Racconti Erotici > Lui & Lei > Il Divano di Pelle
Lui & Lei

Il Divano di Pelle


di nuandaepollon
02.04.2022    |    283    |    2 9.3
"Sto esplodendo… Con una mano ti scopo la Figa perché tu hai le mani bloccate…mentre con l’altra ti tiro i capelli mente spingo il mio cazzo fino infondo al..."
…sto lavorando quando improvvisamente ti immagino qui, sul mio divano di pelle nero.
Le mani sui braccioli ,completamente nuda e con le gambe accavallate. Indossi solo un paio di scarpe col tacco e i tuoi orecchini di perla.
Io sono in piedi, davanti a te e mi avvicino lentamente.
Spalanchi le gambe e mi tiri prendendomi dalla cintura davanti alla tua faccia.
Mi sbottoni i pantaloni con calma , ma con la bramosia di una che non vede l’ora di sentire il mio sapore in bocca e infatti sei già molto bagnata.
Me ne accorgo dal brillio che la pelle del divano mostra nell’incavo delle tue cosce tese.
Il mio cazzo è duro, durissimo,tanto che a fatica resta nei boxer.
Mi abbassi i pantaloni, mi guardi negli occhi e inizi a passare la tua bocca calda e bellissima sul cotone delle mie mutande seguendo con la testa la sagoma del mio cazzo. Prima di farlo ti vedo deglutire la saliva come si fa prima di assaggiare il tuo piatto preferito.
Finalmente mi abbassi gli slip e il mio cazzo ti salta praticamente in faccia.
È duro come non mai e le vene sull’asta sembra stiano per scoppiare.
La tua lingua, che per me è sempre il paradiso, inizia a leccarmi dalla base fino in punta e continui così per un po’ perché ti piace vedere la mia eccitazione che cresce.
Improvvisamente te lo metti in bocca e inizi a spompinarlo piano piano come per assaporarlo meglio. Mi metti le mani sui glutei e mi spingi dentro alla tua gola…fino in fondo.
Con una mano inizi a masturbarti perché la tua fica sta sgocciolando sempre di più e la macchia sul divano ormai è decisamente più importante.
NESSUNO ti fa bagnare come il tuo padrone.
Sto impazzendo e sono eccitatissimo.
Ora il pompino diventa decisamente più violento! Ti spingo indietro e blocco la tua testa sullo schienale del divano così da impedirti i movimenti e dirigere io i giochi. Con violenza inaudita te lo butto in gola…ripetutamente, tu non puoi muoverti, non puoi andare indietro con la testa ma questo ti eccita al punto tale che mentre i tuoi occhi iniziano a lacrime non resisti e vieni. Un orgasmo forte, intenso e non puoi urlare perché hai la bocca piena. Le tue gambe per il piacere iniziano a tremare come succede in palestra dopo un lungo esercizio.
Io non mi fermo ma continuo a scoparti la bocca!!! Mentre con due dita ti masturbo come so che ti piace e solo come io so fare. Infatti….vieni un altra volta!!!
A questo punto, senza darti il tempo di riprenderti ti giro a quatto zampe come una cagna sul divano e te lo metto dentro con un colpo secco fino in fondo , tanto che fai un urlo misto di dolore e piacere e inarchi la schiena per accogliermi meglio.
Sei talmente bagnata che il mio cazzo scivola come una lama calda in un panetto di burro.
Ti prendo per i capelli, ti tiro la testa indietro e inizio a scoparti con forza!
…Vieni una tra volta dopo solo pochi colpi ben assestati del mio cazzo.
Questa volta hai la bocca libera e puoi gridare…e lo fai. Un grido di piacere bellissimo e mi implori di non fermarmi.
Mi dici “ scopami ! Scopami ! Ti prego!!!”
Io sono al limite della mia resistenza ma continuo. Ti prendo per il collo e ti stringo…FORTE!
Ti sculaccio, ti tiro i capelli e ti grido che sei la mia cagna!!!
Per riprendermi un attimo e non venire ti lascio in quella posizione e inizio a leccarti da dietro. Ti sento gemere….ti piace e allora vado avanti! Sei in mio potere! Ormai potrei farti qualunque cosa.
Prendo un paio di manette e ti lego le braccia alla finestra. Non puoi muoverti!
Mi vuoi ancora dentro di te!
Ma questa volta dietro. Mi implori di incularti!!! Appoggio il mio cazzo sul tuo culo e dopo averlo bagnato di saliva lo lascio scivolare dentro piano piano…
Ti fa un po’ male all’inizio, ma dopo poco sei tu che inizi a spingere più violentemente il tuo sedere sul mio bacino e ad ogni colpo lanci un grido di piacere misto a dolore. Sto esplodendo…
Con una mano ti scopo la Figa perché tu hai le mani bloccate…mentre con l’altra ti tiro i capelli mente spingo il mio cazzo fino infondo al tuo fantastico culo! “Vienimi dentro” gridi “vienimi dentro!!!
Sono talmente eccitato che al tuo secondo vienimi dentro spruzzo il mio sperma dentro di te come un idrante!
Nel sentire le mie urla di piacere e il mio sperma caldo nel tuo culo vieni di nuovo, mentre stremata ,lasci scivolare le gambe indietro rimanendo ammanettata alla finestra…come fossi appesa.
Cado a terra anch’io e poso la testa appagato e stanco sul tuo sedere mentre vedo il mio sperma colare dalle tue cosce morbide
Ci addormentiamo così.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il Divano di Pelle:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni