6 mesi fa
guardare un bel cazzo che piscia è un piacere eccitante e la voglia di prenderlo in bocca, subito dopo, è una tentazione alla quale è difficile resistere
6 mesi fa
bellissimo riceverla in bocca ,un atto di sottomissine completa, in culo ricevuta una sola volta ma con l'aiuto di un dilatatore, vorrei provare a riceverla direttamente con il cazzo dentro ( in culo ) mai trovato nessuno in grado di farlo. peccato----
5 mesi fa
Vorrei provare qualcuno della zona Padova mi contatti
5 mesi fa
Ciao a tutti a me piacerebbe provare questa esperienza mi ha sempre attratto sia nel farla che nel riceverla...ha in suo lato erotico
5 mesi fa
vero...soprattutto se quando piscia e' ben scappellatoQuotato da Larry-pass,guardare un bel cazzo che piscia è un piacere eccitante e la voglia di prenderlo in bocca, subito dopo, è una tentazione alla quale è difficile resistere
5 mesi fa
Se qualcuno vuole farlo mi contatti ovviamente io lo ricevo..sono di Padova...
5 mesi fa
lo amo dopo che mi hanno riempito...
4 mesi fa
Lo donato una volta e da quella volta lo trovo fantastico specialmente se trovi la persona che gli piace
4 mesi fa
ovviamente il passivo a cui piace farlo se lo fará fare solo dagli attivi piu interessanti e dominanti. perché il maschio alfa oltre ad usarti per venire e svuotarsi , puó anche usarti come pisciatoio e tu ubbidiente sottonessa passiva , subisci 🐷
3 mesi fa
Peccato che dalle mie parti sia difficile trovare amanti di questa pratica 😭 😭
3 mesi fa
basta chiedere....
3 mesi fa
Ricevuto tante volte, è sempre una sensazione fantastica.
Adoro ricevere il pissing in tutto il corpo.
Adoro ricevere il pissing in tutto il corpo.
3 mesi fa
0: 🐷Quotato da Antares10,Ciao io solo ricevuto 😋 😋 ed anche oltre ... 🐷 🐷 🐷Quotato da vogliosello,fatto! dato e ricevuto...di bocca e di culo ;-) 🐷
3 mesi fa
Chi vuole la mia pioggia dorata ?????
2 mesi fa
Una breve esperienza in passato ma non l'ho mai dimenticata...
La trovo un atto di sottomissione al mio uomo molto eccitante ma soprattutto adoro il suo sapore e calore in gola 😍
La trovo un atto di sottomissione al mio uomo molto eccitante ma soprattutto adoro il suo sapore e calore in gola 😍
2 mesi fa
io interessatoQuotato da avolteoccasionale,basta chiedere....
2 mesi fa
Quando c'è confidenza vedere pisello che spruzza e ti arriva calda addosso è molto ......
2 mesi fa
Ho provato il pissing sul viso e in bocca è stato meraviglioso…… mi piacerebbe provarlo nel culo. 😎 😎 😎