bdsm
Esperienze da Dom
di Giulius88
31.12.2024 |
113 |
0
"Per il gioco sensoriale/privazione sensoriale, assicurati che le safeword siano utilizzabili, ad esempio, se metti una ball gag alla tua sub o al tuo sub, ..."
Thread aperto x gli interessati nelle dinamiche di Dominanza/sottomissione, o piú velocemente chiamato D/s relationships.Qui alcuni spunti che potrebbero interessare a chi si avvicina a questo tipo di relazione che ho messo insieme nel corso del 2024 da quando ho conosciuto la mia sub e abbiamo mosso i primi passi insieme fino ad oggi.
Capire il Ruolo: Essere un dom significa prendere il controllo in uno scambio di potere consensuale, guidando e accompagnando il/la tuo/a sub nel percorso.
Tipi di Dominanti: Esistono tanti modi di essere un dom, come il severo disciplinatore, il dom che si prende cura in modo dolce e rassicurante, o quello più sensuale. La cosa importante è trovare uno stile che ti rappresenti davvero.
Assumere il controllo con sicurezza: Essere un dom vuol dire abbracciare con decisione il tuo ruolo, ma anche capire che con il controllo arriva una grande responsabilità.
Diventa incredibilmente bravo nella negoziazione. È un passaggio che spesso viene trascurato perché considerato 'noioso,' ma in realtà è un'opportunità straordinaria per raccogliere informazioni sulla tua sub o sul tuo sub. Cosa ha provato in passato? Gli/Le è piaciuto? Cosa gli/le è piaciuto o non gli/le è piaciuto nello specifico? Dovresti anche essere trasparente sul tuo livello di esperienza. Mentire o essere fuorviante non è solo poco etico, ma può anche rovinare l'esperienza. Ah, e assicurati di mettere per iscritto i punti principali della vostra negoziazione, soprattutto se state giocando in modo occasionale.
Come detto prima, fai le tue ricerche. Non limitarti ad ascoltare: fai domande. Più sai sulla tua sub o sul tuo sub, meglio sarai preparato per creare scenari e attività che la/lo faranno sciogliere. Trovo utile tenere un documento pieno di appunti sui miei partner (con il loro consenso).
Non cambiare chi sei. Molti nuovi dominanti cercano di adottare una persona ultra-dominante, ma risulta davvero imbarazzante. Trova uno stile che funzioni per te. Io, ad esempio, canticchio mentre uso la canna. Faccio battute con le mie sub o i miei sub. Puoi prendere le cose super seriamente se vuoi, ma tutto dipende da cosa vi diverte entrambi.
Sii umile. Sei lì per creare qualcosa di straordinario insieme, imparerai molto e commetterai errori. A volte puoi riderci sopra... spero che non commetterai errori di altro genere. Ogni dom ha storie da raccontare e molti sono disposti a condividere i loro racconti di avvertimento.
La sicurezza dovrebbe essere la tua principale preoccupazione, anche prima del divertimento. Il BDSM è il parco giochi per adulti. Se non sei disposto a dedicare il tempo per RICERCARE A FONDO ciò che stai facendo, non farlo. Le mezze misure possono mettere a rischio la vita delle persone.
Diventa bravo nella cura post-sessione per te stesso e per la tua sub o il tuo sub. Come si presenta dipende totalmente dalle persone coinvolte, quindi sii pronto ad adattarti. Inoltre, non sai mai quando le cose potrebbero andare storte, quindi assicurati di avere abbastanza energie per prenderti cura della tua sub o del tuo sub se qualcosa va male.
Se qualcosa va storto, cerca assistenza medica e non mentire su ciò che è successo. Non importa a loro che stavi facendo qualcosa di 'spinto,' il loro lavoro è salvare vite.
Se ti interessa il bondage con corde, procurati delle corde di qualità in juta di almeno 6 mm. Le corde sintetiche di solito non tengono bene i nodi e causano facilmente ustioni da corda. Per prima cosa, cerca informazioni sulla sicurezza nel bondage con corde. PUOI CAUSARE DANNI NERVOSI PERMANENTI. Una volta che hai capito che semplicemente legare qualcuno comporta rischi intrinseci, guarda alcuni video istruttivi su legature semplici come il single column, il gote (box tie), il futomomo e altre. Puoi esercitarti su una sedia da pranzo per molte di queste legature o partecipare a una classe locale di bondage dove a volte ci sono volontari con cui praticare.
Per altri tipi di restrizioni, ci sono preoccupazioni di sicurezza simili. Usa il buon senso e fai le tue ricerche. Le sciarpe di seta non funzionano.
Per il gioco con cera, inizia con candele a base di soia, poiché alcune candele di paraffina possono essere molto calde, e la cera d'api di solito è da evitare. Evita tutto ciò che ha profumi o glitter, poiché possono essere pericolosi. Inizia tenendo la candela il più in alto possibile e facendo cadere una piccola quantità di cera sulla tua gamba. Prova sempre prima su di te.
Per gli strumenti d'impatto, inizia colpendo i mobili. Devi affinare la tua mira. Io mi esercitavo sul retro del divano e miravo a un post-it. Puoi poi iniziare a praticare su te stesso. Usa la stessa forza che intendi usare sulla tua sub o sul tuo sub; questo ti darà un'idea di ciò che è accettabile. Mira alle aree carnose come il sedere, le cosce, il petto o la parte superiore della schiena. Evita la spina dorsale, gli organi interni o le aree ossute. Evita soprattutto testa e collo.
Per il gioco sensoriale/privazione sensoriale, assicurati che le safeword siano utilizzabili, ad esempio, se metti una ball gag alla tua sub o al tuo sub, dagli un campanello da suonare o un altro modo per comunicare. Non bloccare mai completamente le loro orecchie, naso, bocca, ecc.
Per il soffocamento, non comprimere mai la trachea. Trova le due arterie che si trovano ai lati della trachea (dove puoi sentire il battito) e premi delicatamente su di esse. Prova su te stesso prima di farlo con altri. Sii consapevole che è comunque rischioso; è solo molto meno rischioso rispetto al soffocamento tradizionale."
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.