Chi riesce a venire senza toccarsi?

186 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 22.06.2019 -
Quotato da Assetato78,
Recentemente mi è successo: stavo leccando alternando il buco del culo a le palle di una trans, non l'avevo mai fatto ed ero eccitatissimo, dopo un po' che ci davo sono esploso! Eppure non mi ero nemmeno sfiorato da quelle parti...n [...]
anche a me successa stessa cosa. Sborrata copiosa con cazzo moscio mentre spompinavo. Sarà stato la forte eccitazione del momento

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Diciamo che teoricamente é più facile di quello che si pensi se si stimola la prostata

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Più volte ho sborrato mentre lo prendevo nel culo da ragazzino.a volte anche quando sbocchinavo un bel cazzo 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.04.2012 -
Mi piace leggervi...per chi riesce con un po di "invidia" -- io vorrei tanto... molto..
con dildo mi si bagna,sgocciola..un piacere sublime. 🐷
Ma non vengo.. uff ;-) qualche consiglio ? 😄 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 25.06.2008 -
certo! succede anche a me se scopoato bene e specialmente se dotati

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.04.2012 -
Quotato da Nuovo88,
Io! Schizzo un sacco di precum e poi sborro colando...quando stantuffato dietro..non mi si drizza, godo solo con il culo in questa circostanza!
si anche io un sacco di precum. ma non sborro 😒 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Credo mi sia successo solo due volte..è stata stimolata la prostata nel punto e nel modo giusto..per le donne il punto G per noi ometti il punto L???

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Ho si durante le cavalcare io vengo sempre col cazzo moscio e in contemporanea orgasmo anale si raggiunge il livello di godimento più alto che c'è

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Stupendo venire cosi, bellissime le vostre esperienze 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Quando mi preparano il culo alla monta con leccate e giochini e poi il cazzone mi entra urlo e sborro x non dire quando il mio ex con i suoi 26cm mi sborrava dentro e io venivo da urlo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da Frociona76,
Quando mi preparano il culo alla monta con leccate e giochini e poi il cazzone mi entra urlo e sborro x non dire quando il mio ex con i suoi 26cm mi sborrava dentro e io venivo da urlo
Stupendo tesoro, io mai provato un 26 cm. Brava

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Sìiiii, sentirsi piene di cazzo che ti sbatte e che ti fa dondolare il cazzo che si è ammosciato e con il movimento dondolamte sborra nel perizoma, 😋 😄 🐷
a te gocciolava anche mentre ti sditalinavo e tu mi spompinavi al fiume !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da nudistabisex,
A me spesso succede quando mia moglie mi scopa con lo strap on...... inizia a gocciolare e continua per tutto il tempo che mi sbatte.....
Quelle goccioline non è sborra ma liquido prostatico. Normale perchè quando ti scopano viene sollecitata la prostata che secerne subito
A me succedeva in passato quando ero eccitatissimo e non sborravo da diversi giorni quindi, bastava eccitarmi e la sborra usciva a frotte. Adesso, oltre a scopare spesso, sono anche maturo, succede la cosa opposta ovvero che x venire ci vuole un bel po' 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quando leggo le vostre storie mi assale 💋 una gran voglia.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da siculetto,
La prima volta che mi sono sborrato senza toccarmi è stato con un trans nero,che aveva un cazzo grande e grosso,era talmente grosso che entrava in bocca a fatica ma appena me l'ha ficcato in culo,con pochi affondi mi sono sborrato tutto. :pi [...]
mmmmm brava. Bello sentirsi gli schizzi della sborra sull pancia 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 mmmmm che bei porci che siete !!!! mmmmmmmmmmmmmmmmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Quotato da paolao,
Quotato da nudistabisex,
A me spesso succede quando mia moglie mi scopa con lo strap on...... inizia a gocciolare e continua per tutto il tempo che mi sbatte.....
Quelle goccioline non è sborra ma liquido prostatico. Normale perchè quando ti scopano viene sollecitata la prostata che secerne subito
A me succedeva in passato quando ero eccitatissimo e non sborravo da diversi giorni quindi, bastava eccitarmi e la sborra usciva a frotte. Adesso, oltre a scopare spesso, sono anche maturo, succede la cosa opposta ovvero che x venire ci vuole un bel po' 😋
dipende dal grado di eccitazione ad essere precisi,può uscire smegma ovvero il liquido prostatico o proprio sperma

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 02.07.2021 -
Mi è successo diverse volte , soprattutto se chi mi scopa dura parecchio.....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
L'ultima volta, a fine in autunno,mi ha scopato un mio conoscente e appoggiato ad una pianta subivo insaccate forti, lui un cazzo sui 20 ma largo, molto focoso mi ha sbattuta fino a farmi venire e lui subito dopo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Anche io se è un bel cazzone ad incularmi, raggiungo l'orgasmo anale, senza toccarmi. È una sensazione diversa e molto appagante. Il mio cazzo, durante la penetrazione da passivo, rimane mollo, spesso si rimpiciolisce, ma se chi mi scopa è bravo e dotato, allora dopo un po, comincio a squirtare esattamente come una femmina. Il liquido che mi esce, è un misto di sperma e urina, in grande quantità 😋 🐷 💗 😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
io quando mi inculo...vengo senza quasi toccarlo