4 anni fa
Camionisti di passaggio per Roma sono Trav Matura Passiva
Ospito vivo da Sola
Ospito vivo da Sola
3 anni fa
Ciao. sono interessato ad entrare nel gruppo telegram, ma non si può inviarti mess privatoQuotato da ospitoinbarka,Per coppie singole e singoli se interessate ho creato un gruppo Telegram per giocare alNord e centro italia in posti nuovissimi e con singoli non invadenti, chi interessato può contattarmi mandando il vostro Telegram e verrà inserito solo ed esclusiv [...]
3 anni fa
come fare per essere inseriti ?? non riesco a spedirti messaggi privati qui.... il mio nick lo stesso che ho qui.... grazieQuotato da ospitoinbarka,Per coppie singole e singoli se interessate ho creato un gruppo Telegram per giocare alNord e centro italia in posti nuovissimi e con singoli non invadenti, chi interessato può contattarmi mandando il vostro Telegram e verrà inserito solo ed esclusiv [...]
3 anni fa
Spesso in a1 sia direzione Milano che Napoli con il mio tir cerco una coppia o singola da ospitarla nella mia comodissima cabina 💗
💋
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 anni fa
...confermo, sono bei posticini 😊Quotato da vogliosa27,Amici consiglio le aree di parcheggio sulla a1 prima di Firenze sia a salire che a scendere davvero bei posti.
3 anni fa
mi aggiungi?’’’Quotato da ospitoinbarka,Per coppie singole e singoli se interessate ho creato un gruppo Telegram per giocare alNord e centro italia in posti nuovissimi e con singoli non invadenti, chi interessato può contattarmi mandando il vostro Telegram e verrà inserito solo ed esclusiv [...]
3 anni fa
Settimana prossima in viaggio Roma _Milano
3 anni fa
chi mi aggiunge al gruppo telegram?
3 anni fa
Creiamo un gruppo kik
3 anni fa
In viaggio in a1 da Arezzo verso Guidonia c’è una coppia per un po’ di esibizionismo??? Volendo ospito nel mio tir 💋
3 anni fa
Qualke coppia stasera direzione nord da Firenze sino un camionista ospitò nel mio camion
3 anni fa
Ciao ragazzi... Chi fosse interessato... E far esibire la propria donna...... Area di servizio Rubicone direzione nord.... In privato dettagli e info più precise sempre disponibile......
3 anni fa
In settimana qualche camionista è riuscito a vedere la mia donna in A1 direzione sud?
3 anni fa
settimana scorsa e oggi, verso le 16 sul autostrada salerno roma,con meri nuda in auto.quei camionisti che ci anno visti,molti.
alcuni che non smettevano di lampeggiare,qualcuno e sul sito.
3 anni fa
Trento car sex uscite nord o sud...
Stasera io ci sono...
💋
Stasera io ci sono...
3 anni fa
Buongiorno stalloni,
Mercoledi pomeriggio sarò in viaggio da Bergamo a Gallipoli..
Chi mi consiglia piazzole dove far divertire?
Quale è la piu fornita?
E45 E35 o E55??
Bacio a tutti 💋 💋 💋
Mercoledi pomeriggio sarò in viaggio da Bergamo a Gallipoli..
Chi mi consiglia piazzole dove far divertire?
Quale è la piu fornita?
E45 E35 o E55??
Bacio a tutti 💋 💋 💋
3 anni fa
Nessuno ci ha visti mentre ci divertivamo in A1 direzione nord?
3 anni fa
Ciao a tutti, per tutta la settimana prossima passo in A1 tra parma e piacenza
3 anni fa
Quotato da cporiginal,settimana scorsa e oggi, verso le 16 sul autostrada salerno roma,con meri nuda in auto.quei camionisti che ci anno visti,molti.
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)