8 anni fa
🙂 🙂 su questo sono pienamente d'accordo........ buon week end e sonni traquilli......... 🙂Quotato da Coppia_Veris,prego ????? "ma ognuno può esprimere il suo parere " ???? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da padovani,😮 😮 scusami ma ognuno non può esprimere un suo parere,se per te è sbagliato non so cosa dirti,.Quotato da Coppia_Veris,"padovani" :bè , xrchè anche se non era rivolto a noi , che senso ha riscrivere le cose che noi per primi in questa discussione abbiamo scritto ??? Non facevate prima a quotare il ns post ???? invece di "VOSTRO" avete solo scritto che non tutti sono sinceri e non si ha il sistema di saperlo con certezza . E quindi ? Tutti hanno la libertà di esprimere il loro pensiero , ma attenetevi al tema del 3D ... senza allargare a considerazioni generiche e banali che tutti noi sappiamo e conosciamo . Ma sopratutto non scrivete i post con le parole di altri . Se avete qualcosa di veramente VOSTRO da dire , fatelo ... ma se non avete nulla da dire sul tema del 3D inutile che continuate a usare le stesse parole di altri . Quotateli ... o vi dava fastidio dare ragione ai nostri .... no non vi dava fastidio , semplicemente come abbiamo scritto , fate finta di non averli letti .Quotato da padovani,😮 guarda che quello che ho scritto non era rivolto a voi ma in generale compreso chi ha inserito il post e vi sono cosi tanto simpatica che ogni post rispondete 😄 🙂Quotato da Coppia_Veris,Ma va ????? caspitaaaaa , almeno x quanto ci riguarda , non ci abbiamo mai pensato . ne tanto meno lo abbiamo MAI scritto !!!Quotato da padovani,in quanto ognuno libero di giocare con chi vuole,lo stesso discorso vale per chi trdisce il loro compagno/e
Se un singolo tanto una singola conducono una vita da soli ma sono sposati e onestamente lo ribadiscono basta non incontrarli,non giocare insieme e si toglie ogni tipo di dubbo o insicurezza e non si diventa complici di nessun tipo di inganno..
😮 😮 😮 😮 😮 😮
comunque per fortuna che qualcuno vi ritieni simpatici 🙂
ok , và ... completamente inutile .... !!! 😇
Qualcuno ci ritiene simpatici ???? tranquilli ... non è solo qualcuno . Ma nessuno piace a tutti , ( compresi noi ovviamente ) . E se x voi non lo siamo , solo al pensiero , speriamo di riuscire a dormire ... 😮 😮 😮
8 anni fa
Tibo non generalizzare troppo. Comunque, cercare di scopare non esclude che sia interessante anche discutere
8 anni fa
...................... per tanti l'unica alternativa e andare a fare un giretto altrove, meno polemiche, meno tempo perso, e con effetto immediato.
8 anni fa
: ottima idea quella di svagare i bollenti spiriti......... 😄 😄Quotato da Coppia_Veris,infatti è quello che sei riuscita a capire ... ahahaha almeno questo , meglio poco che niente ... ahaahhaQuotato da padovani,🙂 🙂 su questo sono pienamente d'accordo........ buon week end e sonni traquilli......... 🙂Quotato da Coppia_Veris,prego ????? "ma ognuno può esprimere il suo parere " ???? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da padovani,😮 😮 scusami ma ognuno non può esprimere un suo parere,se per te è sbagliato non so cosa dirti,.Quotato da Coppia_Veris,"padovani" :bè , xrchè anche se non era rivolto a noi , che senso ha riscrivere le cose che noi per primi in questa discussione abbiamo scritto ??? Non facevate prima a quotare il ns post ???? invece di "VOSTRO" avete solo scritto che non tutti sono sinceri e non si ha il sistema di saperlo con certezza . E quindi ? Tutti hanno la libertà di esprimere il loro pensiero , ma attenetevi al tema del 3D ... senza allargare a considerazioni generiche e banali che tutti noi sappiamo e conosciamo . Ma sopratutto non scrivete i post con le parole di altri . Se avete qualcosa di veramente VOSTRO da dire , fatelo ... ma se non avete nulla da dire sul tema del 3D inutile che continuate a usare le stesse parole di altri . Quotateli ... o vi dava fastidio dare ragione ai nostri .... no non vi dava fastidio , semplicemente come abbiamo scritto , fate finta di non averli letti .Quotato da padovani,😮 guarda che quello che ho scritto non era rivolto a voi ma in generale compreso chi ha inserito il post e vi sono cosi tanto simpatica che ogni post rispondete 😄 🙂Quotato da Coppia_Veris,Ma va ????? caspitaaaaa , almeno x quanto ci riguarda , non ci abbiamo mai pensato . ne tanto meno lo abbiamo MAI scritto !!!Quotato da padovani,in quanto ognuno libero di giocare con chi vuole,lo stesso discorso vale per chi trdisce il loro compagno/e
Se un singolo tanto una singola conducono una vita da soli ma sono sposati e onestamente lo ribadiscono basta non incontrarli,non giocare insieme e si toglie ogni tipo di dubbo o insicurezza e non si diventa complici di nessun tipo di inganno..
😮 😮 😮 😮 😮 😮
comunque per fortuna che qualcuno vi ritieni simpatici 🙂
ok , và ... completamente inutile .... !!! 😇
Qualcuno ci ritiene simpatici ???? tranquilli ... non è solo qualcuno . Ma nessuno piace a tutti , ( compresi noi ovviamente ) . E se x voi non lo siamo , solo al pensiero , speriamo di riuscire a dormire ... 😮 😮 😮
PS : Questo weekend non dormiremo affatto ... . Abbiamo un programmino niente male e molto molto ma molto trasgressivo .
clap clap clap ....
8 anni fa
🙂 🙂 ho qualche dubbio pure io che qualcuno ha cenato pesante oltre avere avuto qualche incubo o insonnia un può di relax forse sarebbe ottima idea....Quotato da sipuofareseciva,...cosa avete cenato ieri sera? 🙂
o forse è solo una mia visione passeggera da quello che noto 😄 🙂
8 anni fa
L'utente @Tibo65 è stato bannato per evidenti offese.
Vi invitiamo ad ignorare dunque i suoi interventi precedenti e a continuare la discussione in maniera pacifica e costruttiva, come d'altronde è stato fatto su tutto il thread.
Grazie a tutti 💋 💋
Vi invitiamo ad ignorare dunque i suoi interventi precedenti e a continuare la discussione in maniera pacifica e costruttiva, come d'altronde è stato fatto su tutto il thread.
Grazie a tutti 💋 💋
8 anni fa
@snaut scrivere che molte coppie che amano fare un certo tipo di giochi non si possono definire sane, mi sembra molto azzardato. Un singolo che cerca coppie invece può essere definito sano? Io credo che sia sbagliato, se una coppia è in crisi, pensare che la soluzione sia nel fare certe esperienze. Le vie per risolvere i problemi di coppia sono altre. Secondo me, magari sbaglio per carità, le coppie che giocano insieme lo fanno proprio perché il loro è un rapporto sano.
8 anni fa
Magari sono io che idealizzo il rapporto di coppia. Può darsi. Mi viene fatto di pensare che se lei va in crisi è perché i problemi di coppia c'erano e non sono stati affrontati in modo adeguato. Se invece la lei non va in crisi, è perché nella coppia ci sono complicità e intesa. Non è detto che non ci si basti più. Magari c'è la voglia di condividere esperienze diverse.
8 anni fa
@snaut concordo. Magari era necessario parlare e farsi aiutare, anziché buttarsi nella mischia. Probabilmente è come dici tu, l iniziativa parte da lui e lei lo asseconda. Però non dimentichiamo che si può sempre dire "no, non mi va"
8 anni fa
Quoto in pieno l analisi di @Charlize.
8 anni fa
Sicuramente la dipendenza da sesso esiste, non c'è dubbio. Ma in tutte le cose è una questione di misura, est modus in rebus. Non credo che tutte le coppie e i singoli che giocano siano automaticamente dei sesso dipendenti
8 anni fa
@snaut francamente non ho dati per dire se
le coppie vanno nei prive ogni settimana o cercano un singolo o una coppia o altro ogni settimana. Per cui su questo non mi pronuncio. Ma tu perché pensi questo?
le coppie vanno nei prive ogni settimana o cercano un singolo o una coppia o altro ogni settimana. Per cui su questo non mi pronuncio. Ma tu perché pensi questo?
8 anni fa
Quotato da apekorina90,Ma uno sarà libero di fare gli affari suoi o no?
O anche su un sito di incontri deve trovare dei cacacazzi? ?????? A me piace prenderlo nel sedere e mia moglie oltre a non sapere nulla non mi può soddisfare. .. è allora? ????? [...]
8 anni fa
Non mi piace il tono del vostro post. Lo trovo giudicante e la frase "si può tollerare qualsiasi cosa?" lo rende, ai miei occhi, anche pericolosamente intollerante. Voi fate giustamente le vostre scelte per quello che riguarda il vostro ménage e per le persone che volete scopare. Però potreste astenervi dall'esprimere giudizi generalizzanti. Un aspetto positivo di questo sito é che vi vengono ospitate, senza moralismi,moltissime sfaccettature della sessualità umana. Di questo sono grato ai curatori. Molte credo siano le fantasie che vi compaiono ma anche questo fa parte della sessualità della nostra specie. Più di una volta ho vissuto la sensazione di preferire la fantasia immaginata alla fantasia realizzata. Quindi, al di là del merito della questione, trovare chi si mette a sindacare sull'intenzione senza nulla sapere della situazione mi irrita. Augurandovi una lunga e felice convivenza vi saluto.Quotato da corpoEanima,Noto che ci sono moltissimi profili di singoli, in cui dichiarano di essere sposati o fidanzati. E anche sul forum, tranquillamente parlano della loro donna, ma poi sono qui__ Ora io mi chiedo: ma per voi questo è tutto normale? Non è tradire la prop [...]
8 anni fa
Scusate se mi intrometto, ma leggo che "quelli bravi" sono esclusivamente le coppie con intesa, quelle affiatate e via dicendo, mentre tutti gli altri, in primis i singoli ed in particolare modo quelli sposati, siano dei fetentoni, per non parlare poi di tutti gli altri (gay, trans, lesbiche e quant'altro). Insomma, visto che si frequenta tutti un sito che non è costituito da santarelline e buon samaritani, la vogliamo smettere di erigerci come primi della classe? Oppure è preferibile restar bigotti tutta la vita?
Perdonate lo sfogo, ma la tenevo sul groppone questa cosa da un sacco di tempo.
E dai!
Perdonate lo sfogo, ma la tenevo sul groppone questa cosa da un sacco di tempo.
E dai!
8 anni fa
🙂Quotato da coppiapizzoblu,con tutto il rispetto ma mi sembra che tu abbia scritto una serie di banalità una in fila all'altra, in questo e nei post precedenti sul rapporto che lega una coppia..Quotato da Snaut,Mmmmm....tutti forse no...ma ad esempio non è così facile per una lei di coppia(una moglie )dire di no al proprio partner anche perchè spesso si innescano suscettibilità di persone che cercando ciò che non avranno mai cercano di coinvolgere la lei ri [...]
8 anni fa
Oh dio stanut ma non ti sembra di esprimere certi giudizi assurdi e banali? 🙂
..
..
8 anni fa
scusami perchè definisci che una coppia che ama giocare diverse volte con le persone li manca qualcosa o non le definisci sana?Quotato da Snaut,No... però capisco che possa dar fastidio... di assurdità e banalità ne è già pieno il forum. Basta leggere gli argomenti trattati...Quotato da padovani,Oh dio stanut ma non ti sempre di esprimere certi giudizi assurdi e banali? 🙂
..
questo non lo riesco a capire scusami,sarà un loro modo di vivere un piacere sessuale oltre appagante insieme..
,e poi non è detto che siano sempre lui contattano o ecrivono pure nel forum,per es.in questo momento e la lei di coppia che scrive e lui spesso legge o esprime qualche idea ma nulla di più i contatti e le uscite le ricerchiamo insieme e mai all'insaputa dei uno dei due,.perchè le persone che ricerchiamo e incontriamo ci devono piacere insieme
Sai quanto in una coppia si nota una certa insicurezza quando uno dei due giocano contro la sua volontà ecco in questi casi di sicuro non ci giocherei mai insieme
perchè noti una certo distacco e fredezza nel contatto fisico ma definire non sane la trovo al quanto assurda per mio parere o vivere la trassgressionee.poi ognuno la pensa a suo modo come giusto sia..
Che poi nel forum si scrivono certe banalità quello si oppure si ama giudicare altri senza conoscere la vita di una persona quello si,ma sono cose che alla fine per mio modo di pensare non le mai sopportate,
Io sono per mottto Vivi e lascia vivere 🙂 ,poi giustamente ognuno la pensa a suo modo come si è evidenziato in certi questionari in questo 3D.......... 🙂
8 anni fa
infatti nel mondo trasgressivo ci sono mille modi di sapere giocare e divertirsi,Quotato da sipuofareseciva,che ci sara' mai di strano se una coppia di diverte anche con altri boh! nessuno mi pare affermi che debba piacere per forza, puo' piacere farlo all' aperto ed esser guardati, nella propria camera, etc, perche' neg [...]
quel conta alla fine è RIspetto che deve essere fondamentale in ogni incontro o momento piacevole iniseme.. 🙂
8 anni fa
Forse bisognerebbe capire cosa si intende per "sano" e "non sano". Altrimenti si rischia di parlare di cose diverse. Per me una coppia affiatata, in sintonia e complice che ami trasgredire o meno è una coppia sana. Invece una coppia in cui il lui o la lei compaiono sul sito come singoli (per tornare al topic iniziale) all'insaputa del/della loro partner è una coppia non sana perché evidentemente c'è un difetto di comunicazione nella coppia.