SINGOLI, moltissimi sposati e fidanzati.Se non è tradimento

159 interventi
9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Estenderei la considerazione includendo il mondo femminile dal momento che più di una singola è venuta da noi a togliersi qualche fantasia per poi tornare dal marito ignaro, per non parlare poi delle cosiddette coppie irregolari: dico di no quotidianamente ad incontri nella fascia d'orario pomeridiana, popolata quasi per la totalità da queste.
Condividi sul fatto che in una coppia l'assenza di comunicazione sia inconcepibile ma qui si entra nel campo delle motivazioni per cui due persone decidono di stare l'una con l'altra.
Del mio vissuto posso solo dire che quando incontro una persona con cui fare un progetto di vita non esito a comunicare questi mio interesse perché parte irrinunciabile del mio modo di essere; nel gruppo poi, organizzando principalmente il sabato sera, la quasi totalità è single realmente e il variare questa condizione è spesso il motore di un ricambio dei componenti.

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da stellina640,
Almeno questi si iscrivono da singoli e si prendono la responsabilità delle loro azioni, dichiarando di non esserlo.
Invece ci sono decine di lui con profilo di coppia, che contattano le singole per una scappatella all'insaputa della compagna......qu [...]
L' hai appena scagliata.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Mi sembra di aver capito che la domanda di corpo e anima era se, nel caso che uno fidanzato o sposato si proponga come singolo, sia da considerare un tradimento o no. La cosa vale anche al femminile. Secondo me si, è un tradimento. Poi va benissimo che la cosa possa essere utile per evitare il rischio di complicazioni.

8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da blondepanther,
Azzz ... tosta questa discussione 🙂

Il tradimento e' qualsiasi cosa che si fa pur sapendo che fara' sicuramente star male chi non si aspetta quella azione; questo, anche perche', erano state altrettanto sicuramente prospettate tutt'altre cose. Piu [...]
Centro

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da corpoEanima,
Per mach3t3____Del mio vissuto posso solo dire che quando incontro una persona con cui fare un progetto di vita non esito a comunicare questi mio interesse perché parte irrinunciabile del mio modo di essere

Ti apprezzo davvero tanto è quello che ho [...]
Condivisibile a patto che già si conoscano le proprie voglie e tendenze. A 25/30 anni difficile che uno metta la trasgressione come conditio sine qua non. Più logico per una relazione in età più matura.

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
e quei mariti che al pomeriggio al insaputa della moglie fanno le trav????

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.............quanti ?? non sono tanti !

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Bhe secondo noi un singolo che gioca come tale pur essendo impegnato/fidanzato/sposato sarebbe da "scartare" in quanto una persona che nn ha rispetto per la donna..e sinceramente penso che sia la prima cosa che una coppia cerca .

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mha a volte chiedo siamo un sito veramente scamista o di tribunale e di chiesa.sapete come la penso che la prossima volta prima di gicoare con qualcuno richiedere documento di riconoscimento,cosi si ha la vera risposta di come sia una persona veramente,perchè un singolo/a posso dire liberamente di condurrere una vita libera e da soli e poi avere una vita coniugata.e quindi alla ifine si è sempre punto di partenza..
La stessa cosa può valere pure per una coppia...
Poi alla fine quel conta è ritrorvare pesone piacevoli con cui trascorre un momento piacevole e di puro divertimento tutto resto non fatti nostri come loro nei nostri,
che strano e poi si parla tanto di non giudcare altri......e questo non vuol dire eticchettare le persone o solo una mia visione ottica passeggera.. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Profumodibosco,ma se entri un prive alla fine incontri una coppia e vi dice liberamente di essere sposata,conviventi e poi alla fine sono una coppia trombamica o coppia di amanti ,sapete non è una novità e dopo il divertimento e gioco ognuno casuccia sua
allora mi dite dove sta il problema?
penso che la cosa logica e il vero problema sia con la propria coscenza e no noi dovere investigare o mischarsi infatti della loro la loro vita che non si riguarda tanto loro con la nostra vita privata..
sapete cosa vi consiglierei prima di giocare richidere un documento d'identità cosi avrete ogni tipo di richiesta esaudita... 🙂 investigatori agenti spionaggio 007...
perchè u unico metodo se si vuole per conoscere veramente pure una coppia e solo frequentando diverse volte pure nella vita di tutti giorni ecco che allora si svela ogni tipo di quesito..ma fino in quel momento può dare una visione liberamente diversa...
ma alla fine cosa cambia?
,per mio/ns punto di vista e solo trovare persone piacevoli con cui trascorre un momento di puro di divertimento tutto resto è Noia ........ 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da padovani,
Profumodibosco,ma se entri un prive alla fine incontri una coppia e vi dice liberamente di essere sposata,conviventi e poi alla fine sono una coppia trombamica o coppia di amanti ,sapete non è una novità e dopo il divertimento e gioco ognuno casucci [...]
Ma infatti che ho detto prima? Meglio non farle certe domande. Poi credo dipenda anche da cosa si sta cercando. Se per esempio fa piacere cercare e relazionarsi con coppie aventi determinate caratteristiche, ben venga. Poi mica ho detto che una cosa è meglio dell'altra. Ognuno fa quello che vuole, può anche cercare tutto senza limiti quando ne ha voglia.
e allora vedete saperlo o non saperlo cosa sono o tradiscono non cambia nulla nella prima ipotesi e nella 2 ipotesi che avete evidenziato perchè il rispetto ad ogni modo non deve mancare in nessun modo verso chi si sta approcciando in quel momento... 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Profumodibosco,ma se entri un prive alla fine incontri una coppia e vi dice liberamente di essere sposata,conviventi e poi alla fine sono una coppia trombamica o coppia di amanti ,sapete non è una novità e dopo il divertimento e gioco ognuno casucci [...]
è già 2 volte che la pensiamo allo stesso modo ! cosa ci dobbiamo aspettare un natale a 26°! ... ahahah....
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Ma infatti che ho detto prima? Meglio non farle certe domande. Poi credo dipenda anche da cosa si sta cercando. Se per esempio fa piacere cercare e relazionarsi con coppie aventi determinate caratteristiche, ben venga. Poi mica ho detto che una cosa è meglio dell'altra. Ognuno fa quello che vuole, può anche cercare tutto senza limiti quando ne ha voglia.
e allora vedete saperlo o non saperlo cosa sono o tradiscono non cambia nulla nella prima ipotesi e nella 2 ipotesi che avete evidenziato perchè il rispetto ad ogni modo non deve mancare in nessun modo verso chi si sta approcciando in quel momento... 🙂
Come detto prima, dipende da cosa uno cerca e con che tipo di persone prova piacere a relazionarsi in questi casi. Come anche commentato da diversi prima di me, ci sono coppie che preferiscono non relazionarsi con persone che operano di nascosto dal compagno/a, altre che lo fanno senza problemi. Altre che invece lo fanno in entrambi i casi.
In un privè neanche io mi porrei il problema, in altre situazioni credo di sì, ma il problema è nostro, mica di tutti.
Si,Ok ci sono persone che non vogliono mischiarsi in vita privata di altri e fino qua ci siamo,.nemmeno noi ci piace trovarsi mischiati pure tipo feste PVT che usano per scopo di lucro e poi chi sa per vari motivi trovarsi mischiati in qualche rogna e finire per Gossip in qualche giornale..
Comunque resta fatto che la vita privata delle persone non dovrebbe essere considerata essenziale per quello che la maggior parte di noi la trasgressione la considera un gioco.
Annunci69 non ci ha mai richiesto nessun tipo di certificato come 730,per essere iscritti e quindi alla fine ogni coppia o singolo/a può dare la sua versione ma quanto reale e quello che sta evidenziato alla fine?
e quindi mi poi dire in che modo si può capire chi sono,dove vengongo ecc....? Oppure chi mi dice che pure voi siete una coppia senza che nessuno vi abbia conosciuto.o no?..
Senza contare che nemmeno i feedback non sempre rispecchiano la realtà dei fatti realisti come le foto
senza contare che nessuno obbliga ad incontrare persone che non si gradisce quindi non comprendo per quale motivo si debba fare le pulci a dei termini che qui dovrebbero avere una connotazione sostanzialmente diversa rispetto al mondo babbano.
Perchè il mondo babbano non è diverso del mondo scambista,anzi.....
forse unico modo se non si vuole complicarsi la vita con problemi di altri e starsene a casa propria oppure uscire solo con persone che si conoscono da diverso tempo come amici e niente più
Poi giustamente ognuno la pensa a suo modo 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
comunque coppia _veris,sicuramente non è la quantità,ma pure la qualità pure noi che la valutiamo.ed per questo che diamo per vigore incontro conosciutivi in qualsiasi posto neutrale per capire e valutare le persone con più calma...la stessa vale loro nei nostri confronti
Comunque ad ogni modo non credo che sempre si abbia la certezza di conoscere persone che ci dicono la verità
ognuno può dire la sua versione come vuole liberamente ,sopratutto se incontri sono in posti neutrali come prive o feste PVT..e quindi chi ci dà la garanzia o
la sicurezza che, dicendomi di essere pure singolo sia effettivamente vero?
Solo per semplice fatto che di averlo incontrato o parlato qualche volta insieme e la stessa cosa può valere per una coppia...
poi staticamente ognuno pensa a suo modo come giusto sia.come tutto resto...... 🙂
e buona continuazione.... 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2014 -
Ma uno sarà libero di fare gli affari suoi o no?
O anche su un sito di incontri deve trovare dei cacacazzi? ?????? A me piace prenderlo nel sedere e mia moglie oltre a non sapere nulla non mi può soddisfare. .. è allora? ?????

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da charlize,
si ma cosi pensando non troverete più un singolo o una singola anche.. perché appunto anche loro sono spesso impegnate... quasi quasi penso che sarebbe meglio che il singolo nn dica nulla......mistero se è impegnato o meno...ahaha e cosi la singola.. [...]
buon giorno charlize .... sono pochi i singoli veri ... anzi pochissimi ... ma ci sono . Dopo tutto , noi non cerchiamo la quantità , quindi x quanto ci riguarda ci stà bene così . 😎
ma vi siete domandati se vi dicono la verità? no perché se a me un singolo che ne so di 38..40 anni mi dice che non è ne fidanzato...ne sposato ne ha un capperi di amante io lo vedo un po sfigato eh....hahahahh. cioè lo dovete pescare proprio nel lasso di tempo che è single fra una donna e l'altra...
quello che tra il serio e il faceto volevo dire è che in realtà la certezza che il singolo nn abbia nessun legame....probabilmente nn la possiamo avere.... 🙂 💋
cmq il quesito è un po incompleto .... perché come si diceva anche le singole sono spesso impegnate.... quindi andavano ricomprese....
Scusa? Mi dovrei sentire un po' sfigato? Ok, nella stessa misura che tu ti senti uomo!
Guarda, per quanto mi riguarda puoi dar fuoco alle polveri quanto vuoi, puoi chiedere l'intervento della redazione, dei caschi blu dell' ONU, della NATO... fai come ti pare, parti sempre dal fatto di aver violato la no fly zone. 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Oh si siete liberissimi di giocare con cui più vi piace coppia-veris 🙂 come noi ad ogni modo,
ma resta fatto che non sempre si ha la certezza di conoscere le persone come sono...e quindi di giocare benissimo insieme,e quindi non vedo dove sta il problema...
comunque vi auguro la fortuna di trovare sempre le persone che vi dicono la verità cosi siete sicuri di non mishiarvi in nessun tipo di tradimento o disagio...
Comunque bella la battuta e la barzalletta sono i soliti scherzi della vita che ci volete fare! 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
ma ancora con queste discussioni! dai ognuno risponde solo alla propria coscienza e tutto il resto vale per quel che vale...
sinceramente poco mi importa di quel che pensa qualcuno del fatto che io sia alla ricerca di trasgressione all'insaputa della mia compagna!!! lei sa che io non sono soddisfatto e non ha mai fatto nulla per cambiare le cose...anzi con buone probabilità qualche scappatella la farà anche lei.
Sono convinto che non esista, potenzialmente parlando, coppia dove uno dei partner non desideri tradire o addirittura non l'abbia fatto, fa parte della natura umana, c'è poco da fare l'istinto animale prevale anche se la ragione cerca di indirizzare sempre i comportamenti.
Detto questo invidio quelle coppie capaci di trovare unità di intenti assoluta nei comportamneti sessuali, esistono, e su questo sito ne abbiamo testimonianza, ma in realtà si tratta di merce molto rara...
Brucerò sicuramento tra le fiamme dell'inferno ma non toglietemi il sesso che è una delle cose più belle dello stare al mondo!!!! 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da omoldone,
dai ognuno risponde solo alla propria coscienza e tutto il resto vale per quel che vale...
Appunto , sottoscriviamo in pieno questa frase .... siamo tutti adulti e vaccinati ... . Ognuno risponda alla propria coscienza . E proprio xrchè noi rispondiamo spesso alla ns coscienza , questa ci dice di non renderci complici di qualcosa che riteniamo sbagliato . Poi ognuno faccia come crede . E ognuno è libero di ascoltare o meno la propria coscienza .
Vi faccio una domanda: non pensate sarebbe più semplice per me evitare di dichiararmi non libero? vi garantisco che molte coppie e singole sovente mi dicono che non sono interessate a me proprio perchè che io non sono libero. Io continuo imperterrito a indicare chiaramente il mio status perchè quello che cerco non è un'amante o un'amicizia (questo mi sembrerebbe più simile ad un vero tradimento) ma solo del sesso!

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Condivido in toto quello che hai ribadito omoldone.ma alla fine che cosa cambia?
perchè mai ci deve interessare cosi tanto a sapere la vita di altri,infine dei conti ci dobbiamo trascorrere un momento piacevole insieme e no trovare l'anima gemella...
e poi alla fine neppure le coppie sono sempre affidabili come fanno pensare o credere..anzi ci sono stati casi di coppie sposate che il momento trascorso insieme c'è passata la voglia di stare in loro compagnia , e di trombamiche con le quali abbiamo trascorso un momento piacevole sia di gioco e di tutto resto e certi dissagi non si misurano sapendo se tradiscono o meno,ma quando noti una certa insicurezza e poca onesta per questione di feeling! o simpatia delle persone..
E' quindi capita che frequentando locali, conosci qualcuno al bar ,o ballando, ci chiacchieri e può capitare di giocarci come no ...in queste situazioni...chi se ne frega di quale sia il loro stato civile ?
penso che quel che vale è la loro voglia di divertire la loro simpatia.
Ben diversa è la situazione di un incontro casalingo o una cena...per i quali ci vuole tempo e organizzarione logistica ...cose che di sicuro un singolo/a sposati ,coppie irregolari sono quantomeno un pochino precluse. ,ma tutto resto non sono cavoli nostri tanto loro nei nostri... 🙂 🙂