Chi riesce a venire senza toccarsi?

186 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Difficile da solo
Ma se un bel toro ti stantuffa a dovere è possibile è consigliabile

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Se ti scopa uno bravo, vieni che è uno spettacolo...come mi disse una trans anni fa... niente di più bello di venire con un cazzo in culo
Estasi vera

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Siete stupende 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Vengo col culo ma pultroppo da solA, anche oggi ho saggiato il terreno col mio amico ma pare nn ci sia nulla da fare...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da RobyTRA,
Io riesco a sborrare col cazzo moscio mentre mi inculo con i mie dildo e a volte mi piace masturbarmi come fanno le donne col cazzo stretto nei perizoma ,Immaginando di avere un clitoride tra le gambe e un bel cazzo che mi sta penetrando [...]
proprio stamattina in doccia con un dildo di 24 cm mi sono stantuffata la figanale e dopo un paio di minuti senza sfiorarmi neanche sono venuta con la pisellina moscia, è stato meraviglioso

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2018 -
Quotato da Marcobisex360,
La prima volta che feci un pompino, tanto dall l'eccitazione, sborrai senza toccarmi
La stessa cosa successe a me,lo presi in bocca,(per la prima volta un cazzo vero ) quindi supereccitato ma ben poco esperto, il tizio mi appoggio' solo il medio sul buco,ripeto appoggio', inizia a schizzare come un rubinetto 😳 😳 😳 😳 😳 ( storia di tanti anni fa 😒 😒 😒 16enne )
Modificato dall'autore il 02-04-2024 04:51:05

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2018 -
Io ci sono riuscito un paio di giorni fa con il mio giocattolo preferito. Era una settimana che non venivo, mi sono messo in autoreggenti, ho preso il mio fidato dildo, l'ho attaccato al muro e piano piano me lo sono messo tutto nel culo... Dopo 2 minuti ho iniziato a sborrare senza toccarmi, sensazione unica, ero talmente eccitato che ho messo la mano sotto al cazzo per non fare cadere neanche una goccia e poi l'ho bevuta tutta ( prima volta anche per quello) e ho scoperto che è buonissima!!! Adesso Aspetto un altro paio di giorni che mi riempio per bene e poi lo rifaccio...
Modificato dall'autore il 02-05-2024 08:16:51

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
Mai successo ma e' nella lista dei desideri.. quando uso plug e dildi, esce parecchio precum, ma non e' unorgasmo vero e proprio. Mi piacerebbe provare con un caxx vero ed il mio in gabbia, cosi' da concentrarsi sulle sensazioni e posizioni anali. Prova e riprova magari ci riesco 🐷

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Mi è capitato la prima volta che mi hanno leccato il culo, come ha spinto un po’ la lingua 💦 💦 💦 💦 💦una fontana

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Solo 3 volte

6 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
capitato una sola volta...mi sono scopato da solo e sono venuto...purtroppo non è piu' successo.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da MAXX255,
capitato una sola volta...mi sono scopato da solo e sono venuto...purtroppo non è piu' successo.
Bello "scopato da solo"

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
chi mi scopa bene vengo come una cagna

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.10.2023 -
Si qualche volta si è tanto eccitati che capita di venire anche senza segarsi soprattutto se ti infili qualche cosa nel culo che ti tocca la prostata

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 18.07.2023 -
Si certo mi capita quando vado a trovare il mio amico a Padova. Mi fa sbrodolare quando mi prende a pecora… ma quando mi fa girare e mi penetra a gambe all’aria vengo copiosamente 🐷

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Ciccillone,
Si certo mi capita quando vado a trovare il mio amico a Padova. Mi fa sbrodolare quando mi prende a pecora? ma quando mi fa girare e mi penetra a gambe all?aria vengo copiosamente 🐷
,,mmmm wow come se ti vedessi!!! La lecca la tua sborra? 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 Perchè se vuoi vengo io a farlo mentre ti incula
Modificato dall'autore il 06-05-2024 10:35:08

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 18.07.2023 -
Mmmm ti aspettiamo

6 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 31.01.2019 -
Adoro giocare con dildo XXL!
Se ci gioco da solo, riesco ad avere degli orgasmi anali multipli sconvolgenti fino ad arrivare a sborrare senza toccarmi il cazzo, così da poter continuare a scoparmi il culo per ore, fino ad essere sfinito... completamente svuotato e col culo slabbrato al massimo.
Mmmmmh 💦 💦 💦

6 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da dildomat,
Adoro giocare con dildo XXL!
Se ci gioco da solo, riesco ad avere degli orgasmi anali multipli sconvolgenti fino ad arrivare a sborrare senza toccarmi il cazzo, così da poter continuare a scoparmi il culo per ore, fino ad essere sfinito... completam [...]
meraviglioso da guardare..... 💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 17.07.2020 -
A me capita quando trovo un uomo bravo nel usarlo vengo pure 2 volte nella stessa scopata che deve durare minimo 20 minuti in penetrazione