9 anni fa
mi piacerebbe creare un gruppo dove ognuno inserisce le tratte autostradali che deve fare, cosi' si puo' fare car sex. Ad esempio coppie dove lei sale in auto,ci si tocca, mentre il marito ci segue con la sua auto, oppure proposte di incontri in aree di servizio, ad esempio vedersi in autogrill x esibizionismo soft, giochi in bagno ecc.
9 anni fa
mi propongo tratto milano firenze
9 anni fa
Ciao a tutti...attualmente di ritorno verso Venezia da Milano
9 anni fa
Ma come si fa un approccio.....far capire che hai voglia di far qualcosa.....e capire chi è fermo in autogrill o aree di sosta x. Divertirsi...scusate la banalità ma vorrei sapere la vostra opinione.....baci 💋
9 anni fa
Ciao a tutti ,sono lui di coppia in giro in autostrada x lavoro ..praticamente tutti i giorni.Vado in toscana e nelle Marche e se quale coppia vuole farsi ammirare contattatemi
9 anni fa
Dimenticavo ..sono con camion..
9 anni fa
Sera a tutti....intrigante, ma un pochino pericoloso....non è meglio un gruppo whats app? Anche più immediato per organizzarsi, oltretutto ti può far vedere istantaneamente in foto.....opinione personale per carità......
9 anni fa
noi ci siamoQuotato da coppiaperversa1971,fare gruppo whatsapp forse è meglio anche se far salire la moglie su un'altra auto non va bene
9 anni fa
Stasera sull'autostrada A4 qualcuno che guarda lei mezza nuda in macchina?
9 anni fa
x due settimane tra emilia- lombardia veneto - friuli
9 anni fa
Chi desidera farsi ammirare mi contatti ,tratto Milano Bologna o Milano rosignano
9 anni fa
vi siete fermati e fermati e fermati......Quotato da folleidea70,Sta sera, 05 settembre, si parte dalla Sicilia destinazione Milano, di notte bisogna fermarsi tante ma tante volte... Suggerimenti su dove fermarci?
9 anni fa
ok io ci sto alla creazione del gruppo whatup. Fatemi sapere
9 anni fa
noi siamo di Torino , autostrada torino - asti chi vuole guardare ?
9 anni fa
questa sera viaggio da pescara in direzione roma qualche coppia che vuole giocare?
9 anni fa
Spesso lungo la a14 tra Senigallia e Rimini.... Interessato a coppie e singole...
9 anni fa
io sono libero dalle 15.30 zona Monteporzio Frascati Fatemi sapere ciaoQuotato da prsnl1985,Oggi dalle 15 in viaggio da Cosenza fino a Roma, magari qualche bel singolo giovane in una piazzola lungo l'autostrada, o in un camion 😋
9 anni fa
A14 pescara Mosciano o viceversa? Qualcuno?
9 anni fa
domani A14 noi fiat vediamo chi ci vede!!!!
9 anni fa
Kpsoft...come fare per meritarsi qualche indizio più dettagliato?😉
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.