3 anni fa
Domani 28 ottobre in viaggio su autostrada Firenze mare , ci troviamo su piazzola la tua lei monta con me tu ci segui e io mi gusto lei che si masturba in macchina mia mentre guido e tu ci segui mentre ti mandiamo foto live … poi appena lei viene esco alla prima uscita e monta di nuovo con te , scrivere orario e auto per riconoscerci , tua moglie la monto alla piazzola dopo pistoia direzione Firenze Pisa , scrivere in privato
3 anni fa
Mai nessuna coppia sulla piazzola a Serravalle Scrivia (MI-GE) direzione Milano ?
3 anni fa
domenica 2 gennaio in giornata in viaggio da trani a rimini ...qualche coppia o singola ???
2 anni fa
Io ho la possibilità di spostarmi tra Salerno e provincia.
2 anni fa
Mi propongo per coppie che transitano da Salerno
2 anni fa
oggi pomeriggio in viaggio da Trieste a Rovigo da solo. Pensavo all'area di parcheggio di Roncade sull'A4
2 anni fa
Ciao, oggi pensavo di andare al parcheggio in A1 tra orte e Magliano insieme al mio boy boy. C'è qualcuno che va oggi pomeriggio? Magari attivi ben dotati. 🐷 🐷
2 anni fa
Venerdi 22 mattina per tutti i camionisti tratto san benedetto - rimini lei gambe aperte e tette fuori!! Guardate dal finestrino ! Gradite le strombazzate con clacson!! Occhio al lampeggio prima del sorpasso 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
ma questi camionisti dormono'
2 anni fa
In viaggio da solo tutte le sere sulla tratta Firenze / terme euganee con il mio tir…. Dalle 22 in poi. A volte anche con la mia compagna.
2 anni fa
Avete perfettamente ragione!!!! Buttatelo un occhio dal finestrino!Quotato da cporiginal,ma questi camionisti dormono'
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
su una cinquantina di camionisti,solo 4 o 5 si accorgono dello spettacolo, offerto. con auto affiancata alla cabina e meri nuda.Quotato da kpsoft,Avete perfettamente ragione!!!! Buttatelo un occhio dal finestrino!Quotato da cporiginal,ma questi camionisti dormono'🙂
2 anni fa
Oggi tratta san benedetto -rimini!!!! Buttate un occhio camionisti!!!
2 anni fa
Ho appena fatto un viaggio in camper fino alla Toscana e speravo di trovare qualche bella donna da guardare nel tragitto. Solo ai camionisti 😪😪😪
2 anni fa
....Quotato da kpsoft,Oggi tratta san benedetto -rimini!!!! Buttate un occhio camionisti!!!
Valido anche per semplici automobilisti? 😉
2 anni fa
Oggi tratta cecina- Montaldo di castro sarò su un furgone 🐷
2 anni fa
Sabato notte e domenica mattina dall'Aquila a Napoli e ritorno con carroattrezzi....chi vuol giocare ad esibirsi?
2 anni fa
Fra un paio d ore forse anche meno 24/05 partenza da Piacenza direzione modugno se ci sono coppie che vogliono esibirsi oppure salire sul mio tir vi ospitò molto volentieri
2 anni fa
Fermo in area di servizio a Fiorenzuola direzione Bologna. Qualche coppia di passaggio?
2 anni fa
[quote=Daf67]Fermo in area di servizio a Fiorenzuola direzione Bologna. Qualche coppia di passaggio?
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)