2 anni fa
Ciao a tutti, i miei racconti sono reali, sono incontri avuti con i miei compagni di giochi. Camy 💋
2 anni fa
Credo che quelle vere sono molte, come lo sono le mie, tutte realmente accadute
2 anni fa
Noi abbiamo pubblicato una serie di racconti, solo uno racconta un vero episodio. Però quello che piace di più e che mi indicano come vero è solo una trasposizione della fantasia della mia lei . La scorsa settimana, per la prima volta , una lei di coppia ha capito subito quale racconto è vero .Quotato da kk69,infatti per questo ho aperto la discussione,per dare voce a chi ha veramente ha qualcosa da raccontare e nn favolette che leggiamo nella sezione racconti
2 anni fa
Scusate i racconti sono 2 non è difficile capire😁😁😁😁Quotato da Loveplugcp,Noi abbiamo pubblicato una serie di racconti, solo uno racconta un vero episodio. Però quello che piace di più e che mi indicano come vero è solo una trasposizione della fantasia della mia lei . La scorsa settimana, per la prima volta , una lei di coppia ha capito subito quale racconto è vero .Quotato da kk69,infatti per questo ho aperto la discussione,per dare voce a chi ha veramente ha qualcosa da raccontare e nn favolette che leggiamo nella sezione racconti
2 anni fa
Tutti i nostri racconti sono ambientati in luoghi reali in cui siamo stati. Le situazioni descritte iniziano come reali a cui man mano aggiungiamo cose che fanno parte della fantasia e ovviamente dei nostri desideri. Li scriviamo sempre a 4 mani, ognuno ne fa un pezzetto da cui prosegue l’altro e viceversa. In questo modo emergono i desideri di noi come coppia e spesso a seconda della piega che uno da all’altro è anche un bel modo per stuzzicarci sperando che questo gioco piaccia anche a chi poi legge. Baci 💋
1 anno fa
Quanto da me narrato sono storie realmente accadute....Quotato da kk69,i racconti veri ci sono,ma sono pokissimi,mi piacerebbe che ne parlaste qui.
1 anno fa
Tutti i racconti scritti sono totalmente reali. Non c'è niente di fantasia o di inventato. Amo condividere le mie esperienze sotto forma di racconto, e sono fortunata che ho sempre avuto la passione per la scrittura, quindi posso permettermi di dire che i miei racconti son scritti bene
1 anno fa
La lettera di un racconto, di un libro, una novella, ecc.. cosa suscita nel lettore (emozione, gioia, passione, ecc...)
Lo scopo non è risalire sul fatto narrato sia di fantasia o reale ma cosa provava chi lo legge
Certo può essere anche una sensazione negativa non sempre piace ma questo è già preventivato fin dall' inizio
Lo scopo non è risalire sul fatto narrato sia di fantasia o reale ma cosa provava chi lo legge
Certo può essere anche una sensazione negativa non sempre piace ma questo è già preventivato fin dall' inizio
1 anno fa
Per quello che riguarda i miei racconti sono un mix di esperienze vissute, desideri e passioni. Tra l'altro il primo che ho scritto era una sfida che mi lancio una coppia. Scrivi con noi protagonisti e vediamo se ci piaci 🙂
1 anno fa
Noi, di fatto, abbiamo un solo racconto ed è rigorosamente testimonianza di un’esperienza avuta in Spagna con una coppia qui del sito. Dei giochi raccontati, solo uno non è stato praticato, ma com’è scritto nel racconto…solo rinviato …
1 anno fa
Che senso ha scrivere racconti non vissuti? Se non lo sono non dovete scrivere qui...ma sicuramente trovate dei blog di scrittura che accettano i vostri racconti di fantasia...
1 anno fa
Sono da poco iscritto esclusivamente per raccontare in forma di racconti le mie esperienze giovanili. Purtroppo non ho ancora avuto la fortuna di vedere pubblicato un mio racconto. O vengono citati fantomatici errori di ortografia o viene respinto perché troppo corto ( mentre ne pubblicano di molto più brevi) non so cosa pensare..
1 anno fa
Mi piacerebbe raccontare le mie storie ma purtroppo sono un pessimo scrittore.
1 anno fa
In macchina con me lei bella donna io giovane, si divertiva a farmi un lento pompino e io stavo al telefono con il suo compagno e mi chiedeva cosa mi stava facendo e se mi piaceva e poi ogni tanto passavo a lei la chiamata
1 anno fa
Prova a scriverle insieme alla tua compagna, se questo non le da noia.Quotato da Paoloemiriam,Mi piacerebbe raccontare le mie storie ma purtroppo sono un pessimo scrittore.
Nessuno è scrittore qua dentro comunque, non farti problemi 😁
1 anno fa
I racconti che iniziano con "è una storia di fantasia" nemmeno li leggo...mi piace pensare che l'autore abbia vissuto realmente la storia che narra, e se mi viene tolto il dubbio subito, non spreco tempo a leggerlo. Cerco nella lettura esclusivamente storie reali, come del resto è reale il racconto che ho scritto, ma che non è stato pubblicato.
1 anno fa
buonasera fai scrivere a Miriam 😎Quotato da Paoloemiriam,Mi piacerebbe raccontare le mie storie ma purtroppo sono un pessimo scrittore.
10 mesi fa
Rimanendo in tema, in passato avevo quasi sempre e solo racconti di storie vissute poi ho cominciato a scriverne di "fantastici" ma verosimili. Adesso ne ho solo tre due fantasiosi uno verissimo.
Ma un racconto reale basato su fatti siamo sicuri sia meglio di un racconto di fantasia?
Non credo. Un racconto deve essere almeno verosimile per sembrare reale non imporra lo sia davvero
Ma un racconto reale basato su fatti siamo sicuri sia meglio di un racconto di fantasia?
Non credo. Un racconto deve essere almeno verosimile per sembrare reale non imporra lo sia davvero
10 mesi fa
Non credo sia utile. Un racconto piace indipendentemente dalla verota o dalla fantasiase. Se affascina piace e/o inpotizza il lettore allora ben venga.Quotato da Nicoltravestita,Che senso ha scrivere racconti non vissuti? Se non lo sono non dovete scrivere qui...ma sicuramente trovate dei blog di scrittura che accettano i vostri racconti di fantasia...
9 mesi fa
Che senso ha scrivere "racconti" se non narrano fatti reali?Quotato da Nicoltravestita,Che senso ha scrivere racconti non vissuti? Se non lo sono non dovete scrivere qui...ma sicuramente trovate dei blog di scrittura che accettano i vostri racconti di fantasia...
Semplicemente il fatto che si chiamano racconti e non "testimonianze",
Io credo che nessun racconto, da chiunque scritto, sia totalmente vero, così come (forse sbagliando) penso che in ogni racconto ci sia dentro, magari ben nascosto, qualcosa di vero riguardante chi lo ha scritto.
L'importante non è che sia reale ma che coinvolga chi legge, che lo faccia immedesimare in qualche modo e, cosa non secondaria, che sia leggibile per lessico, grammatica, sintassi, ecc.ecc.