Attratti da un familiare

88 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 25.06.2024 -
Anche a me è capitato di essere "intrigato" da mia sorella, più piccola di me di 2 anni. Oggi abbiamo 62 anni io e 60 lei. Ma quando avevo circa 10 anni io e 8 lei, un pomeriggio che eravamo soli sul lettino della nostra cameretta,... nella nostra ingenuità di oltre 50 anni fa'..... abbiamo iniziato a fare il gioco più vecchio del mondo.... il dottore e l'ammalata. Io facevo il dottore che visitava l'ammalata. Dopo un po' che giocavamo, ho preso una penna che doveva fungere da siringa e le ho detto che dovevo farle una puntura, pertanto doveva togliersi i pantaloni, abbassarsi lo slip e mostrarmi il culetto. Lei non se lo fece ripetere 2 volte. Il le feci 3 o 4 punture.... e poi chiesi se la puntura gliela potevo fare davanti....... Lei in maniera disinvolta si giro' stesa di schiena sul letto e mi mostrò la sua bella fighetta! Io ero supereccitato... ma non capivo bene cosa mi stesse succedendo..... Dopo aver simulato un bel po' di punture con a penna sulla sua fighetta, le chiesi: " posso farti una puntura con questo"? e tirai fuori il mio arnese ormai duro come il marmo. Lei mi rispose di si. Glielo appoggiai sulla figa simulando il gesto di farle una puntura! il gioco andò avanti per una buona mezzora. Mia sorella si lasciava fare, non so se pure lei provava piacere!..... Mi scoppiava la testa per l'eccitazione... ma non capivo bene cosa mi stata accadendo.... neanche mi è venuta l'idea di penetrarla.... forse non sapevo neanche cosa fosse una penetrazione....... Dopo con calma ci rivestimmo e non ne parlammo mai più! quando avevo 17 anni e lei 15, fu lei a dirmi un giorno "ma ti ricordi quando facemmo quei giochini"? io rimasi muto e sorpreso.... dopo un po' sussurrai "SI"... e me ne andai! ME NE SONO PENTITO TANTO!!!!! Avrei dovuto dire si!!!! e chiederle se voleva ripeterlo quel gioco! Perchè se avesse detto si..... le cose sarebbero andate diversamente.... e me la sarei scopata di certo, pure se era mia sorella!
Modificato dall'autore il 08-01-2025 17:01:35

2 settimane fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 27.10.2024 -
Quotato da Maccano,
Anche a me è capitato di essere "intrigato" da mia sorella, più piccola di me di 2 anni. Oggi abbiamo 62 anni io e 60 lei. Ma quando avevo circa 10 anni io e 8 lei, un pomeriggio che eravamo soli sul lettino della nostra cameretta,... nell [...]
ahhhhh non si fanno ste cose.

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 14.02.2022 -
Quotato da DirtyPervy,
Cerco di spiegarmi meglio... È dal mese di settembre che ospito mio zio, il fratello di mio padre, poiché la moglie, dopo aver subito l'ennesimo tradimento, ha deciso di cacciarlo via di casa.
E' venuto da me in cerca di aiuto p [...]
mi sembra strano che non ti sei fatto ancora inculare 💦

2 settimane fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Mi è capitato un incontro al buio con mio cognato, fratello di mia moglie, e da allora c’è un attrazione allucinante

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Ducadark,
Mi è capitato un incontro al buio con mio cognato, fratello di mia moglie, e da allora c’è un attrazione allucinante
fortunato

2 settimane fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Ducadark,
fortunato
con il senno del poi si, ma all’inizio è stata dura…imbarazzo da parte di entrambi x mesi

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Ducadark,
Quotato da mascvers,
fortunato
con il senno del poi si, ma all’inizio è stata dura…imbarazzo da parte di entrambi x mesi
immagino

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da Maccano,
Anche a me è capitato di essere "intrigato" da mia sorella, più piccola di me di 2 anni. Oggi abbiamo 62 anni io e 60 lei. Ma quando avevo circa 10 anni io e 8 lei, un pomeriggio che eravamo soli sul lettino della nostra cameretta,... nell [...]
e incesto

2 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Curiosopalermo,
Quotato da Maccano,
e incesto
.....qui c'è gente davvero malata!