Lui & Lei
Il profilo perfetto
di socurioso
10.01.2018 |
1.538 |
10
"Non invio foto del viso per primo perché tengo alla mia privacy..."
Eugenio fissava lo schermo e annuiva, un sorriso pian piano fiorì sulle sue labbra mentre cliccava su SALVA. C’era voluto un po’ più del tempo previsto ma il risultato meritava, il ritocco alla foto di Hugh Jackman con la sua faccia incollata sopra era perfetto! Era riuscito a far sparire ogni traccia di fotomontaggio soprattutto nella zona del collo quella zona che per molti era stata fatale ed era soddisfatto.Le altre 4 foto erano state facili, per fotografarsi il pisello mentre era seduto sul w.c. (una da moscio e una eretto) aveva impiegato si o no 1 minuto, quella in cui se lo prendeva in mano era stata leggermente più complicata perché non riusciva a tenere ferma la mano che impugnava il pisello e venivano sempre mosse ma bastò appoggiarla al bordo del lavandino e con un solo scatto se la cavò. C’era solo il probelma della foto a figura intera ma Eugenio era conscio che il suo fisico non era al massimo della forma ma anche lì con un semplice accorgimento riuscì a risolvere il problema, trovare un foto di Hugh Jackman fu una cosa instantanea mentre ritagliare la sua faccia con gli occhiali da sole da una foto fatta alla gita della parrocchia e incollarla sulla foto scaricata fu un processo laborioso che però valse la pena, anche ingrandendo la foto non si riusciva a notare il trucco.
Restava solo da scegliere un nick e scrivere il profilo ed era certo che già il prossimo sabato avrebbe potuto passare la serata con una singola o se proprio doveva accontentarsi con una coppia di quelle che il marito non riesce a soddisfare la moglie e la cede a giovani trentacinquenni come lui. Una cosa era certa, non avrebbe assolutamente ceduto alle avances dei gay e dei trans/trav... almeno non subito, era un maschio vero lui!
T.SFONDO è stato il primo nick che gli venne in mente, era semplice e diretto e faceva capire subito le sue intenzioni. L’unico problema fu che la pagina di registrazione gli comunicò che il nick era già occupato e dopo aver provato con T.SFONDO2, T.SFONDO3 e T.SFONDOabc capì che forse non era così originale come pensava. T.SCOPO fu la seguente scelta ma appena vide che anche quello era già occupato non tentò nemmeno un “T.SCOPOcon l’aggiunatadiqualcosaperfarlosembrarediverso”.
Certo questo piccolo intoppo non l’avrebbe fermato, ci doveva pur essere qualche nick di classe libero bastava solo pensarci un attimo. Fu così come fiducioso digitò BREAKTROUHG.U il nick in inglese faceva figo! Peccato che in precendenza qualcuno aveva avuto la stessa idea e anche quel nick era occupato. Una ruga si formò sulla fronte di Eugenio, non aveva previsto che la scelta del nick avrebbe richiesto tutto questo impegno ma non era tipo da arrendersi alla prima difficoltà, fu così che ci provo con altri 11 nick (tra cui OCCHINERI, BLACKAIS, MAZZADURAMAGENTILE e SCOPEITOR) finché trovò la soluzione... EUGENIOX! Eccolo, finalmente un nick che non era stato rubato da qualche singolo sfigato. Ma Eugenio non era tipo da passare inosservato e un attimo prima di confermare il profilo ebbe l’ispirazione, EUGENIOXXX! Si, quelle 3 X facevano capire che lui faceva sul serio, che se era sesso quello che cercavano con lui l’avrebbero trovato!
Ed ecco arrivato finalmente il momento di scrivere il profilo perfetto, ci aveva lavorato tutto un pomeriggio usando un vecchio quaderno di appunti ed era più che sicuro che chiunque l’avrebbe letto avrebbe capito cosa lui aveva da offrire. Prese il quaderno, lo posó vicino alla tastiera e usando i due indici incominciò a scrivere:
“Sono Eugenio, 35enne non impegnato e non sposato etero al 110%, solare e rinnovabile, maturo e di conseguenza colto, amante del sapone ma anche del bagnoschiuma e dei sali da bagno, abile linguista (parlo 3 lingue), conoscitore delle regole del gioco (sia torneo che partita secca), amante dei lunghi preliminari purché dopo ci si arrivi al sodo, con diverse esperienze a livello teorico alle spalle, complice fidato (no crimini), dotato di cervello, so stare al mio posto ma lo scambio volentieri da buon scambista.
La somma dei valori della mia altezza, del peso e la misura del mio arnese è 284, ho un fisico definito (a colpo d’occhio riuscite a distinguere gli arti dal tronco), superdotato in circonferenza, resistente, multiorgasmico, capelli neri e occhio nero (quello in vetro ce l’ho in 3 colori diversi blu, verde e castano e lo indosso a secondo dell’umore del giorno con un piacevole effeto Bowie), non posso ospitare ma viaggio entro distanze ragionevoli (5km), si al caffè conoscitivo ma solo se dopo si gioca, non depilato intimamente ma con un breve preavviso posso rimediare, no barba e baffi ma con un preavviso un po’ più lungo posso rimediare anche a quello.
La mia donna ideale respira, è curata e porca a letto possibilmente singola anche lei e alla ricerca di solo sesso senza impegno, una botta e via. Il mio uomo ideale è quello che ha una donna respira, è curata e porca a letto. Le coppie sono accettate solo se il lui è cuck, contemplativo oppure partecipe solo con lei e non in contemporanea con me perché amo il sesso sicuro ed è meglio non rischiare il contatto tra i due uomini che poi non si sa come può andare a finire!
Rapporti solo protetti quindi preservativo sempre ma se siete sani va bene anche senza, se siete di quelli che usano anche i guanti sterili vi prego di dirlo prima perché non ho intenzione di fare il viaggio andata e ritorno per fare una cosa del genere, malati!
No a infinite pizze, caffè e messaggi se siete decisi contattatemi altrimenti non amo perdere tempo, questo è un gioco quindi l’importante non è partecipare ma giocare. Non invio foto del viso per primo perché tengo alla mia privacy. Se non ho finito i messaggi giornalieri e vi contatto è buona educazione rispondere e se non volete conoscermi non sapete quello che vi perdete. Non voglio essere contattato da GAY-TRANS-TRAV, nel caso vi contatto io.
INVIO!
Ed ecco che finalmente Eugenio era entrato nel dorato mondo dello scambismo! Doveva solo aspettare e scegliere tra tutte coloro che avrebbero scritto la più bella e più vicina, comodo e semplice! Però Eugenio non era del tutto sprovveduto, sapeva che qualche problema poteva sempre sorgere e che essere preparato ad ogni eventualità paga sempre. Chiuse il portatile e uscì dalla sua cameretta per andare in cucina dove c'era la madre, doveva convincerla a dargli 50€ nel caso quella settimana non fosse arrivata una risposta degna di lui e come sempre sarebbe stato costretto a scegliere qualcuna in tangenziale.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.