1 settimana fa
Novità dallo zio? Siamo tutti in attesa! : 💦
1 settimana fa
... non so come faccia a resistere il nipote ... massimo alla seconda volta che te lo spiattella davanti agli occhi promuovendolo personalmente non avrei resistito e lo zio maiale, ben felice perché penso che è dove vuole arrivare, se lo sarebbe visto sparire nella mia bocca 😎 😇 🐷
1 settimana fa
Mutande e calzini di papà erano il paradisoQuotato da Sockslove,Anche io proverei a farmi avanti con lo zio! Giusto per vedere a un accenno se risponde con altro…
Comunque anche io avuto sempre fantasie per padre e fratello. Usavo le loro calze e mutande usate per segarmi fin da ragazzino. [...]
1 settimana fa
come va con lo zio? spero ti sia già almeno inginocchiata davanti ha lui x un bel ingoia, dai facci sapere
1 settimana fa
Mai fatte fantasie su fratelli , padri e zii. Però con la zia acquisita solo 7 anni più di me sì che le ho fatte fantasie e anche un sacco di seghe, vabbè avevo 27 anni
Mentre avrei spompinato volentieri il figlio di un mio vicino di casa , un bel ragazzone di circa 30 anni, non ho mai capito lui che gusti avesse ma non l'ho mai visto con una ragazza...
Mentre avrei spompinato volentieri il figlio di un mio vicino di casa , un bel ragazzone di circa 30 anni, non ho mai capito lui che gusti avesse ma non l'ho mai visto con una ragazza...
1 settimana fa
Assolutamente si .... Ieri sera in auto di ritorno dal cenone di S. Silvestro, ho approfittato del fatto che entrambi eravamo chiaramente allegri e un po' su di giri, per fare cadere il discorso dove volevo...lQuotato da Semplice055,Novità dallo zio? Siamo tutti in attesa! : 💦
Modificato dall'autore il 01-01-2025 19:45:55
1 settimana fa
ovvero ? Cosa gli hai chiestoQuotato da DirtyPervy,Assolutamente si .... Ieri sera in auto di ritorno dal cenone di S. Silvestro, ho approfittato del fatto che entrambi eravamo chiaramente allegri e un po' su di giri, per fare cadere il discorso dove volevo...lModificato dall'autore il 01-01-2025 19:45:55Quotato da Semplice055,Novità dallo zio? Siamo tutti in attesa! : 💦
1 settimana fa
quando si riprende dall'ingoio ceQuotato da As93,ovvero ? Cosa gli hai chiestoQuotato da DirtyPervy,
Assolutamente si .... Ieri sera in auto di ritorno dal cenone di S. Silvestro, ho approfittato del fatto che entrambi eravamo chiaramente allegri e un po' su di giri, per fare cadere il discorso dove volevo...lModificato dall'autore il 01-01-2025 19:45:55
lo dice 😂😂😂
1 settimana fa
Si mi piacerebbe incularmi un mio cugino molto più giovane di me, perché oltre ad avere un bel culo è anche uno stronzo 🤣
1 settimana fa
Sarebbe doverosoQuotato da battakiots,Si mi piacerebbe incularmi un mio cugino molto più giovane di me, perché oltre ad avere un bel culo è anche uno stronzo 🤣
1 settimana fa
credimi che se lo meriterebbe è anche di brutto e a secco !!!!Quotato da giulioorsetto,Sarebbe doverosoQuotato da battakiots,Si mi piacerebbe incularmi un mio cugino molto più giovane di me, perché oltre ad avere un bel culo è anche uno stronzo 🤣
1 settimana fa
Magari a secco no, ma ti capisco 😂Quotato da battakiots,credimi che se lo meriterebbe è anche di brutto e a secco !!!!Quotato da giulioorsetto,
Sarebbe doveroso
1 settimana fa
anche noi...io per mio padre ed il mio amore per suo zioQuotato da Bsx66pass,Avevo 12 anni e gli ormoni a palla per i maturi e mio padre ed uno zio materno erano la mia passione
1 settimana fa
Fa piacere di non essere il soloQuotato da mascvers,anche noi...io per mio padre ed il mio amore per suo zioQuotato da Bsx66pass,Avevo 12 anni e gli ormoni a palla per i maturi e mio padre ed uno zio materno erano la mia passione
1 settimana fa
in tantissimi..non lo dicono o ammettono credoQuotato da giulioorsetto,Fa piacere di non essere il soloQuotato da mascvers,anche noi...io per mio padre ed il mio amore per suo zio
1 settimana fa
Eh, siQuotato da mascvers,in tantissimi..non lo dicono o ammettono credoQuotato da giulioorsetto,
Fa piacere di non essere il solo
1 settimana fa
... e vabbè, ora siamo curiosissimi 😋Quotato da DirtyPervy,Assolutamente si .... Ieri sera in auto di ritorno dal cenone di S. Silvestro, ho approfittato del fatto che entrambi eravamo chiaramente allegri e un po' su di giri, per fare cadere il discorso dove volevo...lModificato dall'autore il 01-01-2025 19:45:55Quotato da Semplice055,Novità dallo zio? Siamo tutti in attesa! : 💦
Non ci tenere sulle spine! Racconta, racconta... 😇
1 settimana fa
Eccomi qui, finalmente ho delle NOVITÀ...... La notte di San Silvestro, io e mio zio, rientrando a casa dal cenone, che per tradizione trascorriamo nella casa in campagna di famiglia, complice il vino o anche chiamato( coraggio liquido) , gli chiesi se avessi potuto fargli una domanda riguardante una cosa un po' personale.... ovviamente lui annuì....ed ecco che, senza giri di parole, gli chiesi se per lui fosse stato così indispensabile, il trastullarsi nudo sul divano di casa .
Chiese se questa cosa mi infastidisse, con molta tranquillità ho risposto di no.. nessun fastidio, solo un po' di soggezione nel dover fare finta di essere completamente indifferente a tutto ciò.
E non e' così? ....mi ha chiesto....
Facendo finta di essere in imbarazzo gli ho risposto che no, che non mi era indifferente, anzi che era proprio l'esatto contrario.
Gli ho spiegato che il sentirmi attratto da lui come uomo, non mi creava alcun problema, ma che però, il fatto di essere attratto dal fratello di mio padre, mi turbava parecchio, essendo da chiunque considerato sbagliato.
Ovviamente lungi da me quest' atteggiamento puritano, ma volevo provocarlo sapendo perfettamente quanto lui sia infastidito dal moralismo e da chi vive la propria vita preoccupandosi di cio che pensa la gente.
Come immaginavo, la prima frase uscita dalla sua bocca e' stata....E chi lo dice che e' sbagliato , Lo dici tu????
Io avendolo portato dove volevo, ho continuato a far finta di essere confuso ed in difficoltà, tanto che ho risposto...bohh?? non lo so!!! So solo che, ultimamente non faccio altro che fantasticare , infatti non capisco cosa ci sia che non vada in me, visto che non riesco a provare vergogna neppure adesso che ne sto parlando apertamente.
Cmq e' proprio vero che, con una tipologia di persone dall' Ego smisurato, la parte della vittima inconsapevole , funziona sempre ed alla grande.😂🤣😂🤣😂🤣.
Giunti a casa , non riusciva a smetterla di toccarsi il pacco, e va dritto verso il divano, vado verso il bagno dicendogli di aspettare solo un attimo .
Pensavo fosse fatta, ma la delusione era dietro l'angolo....
Esco dal bagno , vado verso di lui .... Si era addormentato profondamente.
Provo a svegliarlo , ma niente, non reagisce.
Vado in camera mia incazzato nero, pensando che ormai tutto fosse andato a puttane ed invece.... grazie alle continue chiamate che gli arrivavano sul Cell da parte di una tipa che doveva vedere dopo cena , ma che lui aveva clamorosamente bidonato, si e' svegliato e mi ha raggiunto.
Ebbene sì amici qualcosa è successa, per il momento solo un pompino.
Oggi non ci siamo ancora visti, spero solo che non ci sia disagio da entrambe le parti.... Vi aggiorno 😋 😋
Chiese se questa cosa mi infastidisse, con molta tranquillità ho risposto di no.. nessun fastidio, solo un po' di soggezione nel dover fare finta di essere completamente indifferente a tutto ciò.
E non e' così? ....mi ha chiesto....
Facendo finta di essere in imbarazzo gli ho risposto che no, che non mi era indifferente, anzi che era proprio l'esatto contrario.
Gli ho spiegato che il sentirmi attratto da lui come uomo, non mi creava alcun problema, ma che però, il fatto di essere attratto dal fratello di mio padre, mi turbava parecchio, essendo da chiunque considerato sbagliato.
Ovviamente lungi da me quest' atteggiamento puritano, ma volevo provocarlo sapendo perfettamente quanto lui sia infastidito dal moralismo e da chi vive la propria vita preoccupandosi di cio che pensa la gente.
Come immaginavo, la prima frase uscita dalla sua bocca e' stata....E chi lo dice che e' sbagliato , Lo dici tu????
Io avendolo portato dove volevo, ho continuato a far finta di essere confuso ed in difficoltà, tanto che ho risposto...bohh?? non lo so!!! So solo che, ultimamente non faccio altro che fantasticare , infatti non capisco cosa ci sia che non vada in me, visto che non riesco a provare vergogna neppure adesso che ne sto parlando apertamente.
Cmq e' proprio vero che, con una tipologia di persone dall' Ego smisurato, la parte della vittima inconsapevole , funziona sempre ed alla grande.😂🤣😂🤣😂🤣.
Giunti a casa , non riusciva a smetterla di toccarsi il pacco, e va dritto verso il divano, vado verso il bagno dicendogli di aspettare solo un attimo .
Pensavo fosse fatta, ma la delusione era dietro l'angolo....
Esco dal bagno , vado verso di lui .... Si era addormentato profondamente.
Provo a svegliarlo , ma niente, non reagisce.
Vado in camera mia incazzato nero, pensando che ormai tutto fosse andato a puttane ed invece.... grazie alle continue chiamate che gli arrivavano sul Cell da parte di una tipa che doveva vedere dopo cena , ma che lui aveva clamorosamente bidonato, si e' svegliato e mi ha raggiunto.
Ebbene sì amici qualcosa è successa, per il momento solo un pompino.
Oggi non ci siamo ancora visti, spero solo che non ci sia disagio da entrambe le parti.... Vi aggiorno 😋 😋
1 settimana fa
Si spezza n effetti si.. non molto lungo ma in compenso è fra i più grossi che ho avuto modo di assaggiareQuotato da Semplice055,Si ,lo fa apposta,sii concreto e deciso,gli dici che hai voglia di succhiarlo e ti metti il cuore in pace.Non ti dirà di no,fidati.Ti spaccherà il culo per bene se lo ha bello grosso . È grosso?
6 giorni fa
Bella svolta, per esperienza ti dico che anche se è grosso, se la persona ti eccita, entra abbastanza facilmente 😂Quotato da DirtyPervy,Si spezza n effetti si.. non molto lungo ma in compenso è fra i più grossi che ho avuto modo di assaggiareQuotato da Semplice055,Si ,lo fa apposta,sii concreto e deciso,gli dici che hai voglia di succhiarlo e ti metti il cuore in pace.Non ti dirà di no,fidati.Ti spaccherà il culo per bene se lo ha bello grosso . È grosso?