Racconti Erotici > Lui & Lei > Non era nei miei programmi parte 1
Lui & Lei

Non era nei miei programmi parte 1


di Sentotutto
16.05.2024    |    47    |    0 8.7
"Mi decisi lo feci, col primo che mi capitò, la mia cazzo di impulsività..."
La mia vita non è che andasse proprio come speravo, piena di problemi, insoddisfazione in ogni ambito, poca voglia di continuare a combattere..
Vivevo una vita che non volevo, ma mio malgrado non avevo alternative per un cambiamento desiderato. Alcune scelte fatte in passato mi si stavano ritorcendo contro, quando si dice il carma, a sta cosa non c'ho mai creduto e pure chissà da qualche parte nella mia testa continuava a rimbalzare.
Ho sempre agito d'istinto.... Ahhh la mia fottuta impulsività. Tante volte ho dovuto di questo ma poi col passare degli anni sembrava che tutte le maledizioni e il male che ho causato a chi mi era accanto stesse ritornando a me con gli interessi.
Ho sempre fatto tutto quello che ho desideravo senza badare troppo alle conseguenze. Ho tradito, ho provato sostanze solo per il motivo di sentire emozioni, brividi, mi sono sempre annoiato presto di tutto ciò che mi circondava.
Come si dice vivere continuamente sull 'orlo del precipizio.
In tutto questo con il passare degli anni ha iniziato ad essere deleterio, un passo avanti e tre indietro. Ho preso amici, amore... Non ero più il festaiolo di un tempo, ed anzi le persone che incontravo sulla mia strada non le sopportavo più, un orso praticamente.
Ma una cosa che non mi ha mai abbandonato è stata la voglia, la ricerca di sensazioni nuove, intense e arrivare alla conclusione di sognare di provare il vero piacere fisico e mentale.
In tutta la mia vita non ho mai avuto nessun problema a rappresentarmi con il gentil sesso ( ho sempre creduto di essere un normalissimo etero) ho avuto un sacco di rapporti sia occasionali che storie più o meno lunghe, una cosa però in tutti i rapporti avuti ho sempre messo il cuore oltre al resto 😁
Ho vissuto il sesso in modo passionale, ricco, coinvolgendo tutti i sensi che abbiamo. Ho sempre pensato di mettermi in gioco come una sfida, e cioè quella di fare impazzire la mia partner di turno, l'ho sempre vissuto come un voler lasciare un segno. Di essere quello di cui ricordarsi, semplicemente per orgoglio personale. Mi piaceva il corteggiamento, cercare di non essere rifiutato, solo per il mio ego.
Ma poi tutto d'un tratto non mi suscitava più nessuna emozione. Sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo....
Mi imbattei per caso in un sito e qui ... Wow mi si aprì un nuovo mondo.
Iniziai a percepire stimoli a cui non avevo mai pensato... Sei insomma mi iniziarono a eccitare pensieri sessuali con trans.
Non fu facile da accettare inizialmente ma boh, vedevo video e la cosa mi piaceva da morire.
I miei pensieri erano rivolti al modo con cui lo facevano , i loro corpi... Gambe stupende ( la parte del corpo che più mi eccita) fino a quel momento solo di donne.... Avvolte in calze da farmi girare la testa.... Il pensiero di accarezzare il nilon me lo faceva venire duro all 'istante... E i miei pensieri non si fermavano lì... L'idea di prendere in mano un altro cazzo che non fosse il mio mi faceva sentire qualcosa di nuovo, stano, positivo e soprattutto intenso...
L' idea di condividere il piacere con ciò che ho sempre avuto ma non il mio... Il cazzo di un altro... Il pensiero di fare una sega come vorrei che fosse fatta a me... I pensieri erano intensi, mi masturbavo e godevo veramente tanto, erano seghe appaganti, orgasmi forti...
Ma c'era un ma... L'idea di fare ciò che ho sempre fatto su un corpo femminile ad un uomo in un certo senso mi bloccava, i baci mi davano un senso di non pisciare.... Il sentire la barba sulla mia bocca mi faceva passare la poesia....
Insomma pensieri da brividi ma allo stesso tempo contrastanti...
Le relazioni in questo mondo si fermavano al virtuale, nonostante fossi attratto dalle donne mi veniva sempre in mente e piacevolmente direi la curiosità di far godere un uomo e assistente ad un orgasmo sincero.... Quello che aimé non si ha mai la certezza di donarlo a una donna. (Il dubbio un po' resta sempre).
Mi immaginavo di avere rapporti fatti di preliminari, godermi completini da paura e godere insieme... Forse per il vero rapporto non ero ancora pronto.
Il tempo passava e nonostante vivevo rapporti di genere etero il pensiero andava sempre lì... Mentre facevo sesso mi immagino che quel clitoride che massaggiavo con cura fosse un bel cazzo da stringere.
Mi decisi lo feci, col primo che mi capitò, la mia cazzo di impulsività.
Ovviamente fu un incontro al buio, non ci si conosceva e quando lo vedi era vestito normalmente. E li mi balenò l'idea di rinunciare, ma poi...no devo andare fino in fondo.
Dopo un po' di imbarazzo da parte mia, e un giro in macchina andammo in in appartamento che mi fu prestato... Vabbè gli dissi dai preparati che ti voglio vedere troia... Lui in bagno io nell' attesa mi guardai un video ovviamente trsns e la mia eccitazione iniziava a salire...la vidi vestita come piaceva a me ( a sto punto per me era una lei). Io seduto su una poltrona si avvicinò e quando mi fu davanti le misi la mano sulle gambe per sentire al tatto il piacevolissimo nilon... Ce lo avevo duro, ero eccitato e in quel momento non pensavo s niente se non alla voglia di condividere qualcosa di intenso...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Non era nei miei programmi parte 1:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni