4 anni fa
Oggi andata e ritorno Roma-Orte-Orvieto-Chiusi-Arezzo.... potrei anche deviare volendo!! 🙂 🙂 🙂 solo per Singola o Coppia
4 anni fa
Percorro il tratto Roma-Salerno, coppie che vogliono esibirsi?
4 anni fa
Torno da San Vittore verso Roma qualche singola o coppia trasgressiva ? Con bilico
4 anni fa
Mi inserisco nel gruppo whatsapp il numero e il seguente 3342981977
4 anni fa
Ore 13 del 17/06/2020 partenza da salerno direzione Roma .... qualche coppia nel tragitto che vuole trasgredire?
4 anni fa
Noi siamo d’accordo anche se autostrada la percorre
Più il mio lui
Più il mio lui
4 anni fa
Lastissimo: verso le 10:30 parto da salerno direzione Roma ..... qualche coppia magari in camper fa lo stesso tragitto?
4 anni fa
Oggi 21 ottobre Dalle 18 sulla Catania - Siracusa mi fermo in autogrill prima dell?uscita per Lentini
3 anni fa
Da camionista in giro per tutta italia sono interessato a incontri in autostrada ospito in cabina comoda e sicura 🐷
3 anni fa
In viaggio da Roma verso Lucca chi su a1 per giocare in cabina
3 anni fa
Anche noi saremmo interessati nelle marche
3 anni fa
ciao io sono ad Ancona nord e conosco anche parecchi posti appena fuori dal caselloQuotato da ninfeaa,Anche noi saremmo interessati nelle marche
3 anni fa
Passo spesso nella tratta fidenza fiorenzuola e ritorno.. li ci sono due aree di parcheggio note... qualcuno ci passa?Quotato da andrealovati73,mi piacerebbe creare un gruppo dove ognuno inserisce le tratte autostradali che deve fare, cosi' si puo' fare car sex. Ad esempio coppie dove lei sale in auto,ci si tocca, mentre il marito ci segue con la sua auto, oppure proposte d [...]
vediamo se si riesce ad organizzare. preferibilemnte coppie
3 anni fa
io ci sto al gruppo segnatemi per favore
3 anni fa
Sul forum c'è almeno uno dei camionisti che ci ha visti in A1 Martedi 15/12 pomeriggio?
3 anni fa
Ciao molto probabilmente prima della fine dell'anno sarò in giro per le Marche sud se vi fa piacere ci possiamo mettere d'accordo per un car.....Quotato da mccoppia30,Marche???
3 anni fa
Oggi in viaggio verso Campobasso da Frosinone
3 anni fa
Potrei far parte di questo gruppo? Grazie 😋
3 anni fa
Esiste o no questo gruppo???
3 anni fa
Sabato prossimo 20 feb tratto Roma L'Aquila Pescara
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.