Lui & Lei
Spa Privé
![](https://www.annunci69.it/annunci/14/2058014/Arnais71/icone/2058014.jpg)
![Membro VIP di Annunci69.it](/img/vip_badge.png)
25.02.2024 |
134 |
2
"Tu allunghi una mano a prendere il mio cazzo, un po’ lo sfiori e un po’ lo stringi, sei eccitata, sento la tua voglia, ti metto tre cuscini sotto la pancia..."
Davanti a noi uno specchio, sono dietro di te, ti bacio il collo mentre ti abbasso l’ accappatoio, ti scopro prima i seni e poi piano piano tutto il resto, mentre scendo con la lingua lungo la tua schiena le mie mani calde ti sfiorano dappertutto. Mi tolgo l’accappatoio e appoggio il mio pene duro lungo l’incavo delle tue natiche, ti muovi leggermente e me lo fai diventare ancora più duro. Ti metti a pancia in giù sul lettino da massaggi, io vado in sauna a prendere l’olio caldo, lo lascio raffreddare un po’ e poi lo verso sulla tua spina dorsale partendo dalle spalle fino sull’osso sacro, ti massaggio il collo, le spalle, la schiena fin verso il fondoschiena, salgo e scendo, il collo, le spalle la schiena, con movimenti prima leggeri e poi più energici. Tu allunghi una mano a prendere il mio cazzo, un po’ lo sfiori e un po’ lo stringi, sei eccitata, sento la tua voglia, ti metto tre cuscini sotto la pancia e ti apro le gambe, la tua fica aperta e bagnata é una visione terribilmente eccitante, ho il cazzo durissimo e vorrei penetrarti subito, ma resisto, voglio che ci prendiamo piano, come degustare un piatto prelibato o un vino d’ annata. Ti massaggio le natiche sfiorando il tuo sesso, avvicinandomi sempre di più fino a toccarti. Ti penetro con il pollice mentre con l’indice ti strofino leggermente il clitoride, ti muovi, sospiri, mi dici “continua così ti prego non fermarti” con la lingua ti sfioro l’ ano, lo lecco, lo penetro bagnandolo di saliva. Ti muovi sempre più forte, sento il tuo orgasmo arrivare, continuo a toccarti e a leccarti fino a sentirti esplodere di piacere. Ti aiuto a scendere dal lettino e prendo dal frigo bar una bottiglia di Trento Doc, tu prendi i bicchieri e ci spostiamo sul divanetto, mentre degustiamo queste pregiate bollicine cominci a masturbarmi e a succhiarmelo, un po’ di Trento Doc e un po’ di cazzo, sento le fresche bollicine sulla cappella e mi eccito sempre di più, mi guardi e mi dici “ vuoi scoparmi?” Sei sensuale, erotica, eccitante da togliere il fiato, il mio sguardo dice si, con un movimento sali sopra di me e ti metti dentro il cazzo. Ti muovi piano prendendolo tutto dalla punta fino in fondo, sono sempre più dentro ti te, bevi un sorso di bollicine e lo passi nella mia bocca, ho il petto tutto bagnato di vino e di te, ti muovi sempre di più, con movimenti ampi strofinando il clitoride sulla mia pancia, ti sento godere, ti sento arrivare al culmine, sul mio pene sento le contrazioni del tuo orgasmo, rallenti il movimento ma ne vuoi ancora, vuoi scopare ancora, vuoi venire una seconda volta, bevendo vino e passandomelo in bocca ti muovi piano per qualche minuto e poi ricominci a scoparmi sempre più forte, io ti tengo per i fianchi e con un dito ti accarezzo l’ano. Mi dici “mi piace il tuo cazzone, lo voglio tutto dentro sempre più dentro” Stai godendo di nuovo, ti sento ansimare e sento il mio pene esplodere finché godiamo insieme in un travolgente orgasmo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Spa Privé:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)