Lui & Lei
La cagna e la zia

27.02.2025 |
12 |
0
"Arriva il momento di mettere il mio cazzo durissimo dentro la sua vagina bagnatissima e la scopo fortissimo..."
Ho conosciuto una donna in un bar, mentre ero con degli amici, dopo un gioco di sguardi e una chiacchierata ci siamo scambiati il numero di telefono. Abbiamo parlato per qualche giorno senza mai vederci a causa degli impegni di ognuno. I messaggi erano sempre ambigui, ci stuzzicavamo a vicenda; gli ultimi giorni prima che io partissi le ho fatto capire le mie intenzioni in maniera esplicita, anche se erano già chiare. Lei si è rivelata più porca di quello che mi aspettavo. Dopo una sex chat in cui ha voluto sapere tutte le mie voglie e io le sue, siamo rimasti di vederci la sera stessa. Lei mi fece una premessa “ se te la senti, vieni a casa di mia zia perché io abito da lei per ora. Mi piacciono i giochi di ruolo, fingiti un ladro, scavalca, troverai una persiana aperta e io ti aspetto in camera mia , scoperemo per terra così da non farci sentire da mia zia ” . Dopo questo messaggio la voglia sale alle stelle, fatta sera vado di fronte la casa, scavalco e mi ritrovo la persiana aperta, entrando c’è lei con una minigonna, calze a rete e camicetta sbottonata,dopo averla mangiata con gli occhi come se fossi un “ladro” la prendo, le tappo la bocca e le lego le mani. Inizio a baciarle il collo, il seno disegnando dei cerchi infiniti con la lingua sui suoi capezzoli ; la metto a 90 per terra come una cagna, abbasso la minigonna e le mutandine, schiaffi sul culo, avvicino la mia mano nelle sua dolce figa e la ritrovo tutta zuppa, bagnata e più la tratto come una cagna più lei si bagna. Arriva il momento di mettere il mio cazzo durissimo dentro la sua vagina bagnatissima e la scopo fortissimo. Lei urla dal piacere ma le tappo nuovamente la bocca perché c’era la zia in casa, le dico” zitta zoccola che ci sente e poi mi devo scopare anche lei” lei risponde eccitata “ si cazzo, trattala da puttana come stai facendo con me “. Mi salgono ancora di più gli ormoni, la prendo e la sbatto contro l’armadio con il viso rivolto verso l’anta, mani dietro la schiena sempre legate e il mio cazzo dentro il suo culo, la sbatto forte e la sditalino, continua a godere e inizia a squirtare,che cagna...All’improvviso mi dice “ slegami subito, voglio soffocarmi con il tuo cazzo in bocca “ io ovviamente non l’ho slegata e le ho risposto “ non c’è bisogno, adesso ti faccio soffocare io con il cazzo”. La faccio mettere in ginocchio e glielo metto tutto in gola, i suoi occhi iniziano a lacrimare,le tengo la testa per farla rimanere senza respiro giusto il tempo necessario, si eccita ancora di più e inizia a succhiarlo velocissimo. Voglio riempirla, ho le palle piene, le dico di guardarmi negli occhi e le riempio tutta la bocca di sperma. Finito, mi rivesto e vado via così come sono entrato. Chissà cosa avrà sentito sua zia di tutto questo
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La cagna e la zia:
