3 settimane fa
Mi è capitato anni fa di rispondere ad un annuncio dove il lui di coppia cercava un uomo che giocasse con la sua lei, ci siamo incontrati a bere qualcosa per fare conoscenza e poi siamo andati da loro a giocare, lui guardava e si segava in un angolo, dopo 4/5 volte che li frequentavo, lei ghi disse di avvicinarsi per farlo guardare meglio, poi di toccarmelo, poi di provare ad assaggiarlo, è finita che me lo sono inculato ed era quello che entrambi volevano fin dall'inizio. La cosa è andata avanti per quasi 4 anni poi si sono trasferiti per lavoro purtroppo.
Ad altri è capitato così, cioè un'approcio camuffato solo per lei ma nella realtà lo voleva anche lui ?
Ad altri è capitato così, cioè un'approcio camuffato solo per lei ma nella realtà lo voleva anche lui ?
2 settimane fa
Si, capita che in realtà la donna voglia vedere il suo uomo scopato da un altro uomo. Credo che se a noi eccita vedere due donne che fanno sesso tra di loro, alle donne possa piacere vedere due uomini che fanno sesso gay. Ho trovato anche la moglie che mi ha scopato mentre scopavo lui, o mentre noi uomini eravamo impegnati in un 69. Purtroppo, spesso le coppie con lui bisex non vogliono che si sappia della cosa. Neanche fosse una malattia. Posso garantire che facendo sesso con coppie etero, mi è spesso successo di succhiarlo a lui o di essere succhiato dall'uomo. Nessuno mi ha mai interrotto o detto che non gli piaceva giocare con me. 💦
2 settimane fa
io ho incontrato tempo fa in sauna una coppia di mezza età dove lei attirava il mio interesse e quando sono entrati nell'idromassaggio li ho seguiti, mi sono seduto accanto alla lei e subito dopo lui si è spostato per mettersi dall'altra parte accanto a me che mi sono trovato nel mezzo, ho allungato una mano tra le cosce di lei e lui ha fatto altrettanto tra le mie, è andata a finire che poi nel bagno turco mi hanno spompinato assieme 😏Quotato da bifelice,Si, capita che in realtà la donna voglia vedere il suo uomo scopato da un altro uomo. Credo che se a noi eccita vedere due donne che fanno sesso tra di loro, alle donne possa piacere vedere due uomini che fanno sesso gay. Ho trovato anche la moglie c [...]
2 settimane fa
. Bella esperienza direi, tutti felici. Ed invece vi è mai capitato di essere abbordato da una coppia per essere scopati (inculati) da entrambi?Quotato da battakiots,io ho incontrato tempo fa in sauna una coppia di mezza età dove lei attirava il mio interesse e quando sono entrati nell'idromassaggio li ho seguiti, mi sono seduto accanto alla lei e subito dopo lui si è spostato per mettersi dall'altra parte accanto a me che mi sono trovato nel mezzo, ho allungato una mano tra le cosce di lei e lui ha fatto altrettanto tra le mie, è andata a finire che poi nel bagno turco mi hanno spompinato assieme 😏Quotato da bifelice,Si, capita che in realtà la donna voglia vedere il suo uomo scopato da un altro uomo. Credo che se a noi eccita vedere due donne che fanno sesso tra di loro, alle donne possa piacere vedere due uomini che fanno sesso gay. Ho trovato anche la moglie c [...]
2 settimane fa
a me no e non mi interessa essendo io bisex esclusivamente attivo ma a bifelice si è penso più di una volta, conoscendolo 😏Quotato da Nightofbo,. Bella esperienza direi, tutti felici. Ed invece vi è mai capitato di essere abbordato da una coppia per essere scopati (inculati) da entrambi?Quotato da battakiots,io ho incontrato tempo fa in sauna una coppia di mezza età dove lei attirava il mio interesse e quando sono entrati nell'idromassaggio li ho seguiti, mi sono seduto accanto alla lei e subito dopo lui si è spostato per mettersi dall'altra parte accanto a me che mi sono trovato nel mezzo, ho allungato una mano tra le cosce di lei e lui ha fatto altrettanto tra le mie, è andata a finire che poi nel bagno turco mi hanno spompinato assieme 😏
2 settimane fa
tu sei una garanzia 😇Quotato da battakiots,a me no e non mi interessa essendo io bisex esclusivamente attivo ma a bifelice si è penso più di una volta, conoscendolo 😏Quotato da Nightofbo,. Bella esperienza direi, tutti felici. Ed invece vi è mai capitato di essere abbordato da una coppia per essere scopati (inculati) da entrambi?
2 settimane fa
Si, confermo ciò che ha detto battakiots. Ho incontrato coppie dove l'unico interessato a scopare con me era l'uomo e altre volte è successo che mentre scopavo l'uomo, la donna m'inculasse con lo strapon. È successo anche che mentre ero a 69 con l'uomo, la donna ci scopasse il culo, una volta mentre ero sopra una simpaticona m'inculava mentre il marito me lo succhiava alla grande. 💦 💦Quotato da Nightofbo,. Bella esperienza direi, tutti felici. Ed invece vi è mai capitato di essere abbordato da una coppia per essere scopati (inculati) da entrambi?Quotato da battakiots,io ho incontrato tempo fa in sauna una coppia di mezza età dove lei attirava il mio interesse e quando sono entrati nell'idromassaggio li ho seguiti, mi sono seduto accanto alla lei e subito dopo lui si è spostato per mettersi dall'altra parte accanto a me che mi sono trovato nel mezzo, ho allungato una mano tra le cosce di lei e lui ha fatto altrettanto tra le mie, è andata a finire che poi nel bagno turco mi hanno spompinato assieme 😏
2 settimane fa
stupenda situazioneQuotato da bifelice,Si, confermo ciò che ha detto battakiots. Ho incontrato coppie dove l'unico interessato a scopare con me era l'uomo e altre volte è successo che mentre scopavo l'uomo, la donna m'inculasse con lo strapon. È successo anche che mentre ero a 69 con l'uomo, la donna ci scopasse il culo, una volta mentre ero sopra una simpaticona m'inculava mentre il marito me lo succhiava alla grande. 💦 💦Quotato da Nightofbo,. Bella esperienza direi, tutti felici. Ed invece vi è mai capitato di essere abbordato da una coppia per essere scopati (inculati) da entrambi?
2 settimane fa
esperienza sicuramente molto eccitante, spero di provarla in futuro. 🐷 🐷Quotato da bifelice,Si, confermo ciò che ha detto battakiots. Ho incontrato coppie dove l'unico interessato a scopare con me era l'uomo e altre volte è successo che mentre scopavo l'uomo, la donna m'inculasse con lo strapon. È successo anche che mentre ero a 69 con l'uomo, la donna ci scopasse il culo, una volta mentre ero sopra una simpaticona m'inculava mentre il marito me lo succhiava alla grande. 💦 💦Quotato da Nightofbo,. Bella esperienza direi, tutti felici. Ed invece vi è mai capitato di essere abbordato da una coppia per essere scopati (inculati) da entrambi?
2 settimane fa
molto eccitanteQuotato da battakiots,Mi è capitato anni fa di rispondere ad un annuncio dove il lui di coppia cercava un uomo che giocasse con la sua lei, ci siamo incontrati a bere qualcosa per fare conoscenza e poi siamo andati da loro a giocare, lui guardava e si segava in un angolo, [...]
2 settimane fa
Peccato che io non trovo nessuno che mi inculi davanti alla mia amante
2 settimane fa
peccato, sei troppo lontano !!!!Quotato da balerion57,Peccato che io non trovo nessuno che mi inculi davanti alla mia amante
2 settimane fa
A me è capitata una coppia con lei brasiliana e lui italiano, in cui lei mi leccava in profondità il culo e si vantava davanti a lui spettatore con le palle legate e poi mi ha detto di incularlo per bene, alla fine mi ha fatto succhiare il cazzo del marito per poi ricambiare insieme sul mio
2 settimane fa
🐷 🐷Quotato da singlebsx71,A me è capitata una coppia con lei brasiliana e lui italiano, in cui lei mi leccava in profondità il culo e si vantava davanti a lui spettatore con le palle legate e poi mi ha detto di incularlo per bene, alla fine mi ha fatto succhiare il cazzo del [...]
2 settimane fa
😋 😋 💦Quotato da singlebsx71,A me è capitata una coppia con lei brasiliana e lui italiano, in cui lei mi leccava in profondità il culo e si vantava davanti a lui spettatore con le palle legate e poi mi ha detto di incularlo per bene, alla fine mi ha fatto succhiare il cazzo del [...]
2 settimane fa
Per me una delle cose più eccitanti in questo gioco é vedere lo sguardo di lei eccitata di vivere la situazione con due uomini che fanno sesso tra loro. Guardala negli occhi mentre lei si tocca o partecipa é un'esperienza che ripeterei all'infinito.
Modificato dall'autore il 08-01-2025 16:45:40
2 settimane fa
ma anche vedere il proprio compagno gay insieme ad un bull é bellissimoQuotato da AmministraPubici,Per me una delle cose più eccitanti in questo gioco é vedere lo sguardo di lei eccitata di vivere la situazione con due uomini che fanno sesso tra loro. Guardala negli occhi mentre lei si tocca o partecipa é un'esperienza che ripeterei all'infinito. [...]
2 settimane fa
A me è capitato anni fa' di fare sesso con una coppia full bisex. Lui mi ha spompinato ma non ha voluto che lo inculassi e neche lei inculasse me con uno strapon, peccato.
2 settimane fa
peccato di, ma ugualmente belloQuotato da marcoans,A me è capitato anni fa' di fare sesso con una coppia full bisex. Lui mi ha spompinato ma non ha voluto che lo inculassi e neche lei inculasse me con uno strapon, peccato.
2 settimane fa
VeroQuotato da bifelice,😋 😋 💦Quotato da singlebsx71,A me è capitata una coppia con lei brasiliana e lui italiano, in cui lei mi leccava in profondità il culo e si vantava davanti a lui spettatore con le palle legate e poi mi ha detto di incularlo per bene, alla fine mi ha fatto succhiare il cazzo del [...]