Chi riesce a venire senza toccarsi?

186 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
io vengo quasi sempre senza toccarmi mentre mi scopano

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da inespertomaiale,
Quotato da alvgod,
A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
a me è capitato quando una trans mi ha sverginato....mi scopava a pecora e io ho sborratosenza toccarmi da quanto ero eccitato...

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da alvgod,
A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
a me è capitato quando una trans mi ha sverginato....mi scopava a pecora e io ho sborratosenza toccarmi da quanto ero eccitato...
con le trans tante volte le prime volte a pisello duro adesso sempre con il pisello moscio, vorrei tanto provare a godere con un vero Toro ..ma devo accontentarmi di travestiti a pagamento

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da romolik60,

con le trans tante volte le prime volte a pisello duro adesso sempre con il pisello moscio, vorrei tanto provare a godere con un vero Toro ..ma devo accontentarmi di travestiti a pagamento
Dai che lo trovi un toro...cerca..cerca e cerca. Io l'ultima volta sono venuta senza toccarmi, lui stava seduto sulla sedia e io sopra cavalcavo, ero molto eccitata e lo sentivo duro nella pancia, non ho resistito, un getto violento mi ha fatto rabbrividire e svuotare anche la mente.Dopo mi sono alzata e l'abbiamo fatto in piedi, per almeno un altra mezz'ora fino a che non é venuto con un urlo liberatorio.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Pensa a soddisfare le tue fantasie e fregatene delle etichette di cui la società sembra avere bisogno.... La definizione di sé avviene attraverso la propria conoscenza...
Quotato da erosslave,
Quotato da solosex68,
Etero passivo?
Una nuova categoria che francamente non conoscevo!
Se addirittura disposto a subire una gang come unico passivo.....etero de che?
si dice etero curioso, no???? e per ora sono solo fantasie!!!!!!!!
Quotato da erosslave,
Quotato da solosex68,
Etero passivo?
Una nuova categoria che francamente non conoscevo!
Se addirittura disposto a subire una gang come unico passivo.....etero de che?
si dice etero curioso, no???? e per ora sono solo fantasie!!!!!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 02.04.2015 -
Venire solo col culo, senza toccarsi, è bellissimo.
Provoca un orgasmo lungo e devastante, quanto all'intensità delle sensazioni.
Però è difficile da raggiungere serve un partner abile e molto duraturo ....che è molto raro da trovare. 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Non so cosa mi capita, quando lo sento duro e tutto dentro, qualcosa si muove nel mio corpo, tipo una scossa che va dalla punta dei piedi e sale dappertutto, a quel punto non resisto più ed esplodo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Sìiiii, sentirsi piene di cazzo che ti sbatte e che ti fa dondolare il cazzo che si è ammosciato e con il movimento dondolamte sborra nel perizoma, 😋 😄 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da larghevisioni,
Sìiiii, sentirsi piene di cazzo che ti sbatte e che ti fa dondolare il cazzo che si è ammosciato e con il movimento dondolamte sborra nel perizoma, 😋 😄 🐷
Siii tesoro..proprio cosi, l'ultima volta stavo stavo sopra a smorza, rivolto verso il suo viso e dopo un po che cavalcano, non ce l'ho fatta a resistere e ho sborrato sulla sua pancia.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
La prima volta che mi sono sborrato senza toccarmi è stato con un trans nero,che aveva un cazzo grande e grosso,era talmente grosso che entrava in bocca a fatica ma appena me l'ha ficcato in culo,con pochi affondi mi sono sborrato tutto. 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.01.2017 -
Raramente succede se c'è molto trasporto e un cazzo notevole

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Io mi devo sempre trattenere altrimenti rischio di venire subito, tempo qualche afffondo e schizzo.

3 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 21.12.2015 -
Io riesco a venire senza toccarmi ed a cazzo moscio...è una sensazione bellissima,difficile da descrivere

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Qualcuno mi sa spiegare come si fa? C'e' una tecnica particolare o una posizione particolare sono curioso di sapere

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Io quando voglio venire senza usare le mani metto il cazzo scappellato tra le cosce accavallate.muovendo le cosce,il contatto delle calze sulla cappella mi fa venire.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da cinzia60,
Io quando voglio venire senza usare le mani metto il cazzo scappellato tra le cosce accavallate.muovendo le cosce,il contatto delle calze sulla cappella mi fa venire.
Molto eccitante sentire le calze sulla pelle. 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Mi é capitato di nuovo, stavo con un mio amico in auto e gli ho fatto un pompino mentre Guidava, pratica già raccontata sul forum( pompino mentre guida), dopo un po di strada era già duro e mentre ciucciavo mi spingeva la testa fino in fondo all'asta, stavo quasi per venire. DOPO un po di strada ci fermiamo.. Era durissimo, scende ,apre il mio sportello e lo infila dentro con molta energia, io faccio un sospiro e mi aggrappo ai sedili urlando e gemendo fino a venire senza toccarmi, anche lui urla e lo tira fuori, con un attimo lo rimette in bocca e viene.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quando ti danno dei colpi forti e ti senti piena, vieni da morire.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
É stupendo godere cosi. 💋 😳

3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 09.10.2019 -
A me spesso succede quando mia moglie mi scopa con lo strap on...... inizia a gocciolare e continua per tutto il tempo che mi sbatte.....