3 anni fa
anche a me successa stessa cosa. Sborrata copiosa con cazzo moscio mentre spompinavo. Sarà stato la forte eccitazione del momentoQuotato da Assetato78,Recentemente mi è successo: stavo leccando alternando il buco del culo a le palle di una trans, non l'avevo mai fatto ed ero eccitatissimo, dopo un po' che ci davo sono esploso! Eppure non mi ero nemmeno sfiorato da quelle parti...n [...]
3 anni fa
Diciamo che teoricamente é più facile di quello che si pensi se si stimola la prostata
3 anni fa
Più volte ho sborrato mentre lo prendevo nel culo da ragazzino.a volte anche quando sbocchinavo un bel cazzo 😎
3 anni fa
Mi piace leggervi...per chi riesce con un po di "invidia" -- io vorrei tanto... molto..
con dildo mi si bagna,sgocciola..un piacere sublime. 🐷
Ma non vengo.. uff ;-) qualche consiglio ? 😄 🐷
con dildo mi si bagna,sgocciola..un piacere sublime. 🐷
Ma non vengo.. uff ;-) qualche consiglio ? 😄 🐷
3 anni fa
certo! succede anche a me se scopoato bene e specialmente se dotati
3 anni fa
si anche io un sacco di precum. ma non sborro 😒 🐷Quotato da Nuovo88,Io! Schizzo un sacco di precum e poi sborro colando...quando stantuffato dietro..non mi si drizza, godo solo con il culo in questa circostanza!
3 anni fa
Credo mi sia successo solo due volte..è stata stimolata la prostata nel punto e nel modo giusto..per le donne il punto G per noi ometti il punto L???
3 anni fa
Ho si durante le cavalcare io vengo sempre col cazzo moscio e in contemporanea orgasmo anale si raggiunge il livello di godimento più alto che c'è
2 anni fa
Stupendo venire cosi, bellissime le vostre esperienze 💋 💋
2 anni fa
Quando mi preparano il culo alla monta con leccate e giochini e poi il cazzone mi entra urlo e sborro x non dire quando il mio ex con i suoi 26cm mi sborrava dentro e io venivo da urlo
2 anni fa
Stupendo tesoro, io mai provato un 26 cm. BravaQuotato da Frociona76,Quando mi preparano il culo alla monta con leccate e giochini e poi il cazzone mi entra urlo e sborro x non dire quando il mio ex con i suoi 26cm mi sborrava dentro e io venivo da urlo
2 anni fa
a te gocciolava anche mentre ti sditalinavo e tu mi spompinavi al fiume !!!Quotato da larghevisioni,Sìiiii, sentirsi piene di cazzo che ti sbatte e che ti fa dondolare il cazzo che si è ammosciato e con il movimento dondolamte sborra nel perizoma, 😋 😄 🐷
2 anni fa
Quelle goccioline non è sborra ma liquido prostatico. Normale perchè quando ti scopano viene sollecitata la prostata che secerne subitoQuotato da nudistabisex,A me spesso succede quando mia moglie mi scopa con lo strap on...... inizia a gocciolare e continua per tutto il tempo che mi sbatte.....
A me succedeva in passato quando ero eccitatissimo e non sborravo da diversi giorni quindi, bastava eccitarmi e la sborra usciva a frotte. Adesso, oltre a scopare spesso, sono anche maturo, succede la cosa opposta ovvero che x venire ci vuole un bel po' 😋
2 anni fa
Quando leggo le vostre storie mi assale 💋 una gran voglia.
2 anni fa
mmmmm brava. Bello sentirsi gli schizzi della sborra sull pancia 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 mmmmm che bei porci che siete !!!! mmmmmmmmmmmmmmmmmmQuotato da siculetto,La prima volta che mi sono sborrato senza toccarmi è stato con un trans nero,che aveva un cazzo grande e grosso,era talmente grosso che entrava in bocca a fatica ma appena me l'ha ficcato in culo,con pochi affondi mi sono sborrato tutto. :pi [...]
2 anni fa
dipende dal grado di eccitazione ad essere precisi,può uscire smegma ovvero il liquido prostatico o proprio spermaQuotato da paolao,Quelle goccioline non è sborra ma liquido prostatico. Normale perchè quando ti scopano viene sollecitata la prostata che secerne subitoQuotato da nudistabisex,A me spesso succede quando mia moglie mi scopa con lo strap on...... inizia a gocciolare e continua per tutto il tempo che mi sbatte.....
A me succedeva in passato quando ero eccitatissimo e non sborravo da diversi giorni quindi, bastava eccitarmi e la sborra usciva a frotte. Adesso, oltre a scopare spesso, sono anche maturo, succede la cosa opposta ovvero che x venire ci vuole un bel po' 😋
2 anni fa
Mi è successo diverse volte , soprattutto se chi mi scopa dura parecchio.....
2 anni fa
L'ultima volta, a fine in autunno,mi ha scopato un mio conoscente e appoggiato ad una pianta subivo insaccate forti, lui un cazzo sui 20 ma largo, molto focoso mi ha sbattuta fino a farmi venire e lui subito dopo.
2 anni fa
Anche io se è un bel cazzone ad incularmi, raggiungo l'orgasmo anale, senza toccarmi. È una sensazione diversa e molto appagante. Il mio cazzo, durante la penetrazione da passivo, rimane mollo, spesso si rimpiciolisce, ma se chi mi scopa è bravo e dotato, allora dopo un po, comincio a squirtare esattamente come una femmina. Il liquido che mi esce, è un misto di sperma e urina, in grande quantità 😋 🐷 💗 😳
2 anni fa
io quando mi inculo...vengo senza quasi toccarlo