9 anni fa
🙂 🙂 oh arrosisco piano piano con complimenti....... 😄Quotato da Coppia_Veris,si si . come no ... bravi bravi ...Quotato da padovani,Scusami coppia-veris che uno abbia una sua opinione diversa della vostra non vuol dire ricercare polemiche e buttare cosi tanto per fare cacciara
.io ho inserito il modo di pensare su quanto è stato riferito non solo su vostre riflessione ma diverse [...]
....
9 anni fa
Questa discussione dovrebbe basarsi su un condiviso concetto del tradimento, altrimenti ogni sentire è lecito.
Per noi il concetto di tradimento è diametralmente opposto al concetto di fiducia! Che vuol dire essere sicuri dei comportamenti dell'altra persona, e non avere dubbi se arriva tardi o se non si sa dove o con chi è! Di certo dare e ricevere fiducia sono un qualcosa che si conquista ogni giorno. Mentre il tradimento è un qualcosa che può sgretolare anni di fiducioso convivere.
Identificati e fatti nostri questi concetti, il gioco del sesso trasgressivo di una coppia è un qualcosa che deve coinvolgere contemporaneamente entrambi.
Ci rimane difficile capire chi esce da solo/a per incontrare sessualmente un qualcuno, scusate, ma ci sembra un tradimento autorizzato. Forse sarà divertente per qualcuno, ma noi non concepiamo che uno seppur autorizzato scopi e l'altra guarda la tv in casa. Mah! Sarà anche il preludio di racconti eccitanti, sarà anche il piacere di saper l'altro nudo nelle braccia di un terzo/a. Preferiamo esserci e vivere le sensazioni che l'altro ci trasmette e che possiamo regalargli. Forse è anche per questo che preferiamo essere coinvolti da una coppia, e si possa giocare e godere tutti e quattro nello stesso lettone.
In oltre, da ex cornificatore seriale, vorrei dire a chi ricerca soddisfazioni sessuali fuori della coppia di non addurre motivazioni, in parte fantasiose; si tradisce l'altro/a e non c'è nulla che possa giustificare il comportamento.
Pier & Patty
Per noi il concetto di tradimento è diametralmente opposto al concetto di fiducia! Che vuol dire essere sicuri dei comportamenti dell'altra persona, e non avere dubbi se arriva tardi o se non si sa dove o con chi è! Di certo dare e ricevere fiducia sono un qualcosa che si conquista ogni giorno. Mentre il tradimento è un qualcosa che può sgretolare anni di fiducioso convivere.
Identificati e fatti nostri questi concetti, il gioco del sesso trasgressivo di una coppia è un qualcosa che deve coinvolgere contemporaneamente entrambi.
Ci rimane difficile capire chi esce da solo/a per incontrare sessualmente un qualcuno, scusate, ma ci sembra un tradimento autorizzato. Forse sarà divertente per qualcuno, ma noi non concepiamo che uno seppur autorizzato scopi e l'altra guarda la tv in casa. Mah! Sarà anche il preludio di racconti eccitanti, sarà anche il piacere di saper l'altro nudo nelle braccia di un terzo/a. Preferiamo esserci e vivere le sensazioni che l'altro ci trasmette e che possiamo regalargli. Forse è anche per questo che preferiamo essere coinvolti da una coppia, e si possa giocare e godere tutti e quattro nello stesso lettone.
In oltre, da ex cornificatore seriale, vorrei dire a chi ricerca soddisfazioni sessuali fuori della coppia di non addurre motivazioni, in parte fantasiose; si tradisce l'altro/a e non c'è nulla che possa giustificare il comportamento.
Pier & Patty
9 anni fa
Mah tutto gisuto quel che dite PierPatty ma per capire certe sistuazioni bisogna vivere in primis persona e poi chi sa giudicare la vita pure di altri......... 🙂
per fortuna che viviamo nel mondo libertino ma certi casi non mi sembra che sia proprio cosi.anzi..... : : 🙂
per fortuna che viviamo nel mondo libertino ma certi casi non mi sembra che sia proprio cosi.anzi..... : : 🙂
9 anni fa
Vi faccio fare una piccola riflessione, prendete la vostra vita di tutti i giorni ed escludiamo il caso di un ragazzo molto giovane, immaginate un uomo di 35-45 anni veramente bello e che si cura con attenzione, immaginatelo con un modo di fare non banale ed una voce calda ed affascinante...quante possibilità credete ci sia di trovarlo libero?Quotato da Spettro82][quote=padovani,Coppia veris sai qual' è unico rimedio per non cascare in nessun tipo di tranello o diventare complici di qualcuno giocare solo coppie sposate o fidanzate con la speranza che almeno loro dicono la verità........ 🙂 😄
perchè singoli/s senza fidanzati [...]
Se pensate siano tante andate a dirlo a tutte le mie amiche che sbattono la testa contro il muro per trovare un uomo che non sia un ripiego o un "accontentarsi" passati gli anta.
Se un uomo non ha nessuno o e' una scelta di vita (che in Italia non e' diffusissima) oppure non e' proprio il massimo per farne il proprio sogno erotico per una serata.
A questo punto la giusta soluzione tra coppie solide e consenzienti e' trovarsi con altre coppie!
Ma qua spesso casca l'asino perché diciamocelo seriamente sono rarissimi i casi dei lui di coppia (che spesso arrivano a rimorchio di donne davvero belle e curate) e' all'altezza dei singoli più gettonati ed affascinanti.
Quindi spesso in questa guerra di contraddizioni e moralismi sono le lei a farne le spese mettendosi il cuore in pace di giocare rinunciando ad un po del loro piacere per mantenere un equilib
caro spettro noi abbiamo solo ribadito il nostro modo di pensare giusto o sbagliato che sia.e quindi ognuno giustamente a suo modo di pensare.
Pure quello che hai scritto tu........ 🙂 in quanto ognuno giustamente ognuno ha una sua visione su modo di vivere nel mondo trasgressivo più chara di cosi non so cosa dirti. 🙂
Comunque ad ogni modo non giocherei mai con una coppia dove uno dei due e traino dell' altro
9 anni fa
bhe non ci pizzichiamo non ti preoccupare , ma abbiamo solo un modo di vivere diverso nella trasgressione ed per questo che forse su certe idee non siamo molto d'accordo,ma mi sembra più che giusto,se fossimo tutti uguali sai che noia 🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,non c'e' ne era necessita'.... : )vale per voi ed anche per padovani.....leggo che vi "pizzicate".....ma trattasi di coppia molto simpatica e di larghe vedute.... 🙂 [...]
9 anni fa
.oh dio ognuno giustamente la pensa a suo modo non credi? 🙂
che sia simpaticissima non metto dubbio 🙂 ma tutto resto ognuno la pensa a suo modoQuotato da sipuofareseciva,come in tutte le cose, le interpretazioni sono personali, ma coppiaveris, (verona isernia) e' simpaticissima! 🙂
9 anni fa
carissimo Sipuofareseciva se fossero questi i veri problemi della vita?
e quindi mi chiedo perchè mai dovrei pensare se un singolo/a o coppia irregolare che vita conducono,quando alla fine unico modo per vivere il mondo trasgressivo e vivere in modo spensierato,
siamo già pieni di regole e leggi che ti fanno girare on solo le palline ma pure la testa e quindi questo NO no.per cortesia non voglio spaccarmi la testa per capire i problemi di altri e non per fare moralisti ma per il mondo bigotto siamo tutti traditori e cornuti e io aggiungo ma felici 🙂 se non che senso ha la trssgressione'? 🙂
e non detto che non ho mai provato cosa vuol dire essere traditi,anzi ...
e quindi trovo controsenso dove ricercare il motivo che spinge pure singolo/a a vivere da soli anzi trovo più insensato chi gioca per compiacere e contro la sua volonta di chi tradisce il suo compagno e gioca all'insaputa,
tutto sommato con chi deve discutere e con la sua coscenza che deve chiarire ogni tipo di quesito e no noi che che dobbiamo investigare la vita di altri e
Qui chiudo,perchè non voglio certamente passare come già si è evidenziata per quella che non sono
che poi coppia_veri sia simpatica non metto dubbio......... 🙂 🙂 per tutto resto lo sai già come la penso 🙂 🙂
e quindi mi chiedo perchè mai dovrei pensare se un singolo/a o coppia irregolare che vita conducono,quando alla fine unico modo per vivere il mondo trasgressivo e vivere in modo spensierato,
siamo già pieni di regole e leggi che ti fanno girare on solo le palline ma pure la testa e quindi questo NO no.per cortesia non voglio spaccarmi la testa per capire i problemi di altri e non per fare moralisti ma per il mondo bigotto siamo tutti traditori e cornuti e io aggiungo ma felici 🙂 se non che senso ha la trssgressione'? 🙂
e non detto che non ho mai provato cosa vuol dire essere traditi,anzi ...
e quindi trovo controsenso dove ricercare il motivo che spinge pure singolo/a a vivere da soli anzi trovo più insensato chi gioca per compiacere e contro la sua volonta di chi tradisce il suo compagno e gioca all'insaputa,
tutto sommato con chi deve discutere e con la sua coscenza che deve chiarire ogni tipo di quesito e no noi che che dobbiamo investigare la vita di altri e
Qui chiudo,perchè non voglio certamente passare come già si è evidenziata per quella che non sono
che poi coppia_veri sia simpatica non metto dubbio......... 🙂 🙂 per tutto resto lo sai già come la penso 🙂 🙂
9 anni fa
Premesso che in nessuna frase abbiamo giudicato, ma detto ciò noi pensiamo del tradimento anche in ambito libertino, il che non vuol dire d'aver gettato alle ortiche i valori che legano due persone di coppia.Quotato da padovani,Mah tutto gisuto quel che dite PierPatty ma per capire certe sistuazioni bisogna vivere in primis persona e poi chi sa giudicare la vita pure di altri......... 🙂
per fortuna che viviamo nel mondo libertino ma certi casi non mi sembra che sia propri [...]
Per noi scopare con terzi è solo divertimento e nulla più! I sentimenti che legano la coppia sono ben altri, e non vanno confusi con le emozioni sessuali provate o volute provare con altri.
Mentre per quanto riguarda il vivere dal vero il far corna abbiamo un'esperienza pluriennale che ci ha portato alla separazione dai primi coniugi. Per questo ti parliamo da "esperti" delle situazioni di cornificazione. E sono queste reali esperienze che ci hanno portato a non sopportare più il gioco del sesso cornificatore. Trasformandoci in giocatori del sesso trasgressivo in coppia e solo insieme ci diventiamo a godere e a far gioire il compagno/a.
Siamo consapevoli che esistono altre situazioni, tipo la Charlize che scoperebbe con il bellissimo di turno anche sapendo che è impegnato. Sono modi diversi di concepire il piacere del sesso trasgressivo. Che a noi non va bene, ed è solo la nostra personale opinione, da cui deriva parte del nostro modo di vivere la trasgressione sessuale!
Pier & Patty
9 anni fa
Per fotuna che siete simpatici........ 😄 😄Quotato da Coppia_Veris,Ora si parla di investigare sulla vita degli altri ???? giudicare la vita degli altri ??? spaccarsi la testa x capire i problemi degli altri ???? cercare i motivi che spingono un singolo a tradire ???? MA QUANDO MAI ???????
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 [...]
9 anni fa
mah meglio di NO.......... 😄 :non vorrei che qualcuno venise male.......... 😄Quotato da sipuofareseciva,quanto mi piacerebbe se ora fossimo tutti seduti ad un tavolino del bar...... 🙂
9 anni fa
che 🙂Quotato da sipuofareseciva,invece sono convinto che ..... 🙂
9 anni fa
🙂Quotato da Coppia_Veris,Della serie : come scatenare un orgia tra i partecipanti ad un Forum .
ahahahahahahaha 😋 😋 😋 😋 😋
meglio in certi casi soli soleti che mal accompagnati altro che orgia........... 😄 😄
9 anni fa
Può darsi che la fedeltà sia un'utopia e la monogamia una cosa innaturale contraria all"istinto, fatto sta che le coppie che giocano insieme, unite, leali sono l esatta antitesi del tradimento. Evidentemente non a tutti è concesso.
9 anni fa
@Charlize giusta osservazione. Non si può escludere la possibilità che lui e lei giochino sia in coppia che individualmente all'insaputa l'uno dell'altra. Mi sembra però che anche in questo caso nella coppia ci sia maggiore consapevolezza, rispetto a chi gioca sistematicamente da solo/a lasciando il/la partner completamente all'oscuro
9 anni fa
Posto qui la stessa domanda che ho fatto nel thread hiv in crescita in Europa, sperando di avere maggiori chiarimenti. Se un lui o una lei sposati o fidanzati se ne vanno allegramente a strombazzare in giro, usano poi certe precauzioni durante il rapporto con il/la coniuge/fidanzato/a ?
9 anni fa
ma non ho mai capito il senso di questo post,parlare di tradimento quando non per fare i moralisti per mondo babbano lo siamo tutti,poi giustamente per nostro pensare la pensiamo un può diversamente e quindi ognuno di noi dovrebbe vivere la sua trasgressione come cavolo vuole.. 🙂
in quanto ognuno libero di giocare con chi vuole,lo stesso discorso vale per chi trdisce il loro compagno/e
Se un singolo tanto una singola conducono una vita da soli ma sono sposati e onestamente lo ribadiscono basta non incontrarli,non giocare insieme e si toglie ogni tipo di dubbo o insicurezza e non si diventa complici di nessun tipo di inganno..
non dimenticando che dietro ad uno schermo ......molti "recitano " ciò che vorrebbero essere, piuttosto che presentarsi come si è ? e non è una novità..
Per quanto ribadisco credo che ognuno è libero di fare quello che vuole, poi ci sarà chi gioca con singoli sposati, chi non lo fa, e chi non vuole nemmeno sapere se un singolo è sposato, fidanzato o single.
Per quanto riguarda me, la mia visione è semplice: se si è single si gioca da single, se si è sposati, o si gioca con la propria partner, oppure non si gioca,per tutto resto chi gioca con inganno non ha altro che giocare con la 2 carta con La coscienza ,,,tutto resto non sono fatti nostri tanto loro nei nostri
e quindi fare i perbenisti su sito scambista non ha nessun significato 🙂
Poi giustamente come sempre ognuno la pensa al suo modo
in quanto ognuno libero di giocare con chi vuole,lo stesso discorso vale per chi trdisce il loro compagno/e
Se un singolo tanto una singola conducono una vita da soli ma sono sposati e onestamente lo ribadiscono basta non incontrarli,non giocare insieme e si toglie ogni tipo di dubbo o insicurezza e non si diventa complici di nessun tipo di inganno..
non dimenticando che dietro ad uno schermo ......molti "recitano " ciò che vorrebbero essere, piuttosto che presentarsi come si è ? e non è una novità..
Per quanto ribadisco credo che ognuno è libero di fare quello che vuole, poi ci sarà chi gioca con singoli sposati, chi non lo fa, e chi non vuole nemmeno sapere se un singolo è sposato, fidanzato o single.
Per quanto riguarda me, la mia visione è semplice: se si è single si gioca da single, se si è sposati, o si gioca con la propria partner, oppure non si gioca,per tutto resto chi gioca con inganno non ha altro che giocare con la 2 carta con La coscienza ,,,tutto resto non sono fatti nostri tanto loro nei nostri
e quindi fare i perbenisti su sito scambista non ha nessun significato 🙂
Poi giustamente come sempre ognuno la pensa al suo modo
9 anni fa
Quotato da Cpmachine,Adesso stupirò tutti....fondamentalmente poi, io sono anche d'accordo con questo pensiero.Anche perchè un uomo sposato che gioca da singolo, spesso porta con se anche un altra cosa che mi disturba assai.....ossia il non voler giocare con la propria moglie perchè lei contrariamente alle lei di coppia presenti su questi siti non è una troia. Solo che penso che le cose vadano valutate di volta in volta. Noi abbiamo giocato una volta con un singolo sposato, ma la moglie si faceva beatamente i cazzi suoi quanto lui e di questo ne eravamo più che certi.Quotato da padovani,ma non ho mai capito il senso di questo post,in quanto ognuno dovrebbe vivere la sua trasgressione come cavolo vuole..
Se un singolo tanto [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
in quanto esistono benissimo coppie libertino
ecco perchè continuo a ribadire che trovo fuori luogo e insignificante a continuare fare certi discorsi se ha la fine non si vive come primis persona certe fatti di vita o si conosconoro realmente le persone come sono 🙂 🙂
Non ho mai sopportato chi ama diffamanre le persone o spettegolare su fatti di altri e poi si dice come mai la società è degredata un motivo valido ci sarà..... 🙂
9 anni fa
😮 guarda che quello che ho scritto era una riflessione generale su quanto si è evidenziato e stato scritto compreso chi ha inserito il postQuotato da Coppia_Veris,Ma va ????? caspitaaaaa , almeno x quanto ci riguarda , non ci abbiamo mai pensato . ne tanto meno lo abbiamo MAI scritto !!!Quotato da padovani,in quanto ognuno libero di giocare con chi vuole,lo stesso discorso vale per chi trdisce il loro compagno/e
😮 😮 😮 😮 😮 😮
o vi sono cosi tanto simpatica che ogni post rispondete 😄 🙂 con le solite vostre bellissime melodie... 😄
e se cercate di instigare o ricercare polemiche avete sbagliato tipo di persona, 🙂
9 anni fa
😮 😮 scusami ma ognuno non può esprimere un suo parere,se per te è sbagliato non so cosa dirti,.Quotato da Coppia_Veris,"padovani" :bè , xrchè anche se non era rivolto a noi , che senso ha riscrivere le cose che noi per primi in questa discussione abbiamo scritto ??? Non facevate prima a quotare il ns post ???? invece di "VOSTRO" avete solo scritto che non tutti sono sinceri e non si ha il sistema di saperlo con certezza . E quindi ? Tutti hanno la libertà di esprimere il loro pensiero , ma attenetevi al tema del 3D ... senza allargare a considerazioni generiche e banali che tutti noi sappiamo e conosciamo . Ma sopratutto non scrivete i post con le parole di altri . Se avete qualcosa di veramente VOSTRO da dire , fatelo ... ma se non avete nulla da dire sul tema del 3D inutile che continuate a usare le stesse parole di altri . Quotateli ... o vi dava fastidio dare ragione ai nostri .... no non vi dava fastidio , semplicemente come abbiamo scritto , fate finta di non averli letti .Quotato da padovani,😮 guarda che quello che ho scritto non era rivolto a voi ma in generale compreso chi ha inserito il post e vi sono cosi tanto simpatica che ogni post rispondete 😄 🙂Quotato da Coppia_Veris,Ma va ????? caspitaaaaa , almeno x quanto ci riguarda , non ci abbiamo mai pensato . ne tanto meno lo abbiamo MAI scritto !!!Quotato da padovani,in quanto ognuno libero di giocare con chi vuole,lo stesso discorso vale per chi trdisce il loro compagno/e
😮 😮 😮 😮 😮 😮
comunque per fortuna che qualcuno vi ritieni simpatici 🙂
La prossima volta prima di scrivere qualcosa chiederò il vostro permesso cosi vi accontento su quello che volete precisamente che sia scrritto ......comunque ad modo resto della mia idea che ognuno di noi è libero di giocare con chi vuole su questo hai qualcosa da contraddire...... 🙂
9 anni fa
Quotato da Coppia_Veris,prego ????? "ma ognuno può esprimere il suo parere " ???? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da padovani,😮 😮 scusami ma ognuno non può esprimere un suo parere,se per te è sbagliato non so cosa dirti,.Quotato da Coppia_Veris,"padovani" :bè , xrchè anche se non era rivolto a noi , che senso ha riscrivere le cose che noi per primi in questa discussione abbiamo scritto ??? Non facevate prima a quotare il ns post ???? invece di "VOSTRO" avete solo scritto che non tutti sono sinceri e non si ha il sistema di saperlo con certezza . E quindi ? Tutti hanno la libertà di esprimere il loro pensiero , ma attenetevi al tema del 3D ... senza allargare a considerazioni generiche e banali che tutti noi sappiamo e conosciamo . Ma sopratutto non scrivete i post con le parole di altri . Se avete qualcosa di veramente VOSTRO da dire , fatelo ... ma se non avete nulla da dire sul tema del 3D inutile che continuate a usare le stesse parole di altri . Quotateli ... o vi dava fastidio dare ragione ai nostri .... no non vi dava fastidio , semplicemente come abbiamo scritto , fate finta di non averli letti .Quotato da padovani,😮 guarda che quello che ho scritto non era rivolto a voi ma in generale compreso chi ha inserito il post e vi sono cosi tanto simpatica che ogni post rispondete 😄 🙂Quotato da Coppia_Veris,Ma va ????? caspitaaaaa , almeno x quanto ci riguarda , non ci abbiamo mai pensato . ne tanto meno lo abbiamo MAI scritto !!!Quotato da padovani,in quanto ognuno libero di giocare con chi vuole,lo stesso discorso vale per chi trdisce il loro compagno/e
😮 😮 😮 😮 😮 😮
comunque per fortuna che qualcuno vi ritieni simpatici 🙂
ok , và ... completamente inutile .... !!! 😇
Qualcuno ci ritiene simpatici ???? tranquilli ... non è solo qualcuno . Ma nessuno piace a tutti , ( compresi noi ovviamente ) . E se x voi non lo siamo , solo al pensiero , speriamo di riuscire a dormire ... 😮 😮 😮