Racconti Erotici > Lui & Lei > Al Ristorante e poi… (Parte 2)
Lui & Lei

Al Ristorante e poi… (Parte 2)


di pinko500
12.06.2023    |    54    |    0 6.0
"La vista degli interni dell'auto illuminati solo dalla luce delle stelle aggiungeva un'atmosfera di mistero e intimità al loro incontro..."
Dopo aver lasciato il ristorante, l'auto sfrecciava lungo la strada buia e deserta. La tensione erotica tra loro era palpabile, i loro corpi bramosi di soddisfare l'ardente desiderio che li aveva consumati durante la cena.
Le mani di lui sfioravano la pelle di lei con una dolcezza travolgente, mentre i loro sguardi si incrociavano nel riflesso del faro dell'auto. I loro respiri erano affannati, carichi di aspettativa e passione. Non c'era tempo da perdere.
Senza dire una parola, lei si spostò verso di lui, lasciando che le sue labbra cacciassero la fame che avevano accumulato. I loro baci erano selvaggi e voraci, la loro lingue che si intrecciavano in una danza erotica che incendiava le loro anime. L'aria dentro l'abitacolo si saturava di un intenso profumo di lussuria.
Le loro mani si muovevano freneticamente, esplorando ogni centimetro della pelle del partner, liberando brividi di piacere. I vestiti caddero a terra, rivelando i loro corpi nudi e assetati di contatto. Le carezze si facevano più audaci, le dita che esploravano le zone erogene di entrambi, innescando una sinfonia di gemiti e sospiri.
Lui prese il volante con una mano sicura, mentre l'altra si dedicava a esplorare il corpo di lei. Le sue dita danzavano sulla pelle delicata, avventurandosi in ogni piega e creando onde di piacere che si propagavano nel corpo di lei. Ogni tocco, ogni sfioramento, faceva sì che la passione crescesse a dismisura.
Con una mossa decisa, lei si posizionò sopra di lui, lasciando che il suo corpo scivolasse sul suo, unendosi in un abbraccio carnale. Il ritmo dell'auto si adattava al ritmo del loro desiderio, mentre si muovevano in una danza erotica che sfidava le leggi della gravità.
Lei si arrendeva completamente all'estasi che lo invadeva, lasciando che le sue mani si aggrappassero al sedile per reggere l'intensità del piacere. I loro movimenti diventavano sempre più frenetici, le loro pulsazioni che si sincronizzavano in un crescendo di passione e desiderio.
Nel buio della notte, l'auto si fermò in un luogo appartato e silenzioso. Era il momento di abbandonarsi completamente alla passione che li consumava. Si avviarono verso il sedile posteriore, liberando ogni inibizione, le loro anime che si fondevano in un abbraccio di lussuria.
La vista degli interni dell'auto illuminati solo dalla luce delle stelle aggiungeva un'atmosfera di mistero e intimità al loro incontro. Senza freni né restrizioni, si concedevano ogni sfumatura del piacere, esplorando ogni centimetro dei loro corpi con una passione sconfinata.
Le loro bocche si trovavano e si univano in baci appassionati, mentre le loro mani esploravano ogni curva e solco del desiderio. Gemiti di piacere riempivano l'abitacolo, fondendosi con il suono dei loro corpi che si univano in una danza carnale.
Lei si abbandonava ai suoi desideri più profondi, lasciando che lui la portasse oltre ogni limite. Le sue carezze erano un mix di delicatezza e fermezza, sapendo esattamente come farla vibrare di piacere. Ogni movimento, ogni sussurro, era un'arte erotica che li trasportava verso l'apice del piacere.
Le ore trascorrevano come istanti, mentre il loro incontro si consumava tra l'incandescente desiderio di due amanti affamati. E nel finale dell'estasi, si abbracciarono, esausti e appagati, sapendo che quel momento sarebbe rimasto impresso nei loro ricordi come un'esperienza indimenticabile.
Nell'intimità dell'auto, si riabbracciarono ancora, il loro corpo che si rilassava nella dolce sensazione di appagamento. Sapevano che avrebbero portato con sé quel ricordo sensuale, un segreto condiviso tra loro, pronto a essere rivissuto in altre avventure ancora più intense.
E così, l'auto riprese la sua marcia, portando con sé il sapore del peccato e l'elettricità di un incontro passionale che avrebbe segnato entrambi per sempre.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Al Ristorante e poi… (Parte 2):

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni