3 settimane fa
Quante coppie saccenti ci sono in questo thread...sono tutti bravi i maschi che hanno accanto la partner che si presta a giochi perversi come gli scambi. Vorrei vedere se la loro compagna se ne dovesse andare, lasciarlo al suo destino di singolo😂 allora fare i professori di sta m...chia😂
Modificato dall'autore il 12-01-2025 20:25:29
3 settimane fa
Già il fatto di usare sempre la parola perversione e derivati ti identifica agli occhi degli altri. In bocca al lupo anche a te 😄
3 settimane fa
Che figata!Quotato da Mangoepapaya,Ed è anche detraibile! 😋Quotato da Castellozzo02,- Sento che non succederà mai!
- Prova con amplifon! Forse qualcosa sentirai.
- Grazie, proverò!
Così saltano fuori anche i soldi per il privé 😄
3 settimane fa
si fa quel che si può 😁grazie per gli auguriQuotato da cp420,Già il fatto di usare sempre la parola perversione e derivati ti identifica agli occhi degli altri. In bocca al lupo anche a te 😄
3 settimane fa
Comunque così non va bene : hanno bannato l'unico che ragionava correttamente , ossia vai di portafogli e la lumaca dà il meglio di se 🤭
3 settimane fa
Le donne delle coppie, hanno la fortuna di avere al loro fianco uomini che le comprendono e le assecondano nelle loro fantasie.Quotato da Succhiocli62,Quante coppie saccenti ci sono in questo thread...sono tutti bravi i maschi che hanno accanto la partner che si presta a giochi perversi come gli scambi. Vorrei vedere se la loro compagna se ne dovesse andare, lasciarlo al suo destino di singolo& [...]
Prova a riformulare così.
Il fatto che fai trasparire che ritieni "perverse" le mogli dei partecipanti alla discussione, o qualunque donna sul sito, secondo me, come ha scritto qualcuno indietro fa sì che non incontrerai mai! (Rispondimi pure che non ti interessa incontrare).
Ora sarò schietto, perché io, al tuo contrario, sono permaloso.
A te non ti conosco, ma del tuo profilo, penso (sia chiaro è soggettivo):
Il nome è terribile! Come tutti i nomi che alludono direttamente a pratiche sessuali o misure.. noi come coppia.. non arriveremmo nemmeno a guardare foto o profilo...cosa che comunque ho fatto per curiosità. Le foto sono il meno, le trovo brutte e volgari (senza entrare nel merito della tua "bellezza", che da uomo, ben piu giovane di te, non so giudicare ed è comunque tanto soggettiva), ma spero per te che a qualcuna piaceranno.. per poi passare al punto finale, la mentalità che fai trasparire dalla descrizione profilo(ed ora dal forum). Sembri ritenere (e lo ribadisci parecchio) che le donne presenti siano perverse..
dimostri di non avere proprio la mentalità che deve avere (sempre secondo me)un uomo per incontrare donne libertine..
3 settimane fa
..si, concordo in pieno, questo è l'amatoriale..Quotato da alessiocince,Però halma, questo sito è già per il "livello amatoriale", ne fa fede la libertà di iscrizione aperta a tutti, nessuno escluso... il problema sono quelli che si credono fenomeni, e che magari anche lo sono, che stanno comunque qua a pontificare dall'alto di chissà che... forse a ragione o a torto, ma sicuramente fuori luogo.Quotato da Artdeco,
Bell'analisi.
Tuttavia, io sono dell'idea, stando al calcio, che se non riesci a giocare in serie a, hai due strade: o ti ritiri, o scendi di categoria.. lega pro.. eccellenza.. 3 categoria.. prima di ritirarti (e fotterti i legamenti ed essere or ora con le stampelle per via di un'operazione 😡, ma questo è un altro discorso molto personale).
Poi, se si è troppo avanti con gli anni, nel campionato amatoriale, ci sono incredibili e fortissimi 60enni!! Rispettati da tutti. Certo, si tengono più in forma di molti loro coetanei, e sono abituati, se non a segnare, a fornire assist da quando ne hanno 18 .
Se uno vuol giocare per la prima volta, fuori forma e a 60 anni, può organizzare questo calcetto tra amici che stiamo facendo.
Quel "sento che non succederà mai" è un manifesto di confusa-perplessità dato il luogo e il messaggio.Modificato dall'autore il 12-01-2025 10:42:43
Tutti iscritti..
Vecchie glorie, fenomeni mancati, giovani che potrebbero giocare in categoria ma sono qui per mentalità.. il livello è anche tremendamente disomogeneo..
Per vincere, hai ragione, se si è più forti, il bel giovo non serve a nulla. Altro che tiki taka. Azione casuale ed il bomber insacca, senza tanti fronzoli.
Se però non si è i più forti.. magari, una partita su tutto il campionato la si vince col bel gioco ed il possesso palla, tattica ed intelligenza calcistica. Magari chiudendosi in difesa e sfruttando un lancio lungo.
Io credo che, se si è più scarsi (calcisticamente) si possa anche ogni tanto vincere, ma essendo organizzati in qualche modo.
P.s. la halma e concretezza senza tanto bel gioco, (e qui parlo sul serio di calcio) sembrava funzionare meglio del bel gioco.
Nessuna sconfitta, ma nessuna vittoria.
3 settimane fa
A sentire loro, no. Non se la prenderebbero.Quotato da Succhiocli62,Quante coppie saccenti ci sono in questo thread...sono tutti bravi i maschi che hanno accanto la partner che si presta a giochi perversi come gli scambi. Vorrei vedere se la loro compagna se ne dovesse andare, lasciarlo al suo destino di singolo& [...]
Figurati se a una persona che ama fare di queste maialate, un bel giorno le dici "Basta giochi libertini.", non le girano un po' i coglioni. 🤣🤣🤣
3 settimane fa
... dai, parlo per me...Quotato da Castellozzo02,A sentire loro, no. Non se la prenderebbero.Quotato da Succhiocli62,Quante coppie saccenti ci sono in questo thread...sono tutti bravi i maschi che hanno accanto la partner che si presta a giochi perversi come gli scambi. Vorrei vedere se la loro compagna se ne dovesse andare, lasciarlo al suo destino di singolo& [...]
Figurati se a una persona che ama fare di queste maialate, un bel giorno le dici "Basta giochi libertini.", non le girano un po' i coglioni. 🤣🤣🤣
Divorziassi, probabilmente cercherei prima una compagna, poi, con la stessa, mi ri-affaccerei qui.
Essendo estroverso e sincero, non credo le nascondersi il mio passato. Da single dubito proprio che mi iscriverei (magari solo per continuare a scrivere sul forum😁)
Anche perché, di fare il terzo per una coppia non mi potrebbe fregare di meno (tu che mi leggi da un po, sai che preferisco situazioni in numero pari tra uomini e donne,la sagra della salsiccia non fa per me) e per incontrare una donna da sola, sono ben consapevole che sia mooooolto più semplice, fuori da qui.
Tipo uscirei e ci proverei dal vivo.
Per tornare al calcio, giocherei aggressivo in attacco.. spesso prenderei una goleada, ma magari, una volta mi va bene e segno.
Il rischio di prendere una goleada c'3
3 settimane fa
3 settimane fa
Il mio era un commento generico e ce l'ho con gli ipocriti che raccontano palle.Quotato da Artdeco,... dai, parlo per me...Quotato da Castellozzo02,A sentire loro, no. Non se la prenderebbero.
Divorziassi, probabilmente cercherei prima una compagna, poi, con la stessa, mi ri-affaccerei qui.
Essendo estroverso e sincero, non credo le nascondersi il mio passato. Da single dubito proprio che mi iscriverei (magari solo per continuare a scrivere sul forum 🙂
🙂
3 settimane fa
scusa ma credo che sbagli anche il modo di definire le donne. Attempata non è proprio bello da sentirsi dire, oggi ci sono tante parole molto più idonee . Le donne qui fanno un " gran lavoro " di selezione
3 settimane fa
io l'ho sempre detto che il calcio è l'attività più dannosa per i tendini e le articolazioni!Quotato da Artdeco,
3 settimane fa
Ma si.. l'ho capito..insisteva solo che non è un sito propedeutico agli uomini per l'uno contro unoQuotato da Castellozzo02,Il mio era un commento generico e ce l'ho con gli ipocriti che raccontano palle.Quotato da Artdeco,
... dai, parlo per me...
Essendo estroverso e sincero, non credo le nascondersi il mio passato. Da single dubito proprio che mi iscriverei (magari solo per continuare a scrivere sul forum 🙂
🙂
3 settimane fa
Penso che anche lo sci non scherzi! 😄Quotato da Ant54,
3 settimane fa
Se fai sport con la gamba colma di pelo , un infortunio ti arriva d'acchitto ! Ora , va bene lo scopare ( pelo si , pelo no ) , ma lo sport colla lana sulla gamba 🙏🤣Quotato da Castellozzo02,Penso che anche lo sci non scherzi! 😄Quotato da Ant54,io l'ho sempre detto che il calcio è l'attività più dannosa per i tendini e le articolazioni!
3 settimane fa
Non scherzare, è stato un trauma depilarmi la gamba pre intervento..Quotato da bobbike68,Se fai sport con la gamba colma di pelo , un infortunio ti arriva d'acchitto ! Ora , va bene lo scopare ( pelo si , pelo no ) , ma lo sport colla lana sulla gamba 🙏🤣Quotato da Castellozzo02,Penso che anche lo sci non scherzi! 😄
Un'amica estetista mi ha insultato.. mi sono lasciato un sexissimo segno del calzino e del boxer! Lei mi ha detto che me le sarei dovute fare entrambe, ma non rientrava assolutamente nei miei pensieri.
Spero mi ricrescano in fretta i miei pochi pelucchi!
Per me, l'uomo depilato sulle gambe è inguardabile!
3 settimane fa
Ahaha , io mi sarei lasciato guidare dall'amica estetista e avrei chiesto una mano pure per la terza gamba 🤭Quotato da Artdeco,Non scherzare, è stato un trauma depilarmi la gamba pre intervento..Quotato da bobbike68,
Se fai sport con la gamba colma di pelo , un infortunio ti arriva d'acchitto ! Ora , va bene lo scopare ( pelo si , pelo no ) , ma lo sport colla lana sulla gamba 🙏🤣
Un'amica estetista mi ha insultato.. mi sono lasciato un sexissimo segno del calzino e del boxer! Lei mi ha detto che me le sarei dovute fare entrambe, ma non rientrava assolutamente nei miei pensieri.
Spero mi ricrescano in fretta i miei pochi pelucchi!
Per me, l'uomo depilato sulle gambe è inguardabile!
3 settimane fa
...è un'amica sul serio. Molto intima.
Bellissima ragazza tra l'altro e sa che io e mia moglie siamo libertini.
Ma lei non lo è.
E io non sono bello 😄.
E con ragazze che conosco, non ho il permesso di incontrare da solo da mia moglie. 😇
Mi accontento di non ascoltare i suoi consigli professionali e riderci su.
Ma lei non lo è.
E io non sono bello 😄.
E con ragazze che conosco, non ho il permesso di incontrare da solo da mia moglie. 😇
Mi accontento di non ascoltare i suoi consigli professionali e riderci su.
3 settimane fa
bella cmq come situazioneQuotato da Artdeco,...è un'amica sul serio. Molto intima.
Ma lei non lo è.
E io non sono bello 😄.
E con ragazze che conosco, non ho il permesso di incontrare da solo da mia [...]