4 anni fa
io vengo quasi sempre senza toccarmi mentre mi scopano
4 anni fa
Quotato da inespertomaiale,a me è capitato quando una trans mi ha sverginato....mi scopava a pecora e io ho sborratosenza toccarmi da quanto ero eccitato...Quotato da alvgod,A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
4 anni fa
con le trans tante volte le prime volte a pisello duro adesso sempre con il pisello moscio, vorrei tanto provare a godere con un vero Toro ..ma devo accontentarmi di travestiti a pagamentoQuotato da inespertomaiale,a me è capitato quando una trans mi ha sverginato....mi scopava a pecora e io ho sborratosenza toccarmi da quanto ero eccitato...Quotato da alvgod,A me capita spesso di raggiungere l'orgasmo (mentre sono cavalcato) senza toccarmi...e a voi?
4 anni fa
Dai che lo trovi un toro...cerca..cerca e cerca. Io l'ultima volta sono venuta senza toccarmi, lui stava seduto sulla sedia e io sopra cavalcavo, ero molto eccitata e lo sentivo duro nella pancia, non ho resistito, un getto violento mi ha fatto rabbrividire e svuotare anche la mente.Dopo mi sono alzata e l'abbiamo fatto in piedi, per almeno un altra mezz'ora fino a che non é venuto con un urlo liberatorio.Quotato da romolik60,con le trans tante volte le prime volte a pisello duro adesso sempre con il pisello moscio, vorrei tanto provare a godere con un vero Toro ..ma devo accontentarmi di travestiti a pagamentoQuotato da inespertomaiale,
a me è capitato quando una trans mi ha sverginato....mi scopava a pecora e io ho sborratosenza toccarmi da quanto ero eccitato...
4 anni fa
Pensa a soddisfare le tue fantasie e fregatene delle etichette di cui la società sembra avere bisogno.... La definizione di sé avviene attraverso la propria conoscenza...
Quotato da erosslave,si dice etero curioso, no???? e per ora sono solo fantasie!!!!!!!!Quotato da solosex68,Etero passivo?
Una nuova categoria che francamente non conoscevo!
Se addirittura disposto a subire una gang come unico passivo.....etero de che?
Quotato da erosslave,si dice etero curioso, no???? e per ora sono solo fantasie!!!!!!!!Quotato da solosex68,Etero passivo?
Una nuova categoria che francamente non conoscevo!
Se addirittura disposto a subire una gang come unico passivo.....etero de che?
4 anni fa
Venire solo col culo, senza toccarsi, è bellissimo.
Provoca un orgasmo lungo e devastante, quanto all'intensità delle sensazioni.
Però è difficile da raggiungere serve un partner abile e molto duraturo ....che è molto raro da trovare. 🐷
Provoca un orgasmo lungo e devastante, quanto all'intensità delle sensazioni.
Però è difficile da raggiungere serve un partner abile e molto duraturo ....che è molto raro da trovare. 🐷
4 anni fa
Non so cosa mi capita, quando lo sento duro e tutto dentro, qualcosa si muove nel mio corpo, tipo una scossa che va dalla punta dei piedi e sale dappertutto, a quel punto non resisto più ed esplodo.
4 anni fa
Sìiiii, sentirsi piene di cazzo che ti sbatte e che ti fa dondolare il cazzo che si è ammosciato e con il movimento dondolamte sborra nel perizoma, 😋 😄 🐷
4 anni fa
Siii tesoro..proprio cosi, l'ultima volta stavo stavo sopra a smorza, rivolto verso il suo viso e dopo un po che cavalcano, non ce l'ho fatta a resistere e ho sborrato sulla sua pancia.Quotato da larghevisioni,Sìiiii, sentirsi piene di cazzo che ti sbatte e che ti fa dondolare il cazzo che si è ammosciato e con il movimento dondolamte sborra nel perizoma, 😋 😄 🐷
4 anni fa
La prima volta che mi sono sborrato senza toccarmi è stato con un trans nero,che aveva un cazzo grande e grosso,era talmente grosso che entrava in bocca a fatica ma appena me l'ha ficcato in culo,con pochi affondi mi sono sborrato tutto. 🐷
4 anni fa
Raramente succede se c'è molto trasporto e un cazzo notevole
3 anni fa
Io mi devo sempre trattenere altrimenti rischio di venire subito, tempo qualche afffondo e schizzo.
3 anni fa
Io riesco a venire senza toccarmi ed a cazzo moscio...è una sensazione bellissima,difficile da descrivere
3 anni fa
Qualcuno mi sa spiegare come si fa? C'e' una tecnica particolare o una posizione particolare sono curioso di sapere
3 anni fa
Io quando voglio venire senza usare le mani metto il cazzo scappellato tra le cosce accavallate.muovendo le cosce,il contatto delle calze sulla cappella mi fa venire.
3 anni fa
Molto eccitante sentire le calze sulla pelle. 💋Quotato da cinzia60,Io quando voglio venire senza usare le mani metto il cazzo scappellato tra le cosce accavallate.muovendo le cosce,il contatto delle calze sulla cappella mi fa venire.
3 anni fa
Mi é capitato di nuovo, stavo con un mio amico in auto e gli ho fatto un pompino mentre Guidava, pratica già raccontata sul forum( pompino mentre guida), dopo un po di strada era già duro e mentre ciucciavo mi spingeva la testa fino in fondo all'asta, stavo quasi per venire. DOPO un po di strada ci fermiamo.. Era durissimo, scende ,apre il mio sportello e lo infila dentro con molta energia, io faccio un sospiro e mi aggrappo ai sedili urlando e gemendo fino a venire senza toccarmi, anche lui urla e lo tira fuori, con un attimo lo rimette in bocca e viene.
3 anni fa
Quando ti danno dei colpi forti e ti senti piena, vieni da morire.
3 anni fa
É stupendo godere cosi. 💋 😳
3 anni fa
A me spesso succede quando mia moglie mi scopa con lo strap on...... inizia a gocciolare e continua per tutto il tempo che mi sbatte.....