6 anni fa
[quote=cp_esib]Ciao a tutti, anche la mi Lei quando usciamo spesso non indossa intimo, le piace che i lavavetri, i camionisti, i benzinai, i parcheggiatori la guardino ....... eccitante
6 anni fa
si gli ha detto ma sei veramente senza? E adesso tutte le volte che ha lagonna le guarda sotto!!!!Quotato da gianludavi,davvero!? E lui le ha detto qualcosa!?Quotato da annamarco42][quote=annamarco42,Anna a volte va al vavoro senza mutande e un collega e ne accorto!!!!!
Eccitante!!! 🐷
6 anni fa
non credo ma potrebbe anche essere!!!Quotato da gianludavi,wow ! Splendida!!! Mi sa che la voce si sarà sparsa cmq nell' ambiente di lavoro.nn hai mai provato a indagare?Quotato da annamarco42,si gli ha detto ma sei veramente senza? E adesso tutte le volte che ha lagonna le guarda sotto!!!!Quotato da gianludavi,davvero!? E lui le ha detto qualcosa!?Quotato da annamarco42][quote=annamarco42,Anna a volte va al vavoro senza mutande e un collega e ne accorto!!!!!
Eccitante!!! 🐷
6 anni fa
strepitoso!!! Magari c è la fila davanti a lei con la scusa che cade qualcosa dalle mani!!![/quota davvero!!!! Perora credo lo sappia solo lui!!!Quotato da gianludavi,non credo ma potrebbe anche essere!!!Quotato da annamarco42,wow ! Splendida!!! Mi sa che la voce si sarà sparsa cmq nell' ambiente di lavoro.nn hai mai provato a indagare?Quotato da gianludavi,si gli ha detto ma sei veramente senza? E adesso tutte le volte che ha lagonna le guarda sotto!!!!Quotato da annamarco42,davvero!? E lui le ha detto qualcosa!?Quotato da gianludavi][quote=annamarco42][quote=annamarco42,Anna a volte va al vavoro senza mutande e un collega e ne accorto!!!!!
Eccitante!!! 🐷
6 anni fa
diciamo che ci piace molto come situazione!!!!Quotato da gianludavi,complimenti cmq.molto brava!!!Quotato da annamarco42,strepitoso!!! Magari c è la fila davanti a lei con la scusa che cade qualcosa dalle mani!!![/quota davvero!!!! Perora credo lo sappia solo lui!!!Quotato da gianludavi,non credo ma potrebbe anche essere!!!Quotato da annamarco42,wow ! Splendida!!! Mi sa che la voce si sarà sparsa cmq nell' ambiente di lavoro.nn hai mai provato a indagare?Quotato da gianludavi,si gli ha detto ma sei veramente senza? E adesso tutte le volte che ha lagonna le guarda sotto!!!!Quotato da annamarco42,davvero!? E lui le ha detto qualcosa!?Quotato da gianludavi][quote=annamarco42][quote=annamarco42,Anna a volte va al vavoro senza mutande e un collega e ne accorto!!!!!
Eccitante!!! 🐷
6 anni fa
gli ho detto che ha "carta bianca" basta che mi racconti tutto!!!Quotato da gianludavi,le hai chiesto altri aggiornamenti oppure di essere ancora più spinta?Quotato da annamarco42,diciamo che ci piace molto come situazione!!!!Quotato da gianludavi,complimenti cmq.molto brava!!!Quotato da annamarco42,strepitoso!!! Magari c è la fila davanti a lei con la scusa che cade qualcosa dalle mani!!![/quota davvero!!!! Perora credo lo sappia solo lui!!!Quotato da gianludavi,non credo ma potrebbe anche essere!!!Quotato da annamarco42,wow ! Splendida!!! Mi sa che la voce si sarà sparsa cmq nell' ambiente di lavoro.nn hai mai provato a indagare?Quotato da gianludavi,si gli ha detto ma sei veramente senza? E adesso tutte le volte che ha lagonna le guarda sotto!!!!Quotato da annamarco42,davvero!? E lui le ha detto qualcosa!?Quotato da gianludavi][quote=annamarco42][quote=annamarco42,Anna a volte va al vavoro senza mutande e un collega e ne accorto!!!!!
Eccitante!!! 🐷
6 anni fa
diciamo che non e stato proprio fermo!!!!Quotato da gianludavi,Nn ha ancora fatto niente!?la cosa più piccante o spinta che ha fatto per adesso?
6 anni fa
spettacolo!!!Quotato da tanox,
6 anni fa
concordoQuotato da Cp_sexy_girls,Leggo tanti commenti del tipo (io faccio uscire mia moglie senza intimo) io sono la la lei è dico che una se a voglia e le piace lo fa nn essere costrette dal marito
5 anni fa
Mia moglie lo fa spesso quando andiamo a ballare...vederla poi ballare con altri mi fa inpazzire...
5 anni fa
Quotato da Cp_sexy_girls,Leggo tanti commenti del tipo (io faccio uscire mia moglie senza intimo) io sono la la lei è dico che una se a voglia e le piace lo fa nn essere costrette dal marito
5 anni fa
Concordo con chi ritiene che stare senza le mutandine , il sentirsi quasi pubblica , sia un piacere personale e non una costrizione . In inverno no e comunque mai quando ho i pantaloni , perché lo sfregamento mi causa irritazioni , ma adesso che inizia la bella stagione , io , quando ho la gonna , sono sempre senza mutandine . Mi piace e mi eccita , e spesso non lo dico neanche a mio marito che comunque oramai ne è consapevole.
5 anni fa
Hai mai provato a scoparla? 🙂 🙂 🙂Quotato da Rosa63,Quando usciamo Rosa è quasi sempre completamente nuda sotto il cappotto. In estate sotto il vestito niente ed in viaggio si masturba un paio di volte.
5 anni fa
Io (akire), sono sempre senza ?. Le indosso solo previo ?consenso? di mio marito o del mio ?fidanzato? ? lo faccio perchè piace a me, ed a loro
5 anni fa
Con questo caldo... meglio senza 😋
Troppo bello sentire il venticello😜
Troppo bello sentire il venticello😜
5 anni fa
Prima volta in macchina guardavamo il mare posteggiati lei con le gambe sul cruscotto un singolo passava e guardava ho chiesto a lei di togliersi le mutande e toccarsi per vedere se si fermava! Si è fermato prima guardava poi anche lui ha incominciato a toccarsi attaccato al finestrino io eccitatissimo la ho leccata e poi presa abbiamo goduto in tre insieme lui tutto sul vetro del finestrino lei mi ha graffiato le spalle mentre godeva! È stato il nostro primo esibizionismo! Molto eccitante lo ricordiamo ancora!
4 anni fa
Un bel gioco ....
4 anni fa
La mia lei una volta usciva senza perizoma anche con minigonne ed era veramente bello e eccitante saperla senza .
Adesso non lo fa piu' ,peccato 😞😞
Adesso non lo fa piu' ,peccato 😞😞
4 anni fa
prossimamente si uscirà per il piacere di entrambi 🙂
4 anni fa
anche noi lo facciamo , spessissimo perchè la mia compagna è h24 senza ed in macchina sempre con le gambe sul cruscotto. in autostrada poi......Quotato da ROBYMARYA,Noi siamo coppia irregolare e quando ci incontriamo viene sempre senza mutande poi mentre andiamo in macchina la masturbo a gambe larghe e ogni macchina o camion che ci sorpassa lei impazzisce e viene dicendomi che sono un porco ed io mi arrapo di br [...]