Racconti Erotici > Lui & Lei > Al "certe notti".
Lui & Lei

Al "certe notti".


di Membro VIP di Annunci69.it Felicecontenta94
08.08.2024    |    858    |    15 9.9
"Lui ispirava sesso violento da rimanerci secchi..."
Prima volta in un villaggio naturistico. Aspettative? Tanto sesso.
Realtà? TANTISSIMO SESSO! E DI QUALITÀ!
Una coppia di mezza età ci presenta il posto e ci parla delle diverse situazioni e delle differenti giornate che si vivono.
Dai racconti sembra il posto perfetto in cui vivere la propria vita, ma sappiamo che bisogna tornare alla realtà prima o poi. Quindi godiamoci il momento e non pensiamo ad altro.
Ci troviamo in piscina e vediamo arrivare diverse coppie... Tanti corpi nudi, belli da guardare.. ma tu stai cercando chi ti dà quell' input per una bella scopata.
Sono la lei della coppia e più il mio uomo gode nel vedermi scopata e più mi eccita il pensiero di immaginarmi fra le gambe di tutti gli uomini più belli del villaggio.
Lo vedo già arrivare.. palestrato, definito, alto.. non passava inosservato.. "QUESTO ME LO FACCIO!"
Gioco di sguardi, cambio di posto.. ci ritroviamo nell'idromassaggio.. noi difronte a lui..
Iniziamo a toccarci con i piedi.. timido ma piccante approccio. Nel frattempo il mio lui baciava e toccava la lei di una coppia accanto.
Ma ecco che passa accanto a me.. inizio a fargli una sega.. e nel frattempo difronte altri 3 uomini che mi toccano e mi fanno godere.
Nel mentre di tutto ciò il mio compagno fa venire la lei con una mano nella sua vagina.
La situazione diventa sempre più calda.. ma ci serve una stanza per dare libero sfogo alla voglia e all'eccitazione che cresceva in quel momento.
Così scelgo una stanza e ci portiamo dentro il palestrato. Ci chiudiamo.. e li ragazzi forse il threesome migliore della nostra vita.
Un uomo tutto ad un pezzo che sa dove mettere le mani.. infatti erano dappertutto. Avevo 4 mani che mi bagnavano..che mi prendevano e facevano di me quello che volevano.
Nel mentre di un pompino al mio lui, venivo scopata a pecora a dovere. Le mie urla sono così forti che sorvolano il rumore della musica. Tanti curiosi dietro la porta. Volevano entrare ma non rispecchiavano i nostri canoni.
Ma quanto godo al pensiero di voler essere scopata e non concedermi.
Avere il comando di tutto. E nello stesso tempo essere passiva.
Mi voltava e mi girava poi usciva lui ed entrava il mio lui.
Non capivo chi mi provocava più orgasmi.
Nella stanza due buchi da dove sbucano 2 peni. Dovevo soddisfarli. E inizio un po' a segare a destra e sinistra.. poi passo alla bocca e poi ancora alle mani.
Mi ritrovo piena di sperma e nel frattempo continuavano a scoparmi e a godere dello spettacolo.
E mentre il mio lui mi dà una botta forte a pecora l'altro mi viene in bocca. Tanta roba.. dappertutto..
Tra baci carezze e varie posizioni si conclude una scopata di circa 2 ore .
Salutiamo e ringraziamo il tipo...
Adesso avevamo di che parlare nel mentre di una pausa..
Arriva l'ora dell'aperitivo..e li si butta l'occhio ad un altro paio di singoli carini.
Ma uno dei due era il lui di una coppia che avremmo conosciuto solo la sera.
Non sapevamo cosa stava per succedere da lì a poco.
Annunciano l'inizio dello schiuma party.
Se quello di prima si afferma un threesome da non dimenticare, quello schiuma party non solo era il nostro primo......
Ci buttiamo nella mischia.. mani ovunque.. di chiunque.. ma si avvicina a me un singolo.. quello che avevo adocchiato prima.. fisicamente normale.. ma aveva due occhi celesti e un viso che facevano sognare. Ispirava sesso. Tanto.. tantissimo sesso.. e mentre prendo il suo pene in mano e inizio a fargli una sega, il mio lui mi bacia e poi si butta su di una donna bionda bella snella.. cavolo non si capiva più nulla. Io non smetto un secondo di pomiciare occhi celesti.. ma dietro di me arriva un tipo.. l'altro che pensavo fosse singolo.
Cosa Ve lo dico a fare.. altissimo uno sguardo magnetico.. lui ispirava sesso violento da rimanerci secchi.
Un cazzo enorme che da lì a poco mi avrebbe sfondata sicuramente.
Ma quello schiuma party andava avanti alla grande. Anche il suo cazzo nella mia mano.
Quelli e due chi li mollava più..
Il mio uomo mi sorride mentre pomicia la lei.. poi viene vicino mi bacia vede che ho le mani occupate e mi mette due dita nell vagina.. non ero bagnata.. ero in un mare di guai.
Ricoperta di schiuma e di uomini bellissimi.. pomiciavo entrambi più il mio lui. Mi sentivo fra le stelle.. era il paradiso.. non riuscivo a staccare la lingua dalle loro bocche..
Occhi celesti va via ad un certo punto.. non volevo andasse.. e l'altro lui mi prende e non mi lascia più. Mi sussurra all'orecchio: "ho una gran voglia di scoparti" io sorrido e scendo a prendergli il pene in bocca.
Era enorme.. come la goduria che stavo provocandogli. Ma ecco che il mio lui me lo mette da dietro.. cavolo era la fine del mondo.
Mentre mi scopa... Il ragazzo mi viene tra la bocca e le mani.. eccitante a dir poco.. quanto ansimava.. quanto gli era piaciuto.. mi guardava come se non ci fosse un domani.
Ma quello era solo un preliminare.
La sera a cena lo incontriamo.. con la sua lei. Ci guardiamo sorpresi.. perché al mio lui avevo detto che quel ragazzo me lo volevo scopare forte.. perché mi aveva preso come pochi.
Lo ritroviamo a cena increduli fosse un lui di coppia...
Dalla cena alla sala delle coppie è un attimo.
3 coppie su un letto e dietro le sbarre singoli che volevano pompini e baci.
Il mio uomo inizia a scoparmi contro le sbarre. Inizio a prendere cazzi in bocca.. poi arrivano queste due coppie. Le lei bellissime e sensuali.. e uno dei lui era quello dello schiuma party.
Inizia a scopare forte la sua donna.. poi mi prende e mi sbatte sul suo cazzo... E mi sussurra all'orecchio "è da oggi che ti voglio scopare"
Ero bagnatissima, eccitatissima.
Il solo pensiero di essere la fantasia sessuale di un uomo mi fa quasi venire.
Mi prende con forza e mi mette a pecora..
Io non riuscivo nemmeno a respirare per gli orgasmi che mi provocava. In realtà amo essere scopata a pecora e ogni volta per me è il massimo.. ma lui andava fortissimo..
Le mie urla bastavano a mettere a tacere tutte le altre. C'erano donne che venivano scopate e restavano in silenzio. Ma Dio come si fa a non godere quando te lo stanno spingendo così forte!
Non finiva più.. la mia vagina era quasi distrutta... Riesce a farmi venire..
Eravamo bagnati di sudore.. lui si ferma e si va a fare una doccia.. e nel frattempo mi scopa il mio uomo.. cavolo un'altra goduria indescrivibile.. il suo pene senza preservativo nella mia vagina appena sfondata da un altro . Cosa si può volere di più.
Ma eccolo che ritorna e scopa ancora la sua donna.. non era ancora venuto.. e non pensavo minimamente dovessi essere io la sua fine.
Lascia ancora la sua donna e il mio uomo mi dona a lui.
Mi riprende e si infila un altro preservativo.. mi rimette a pecora e mi scopa con una forza incredula e decisa.
Ormai ero al culmine delle mie forze. Non avevo quasi più voce per urlare ma era inevitabile non farlo.
E con gran sorpresa finisce la sua performance dentro di me.. quanto ansimava.. tutti restano in silenzio e alla fine del suo orgasmo battono tutti le mani.
Era conosciuto il quel posto.. e quella sera la sua musa ero io.
Alla fine di tutto si avvicina ancora.. e mi dice "è la prima volta che vengo due volte con la stessa persona"
AMO PROVOCARE PIACERE NELL' ATTO E NELLA MENTE DEGLI UOMINI.
ANCORA DI PIÙ SAPERE CHE TUTTO CIÒ È MOTIVO DI GODIMENTO DEL MIO COMPAGNO DI VITA.
Infatti noi siamo una coppia che alla fine dei nostri giochi concludiamo con una mega scopata. Perché queste situazioni ci provocano voglia nel desiderare l'atro.
Ma non era quella la fine per noi.. perché con gran sorpresa incontriamo un tipo accompagnato da una lei amica, che avevamo conosciuto su un social. Ci voleva e perché no.. uno scambio di coppia per finire i giochi sarebbe stato il top.
Ci chiudiamo in stanza e partono i giochi.. un'altra gran bella scopata.. un altro super cazzo che mi desiderava da tempo.
Il mio lui? Completamente perso della lei. Se l'è scopata a dovere in diverse posizioni e con tantissima energia.
Eravamo tutti esausti ma tanto eccitati.
Un'altra scopata da lasciare senza fiato.
Dopo una giornata così.. si erano fatte le 3 di notte.
Ma noi avevamo ancora da fare.. avevamo da sfogare la nostra passione di coppia nel nostro letto . Nella nostra stanza. Con la tenda aperta affinché potessimo essere visibili al passaggio di qualcuno.
Non era una scopata qualsiasi.. era la scopata della giornata. Forte, passionale, intensa... E forse ho fatto svegliare chi dormiva nei dintorni.. perché le urla che ho buttato affondavano e resistevano al lago che ci circondava.
Finiamo solo dopo due ore.. baci carezze sudore e fiato corto.
Non è semplice amore.
È TUTTO.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Al "certe notti".:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni