole io mi avvicino sempre perché mi chiede di sedermi dietro di lei spalmandogli l’olio abbronzante che io ovviamente feci.cercavo in tutti modi di allungare il collo per vedere i seni in quanto il reggiseno era abbassato, aperto dietro e mantenuto sulle sue tette solo dalle sue mani.
Mentre spalmavo l’olio mi venne una erezione e lei se ne accorse, sicuramente, perché ad un certo punto mi disse che andava bene così.io rientrai ed andai di corsa in bagno dove detti sfogo alla mia fantasia.
Sono un maiale? Mi eccito e mi faccio le seghe pensando al seno di mia madre . Molto spesso, quasi tutte le sere, spio lei e mio padre sul letto mentre fanno l’amore e vorrei essere io al posto di mio padre. La settimana scorsa mi è capitato come tutte le sere di spiarli (non fanno l’amore tutte le sere ma io la spio comunque) e sentivo che parlavano in maniera accesa.ho potuto solo sentire mia madre che diceva verso mio padre: “ Devi trovare una soluzione perché così io non ce la faccio più. O vai dal medico o ti prendi qualche pillola. “
Stamattina lei era in bagno a farsi la doccia, mio padre al lavoro, ed io sono entrato con una scusa banale per mirarla scattarle una foto già lo so per utilizzarla stasera.come posso placare questa mia fantasia secondo voi?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Amo mia madre:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni