CAR SEX in autostrada tutta Italia

230 interventi
3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.05.2021 -
Domani 28 ottobre in viaggio su autostrada Firenze mare , ci troviamo su piazzola la tua lei monta con me tu ci segui e io mi gusto lei che si masturba in macchina mia mentre guido e tu ci segui mentre ti mandiamo foto live … poi appena lei viene esco alla prima uscita e monta di nuovo con te , scrivere orario e auto per riconoscerci , tua moglie la monto alla piazzola dopo pistoia direzione Firenze Pisa , scrivere in privato

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Mai nessuna coppia sulla piazzola a Serravalle Scrivia (MI-GE) direzione Milano ?

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 31.08.2009 -
domenica 2 gennaio in giornata in viaggio da trani a rimini ...qualche coppia o singola ???

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.05.2021 -
Io ho la possibilità di spostarmi tra Salerno e provincia.

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.05.2021 -
Mi propongo per coppie che transitano da Salerno

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 05.09.2021 -
oggi pomeriggio in viaggio da Trieste a Rovigo da solo. Pensavo all'area di parcheggio di Roncade sull'A4

2 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.07.2019 -
Ciao, oggi pensavo di andare al parcheggio in A1 tra orte e Magliano insieme al mio boy boy. C'è qualcuno che va oggi pomeriggio? Magari attivi ben dotati. 🐷 🐷

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 02.03.2015 -
Venerdi 22 mattina per tutti i camionisti tratto san benedetto - rimini lei gambe aperte e tette fuori!! Guardate dal finestrino ! Gradite le strombazzate con clacson!! Occhio al lampeggio prima del sorpasso 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
ma questi camionisti dormono'

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2017 -
In viaggio da solo tutte le sere sulla tratta Firenze / terme euganee con il mio tir…. Dalle 22 in poi. A volte anche con la mia compagna.

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da cporiginal,
Avete perfettamente ragione!!!! Buttatelo un occhio dal finestrino! 🙂

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da kpsoft,
Quotato da cporiginal,
Avete perfettamente ragione!!!! Buttatelo un occhio dal finestrino! 🙂
su una cinquantina di camionisti,solo 4 o 5 si accorgono dello spettacolo, offerto. con auto affiancata alla cabina e meri nuda.

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 02.03.2015 -
Oggi tratta san benedetto -rimini!!!! Buttate un occhio camionisti!!!

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 09.04.2020 -
Ho appena fatto un viaggio in camper fino alla Toscana e speravo di trovare qualche bella donna da guardare nel tragitto. Solo ai camionisti 😪😪😪

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 10.08.2019 -
Quotato da kpsoft,
Oggi tratta san benedetto -rimini!!!! Buttate un occhio camionisti!!!
....
Valido anche per semplici automobilisti? 😉

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.01.2022 -
Oggi tratta cecina- Montaldo di castro sarò su un furgone 🐷

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.05.2012 -
Sabato notte e domenica mattina dall'Aquila a Napoli e ritorno con carroattrezzi....chi vuol giocare ad esibirsi?

2 anni fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 02.12.2021 -
Fra un paio d ore forse anche meno 24/05 partenza da Piacenza direzione modugno se ci sono coppie che vogliono esibirsi oppure salire sul mio tir vi ospitò molto volentieri

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 10.10.2020 -
Fermo in area di servizio a Fiorenzuola direzione Bologna. Qualche coppia di passaggio?

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 10.10.2020 -
[quote=Daf67]Fermo in area di servizio a Fiorenzuola direzione Bologna. Qualche coppia di passaggio?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.