Racconti Erotici > Lui & Lei > BUONA LA PRIMA
Lui & Lei

BUONA LA PRIMA


di THEDANGEROUS
06.07.2024    |    47    |    1 8.0
"” “Ok…” “adesso però vienimi in bocca…..."
La nostra storia inizia da lontano…. più esattamente dall’ottobre del 2006…

Io e Gloria ci siamo conosciuti sul posto di lavoro, io ero appena rientrato dal viaggio di nozze… lei appena trasferita di sede, fresca di separazione dal marito e reduce dalla scomparsa della madre….

Dopo nemmeno una settimana avevamo iniziato a fare coppia fissa per la colazione e per lo spuntino di metà mattina, forse quella nostra grande affinità con la tavola, col mangiare e bere bene, con l’azzardo negli accostamenti e a volte anche nel farci riscaldare i tramezzini a mo’ di toast.

Puntualmente ce ne uscivamo tutti i giorni per il nostro rituale … e quando uno dei due era assente, senza una ragione ben specifica, si usciva da soli.

Si era anche tentato di uscire son altri colleghi e/o colleghe, giusto per non andare al bar sempre da soli in quelle circostanze ma… niente… o chi accompagnava non gradiva e criticava o proprio si capiva a pelle che non c’era proprio feeling….

Quello era il nostro rituale, la nostra “isola felice” che ci ritagliavamo nonostante quel mare di merda giornaliero in cui eravamo immersi col lavoro

Dopo meno di un mese di conoscenza la sconvolsi dicendole: peccato non averti conosciuta prima, non mi sarei sposato!

Dalla sua iniziale incredulità ne seguì un crescendo di momenti condivisi in totale ed innocua amicizia e, per quanto l’attrazione e le affinità caratteriali non avessero tardato a manifestarsi, entrambi nutrivamo una certa forma quasi di perverso rispetto nei confronti delle rispettive situazioni sentimentali.

Dopo ormai mesi di conoscenza, battute, piaceri ed aperitivi condivisi, in un pomeriggio assolato al mare, complice forse qualche spritz in eccesso, dopo non so più quanti messaggi scambiati e nonostante mia moglie fosse distesa proprio sul lettino accanto al mio, dopo alcune battute a doppio senso da parte sua, alle quali risposi con altrettanta ambiguità, le scrissi chiaramente: “Fossimo assieme adesso, Ti scoperei tutta, lo sai?…. Altro che tramezzino scaldato, Ti mangerei la figa e ti leccherei il buco del culo facendoti venire di bocca, senza nemmeno farti assaporare il mio cazzo duro” … al suo:“Ma sei pazzo????” seguì un silenzio tanto inusuale quanto surreale per noi, un silenzio durato fino all’indomani, col nostro inevitabile ritrovarci sul posto di lavoro.

Appena arrivato all’ingresso dell’ufficio me la vedo lì, bellissima mentre mi fissa sotto l’occhiale scuro e dopo essersi accesa una cicca, lo spettacolo ebbe inizio:

“Usciamo a bere un caffè insieme tra mezz’ora” il suo imperativo

“Ok… ma non sarai mica incazzata?”

“Ma…. Stai bene? Ti droghi forse? Che problemi hai?” Mi chiese…

“Perché?” Le dissi ….

“Perché????! Cazzo! Mi hai scritto che mi scoperesti tutta, ed era ieri…. Te ne ricordi almeno? Eri tu? dimmelo…”

“Certo che ero io a scriverti…”

“E….”

“E? …. E Cosa???? E Si…. ti scoperei tutta!”

“Ma sei in ordine col cervello? Hai problemi? Ti droghi? Davvero mi preoccupi…. Con tua moglie accanto poi…. Ma Come cazzo ti è venuta fuori questa cosa?”

“Questa cosa, cosa? quale? Ti riferisci al “Ti mangerei la figa e ti leccherei il buco del culo facendoti venire di bocca, senza nemmeno farti assaporare il mio cazzo duro”? Ti riferisci a Questo?”

“Beh, ti par na roba normale?”

“Cosa c’è di male? Ho scritto solo la verità…”

“Senza nemmeno farti assaporare il mio cazzo duro”…. Ti sembra una cosa da scrivere? Perché poi, secondo Te, ammesso e non concesso accadesse, io sarei una che scopa così poi? da Passiva? E mi accontenterei di una leccatina?Senza assaporare la penetrazione, senza prenderlo in bocca, rimanendo immobile a farmela leccare e basta?”

“Certo che no!”

“Allora vedi che hai scritto stronzate e non la verità?”

Ne seguì una risata fragorosa da parte sua, che stemperò l’aria che si era fatta inaspettatamente pesante.

Per qualche settimana però smettemmo cmq di scriverci, e spesso la colazione e la pausa di metà mattina la si faceva da soli…. Era come se qualcosa si fosse rotto….. Fortunatamente Tutto quel silenzio venne finalmente interrotto quando, una domenica sera, il telefono si illuminò…

“Ciao, ma tu hai idea di quale possa essere la traccia 8 dell’Album MISS MONDO di Ligabue?”

Verifico in un attimo….

“L’odore del Sesso” … perché?

“Ma no, niente….. pensavo me la dedicassi Tu e invece me l’ha dedicata un altro….”

“Vaffanculo Gloria 😂😂😂” le scrissi.

“Ascoltami: ti va se in settimana ci prendiamo un caffè, un aperitivo dopo il lavoro e parliamo un po’ ’ di quei messaggi?”

“Vuoi parlarne Ancora?….

“Si…”

“Ok, A me va bene…” le Risposi… “Quando vuoi”

“Mercoledì? Usciamo dall’ufficio e ci beviamo una cosa fuori ? Perché so che non ho mia figlia a casa e fino alle 22 possiamo parlare in tranquillità”

“Ok”

Il Mercoledì arrivò in un lampo…. Eravamo d’accordo di trovarci alle 18:30 in un lounge bar vicino all’ufficio, così da esser Comodi e non compiere inutili corse.

Alle 18:20, più che puntuali, ci trovammo ed iniziammo a chiacchierare…. Nemmeno 3 secondi ed eravamo già con uno spritz in mano….

Alle 19:50 nonostante avessimo parlato ininterrottamente dell’origine e del senso effettivo di quei messaggi (scopare forse, no????) ci eravamo già scolati il terzo giro…. Nell’impeto di ordinare il quarto, Gloria mi tenne il braccio fermo…. Una scossa ci colpì entrambi …. Ancora mi si sollevano i peli delle braccia a ricordare quel momento….. Gloria mi bloccò e mi guardò dicendomi:” ho bisogno di metter qualcosa sotto ai denti Tesoro…. Ed in fretta anche, perché anche se mia figlia me la riportassero a casa domani mattina, mi troverebbe al risveglio ancora ubriaca”

“E dove vuoi che andiamo se alle 22 ti arriva a casa? Sono quasi le 20 adesso, il tempo che torniamo alle macchine e troviamo un posto …. McDonald?”

“McDonald? Ma sei scemo….???? Dai, Andiamo da me? Mi preparo Una piadina al volo cosi almeno mi riprendo… in più io sono già a casa, e son serena, ok?”

“Ok… Ti seguo?”

“Si, anche se sai già dove abito…”

“Si…”

“Quindi puoi anche anticiparmi…. Ti chiedo solo una cosa però: Parcheggia lontano per favore , non proprio sotto casa…. E chiamami al cellulare quando stai per arrivare che ti apro il cancello. Non suonare”

“Ok” (ma che cazzo, pensavo, alle 8 di sera, parcheggia distante, non suonare … chi sarai mai, uno 007 ??? 😂😂😂😂)

Dopo aver parcheggiato ad almeno un chilometro, Arrivo sotto casa sua, la chiamo al telefono e sentendo il cancello aprirsi entro, percorro il vialetto, apro il portone e salgo le scale.

Arrivo sul ballatoio del primo piano, apro la porta, che trovo socchiusa ed entro chiedendo permesso…

“Dai Entra, muoviti, ce ne hai messo di tempo !!!” Sento la voce provenire dalla zona notte…

20:30 … Entro, con due passi ancora incerti e le rispondo: “non c’era un cazzo di buco per parcheggiare qui vicino. L’ho messa ai campi sportivi” !

“Cazzo, fin lì ? “

“Si, Vaffanculo”

“Ancora Un attimo e arrivo”

Seguendo la sua voce, sbirciando lungo il corridoio, nel gioco di specchi la intravedo nella penombra illuminata da una sola luce fioca della camera, a schiena nuda, ormai senza reggiseno, intenta a cambiarsi la maglia…

Resto un attimo bloccato nel vederla così…. i sui seni ed i capezzoli di profilo, la sua schiena tutta nuda, coperta soltanto da quei suoi capelli neri lunghi fino al bacino…

“Intanto Guarda in frigo, ci deve essere una bottiglia di Rosè….. Prendi due calici dalla credenza, stappa e versa… io mi sto mettendo comoda, scusa…”

Prendo i calici, apro il frigo, stappo la bottiglia, verso il vino e mi appare lei ….

Capelli raccolti con una coda e, al posto della camicetta nera e dei pantaloni color crema da ufficio, una maglietta bianca con collo a barca e la stampa di un volto di donna sul davanti e dei pantatuta grigi…. Ovviamente Niente più tacco 12…

“Scusami se sono anche in infradito….”

Le porgo il calice…

“Dai Spostati che metto su la padella intanto che almeno mi scaldo la piadina …. Ho fame! Tu ne mangi un pezzo, vero? ”

“Boh, si… giusto x farti compagnia…”

In meno di 10 minuti aveva già preparato, mangiato, lavato le stoviglie e risistemato tutto …. Ricordo ancora come fosse ieri il modo avido in cui aveva azzannato quella piadina crudo e stracchino con quel mezzo chilo di maionese nel mezzo.

“Scusa, avevo fame….”

Le squilla il cellulare, si apparta un attimo…. la vedo cambiare espressione…

“Tutto ok?” le chiedo…

“Era il mio ex marito…. Mi riporta mia figlia più tardi… mezzanotte almeno… perché stanno cenando al golf Club…..”

“WoW… e porta tua figlia al Golf Club? Figo!”

“Figo? No…. Significa solo che lui aveva qualche cazzo suo da far cena lì e ci ha portato anche mia figlia…. Una sera che la vede dopo un mese… e la porta lì per non rinunciare a qualcosa per lui”

“Vabbè Gloria…”

“Vabbè… Vaffanculo e non parliamone più”

Mi guarda, un lungo sospiro dopo aver trattenuto il respiro e brindiamo.

Sorseggiamo il primo calice di vino, poi, parlando, finiamo praticamente col bercela Quasi tutta ….

Al quarto o quinto calice mi dice: “usciamo in poggiolo che mi fumo una cicca? ti rompe?”

(Io Non fumo….)

“No No, per carità” le rispondo…

Cicca accesa, calice in mano….

“Io ancora non ho capito da dove cazzo ti sia uscita fuori quella cosa dello scoparmi e tutto il resto….”

“Se te lo devo anche spiegare Gloria….”

“Daaaaaai, dimmelo…..”

“Insomma, Lo sai che mi piaci….. poi da ubriachi sai anche che si dice sempre la verità per cui ti ripeto che e’ verità assoluta”

“Si, ok…. ma Piacersi è un conto… anche tu mi piaci per quello … come persona intendo …. “

“Ah come persona, pensavo come appendiabiti ….”

“Scemo! Dicevo: Piacersi, ok…. ma
tu hai scritto ben altro, qualcosa di molto diverso…. Hai scritto “scopare” in modo spinto, esplicito, non da te…. ecco! …. per di più dandomi anche della gatta morta a letto (e ride)”

Spegne la cicca ormai arrivata al filtro e. mi invita ad un Brindisi porgendomi il calice

“A cosa Brindiamo?” Le Chiedo…..

“A noi due? All’amicizia? A questa serata? All’esserci forse chiariti???” All’aver ricominciato a parlare ? Perché mi è mancato sai…. Mi sei mancato…” e mi abbraccia….

Ci eravamo già abbracciati almeno 100 volte…. Quella Sera per la prima volta sentii i suoi capezzoli turgidi sbattermi sul petto e guardandole la maglia notai le forme Perfette dei suoi seni….

“Anche a me è mancato, sai! Anche Tu! Era quasi surreale Come silenzio….”

“Già …… “ e tenendomi il braccio mi prende per mano mi riporta in casa e dice: “Adesso Non fiatare…. Non dire nulla…. so che non si può, ma voglio”

La seguo in casa facendomi guidare fin sulla soglia della camera da letto.

Lei si beve fino all’ultima stilla di Rosè portandosi il calice in verticale sulla bocca …

“Vai a prendere la bottiglia di là cosi la finiamo? Hai voglia?”

“Ok” le rispondo …. e corro in cucina..

Afferro la bottiglia, giusto Il tempo di tornare sulla soglia della camera e me la trovo distesa sul letto senza più nulla addosso… niente più maglietta, pantaloni, nulla…. Più nulla…

Me la ritrovo davanti agli occhi, così … completamente nuda… a gambe leggermente divaricate e già intenta a toccarsi con le dita, vestita solo della sua pelle in tutta la sua straripante e disarmante bellezza….

“Com’era quella cosa del ti mangio la figa e ti lecco il culo ?”

Mi avvicino al letto….. e mi ripete …..

“Lo So che non si può, cazzo …. Ma voglio…”

Il cuore mi batte all’impazzata mentre lei inizia a sfilarmi la camicia dai pantaloni sbottonandomela….

La bacio e le accarezzo i seni…. Le sfioro la pelle e le mani mi tremano….

Salgo ginocchioni sul letto e sento la sua mano poggiarsi sulla patta dei pantaloni ed il rumore della fibbia della cintura che si slaccia ….

Appoggio una mano sulla sua gamba destra accarezzandole l’interno Coscia …. Ha la pelle liscia come seta e mentre la sento ancora armeggiare con la cintura e la patta dei pantaloni, percepisco il suo movimento accentuarsi nello schiudere le gambe ….

“Ti piaccio così, tutta nuda? E la mia figa, tutta rasata, l’hai vista bene? L’ho rasata per Te…. ti piace????”

“Sei da manicomio” le Rispondo …..

“Dai, ho aperto le gambe per Un motivo…. Mica solo per fartela Vedere…. Mettimi due dita dentro e inizia a farmi godere Tesoro….”

Le Infilo le dita nella figa che è già tutta bagnata e lei, dopo avermi slacciato la cintura, sbottona la patta e mi scivola con la mano sotto lo slip afferrando il cazzo.

“Wow…. Ti devo piacere davvero tanto allora, hai veramente voglia di scoparmi !!!! Eri serio” Esclama….

“Ti ritrovo nuda nel letto ….. Che già ti stavi toccando poi…. Era forse un gay-test?”

“No!”

Con le dita la Masturbo sempre più velocemente mentre mi godo quel suo armeggiare col mio cazzo ed i suoi seni nudi in prospettiva ….

“Rallenta…. vai piano Tesoro o vengo subito….”

Rallento ….

“Avvicinati un po’ di più a me, così riesco a prendertelo in bocca Tesoro… ho voglia di succhiartelo ed assaporare il gusto del tuo cazzo.

Mi avvicino, ginocchioni…. i pantaloni calati ancora a metà coscia…. La
Vedo guardarmi negli occhi mentre si avvicina e con le Mani mi abbassa lo slip col cazzo che, come una molla, salta fuori dall’intimo, rimbalzandole in faccia …

“Ah…. nemmeno il tempo di far le presentazioni che già mi schiaffeggi il viso col tuo cazzo? Ma che maniere sono? Villano….”

Afferro stretto il cazzo con la mano, glielo porto fin sulle labbra ed agitandoglielo davanti le dico “Gloria, ti presento Mr Cazzo…. Mr Cazzo, ti presento Gloria”

“E’ un vero Piacere fare la sua conoscenza Mister Cazzo” mi risponde… “È da inizio serata che la tenevo d’occhio, sa?”

E sento la sua mano far scorrere la pelle indietro scoprendo la cappella per intero….

Un bacio delicato sulla punta …… e Percepisco il momento esatto in cui la Sua bocca lo accoglie e con la lingua inizia a leccarmi la cappella…. “

Smetto per un attimo di masturbarla e mi porto le dita in bocca assaporando il gusto del suo succo vaginale e guardandola negli occhi le Leggo in faccia un piacere estremo presumibilmente per via di quel mio gesto…..

“Ti piace il sapore del mio piacere più intimo?”

“Si … molto Dolce… una crema ”

“Anche il tuo liquido pre seminale ha un gusto Dolce, Intenso…. deciso…. Mi e’ piaciuto un sacco prendere il tuo cazzo in bocca, ed assaporarlo, ne era già tutto ricoperto….”

“E non hai ancora assaporato la mia sborra….”

“Adoro succhiare cazzi, penso ti sia chiaro ormai…. il tuo è da quando eravamo al bar che lo guardavo e te lo volevo prendere in bocca…

” Beh, guarda che per me puoi prenderlo in bocca e succhiarmelo tutte le volte che vuoi….. non dico mai di no ad un pompino“

“Tu Ringrazia che eravamo al bar con 2 macchine…. Fossimo stati fuori con una sola avrei iniziato a prenderlo in bocca appena saliti in auto succhiandotelo e spompinandoti fin sotto casa… magari la prima scopata ce la Saremmo fatta direttamente in macchina”

“Non ti facevo così Audace!”

“Mi piace godere e far godere … prendere e donare piacere…. Se mi carichi nel modo giusto so esser anche tanto puttana …”

“Io so di esser un gran Maiale Tesoro…

“Da come mi scrivevi, lo avevo sospettato….. avevo notato anche una bella dialettica da parte tua…. Ero già tutta bagnata e vogliosa del tuo cazzo solo leggendo le Cose Scritte e ancora Non ci eravamo nemmeno sfiorati …. Quando ti ho detto “ho bisogno di metter qualcosa sotto ai denti” pensavo già al tuo cazzo”

“Beh, smettila di parlare e Succhiamelo allora …. “

“Vedrai come Te lo succhio Tesoro….quanto sono brava ….”

“No ho alcun dubbio” …

“E puttana….”

Accompagno la Sua testa con la mano tra i capelli verso il mio cazzo duro E mi godo l’attimo in cui le sue labbra si poggiano sulla mia cappella….. Che Gloria inizia a succhiare e leccare davvero con estrema maestria ….

Ricomincio a masturbarla con le dita mentre lo prende in bocca….

“Oh si… Scopami la figa con le dita mentre ti succhio il cazzo….”

“Sei fantastica…”

“Più puttana mi sa….”

“Beh… non è un difetto….

“Quando mi hai scritto quelle cose ero in spiaggia con la Marti, la mia amica…. Hai presente?”

“E…..?”

“E niente…. lei ha visto come ho cambiato espressione in volto…. E Quando le ho detto il perché e cosa mi avevi scritto mi ha domandato perché noi due non avessimo ancora scopato, Lei se lo era già chiesto…”

“E perché scusa?”

“Perché conosce tanto di me, quanto mi piaccia scopare e quanto io possa arrivare ad esser Troia … forse aveva già capito che prima o poi io e Te saremmo finiti a letto assieme…. Prima ancora di noi 2 ….. pensa che si era anche proposta per farsi scopare da te al posto mio, a patto ovviamente che il menù fosse lo stesso mio. Credo che, vedendo la mia reazione, a pelle abbia capito che la battuta mi aveva infastidito, non che fossi gelosa, o forse si…. O che forse ero più io a negare l’evidenza dei fatti. Avremmo scopato, io e te, Era solo questione di tempo….”

“E tutto quel tuo silenzio dopo quei miei messaggi?”

“Cercavo di evitarti…. Lavorando assieme…. Ma forse negavo solo l’evidenza…”

“Beh, mi pare che ci siam riusciti bene …. Ad evitarci intendo … “ (e ridiamo)

“Già…”

“E Adesso? Lavoriamo ancora assieme….”

“Adesso ????! Ormai ho troppa voglia del tuo cazzo Tesoro…. Voglio scoparti e voglio che mi scopi…. Voglio essere la tua puttana e tu il porco maiale schifoso che mi monta come una cagna e mi fa godere scopandomi anche le orecchie …”

“Buongiorno Principessa!!!!”

“Non sarò mai principessa …più facile Troia o Puttana…

“Ho Voglia del tuo sesso Gloria….”

“Allora Stenditi adesso… mettiti giù che ti salgo sulla faccia così mi mangi la figa come promesso….”

Mi giro buttandomi di schiena sul copriletto e lei mi sale sopra sbattendomi la figa sulla faccia masturbandosi con le dita ….

La visione dei suoi seni nudi da sotto, mentre mi cavalca la faccia con la figa mi fa tirare ancora Di più il cazzo….

“E Adesso mangiamela Porco…”

Inizio a leccarle la figa sentendola bagnare sempre più…. Sento Gloria ancorarsi sui miei capelli e muoversi col bacino scivolandomi sulla faccia così da farsi leccare tutta….

“Così mi lecchi anche il buco del culo Porco! Non era Quello che volevi????”

“Oh Si, Dammelo qui…. Dammelo, prima te lo lecco e poi te lo scopo tutto….!!!”

“Non mi facevi così Troia, vero?”

“No….. avevo capito che ti piaceva un sacco scopare…. Ma così Troia non pensavo, anche se Ti farò essere ancora più Troia di cosi…. Sappilo”

“Mmmmmm….. mi piace sapere questa cosa…….”

“Sarai la mia puttana? vuoi esserlo?”

“Siiiiiiii…. Adesso però Mangiami la figa e infilami la lingua nel culo…. Hai promesso… Mangiami la figa …. e leccami il culo….”

Ho il cazzo in pulsione piena mentre le lecco il culo…..

Sento il movimento delle sue dita sul clitoride e la sua prima esplosione calda di piacere mi irradia tutta la faccia ….

“Cazzo…. Son già venuta …..”

“Me ne sono accorto” le rispondo…

Gloria si gira restando seduta sul mio viso, portandosi in un bel 69, scivolando ancora avanti e indietro col bacino….

“Voglio prendertelo ancora in bocca Tesoro…. Leccamela tutta e leccami anche il buco del culo tesoro, mentre ti faccio un bel pompino, te lo sei strameritato”

Ne esce un 69 senza precedenti, con lei che gode, risucchia e sputa fuori il mio cazzo di bocca portandomi fin quasi al limite della sublimazione… ci gioca ancora un po’ con la lingua e si ferma….

“Vuoi venirmi in bocca Tesoro? O Hai voglia di mettermelo dentro prima? Hai voglia di scoparmi? Di farmi assaporare il tuo cazzo duro?”

“E me lo chiedi anche? Guarda che Ti scopo tutta !!!!! Bocca, Figa, Culo, Tette…. Anche le orecchie ti scopo”

“Allora mettimelo in figa intanto…. Voglio sentirlo affogare nel mio piacere … anche se sento che ho già le Labbra tanto gonfie…. sbattimelo nella figa….”

La osservo mettersi a pecorina….

Ha un culo che solo a guardarlo è un’opera d’arte…. Lo guardi e ti Vien già voglia di scoparlo tutto….

“Mettimelo dentro Tesoro!!!! Voglio sentire il tuo cazzo scivolarmi nella figa ….”

Mi avvicino da dietro e con un lento movimento di bacino lei inarca la schiena e …

“Sbattimelo dentro come faresti con una Puttana!!!! Lo voglio sentire tutto dentro, fino in fondo ….”

Il cazzo le scivola nella figa come un coltello caldo nel burro…. La Sbatto da dietro senza sosta facendole ben notare il suono dolce del mio basso ventre mentre sbatte contro le sue natiche, che mi diverto ad aprire, allargare, serrare sul mio cazzo mentre la penetro, strizzare tra i palmi, schiaffeggiare ….

“Oh Si Cazzo…. Aprimi bene dietro Tesoro…. Scopami ….. Mi piace sentirlo così…. Che mi apri bene il culo e poi mi serri le natiche facendomi sentire il tuo cazzo duro scorrermi nel culo …. E poi Mi piace da matti questa cosa che mi schiaffeggi il culo….”

Arretro facendo uscire il mio cazzo ed inizio a leccarle la figa ed il culo ormai fradici di piacere ….

“Masturbati con le dita ….. voglio guardarti che ti diverti a Giocare con la tua figa mentre ti lecco da dietro …..”

“Oh Si… mi fai sentire tanto Troia così!

Osservo le sue dita iniziare a dilettarsi col clitoride …..

“Leccami tutta… leccami il culo…..
Scopami porco!, scopami!!!! Sbattimi il tuo cazzo forte dentro !!!!’”

Le sputo un po’ di saliva sul buco del culo e mentre le lecco la figa le infilo prima un dito nel culo e poi due….

Al primo sussulto nel sentirsi penetrare l’ano, ne sussegue un primo gemito di piacere ….

“Ma allora sei proprio un PORCO!”

“Taci …. E lasciati scopare!!!!”

Sfilo le dita …. E Le lecco per bene il buco del culo …. che si schiude come il bocciolo di una rosa …

Faccio colare ancora un po’ di saliva dalla mia bocca sul suo buco del culo e cambiando un attimo posizione, la sento inarcare ancora di più la schiena slanciando il bacino in alto….

“Cristo Santo…. Sbattimelo dentro Tesoro! Dimmi che sono puttana, la tua puttana, la tua Troia e Scopami il culo, CAZZO”

Le allargo bene le natiche con le
Mani ….. incedo ancora con la saliva e le Appoggio la cappella sul buco del culo….

“Che gran Figlio di buona donna che sei, Hai sempre voluto scoparmi il culo, vero?????”

“Chi, io? ….No!!!!!”

E, forse Credendo fossi serio, arretra lei di colpo col bacino, facendosi penetrare il culo dal mio cazzo. ….

“Cazzo” esclamo in un sussulto!

“Cazzo????? …. Tesoro, Me l’hai leccato, penetrato con le dita, leccato di nuovo, riempito e lubrificato più volte con la
saliva…. E volevi forse non ti scopassi con il culo adesso???? Adesso lo voglio……”

“Beh, Sentirai come te lo scopo… “

“Lascia sia io ad aprire e guidare le danze…. Ho voglia di scoparti con il culo!!!! Cosi, mentre godi me lo allargo per bene godendo anch’io …. E quando te lo dirò io potrai scoparmi tu…. Buttandomelo nel culo con tutta la tua veemenza, schiaffeggiarmelo fino a lasciarmi i segni e sborrandomi dentro ….. “

Mi godo tutti quei movimenti di bacino mentre Gloria mi scopa con il culo …. Le Allargo le natiche ed Affondo i colpi ….. adoro lo sbattere della mia zona pubica contro le sue natiche aperte…

Stupendo vedere il mio cazzo letteralmente inghiottito dal suo buco del culo mentre lei stringe tra le mani le lenzuola godendo …..

Le Sfilo il cazzo dal culo e glielo risbatto nella figa ……

“Oh no…. Cazzooooo….”

“Come no? Non lo vuoi in figa?

“Certo che lo voglio …. non me l’aspettavo…. Tutto qui….”

Glielo sfilo dalla figa e glielo ributtò nel culo …..

“Noooooooo…..”

“Senti come ti scivola nel culo?????

“Siiiiiiiiiii…..” (serrando ancora più forte le Lenzuola tra i palmi delle mani

Così, alternando la penetrazione tra culo e figa, continuo a farla godere fino a farle mordere le lenzuola per soffocare le urla di piacere mentre glielo sbatto per l’ennesima volta nel culo ….

La sento praticamente scalciare il materasso mentre affondo con gli ultimi colpi di bacino…..

La trattengo adesa a me per i fianchi dopo averglielo sbattuto nel culo un’ultima volta…. La sento gemere … e Sento le sue gambe fremere e le cosce vibrare ….scalciare perfino il materasso.

Poi, in un attimo, tutto si quieta e mi godo gli spasmi irregolari delle sue gambe ben distese…..

“Sei venuta Tesoro?”

“Oh Si Cazzo…. E Con questa fanno 4 ….. prima volta però che vengo solo prendendolo nel culo ….”

“fantastica Notizia!”

“E Tu? Sei Venuto?”

“No, non ancora….”

“E cosa aspetti??????”

“Veramente stavo per venire assieme A Te un attimo fa … ma mi hai battuto sul tempo e poi ti sei fermata di colpo….”

“Mi dispiace….”

“Non è successo nulla….”

“No, ma non ti lascerei mai uscire dalla porta di casa mia senza esser venuto….. ho le labbra della figa gonfie… del buco del culo non parliamone nemmeno…. ma La bocca è ok, dammelo in bocca ….. che te lo succhio fino a farti venire…”

Arretro, estraendo il cazzo ancora duro dal suo culo…. E lei ci si fionda di bocca …

“Diamine …. Ma E’ un’impressione
Mia o e’ sempre più grosso…..”

“Diciamo che me lo hai fatto gonfiare per bene…..”

“Fatico a tenerlo in bocca cazzo…. Però mi piace così tanto succhiartelo …. “

“Sei proprio una gran succhiacazzi….”

“Ti avevo detto di esser brava….”

“Sai che sono come San Tommaso… non ci credo finché non ci metto il…..”

“Il Cazzoooooo…..” e ride, succhiandomelo e tenendomi le palle in mano giocandoci un po’ … “la prossima volta ti faccio venire sulle mie tette, voglio che mi vieni addosso e mi sporchi tutta col tuo sperma….”

“Ok…”

“adesso però vienimi in bocca…. Mi si sta bloccando la mandibola da quanto è grosso da
Succhiare….”

La assecondo… e mentre ancora si diletta nel succhiarmi la cappella, mi meno il cazzo facendole Tenere la punta ben serrata fra le labbra ….

“Vieni Tesoro…. vieni in bocca a
Questa Troia succhiacazzi ….”

Solo a Sentirglielo dire non mi trattengo più…. E Quando le esplodo il mio piacere in bocca la Sento come soffocare… la Sento succhiare ancora per bene il mio cazzo fra le labbra e deglutire tutto, guardandomi sorridendo ….

“Venuta in bocca…. Con ingoio!”

“Martiravi un premio aggiuntivo Tesoro, ma Cazzo se ne avevi dentro …. Mi hai farcito come un tacchino il giorno del Ringraziamento… “

Non la lascio finire la Frase che la bacio in bocca ed inizio a limonarmela con passione….

“Stai limonando anche col tuo sperma Tesoro…. Sappilo ….”

“Lo so…. Ma Avevo troppa voglia di baciarti e limonarti….”

“Cmq Avevi ragione!”

“Di cosa?”

“Che avremmo scopato da Dio…”

…. Sono trascorsi 18 anni …. E lei mi fa ancora tirare la tega solo a guardarla vestita …




.





























Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per BUONA LA PRIMA:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni