Sento che non succederà mai

467 interventi
3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Un consiglio estetico?
Ma si.. credo che capiti di frequente, anche non da professionisti 😄

Questa situazione in particolare.. bellina.. un Trauma sul serio ritrovarmi con la cremina depilatoria con confezione rosa. 💗

O intendete poter parlare liberamente di sé con amici?

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 12.07.2024 -
Quotato da Artdeco,
Un consiglio estetico?
Ma si.. credo che capiti di frequente, anche non da professionisti 😄

Questa situazione in particolare.. bellina.. un Trauma sul serio ritrovarmi con la cremina depilatoria con confezione rosa. 💗

O intendete poter [...]
Ahahaha.. intendo poter parlare liberamente, per la cremina rossa lascio il piacere a te 😙

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
...per non divagare troppo da quanto scritto in precedenza in questa discussione, non credo (e penso molte coppie credano altrettanto) che non siamo dei depravati.
Non credo che ammazziamo nessuno, non facciamo nulla di male a fare un po di sesso, sporadicamente, con altre persone che non sia il partner principale.

Pertanto, chi ci conosce bene, chi magari ha saputo in passato di nostre scappatelle e ci ha raccontato le sue, non abbiamo(qui metto il plurale perché il pensiero è congiunto in coppia) paura del suo giudizio e raccontiamo quel che capita ogni tanto (perché per noi la frequenza di incontri è molto bassa).

Non ho paura del giudizio altrui, solo del mio.
Mia moglie, che è più furba di me, neanche il proprio giudizio teme...

Essere di mentalità aperta è quello che ci caratterizza.. non una scopata una tantum..

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 12.07.2024 -
Quotato da Artdeco,
...per non divagare troppo da quanto scritto in precedenza in questa discussione, non credo (e penso molte coppie credano altrettanto) che non siamo dei depravati.
Non credo che ammazziamo nessuno, non facciamo nulla di male a fare un po di sesso, s [...]
Lo stigma sociale non è per niente bello e tantomeno inoffensivo però

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Mrmiss000,
Quotato da Artdeco,
Non credo che ammazziamo nessuno, non facciamo nulla di male a fare un po di sesso, s [...]
Non ho detto manifesti in piazza..
Ho detto parlarne con amici intimi.

Saranno poco più di una decina in tutto, più o meno a sapere..

È bello vedere le reazioni..
Le donne, in coppia, sono mediamente più interessate alla cosa dei mariti 😄

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Ma noooooo .... siamo tutti depravati ,perversi .... e soprattutto troie e cornuti
Modificato dall'autore il 13-01-2025 16:54:05

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 12.07.2024 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Mrmiss000,

Davvero?

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Quotato da Mrmiss000,
Quotato da Artdeco,

Davvero?
Assolutamente si.
Gli uomini, a parole, quasi tutti aperti all'idea di una terza donna(strano è??) nessuno a voce alta sembra accogliere l'idea di essere in 4 o con un terzo uomo.
Nessuno che ciascuno della coppia possa provare esperienze da solo. (Credo che abbiamo noi maschietti più paura del confronto).
Le donne, aperte a più possibilità (una volta per uno!) a 3 sia con terzo uomo che terza donna. In 4 tutti insieme. Ciascuno esperienza in solitaria (scappatella concordata).

Se al contrario si parla con single, le donne non sembrano interessate ad esperienze in più di 2, mentre gli uomini, si (i maschi single più aperti al mmf).

E questa piccola statistica fatta a caso con le ns. Esternazioni, sembra avere riscontro sul sito, dove le donne single son poche, le coppie cercano un pochino di tutto (e le donne di coppoa spesso giocano a fare le bisex senza troppi problemi e si sa bene che si prendono sovente bene le donne dalle fantasie, piu dei maechi) e gli uomini single, sono tutti non gelosi (con le moglie altrui, ovviamente).

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Artdeco,

Comunque, fa...lo al calcio!
Alle volte, per non farsi male, meglio non partecipare proprio!!
Chi è stato? Marco Materazzi? 🤣

3 settimane fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 18.11.2024 -
Quotato da Succhiocli62,
Buon pomeriggio a tutti
Vorrei sapere se è vera la mia sensazione di non avere nessuna possibilità di riuscire nell'intento di incontrare qualche donna su questo sito. Eppure dai messaggi che leggo mi sembra di capire che il sito funzioni m [...]
Intervengo, non a gamba tesa 😄, e solo per unirmi a coloro che, in quanto singoli come me, o coppie o anche singole, ti hanno suggerito di avere pazienza. Soprattutto per noi singoli, ci vuole davvero calma e sangue freddo come recitava quella canzone tempo fa. In primis, come tu stesso hai potuto verificare, perché il rapporto singoli/coppie porterebbe a scoraggiarsi. Hai fatto riferimento alle leggi di mercato. Ebbene, un pò risolutamente è così. Le coppie, soprattutto, hanno l'opportunità e la possibilità di scegliere, valutare, cercare di capire tra una quantità enorme di profili. Quindi riuscire già a oltrepassare le Forche Caudine del mare magnum di messaggi che ricevono quotidianamente, dovrebbe essere considerato un motivo di vanto. E ti posso assicurare che questo avviene. Gli step successivi poi dipendono da tanti fattori che non sempre portano a fare scacco. Ma ci sta. Questo, tutto questo, mi permetto solo di dire, avviene attraverso ciò che ciascuno di noi trasmette. Non solo attraverso le immagini o le parole contenute nelle presentazioni. Non aggiungo consigli e dritte che molti, prima e meglio del sottoscritto, ti hanno fornito. L'unica indicazione, appunto, è davvero quella di avere pazienza e di dare al tempo il merito di farti capire anche come "correggere il tiro" qualora deciderai di vivere e condividere quest'avventura che è e rimane sostanzialmente un gioco.

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 12.07.2024 -
@artdeco grazie, interessante e condivisibile

3 settimane fa
Singola
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 11.12.2024 -
💋
Modificato dall'autore il 13-01-2025 22:22:05

3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da VelidiMaya,
Io sono singola e trovo uomini singolo.
A questione è trovare una persona con il giusto feeling... Se tu era vicino a me... Cosi. Tutto depende della testa della donna. Penso che mercoledì vado a trovare due amici, ma se non ho imprevisti. Quando la [...]
........se vuoi vengo anche io....

3 settimane fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 18.11.2024 -
Quotato da VelidiMaya,
Io sono singola e trovo uomini singolo.
A questione è trovare una persona con il giusto feeling... Se tu era vicino a me... Cosi. Tutto depende della testa della donna. Penso che mercoledì vado a trovare due amici, ma se non ho imprevisti. Quando la [...]
E io no che già sono sul posto? Che sono il figlio della serva? 😄 😄

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Mi appassiona sta storia .... fateci sapere il finale

3 settimane fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 18.11.2024 -
Quotato da marla7081,
Mi appassiona sta storia .... fateci sapere il finale
Quella dell'incontro collettivo? Toccherà affittare lo stadio Friuli se andiamo avanti così 😄

3 settimane fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 17.03.2019 -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Io credo che il problema enorme sta negli uomini che si creano l'aspettativa: sito scopereccio = me la lanciano a pacchi.

Cesse o meno, scegliamo sia dentro che fuori dal sito, che sia nella vita reale o in altre app.
Ma questa cosa dovrebbe valere [...]
esattamente è così 👍😊

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2025 -
Quotato da ZioPino,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Io credo che il problema enorme sta negli uomini che si creano l'aspettativa: sito scopereccio = me la lanciano a pacchi.

Cesse o meno, scegliamo sia dentro che fuori dal sito, che sia nella vita reale o in altre app.
Ma questa cosa dovrebbe valere [...]
esattamente è così 👍😊
per me invece sono questi siti creati ad hoc per illudere chi ha l'idea che su internet si trova tutto. Io mi sono iscritto senza alcuna aspettativa e il thread l'ho semplicemente aperto per avere un confronto con singoli più navigati di me in questo mondo. Sono consapevole dei miei limiti anagrafici e fisici quindi so bene che avrei dovuto aspettarmi basse pretese e non certo donne da copertina ma il punto e proprio questo, se guardiamo le donne che ci sono, non sono certamente tutte dive di Hollywood eppure alla fine si mettono sul piedistallo e tu sei il nulla

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 17.11.2022 -
Secondo me ped la discussione che hai aperti, hai avuto fortuna ad avere tutto questo seguito di risposte.

La stragrande maggioranza di trend simili, vengono chiusi dalla redazione in poco tempo e catalogati da tanti utenti come muro del pianto.

Chi te l'ha scritto, l'ha scritto perché (non puoi saperlo data l'iscrizione da poco tempo) consapevole di questa dinamica.

Non credo che siano creati per illudere, e credo che sia un buon sito perché al contrario, offre possibilità a tutti. Che sta al singolo individuo riuscire a sfruttare.

Anche per i non divi di Hollywood, perché fidati, siamo la maggioranza.

Però non credo sia furbo, "sputare nel piatto dove si vorrebbe mangiare"

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Artdeco,
Secondo me ped la discussione che hai aperti, hai avuto fortuna ad avere tutto questo seguito di risposte.

La stragrande maggioranza di trend simili, vengono chiusi dalla redazione in poco tempo e catalogati da tanti utenti come muro del pianto.
[...]
Dottorissimo però va fatto notare che tu sei tra quelli che stanno dando più seguito di tutti. 😇
Tra l'altro va anche detto che ha poco senso che le coppie intervengano in queste discussioni se le ritengono noiose.
Io, per esempio, reputando discussioni dal titolo "sborra a colazione con fette biscottate" o "inculata di gruppo con la crema" e simili poco interessanti (per non dire di peggio), evito di intervenire piuttosto che intervenire per perculare.
Mia opinione, poi per quanto mi riguarda puoi continuare a scrivere altre 10 pagine in questa discussione. 😉