Racconti Erotici > Lui & Lei > amore per jessica
Lui & Lei

amore per jessica


di Membro VIP di Annunci69.it uomocunnilingus
30.11.2022    |    187    |    0 8.0
"A quel punto decide di entrare per farsi fare un massaggio rilassante..."
Ogni fine settimana Onig si recava dagli zii ricchi possidenti terrieri per incontrare i suoi due cari cugini; Isidoro e Jessica.
Onig e Isidoro coetanei, Jessica più piccola di sette anni, cresceva come una reginetta capelli lunghi color biondo rame, occhi celesti, carnagione chiara, già a 16 anni aveva un corpo ben modellato e raffinato.
Maggiorenni Onig e Jessica, insieme ad altri cugini organizzano di passare giorni a Cortina. Oltre alle discese libere e palestra si andava anche in sauna. Jessica con curve 90/60/90 quando entrava in sauna con la sua spontaneità ne esaltava il fascino. Erano giorni di immenso piacere vedere Jessica in sauna.
A San Martino, periodo della vendemmia, Onig si reca dagli zii. Recandosi al bagno, nell’anti bagno sulla lava panni tra gli indumenti da lavare intravede un reggiseno e uno slip in pizzo nero. Prende lo slip con delicatezza portandoselo al naso per poter sentire l’odore della femminilità di Jessica, aveva un profumo stupendo anche se era bagnato dal liquido mestruale. Fu in quel momento che una sensazione di calore si diffonde per tutto il corpo costringendo a strofinarsi lo slip, liquido compreso, sulla lingua. E’ da quel momento che nasce in Onig un amore platonico per Jessica.
Col passar degli anni Jessica diventa ancora più bella, Onig la può solo osservare nella sua bellezza, ma ogni volta che va a casa a trovarla corre nel bagno per cercare gli slip puliti o sporchi.
Per problemi di lavoro Onig deve lasciare casa per recarsi nelle Isole Maltesi.
Passano anni, arriva anche il giorno di fare ritorno a casa, Onig va a trovare gli zii e corre a casa di Jessica per correre al bagno, apre la porta e trova Jessica nuda con il solo slip, capelli umidi con un seno prosperoso, perché da poco uscita dalla doccia.
Jessica rimane ferma, non aspettava quella visita, Onig la avvicina e l’abbraccia è in quel momento che sente di nuovo un calore di piacere diffondersi per tutto il corpo. La alza portandola sul piano colazione dell’angolo cucina.
Onig le accarezza lentamente le magnifiche tette, le bacia e le succhia con delicatezza i capezzoli ormai diventati duri, scendendo piano piano all’ombelico, mentre con le mani le afferra la vita per poi con presa sicura le sfila lo slip, a questo punto le allarga le gambe, senza incontrare alcuna resistenza, iniziando a calarsi nel bel monte di venere, scende a leccarle la fica, una delle delizie della cara cuginetta, e tra le grandi e piccole labbra arriva al clitoride ed inizia a succhiarlo tenendolo a lungo tra le labbra toccandolo appena con la lingua facendole salire il calore all’addome e farla arrivare a quattro cinque orgasmi, facendosi così eiaculare in bocca.
Onig ama tanto Jessica
Impegnato per lavoro alle Isole Maltesi, spesso si sente telefonicamente con la sua cara cugina Jessica, tra le tante cose che si dicono un giorno le fa un invito di passare un fine settimana insieme a lui nelle Isole Maltesi.
Jessica una volta liberatasi da tutte le problematiche che l’assillano, si convince a raggiungere il cugino. Una volta arrivata a La Vallette capitale delle Isole Maltesi, dopo baci e abbracci perché non si vedevano da un bel po’, Onig l’accompagna al lussuoso hotel dove deve soggiornare questi fantastici giorni.
Onig a La Valletta, per gli esosi costi sull’isola per poter avere un ottimo guadagno economico, durante le ore pomeridiane, per il solo periodo da giugno a settembre si è dato a fare il massaggiatore presso un noto centro massaggi per sole signore, il NINFA MELITE. Alle sue clienti oltre al massaggio rilassante le fa una sorta di massaggio erotico (masturbazione con la mano, cunnilingio o un vero e proprio rapporto sessuale).

Jessica dopo aver trascorso il tempo necessario al sole per poter abbronzare il suo bel corpo, alle 16:00 decide di far ritorno all’hotel. Mentre percorre la strada intravede l’insegna del NINFA MELITE centro massaggi. A quel punto decide di entrare per farsi fare un massaggio rilassante. La segretaria gli indica la stanza dove deve andare.
Una volta dentro si sente dire: rendete completamente nudo il vostro corpo, prendete un asciugamano e stendetevi sull’apposito lettino a pancia in giù adagiando il viso. Una volta stesasi sente passi avvicinarsi, si è la persona che le deve fare il massaggio.
Il massaggiatore è Onig e non sa che il corpo da massaggiare è quello della sua cara cugina, come la stessa cugina non sa che il massaggiatore è il suo caro cugino.
Onig si avvicina al lettino gli toglie completamente l’asciugamano, piegato glielo posa delicatamente sul bacino (culo).
Tutto inizia col versare sulle spalle il suo caro olio di argan con un profumo seducente che con le priorità assicura al corpo un eccezionale morbidezza rendendo la pelle vellutata. Con il palmo delle mani e i due pollici inizia a massaggiare dalle spalle fino al fondo schiena per i suoi cinque minuti.
Poi passa ai piedi, iniziando con il piede dx e poi passa al sx massaggiando con il solo indice l’interno delle cinque dita dei piedi, passando poi alla pianta.
Allargando un po’ le cosce inizia a massaggiare con le due mani l’intera coscia dx dal basso verso l’alto, arrivato all’altezza dell’interno coscia con la punta del dito medio della mano dx massaggia delicatamente la parte esterna dx delle grandi labbra dal basso verso l’alto, soffermandosi con un delicato massaggio sul perineo. Passa poi alla coscia sx facendo lo stesso trattamento fatto alla coscia dx.
Dopo un massaggio di circa cinque minuti, Onig inizia a massaggiare contemporaneamente le due cosce sempre dal basso verso l’alto e quando arriva all’interno coscia con i due pollici massaggia e stringe delicatamente le grandi labbra tanto da far venire fuori le piccole labbra. Superato i cinque minuti, Jessica inizia ad avere il suo eccitamento sessuale portando le grandi labbra a gonfiarsi dovuto l’aumentato flusso sanguigno.
Onig passa alla parte superiore, lato testa, toglie l’asciugamano dalle natiche e versato l’olio sul fondo schiena inizia a massaggiare le due natiche e arrivato all’interno coscia, una volta con la mano dx e poi con la sx, con le dita indice e anulare stringe le due grandi labbra, con un movimento dal basso verso l’alto, e dopo un bel massaggio alle sole labbra fa scivolare il dito medio all’interno delle labbra per raggiungere con la punta la clitoride per poi penetrarla delicatamente. Dopo i dieci minuti di massaggio e penetrazione sente un sospiro di sollievo e il suo profumo di olio di argan viene superato da un profumo a lui conosciuto e tanto desiderato.
Preso sempre a massaggiare la penetra ancora più profondamente riuscendo a toccare il punto G per poter fare uscire il liquido dai condotti parauretrali contemporaneamente all’orgasmo.
Una volta che il dito medio è ormai bagnato dallo specifico liquido, Onig , se lo porta sotto al naso e poi se lo mette in bocca per gustare quel sapore inebriante e seducente, lo stesso sapore che provò quando andò a trovare la cugina.
Subito pensò alla cugina Jessica ma non ancora certo, senza parlare ma con il solo accenno delle mani porto a far girare la cliente. Lei ancora con gli occhi chiusi appagata dalle sensazioni di piacere avute, si gira e Onig gli poggia subito sulla fronte l’asciugamano coprendo gli occhi.
Onig si trova di fronte il corpo stupendo della sua amatissima cugina Jessica. Subito gli versa l’olio sul petto e inizia a massaggiare quel seno stupendo soffermandosi a giocare con le sole punta delle dita sulle areole, con l’indice e il medio stringere molto delicatamente i due capezzoli ormai duri per procurare ancora più piacere alla cara cugina, tanto ma tanto desiderata.
Scende piano piano sulla pancia per arrivare a giocare sull’ombelico sino a scendere sul monte di venere, mentre con la punta della lingua la lambisce e le succhia le areole e i capezzoli.
La cugina Jessica, ormai è super eccitata, sentendosi quelle mani ormai delicate che la coccolano porta piano piano ad allargare le cosce, Onig ormai sa di certo che la cliente è la cara cugina Jessica, mentre con le dita, della mano dx, indice e anulare massaggia e stringe le grandi labbra con il dito medio la penetra di tanto in tanto. Con la mano sx le accarezza i due bei seni.
Jessica si rilassa ancora di più dopo quei fantastici massaggi del caro cugino
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per amore per jessica:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni