8 anni fa
Quotato da padovani,Condivido in toto quello che hai ribadito omoldone.ma alla fine che cosa cambia?
perchè mai ci deve interessare cosi tanto a sapere la vita di altri,infine dei conti ci dobbiamo trascorrere un momento piacevole insieme e no trovare l'anima gemella.. [...]
8 anni fa
Quoto profumo di bosco
8 anni fa
Qua bisogna fare di necessità virtù quindi sarò improvvisamente "libero" quando serve e "impegnato" per quanti interessati al genere... 😎Quotato da Coppia_Veris,Lo sappiamo perfettamente , come sai , non siamo certo novellini in questi giochi . Infatti ognuno è libero di cercare chi vuole . Nessuno è compatibile con tutti . Inoltre non serve certo leggerlo su un Forum x capire che ( egoisticamente parlando ) è meglio mentire ... . Non per niente la coscienza di ognuno di noi è quello che conta . Poi inutile che ci giriamo intorno , c'è chi x tutta la vita non sà neanche dove si trovi la propria coscienza e chi invece cerca di ascoltarla tutti i giorni . Come c'è anche chi , invece , ascolta la sua coscienza solo quando gli fa comodo !!! .Quotato da charlize,tesorini belli però a questo punto un singolo che legge...capisce una cosa...... è meglio mentire ...perché appunto cosi non va incontro a dinieghi per questo motivo. chi legge avrà rafforzata questa tesi.....Quotato da Coppia_Veris,Ma infatti chi si dichiara apertamente lo apprezziamo x la sua sincerità nei ns confronti ( anche se non lo è con il suo partner ) . Certo egoisticamente parlando potresti anche non dirlo a nessuno e nessuno avrebbe la certezza che sei sincero o meno . Lo abbiamo scritto e riscritto più volte . Anche la coppia che ha scritto questo thread è stata molto chiara . Un conto è saperlo e un altro è non saperlo . Entra proprio in gioco la "coscienza" che tu tanto hai voluto sottolineare . Se un singolo finge di essere VERO singolo , ovvio che a noi ci stà ingannando e magari non lo sapremo mai , ma di sicuro ci sentiamo a posto con la ns coscienza xrchè x quanto ci riguarda abiamo agito in buona fede . E questo x noi vale più di ogni altra cosa . Vedi , tu come padovani ponete l'accento sul fatto che non tutti sono sinceri ... bè e cosa pensate che noi viviamo sulle nuvole e contrariamente a voi pensiamo che tutti siano sinceri onesti e leali con se stessi e gli altri ??? Ovvio che non è così , che scoperta !! X noi invece ciò che conta è l'atto in se . Se sappiamo che qualcuno stà facendo qualcosa che riteniamo sbagliata non vogliamo esserne complici . E' così difficile da capire ???? Facciamo un bel copia e incolla , visto che hai tirato in ballo la coscienza . La risposta è lì , non crediamo ci sia altro da dire .Quotato da omoldone,Vi faccio una domanda: non pensate sarebbe più semplice per me evitare di dichiararmi non libero? vi garantisco che molte coppie e singole sovente mi dicono che non sono interessate a me proprio perchè che io non sono libero. Io continuo imperterrito a indicare chiaramente il mio status perchè quello che cerco non è un'amante o un'amicizia (questo mi sembrerebbe più simile ad un vero tradimento) ma solo del sesso!Quotato da Coppia_Veris,Appunto , sottoscriviamo in pieno questa frase .... siamo tutti adulti e vaccinati ... . Ognuno risponda alla propria coscienza . E proprio xrchè noi rispondiamo spesso alla ns coscienza , questa ci dice di non renderci complici di qualcosa che riteniamo sbagliato . Poi ognuno faccia come crede . E ognuno è libero di ascoltare o meno la propria coscienza .Quotato da omoldone,dai ognuno risponde solo alla propria coscienza e tutto il resto vale per quel che vale...
-------------------------------------------
Ognuno risponda alla propria coscienza . E proprio xrchè noi rispondiamo spesso alla ns coscienza , questa ci dice di non renderci complici di qualcosa che riteniamo sbagliato . Poi ognuno faccia come crede . E ognuno è libero di ascoltare o meno la propria coscienza .
ma poi guardate....io ho letto di coppie che lo vogliono libero.... per es perché cosi è più a ...disposizione.....e magari nn si rischia che le cose saltino all'ultimo per un sospetto dell'ultim,'ora della compagna...
ma ci sono pure coppie che lo vogliono impegnato...cosi nn si mette grilli per la testa...... perché qualcuno che magari poi si fa idee strane...c'è....anche se per fortuna la maggior parte dei maschietti è intelligente e capisce che è solo un gioco...ecc ecc
e allora vengono fuori le esigenze più disparate....
alla fine questi singoli dovranno leggere il profilo e dichiarare lo status a seconda........................................ 😄
8 anni fa
beh il mio era un commento ironico... 😇 😇 😇Quotato da Coppia_Veris,Quotato da Anima_Nera,Tanto poi nei fatti gli asini cadono sempre. Chi guarda l'orologio, chi pesta i piedi per concludere, chi ha il coprifuoco e chi il giorno dopo si deve alzare presto... senza contare quelli che "faccio in modo di liberarmi" e poi t [...]
PS : Non volevamo scriverlo x non dare l'impressione di essere presuntuosi ... ma dopo tanti anni in questi giochi , conosciamo i ns polli !!! 😋 😋 😋
8 anni fa
Secondo me le coppie che in generale potremmo definire trasgressive (includendo quelle esibizioniste, scambiste, cuckold etc) sono veramente poche rispetto al totale. È chiaro che sul sito sembrano tantissime perché qui sono concentrate. Questo può portare a generalizzare. La cosa che mi colpisce è che molti uomini sposati o comunque impegnati cercano coppie ma mai e poi mai vorrebbero che le loro donne facessero altrettanto.
8 anni fa
Per fortuna che il mondo è bello perchè vario 🙂 sapete che noia se tutti pensiamo allo stesso modo 🙂
8 anni fa
Scusa "si può fare" ma i preservativi fortunatamente li usa sia chi tragredisce sia chi fa sesso canonico. Occasioni nella vita reale intendi dire nei prive' e in luoghi di carsex?
8 anni fa
Quoto in pieno @spettro82. Per ridare forza a un rapporto in difficoltà ci sono altre vie.
8 anni fa
Comunque che ci siano persone scorrette e non sincere non è una novità, e quindi non mi meraviglirei ma chi siamo noi per giudicare la vita privata di altri?
senza considerare che nemmeno nella vita di tutti i giorni esistono le persone oneste o sincere nemmeno tra amici o parenti più stretti 🙂 e quindi ognuno di noi si rapporta con chi è più in sintonia col proprio modo di pensare.
ecco perchè esistono incontri conoscitivi per capire e valutare le persone con più calma ,certo chi non ha tempo a disposizione per incontro per nostro modo di vedere nemmeno usciremo insieme...
Comunque un uomo che entra in questo mondo da singolo per me è considerato singolo e non siamo nessuno per indagare nella sua vita privata, capire se sposato o meno o tradisce o meno,se poi e lui a dirlo saremmo pure noi a prendere ogni tipo di provvedimento o approfondità nella sua conoscenza o gioco
La stessa cosa vale per una donna...
Una coppia che invece intraprende un'esperienza da coppia in questo mondo la considero coppia e non voglio chiedermi quali motivazioni personali li hanno spinti in questa esperienza perché sono motivi personali della coppia come noi nel nostro caso
la cosa che certamente ci può dare più fastidio benissimo sono le coppie che si definiscono come tali nel profilo e poi stranamente nei vari incontri c'è chi gioca all' insaputa del loro compagno/a ecco in questo casi per nostro nostro modo di pensare non vengono presi in considerazioni per mancanza di onestà nei nostri confronti e poi chi sa nella persona amata.
Comunque ad ogni modo non punterei il dito solo su una categoria specie solo maschile ma sul comportamento disonesto di alcune persone, che sia uomo o la donna
Su quello si 🙂 , il modo di comportarsi di alcune persone
Posso capire come nel caso di coppia-veris che ceti casi può creare un certo tipo di disagio e questo tale fenomeno generi disapprovazione, ma ci sarà sempre.
E' una battaglia persa già in partenza, e qeusta è una delle tante discusioni che può finiire all 'infinito ,perché la sicurezza esatta e rimedio non esiste
Come nel mondo normale c'è chi tradisce la persona più bella sexy desiderabile intelligente ed onesta, e quindi non ci dobbiamo meravigliare se in mezzo a noi ci sia chi è disposto/a a fare sotterfugi pur di sfogare i loro istinti bestiali 🙂 specie se poi la scopata Gratis ancora meglio... 🙂
comunque alla fine non siamo siamo ritenuti biologicamente e geneticamente diversi dal mondo babbano,anzi........ 🙂 il mondo imperfetto esiste pure qui tra noi... 🙂
Il mio rammarico sta piuttosto nel fatto che noi trasgressivi,al contrario di chi non lo è,possiamo vivere insieme alla persona amata delle situazioni ad altissimo tasso di erotismo,dei momenti che loro nemmeno immaginano e che dovrebbero,dico dovrebbero,appagare completamente anche i più esigenti,
cosa che invece noi toviamo insensato che una coppia dove gioca tanto per compiacere il loro partner ma del mondo trassgressivo non li può fregare nulla del gioco di coppia pure tenere vita e viva il loro rapporto di coppia
ecco in questi casi meglio giocare da soli,che notare in certi casi pure donne parcheggiate nella zona disco e loro uomini che girano come falchi nei prive in ricerca della dolce compagnia sessuale oppure donne che giocano in modo forzato e contro la loro volontà ecco in questi ci può dare certamente fastidio...oltre notare una certa insicurezza nel gioco ecco in questi casi preferiamo inserire la retromarica e poi chi sa all' interno del locale notare musi lunghi e litigate senza fine come capita spesso di notare e non certamente per nostro modo di pensare non è un bel vedere perchè la trasgressione dovrebbe essere un momento di puro divertimento speneierato e nulla di più.....
Poi giustamente ognuno la pensa a suo modo come giustamente sia! 🙂
senza considerare che nemmeno nella vita di tutti i giorni esistono le persone oneste o sincere nemmeno tra amici o parenti più stretti 🙂 e quindi ognuno di noi si rapporta con chi è più in sintonia col proprio modo di pensare.
ecco perchè esistono incontri conoscitivi per capire e valutare le persone con più calma ,certo chi non ha tempo a disposizione per incontro per nostro modo di vedere nemmeno usciremo insieme...
Comunque un uomo che entra in questo mondo da singolo per me è considerato singolo e non siamo nessuno per indagare nella sua vita privata, capire se sposato o meno o tradisce o meno,se poi e lui a dirlo saremmo pure noi a prendere ogni tipo di provvedimento o approfondità nella sua conoscenza o gioco
La stessa cosa vale per una donna...
Una coppia che invece intraprende un'esperienza da coppia in questo mondo la considero coppia e non voglio chiedermi quali motivazioni personali li hanno spinti in questa esperienza perché sono motivi personali della coppia come noi nel nostro caso
la cosa che certamente ci può dare più fastidio benissimo sono le coppie che si definiscono come tali nel profilo e poi stranamente nei vari incontri c'è chi gioca all' insaputa del loro compagno/a ecco in questo casi per nostro nostro modo di pensare non vengono presi in considerazioni per mancanza di onestà nei nostri confronti e poi chi sa nella persona amata.
Comunque ad ogni modo non punterei il dito solo su una categoria specie solo maschile ma sul comportamento disonesto di alcune persone, che sia uomo o la donna
Su quello si 🙂 , il modo di comportarsi di alcune persone
Posso capire come nel caso di coppia-veris che ceti casi può creare un certo tipo di disagio e questo tale fenomeno generi disapprovazione, ma ci sarà sempre.
E' una battaglia persa già in partenza, e qeusta è una delle tante discusioni che può finiire all 'infinito ,perché la sicurezza esatta e rimedio non esiste
Come nel mondo normale c'è chi tradisce la persona più bella sexy desiderabile intelligente ed onesta, e quindi non ci dobbiamo meravigliare se in mezzo a noi ci sia chi è disposto/a a fare sotterfugi pur di sfogare i loro istinti bestiali 🙂 specie se poi la scopata Gratis ancora meglio... 🙂
comunque alla fine non siamo siamo ritenuti biologicamente e geneticamente diversi dal mondo babbano,anzi........ 🙂 il mondo imperfetto esiste pure qui tra noi... 🙂
Il mio rammarico sta piuttosto nel fatto che noi trasgressivi,al contrario di chi non lo è,possiamo vivere insieme alla persona amata delle situazioni ad altissimo tasso di erotismo,dei momenti che loro nemmeno immaginano e che dovrebbero,dico dovrebbero,appagare completamente anche i più esigenti,
cosa che invece noi toviamo insensato che una coppia dove gioca tanto per compiacere il loro partner ma del mondo trassgressivo non li può fregare nulla del gioco di coppia pure tenere vita e viva il loro rapporto di coppia
ecco in questi casi meglio giocare da soli,che notare in certi casi pure donne parcheggiate nella zona disco e loro uomini che girano come falchi nei prive in ricerca della dolce compagnia sessuale oppure donne che giocano in modo forzato e contro la loro volontà ecco in questi ci può dare certamente fastidio...oltre notare una certa insicurezza nel gioco ecco in questi casi preferiamo inserire la retromarica e poi chi sa all' interno del locale notare musi lunghi e litigate senza fine come capita spesso di notare e non certamente per nostro modo di pensare non è un bel vedere perchè la trasgressione dovrebbe essere un momento di puro divertimento speneierato e nulla di più.....
Poi giustamente ognuno la pensa a suo modo come giustamente sia! 🙂
8 anni fa
Cara coppia .veris
io esposto come la penso ma come noto ritieni giusto solo il tuo modo di pensare quello di alti sbagliato,
bbhe che dire ognuno giustamente la pensa a suo modo.e la sua visione su mondo trasgressivo...come voi il vostro....e sicuramente per mio modo di vedere che questa è una delle tante discusioni che puà finire all'infinito e buona continuazione....... 🙂.
io esposto come la penso ma come noto ritieni giusto solo il tuo modo di pensare quello di alti sbagliato,
bbhe che dire ognuno giustamente la pensa a suo modo.e la sua visione su mondo trasgressivo...come voi il vostro....e sicuramente per mio modo di vedere che questa è una delle tante discusioni che puà finire all'infinito e buona continuazione....... 🙂.
8 anni fa
Coppia veris sai qual' è unico rimedio per non cascare in nessun tipo di tranello o diventare complici di qualcuno giocare solo coppie sposate o fidanzate con la speranza che almeno loro dicono la verità........ 🙂 😄
perchè singoli/s senza fidanzati e ne sposati ci saranno molti pochini... 🙂 🙂
perchè singoli/s senza fidanzati e ne sposati ci saranno molti pochini... 🙂 🙂
8 anni fa
e allora cosa vi serve sapere vita e ,miracoli di chi vive il mondo trasgressivo da solo/a sono cavoli suoi o no. 😄 😄Quotato da Coppia_Veris,E bè ????? e noi cosa vi stiamo scrivendo sin dalla prima pagina , padovani ?????? 😮 😮 😮 😮Quotato da padovani,Coppia veris sai qual' è unico rimedio per non cascare in nessun tipo di tranello o diventare complici di qualcuno giocare solo coppie sposate o fidanzate con la speranza che almeno loro dicono la verità........ 🙂 😄
perchè singoli/s senza fidanzati [...]
🙂
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
o dobbiamo fare sparire dalla faccia della terra chi si comporta in modo disonesto....non per nulla il mondo scambista viene definito liberino proprio per questo perchè c 'è spazio per tutti 😄 😄
8 anni fa
😄 😮 cavolo vi incavolate pure per una stupida battuta e quindi bisogna stare attenti ogni parola che si dice coi voi.oltre essere sinceri su proprie visualità......Quotato da Coppia_Veris,sapere vita e miracoli ????? prego ?????? si va bè , ciaoooo padovaniiiii . Se vi va andate e rileggervi i ns post . Se non vi va fa lo stesso !!! Ci siamo stufati di riscrivervi sempre quello che non volete leggere o fate finta di non leggere o di non capire , x non dire altro !!!Quotato da padovani,e allora cosa vi serve sapere vita e ,miracoli di chi vive il mondo trasgressivo da solo/a sono cavoli suoi o no. 😄 😄Quotato da Coppia_Veris,E bè ????? e noi cosa vi stiamo scrivendo sin dalla prima pagina , padovani ?????? 😮 😮 😮 😮Quotato da padovani,Coppia veris sai qual' è unico rimedio per non cascare in nessun tipo di tranello o diventare complici di qualcuno giocare solo coppie sposate o fidanzate con la speranza che almeno loro dicono la verità........ 🙂 😄
🙂
8 anni fa
😄 😄 questa poi.Quotato da Coppia_Veris,incavolati ???? no no , semmai qualcosa d'altro ... ci arrivate ??? chissà . Bravi bravi . 😄 😄 😄 😮 😮 😮 😮Quotato da padovani,😄 😮 cavolo vi incavolate pure per una stupida battuta e quindi bisogna stare attenti ogni parola che si dice coi voi.oltre essere sinceri su proprie visualità......Quotato da Coppia_Veris,sapere vita e miracoli ????? prego ?????? si va bè , ciaoooo padovaniiiii . Se vi va andate e rileggervi i ns post . Se non vi va fa lo stesso !!! Ci siamo stufati di riscrivervi sempre quello che non volete leggere o fate finta di non leggere o di non capire , x non dire altro !!!Quotato da padovani,e allora cosa vi serve sapere vita e ,miracoli di chi vive il mondo trasgressivo da solo/a sono cavoli suoi o no. 😄 😄Quotato da Coppia_Veris,E bè ????? e noi cosa vi stiamo scrivendo sin dalla prima pagina , padovani ?????? 😮 😮 😮 😮Quotato da padovani,Coppia veris sai qual' è unico rimedio per non cascare in nessun tipo di tranello o diventare complici di qualcuno giocare solo coppie sposate o fidanzate con la speranza che almeno loro dicono la verità........ 🙂 😄
🙂
8 anni fa
Alla 10 pagina si avrà risolto qualcosa o saremmo ancora alla ricerca di vari engigmi e ipotesi cosi tanto per curiosità...... 🙂 🙂
chi onesto e sennza peccato scagli la prima pietra,attenzione a non sfacellare il pc Grazie!! 😄 😄
chi onesto e sennza peccato scagli la prima pietra,attenzione a non sfacellare il pc Grazie!! 😄 😄
8 anni fa
Solitamente prendo le cose con leggerezza e cerco di scherzarci sopra ma stamane, leggendo i tanti commenti, mi viene naturale condividere con voi una mia riflessione visto che il discorso fedeltà è diventato terribilmente serio.
La fedeltà come concetto mi appartiene solo da quando è sopraggiunta la maturità, prima non avevo mai considerato le implicazioni che una condotta differente portava e ora più penso a ciò che ho combinato in passato più mi rammarico per il mio comportamento.
Al di là del significato che ognuno dà al concetto di fedeltà ed i limiti che pone a tale concetto, quali sono però i motivi reali che ci spingono a considerare tale ambito come necessario in una vita di coppia? Intanto un conto è venire meno alla fedeltà con atti compiuti, un altro è farlo con il pensiero; ma la differenza è sostanziale perchè sappiamo come sia impossibile nell'arco di una vita di coppia non desiderare un'altra persona, reale o immaginaria che sia (chi non ha mai pensato di andare a letto con Brad Pitt o Angelina Jolie?).
Il punto è che spesso noi non tradiamo per diversi motivi: per la paura di essere sorpresi, per i sensi di colpa, per correttezza, per mancanza di occasioni e magari anche per coerenza ma il nostro pensiero è comunque in uno stato perenne di "infedeltà".
Ma se è il nostro pensiero a essere in uno stato di "infedeltà" è sufficiente riuscire a contrastare le nostre pulsioni per essere considerati fedeli? Dal punto di vista Cattolico forse ma dal punto di vista morale io qualche dubbio lo avrei...e allora non sarebbe forse meglio cedere a queste pulsioni?
Queste mie considerazioni nascono da una mancanza di soddisfazione sessuale legata a situazioni contingenti che non sto a spiegare dettagliatamente e che presumo possa riguardare anche altri singoli impegnati come me, anche se immagino che la categoria probabilmente annovera in altissima percentuale persone che sono alla ricerca di sesso che in un modo o nell'altro non hanno mai avuto in maniera sufficente e anche soddisfacente.
Detto questo io non riuscirei più ad avere una relazione clandestina ma riesco a vivere con sufficiente serenità i miei (rarissimi...) incontri consapevole del fatto che la mia compagna possa fare lo stesso e che il nostro comune retaggio sia il principale ostacolo alla condivisione della cosa. 😭
La fedeltà come concetto mi appartiene solo da quando è sopraggiunta la maturità, prima non avevo mai considerato le implicazioni che una condotta differente portava e ora più penso a ciò che ho combinato in passato più mi rammarico per il mio comportamento.
Al di là del significato che ognuno dà al concetto di fedeltà ed i limiti che pone a tale concetto, quali sono però i motivi reali che ci spingono a considerare tale ambito come necessario in una vita di coppia? Intanto un conto è venire meno alla fedeltà con atti compiuti, un altro è farlo con il pensiero; ma la differenza è sostanziale perchè sappiamo come sia impossibile nell'arco di una vita di coppia non desiderare un'altra persona, reale o immaginaria che sia (chi non ha mai pensato di andare a letto con Brad Pitt o Angelina Jolie?).
Il punto è che spesso noi non tradiamo per diversi motivi: per la paura di essere sorpresi, per i sensi di colpa, per correttezza, per mancanza di occasioni e magari anche per coerenza ma il nostro pensiero è comunque in uno stato perenne di "infedeltà".
Ma se è il nostro pensiero a essere in uno stato di "infedeltà" è sufficiente riuscire a contrastare le nostre pulsioni per essere considerati fedeli? Dal punto di vista Cattolico forse ma dal punto di vista morale io qualche dubbio lo avrei...e allora non sarebbe forse meglio cedere a queste pulsioni?
Queste mie considerazioni nascono da una mancanza di soddisfazione sessuale legata a situazioni contingenti che non sto a spiegare dettagliatamente e che presumo possa riguardare anche altri singoli impegnati come me, anche se immagino che la categoria probabilmente annovera in altissima percentuale persone che sono alla ricerca di sesso che in un modo o nell'altro non hanno mai avuto in maniera sufficente e anche soddisfacente.
Detto questo io non riuscirei più ad avere una relazione clandestina ma riesco a vivere con sufficiente serenità i miei (rarissimi...) incontri consapevole del fatto che la mia compagna possa fare lo stesso e che il nostro comune retaggio sia il principale ostacolo alla condivisione della cosa. 😭
8 anni fa
🙂Quotato da omoldone,Solitamente prendo le cose con leggerezza e cerco di scherzarci sopra ma stamane, leggendo i tanti commenti, mi viene naturale condividere con voi una mia riflessione visto che il discorso fedeltà è diventato terribilmente serio.
La fedeltà come con [...]
8 anni fa
ben sodo il masso ci vuole......in certi casi 😄 😄Quotato da sipuofareseciva,piu' che il giustificarsi e' il mentire che e' fastidiosissimo ed e' talmente deludente che fa si che non una pietra...ma un masso ci si mette sopra... 🙂
Oppure le fondamenta ben salde con tutti i suoi pilastri ben cementati altrimenti diventa come castello di sabbia che si sfaccella...... 😄
8 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Coppia_Veris,Riflessione che noi troviamo interessante . Se oltre a te anche la tua donna ne è realmente consapevole e accettate ENTRAMBI questo stato di fatto , bè siete liberi di concedervi tutte le vs avventure sessuali ( lo abbiamo già scritto ) . Purchè ci sia un comune accordo sincero e condiviso tra voi . Ma se questa consapevolezza ce l'ha solo uno e la tiene nascosta al suo compagno/na ... bè allora . La vs coscienza vi saprà rispondere , sempre se la vogliate ascoltare .Quotato da omoldone,Detto questo io non riuscirei più ad avere una relazione clandestina ma riesco a vivere con sufficiente serenità i miei (rarissimi...) incontri consapevole del fatto che la mia compagna possa fare lo stesso e che il nostro comune retaggio sia il principale ostacolo alla condivisione della cosa.
8 anni fa
grazie sono lusingato! è da tanto che giro su questo sito e le soddisfazioni, anche al di là degli incontri, sono così poche...talvolta è addirittura frustrante ma io non demordo 💋 💋 💋Quotato da Coppia_Veris,Confidenza : è un piacere rispondere ai tuoi post , non sono mai messi lì x far caciara .... . E abbiamo constatato che leggi con attenzione quelli degli altri ... .Quotato da omoldone,💋 💋 💋Quotato da Coppia_Veris,Riflessione che noi troviamo interessante . Se oltre a te anche la tua donna ne è realmente consapevole e accettate ENTRAMBI questo stato di fatto , bè siete liberi di concedervi tutte le vs avventure sessuali ( lo abbiamo già scritto ) . Purchè ci sia un comune accordo sincero e condiviso tra voi . Ma se questa consapevolezza ce l'ha solo uno e la tiene nascosta al suo compagno/na ... bè allora . La vs coscienza vi saprà rispondere , sempre se la vogliate ascoltare .Quotato da omoldone,Detto questo io non riuscirei più ad avere una relazione clandestina ma riesco a vivere con sufficiente serenità i miei (rarissimi...) incontri consapevole del fatto che la mia compagna possa fare lo stesso e che il nostro comune retaggio sia il principale ostacolo alla condivisione della cosa.
💋 💋 💋